SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
accetto le vostre critiche rispetto alla mia impressione già più volte riportata, e ribadisco che domani leggerò meglio. A me hanno fatto effetto i grafici e le triangolazioni continue tra mauri, zamperini e il marito de sta famosa samantha, manco dovessero organizza un'orgia. Ribadisco anche il fatto che non c'e una sola testimonianza diretta del coinvolgimento di mauri nella faccenda, solo che la mole di chiamate e la faccenda dell'imei è roba strana forte.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: gesulio il 28 Mag 2012, 20:31
accetto le vostre critiche rispetto alla mia impressione già più volte riportata, e ribadisco che domani leggerò meglio. A me hanno fatto effetto i grafici e le triangolazioni continue tra mauri, zamperini e il marito de sta famosa samantha, manco dovessero organizza un'orgia. Ribadisco anche il fatto che non c'e una sola testimonianza diretta del coinvolgimento di mauri nella faccenda, solo che la mole di chiamate e la faccenda dell'imei è roba strana forte.

a me hai convinto, rimane assurdo il metodo della procura di Cremona.

BLUE E@GLE

*
Lazionetter
* 2.410
Non sono avvocato, ma trovo tutto così surreale, mi sembra un incubo!

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: gesulio il 28 Mag 2012, 20:31

Credo che sia tutto lì, nell'imei  che ospita più di una scheda.
La spiegazione potrebbe risiedere nel fatto che anche la cella di samantah ricevesse più ospiti.

Vabbè, scusate, non l'ho fatto apposta, so' stanco...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
Sto provando a leggere ma sono sempre più schifato...Sculli è un delinquente perchè ha uno zio che è un esponente dell'ndrangheta e il fatto che Mauri, Zamperini, Sculli e Milanetto abbiano giocato insieme nel Modena nel 2003 non è un caso...

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: dani2110 il 28 Mag 2012, 20:37
Sto provando a leggere ma sono sempre più schifato...Sculli è un delinquente perchè ha uno zio che è un esponente dell'ndrangheta e il fatto che Mauri, Zamperini, Sculli e Milanetto abbiano giocato insieme nel Modena nel 2003 non è un caso...

Magari un giorno qualcuno a Bari si sveglia e si accorge che Corvia, Zamperini, Paoloni e De Rossi hanno tutti giocato nella primavera della giallorossa venerandone il capitano.

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
comunque al tg3 pagnozzi non mi è sembrato cosi virulento, in riferimento a calciopoli lui ha precisato che i tratta di cose diverse, calciopoli era una cosa "endogena" ch cionvolgeva arbitri, dirigenti e addetti, questa è cosa esterna al calcio, il calcio deve trovare delle forme per combattere queste influenze esterne.

Se si riuscisse a incanalare la discussione in questi termini la societa Lazio non correrebbe rischi, almeno spero

insomma siamo passati dalla cella di Formello alla cella de Samantha passando per la cella di mauri

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
De Rossi ha appena detto che oggi è peggio del 2006

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.282
La storia del cinese che a Singapore c'ha un trolley di 9kg e dopo essere arrivato in Italia riparte con lo stesso trolley ma di 8 kg fa davvero sorridere...questo se lo bevono solo perchè magari s'è scordato una felpa allo Sheraton dove alloggiava...

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
De Rossi ha appena detto che oggi è peggio del 2006

certo nel 2006 hanno ruspato la Champions, quest'anno se je va bene ruspano uno strapuntino in Europa League

Spero che la Nemesi li fulmini

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Hiliesky: Ho visto scritto su SCULLI.. Perché non avete scritto su TOTTI? O DEL PIERO?..

Non sono un esperto, ma questa dovrebbe essere una notizia di reato che un PM non dovrebbe (e potrebbe)lasciar cadere nel vuoto. Non ho capito se sto Hiliesky sia detenuto in Italia. E' stato interrogato? Quantomeno un PM dovrebbe domandargli se questi nomi li ha buttati lì per caso, tanto per dire i primi due venutigli in mente, o se veramente ha raccontato a Mensurati qualcosa che non è stato intercettato. Non si può stare nel dubbio.

Poi, se ci fossero delle indagini ancora in corso, i nomi di Totti e Del Piero non dovrebbero essere coperti dalla parola Omissis? (non so se dico cavolate).
O sono stati già fatti dei riscontri che smentiscono il loro coinvolgimento? E se fosse così, dove sono questi riscontri?

Ah già manca il Personale. Mah.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Gerrard il 28 Mag 2012, 20:45
Hiliesky: Ho visto scritto su SCULLI.. Perché non avete scritto su TOTTI? O DEL PIERO?..

Non sono un esperto, ma questa dovrebbe essere una notizia di reato che un PM non dovrebbe (e potrebbe)lasciar cadere nel vuoto. Non ho capito se sto Hiliesky sia detenuto in Italia. E' stato interrogato? Quantomeno un PM dovrebbe domandargli se questi nomi li ha buttati lì per caso, tanto per dire i primi due venutigli in mente, o se veramente ha raccontato a Mensurati qualcosa che non è stato intercettato. Non si può stare nel dubbio.

