SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Io mi ricordo di un primo tempo strano e di una Lazio totalmente diversa nel secondo

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: orchetto il 29 Mag 2012, 00:55
Bravi bravi, continuate a di  che la partita era strana bravi che così la difendete bene la Lazio. Ma per favore...ma lo volete capire che stiamo in guerra?

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2012, 00:58
Io mi ricordo di un primo tempo strano e di una Lazio totalmente diversa nel secondo
praticamente la fotocopia di moltissime altre partite..

VolaLazioVola

*
Lazionetter
* 2.487
vi ricordo che il 90 per cento delle ultime partite sono tutte cosi'...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: orchetto il 29 Mag 2012, 00:55
Bravi bravi, continuate a di  che la partita era strana bravi che così la difendete bene la Lazio. Ma per favore...ma lo volete capire che stiamo in guerra?

noi non contiamo molto quando ci sono di mezzo le procure di mezza italia. non è che se io dico così risolviamo qualcosa.

Io ti riporto una sensazione netta che ebbe tanta gente quel forum. casualità ora sappiamo questo.

Ho dei valori nella vita, che non baratto con nulla. Lealtà, senso della legge e rispetto per le regole. Se è vero che hanno fatto questo, per me possono anche buttarli in cella per anni, non mi mancherà gente che ha infangato il nostro nome.

Le persone vanno e vengono, questa società è lì da un secolo e ci rimarrà. Mi preme che la finiscano di infangare il suo nome.

Giornalai, magistrati.. e se fosse anche chi ha l'onore di difendere quei colori in campo. E' già successo purtroppo in passato e speravo che la lezione l'avessero imparata. mi auguro che siano estranei ma sinceramente io temo sia vero.

Non bisogna esagerare con la storia che ce fanno la guerra, che sono tutti contro di noi, con le manie di vittimismo.
Se una cosa è vera p vera, bisogna rimboccarsi le maniche, voltare pagina, e ricostruire su basi migliori.

Ripeto: è da provare, ma il ricordo che mi lascia quella partita è netto e mi porta a credere che questa non sia affatto una congiura.

Potrò avere la mia opinione? scusatemi  ;)

Valon92

*
Lazionetter
* 16.998
Citazione di: silvia84 il 29 Mag 2012, 00:59
praticamente la fotocopia di moltissime altre partite..

no me la ricordo bene come andò e anche io mi ricordo di averlo pensato subito. Così come l'ho pensato su qualche partita alla fine dell'ultimo campionato, ma non solo nostra.

Che la giustizia faccia il suo corso GIUSTO.

Citazione di: Camel il 29 Mag 2012, 01:01
noi non contiamo molto quando ci sono di mezzo le procure di mezza italia. non è che se io dico così risolviamo qualcosa.

Io ti riporto una sensazione netta che ebbe tanta gente quel forum. casualità ora sappiamo questo.

Ho dei valori nella vita, che non baratto con nulla. Lealtà, senso della legge e rispetto per le regole. Se è vero che hanno fatto questo, per me possono anche buttarli in cella per anni, non mi mancherà gente che ha infangato il nostro nome.

Le persone vanno e vengono, questa società è lì da un secolo e ci rimarrà. Mi preme che la finiscano di infangare il suo nome.

Giornalai, magistrati.. e se fosse anche chi ha l'onore di difendere quei colori in campo. E' già successo purtroppo in passato e speravo che la lezione l'avessero imparata. mi auguro che siano estranei ma sinceramente io temo sia vero.

Non bisogna esagerare con la storia che ce fanno la guerra, che sono tutti contro di noi, con le manie di vittimismo.
Se una cosa è vera p vera, bisogna rimboccarsi le maniche, voltare pagina, e ricostruire su basi migliori.

Ripeto: è da provare, ma il ricordo che mi lascia quella partita è netto e mi porta a credere che questa non sia affatto una congiura.

100%

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Seguo il tuo discorso camel , ma farei un'aggiunta : che paghino tutti , non solo la Lazio e i suoi tifosi. Allora si.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2012, 01:04
Seguo il tuo discorso camel , ma farei un'aggiunta : che paghino tutti , non solo la Lazio e i suoi tifosi. Allora si.

tantissime altre società (de santis del napoli che sclera quando la sua squadra segna!) tanti altri episodi NETTI e soprattutto la roma, che casualità ci sono tantissime voci in giro ma poi sembra sempre come se le cose poi le insabbiano e spariscono. che di partite che mi hanno dato la stessa sensazione ne ricordo almeno un paio in cui lo pensai nettamente: se la sono acchittata!
mi rode che su quei maledetti invece non si vada mai a fondo, questo mi indigna.

su questo sfondi una porta aperta. mica deve valere solo per noi. è tutto il mondo del calcio che inizia a farmi schifo.
Non è normale che ogni 2 anni salti fuori una incheista di questa portata.

Noi siamo lì, tutte le domeniche a tifare, a seguire le partite, a spendere soldi, a metterci il cuore, a pensare una settimana intera alla partita e poi questi si comprano gli arbitri, i rolex, il doping, le scommesse.

sinceramente inizio a domandarmi cosa cavolo perdiamo il tempo dietro a questo circo.. tanto loro contano i soldi e noi come degli utili idioti a metterci i soldi.

Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2012, 01:03
no me la ricordo bene come andò e anche io mi ricordo di averlo pensato subito. Così come l'ho pensato su qualche partita alla fine dell'ultimo campionato, ma non solo nostra.

Che la giustizia faccia il suo corso GIUSTO.

finalmente un pò di onestà intellettuale. io sto parlando dell'unica volta in cui tantissima gente disse questa cosa e lo pensammo in tantissimi.

addirittura chiusero il topic! tante volte giochiamo male poi recuperiamo e abbiamo detto che giocavamo di schifo, er minestraro e tutto il resto.
Lì invece fu una cosa diversa: l'impressione era proprio che stessero recitando in campo e la ebbero in tanti, ho un ricordo nitidissimo perchè quel primo tempo mi lasciò proprio perplesso.

Giorgio Vaccaro

*
Lazionetter
* 187
A regà e daje, animo!!! Pare che stiamo già in serie B, non facciamo il loro gioco. Anzi provate a leggervi le ordinanze e noterete incongruenze macroscopiche:
Tra le 12,42 e le 12,45 i due predetti si trovano presso il Centro Sportivo della LAZIO, ove si incontrano con MAURI per definire gli accordi. Quindi ZAMPERINI ed ILIEVSKI si spostano presso l'albergo di Roma che ospitava i calciatori del GENOA , dove sicuramente ILIEVSKI si trovava alle 13,04 e nell'occasione si incontrano con il MILANETTO.
1) solo per le celle telefoniche deducono che si sono accordati (assurdo secondo me);
2) Tra le 12,42 e le 12,45... Cioè in 3 minuti acchittano la partita????
3) alle 13,04 Ilievski si trovava nell'hotel del Genoa: ovvero 19 minuti per arrivare da Formello ai Parioli (dovevano stare in macchina a parlare e appena finito lo zingaro è partito a razzo).
Io credo che un avvocato con le palle possa smontare alcune tesi, e se poi Mauri dovesse essere colpevole, beh... Non passare più per Roma, ma neanche a fare i bagagli!!!

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Sto leggendo l'ordinanza e sia per Lazio-Genoa che per Lecce-Lazio salta più volte fuori dai verbali che oltre a Mauri erano coinvolti o si pensava che fossero coinvolti più giocatori della Lazio.
Trovo a questo punto ovvio il fatto che i giudici vogliano che Mauri ceda e confessi, qualora ci fossero, i nomi degli altri complici nel presunto acchittamento delle partite incriminate.
Prima di leggere l'ordinanza non mi ricordavo di così tanti riferimenti (a dir la verità piuttosto vaghi ma insistiti) ad altri giocatori biancocelesti di cui i confessori - Gervasoni in primis - non ricordano mai l'identità.
Non escludo che Mauri gli potesse raccontare qualche calla, del tipo: sì, scommettiamo su questo che io ho già convinto alcuni miei compagni.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Detto fra noi, sembra proprio che Mauri fosse quantomeno uno scommettitore, altrimenti non si spiegherebbero le due schede, di cui una intestata alla donna di un titolare di scommesse, nel suo stesso apparecchio telefonico. Oltre agli intensi scambi di sms e telefonate con l'agente stesso.

Tutto è da dimostrare, però, l'illecito sportivo. Il PM ha fatto una splendida ricostruzione, che però si basa tutta su congetture, non avendo il contenuto delle telefonate e dei messaggi, nè avendo rintracciato denaro.

Contenuto sponsorizzato

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Di partite strane a fine campionato ce ne sono tantissime, forse questo ultimo campionato di meno, anche se Lecce-Milan 3-4 e Catania-Lecce 1-2 mi sono sembrate anomale.....ma capite che se incominciamo a sospettare su ogni partita dai ritmi differenti è meglio che il calcio non lo seguiamo più ?
Una domanda x tutti: finale di Champions League 2005, Milan-Liverpool, primo tempo Milan travolgente che va sul 3-0, nel secondo tempo succede che il Liverpool in 20 minuti fa tre goals, e poi alla fine ai rigori gli inglesi vincono.....il Milan se l'è venduta ?
Non penso......e sia chiaro a me Lazio-Genoa stranà  sembrò....

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Ci riprenderemo, ci siamo sempre ripresi. Ma stavolta, almeno per me, e' diverso. Non sono furente e incazzato, come le altre volte. Sono avvilito. Cristo, ma che c'ha sta squadra. Passano gli anni, cambiano persone, contesti e situazioni e noi sempre in mezzo! Non ne abbiamo saltato uno di scandalo, manco per sbaglio. Son avvilito, e adesso si spiegherebbe pure il cambio di atteggiamento di Reja in soli due giorni. Qualcosa si vede che qualcosa di concreto aveva cominciato a girare...

Nex1

*
Lazionetter
* 3.656
Citazione di: Camel il 29 Mag 2012, 01:01

Ovvio che puoi avere la tua opinione ma cosa c'entra con la verità?
Un'opinione non è una certezza, una sensazione non è certezza e e le persone vanno condannate con le prove.
Se poi tu vuoi condannare la Lazio e i suoi tesserati senza prove allora la tua non è + solo un'opinione.
Quante volte sei uscito da un bar senza aver preso lo scontrino?
Quelle