Poi, se ci fossero delle indagini ancora in corso, i nomi di Totti e Del Piero non dovrebbero essere coperti dalla parola Omissis? (non so se dico cavolate).
O sono stati già fatti dei riscontri che smentiscono il loro coinvolgimento? E se fosse così, dove sono questi riscontri?

Ah già manca il Personale. Mah.

OT
Scusa, ma quale è la tua squadra del cuore?
Fine ot

Contenuto sponsorizzato

pescopoco

*
Lazionetter
* 328
C'è anche Vieri tra gli indagati di Cremona. Fonte Corsera e Repubblica

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
20:55 - Anche l'ex giocatore Bobo Vieri risulta iscritto nel registro degli indagati della Procura di Cremona nell'ambito dell'inchiesta sul calcioscommesse. Il nome di Vieri era stato fatto nella prima fase dell'indagine nel corso di una telefonata tra Antonio Bellavista e Ivan Tisci, il cui contenuto è depositato nell'ordinanza con cui il gip Guido Salvini dispone nuovi arresti.

Tisci aveva detto che Vieri sapeva che Inter-Lecce sarebbe finita in over

MILANO, 28 MAG – Anche l'ex giocatore Bobo Vieri risulta iscritto nel registro degli indagati della Procura di Cremona nell'ambito dell'inchiesta su calcioscommesse. Il nome di Vieri era stato fatto nella prima fase dell'inchiesta nel corso di una telefonata tra Antonio Bellavista e Ivan Tisci, il cui contenuto e' depositato nell'ordinanza con cui il gip Guido Salvini dispone nuovi arresti.
Tisci, ricostruisce il giudice, manifesta il suo interessamento anche nella partita Inter-Lecce. Il 21 marzo 2001 alle 11.02 apprendeva da Bellavista che il boss (Tan Seet Eng) aveva in quel momento carenza di denaro da puntare, tanto e' vero che lo stesso Bellavista gli aveva proposto di fare "il regalo ai giocatori" e di dare a loro 5.000 euro a testa. Tisci riferiva a Bellavista "di essersi recato a Milano e di aver appreso dai giocatori, ai quali si era unito Bobo Vieri, che la squadra dell'Inter aveva fatto dei danni in quanto tutti avevano scommesso sull'over per la notizia che si era sparsa in giro".

Laziale1900

*
Lazionetter
* 2.477
La giustizia di oggi,,,,,Mauri indagato per frode sportiva (non omicidio) passerà la  notte in una cella, in isolamento,,,,mentre Schettino ( lo ricordate vero....) stà comodo sul divano di casa,,,

Gerrard

*
Lazionetter
* 1.208
Citazione di: AquilaLidense il 28 Mag 2012, 20:47
OT
Scusa, ma quale è la tua squadra del cuore?
Fine ot

La Roma. Non Totti.

Il Tenente

*
Lazionetter
* 2.528
Sono intervenuto a caldo stamattina, sollevando per primo dubbi sull'arresto come procedura coercitiva e non cautelativa.

Anche solo pensare che Mauri si passi una notte in galera solo perché "deve cantare" mi mette i brividi, non come laziale ma come cittadino italiano.
D'altronde è stato così per politici, imprenditori, uomini di spettacolo... ora tocca a Mauri. Io mi auguro solo di non doverci mai passare. Mi fa pensare a fuga di mezzanotte...
Tutto ciò mentre oggi gli insegnanti di Rignano sono stati assolti "perché il fatto non sussiste".
Persone che non avranno mai più indietro le loro vite, distrutte in un meccanismo assurdo, un ping-pong fra PM e giornali.
Mauri è innocente, fino a prova contraria: E' INNOCENTE!
E dirò lo stesso di DeRossi, Renga, Mensurati e financo Totti, se un giorno dovessero finire all'interno di un ingranaggio tanto perverso.
Non si scherza sulla pelle delle persone, non si fa facile ironia sul gradino di Regina Coeli, la vita non è un romanzo criminale.

Poi, in secondo piano, molto in secondo piano, ci sono gli aspetti sportivi, quelli che ci portano qui a scrivere e a interrogarci.
Però vi prego: parliamone presumendo l'innocenza degli accusati - tutti!, altrimenti finiamo per essere noi stessi parti dello stesso meccanismo diabolico

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Gerrard il 28 Mag 2012, 20:51
La Roma. Non Totti.

Non pensavo che ci fossero degli sportivi tra i tifosi romanisti.
Ti dirò di più, visto che sei così "sano", eviterò il troppo "torpiloquio" quando parlerò dei romanisti.
:beer:

Contenuto sponsorizzato

saramago

Sostenitore
Lazionetter
* 2.187
Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430

che poi a che prò, non si capisce, tanto lo sapete che torniamo, e torniamo, e torniamo, e torniamo
perchè...

...noi siamo il popolo, il popolo de surf!  :surf:

FORZA LAZIO

Discussione precedente - Discussione successiva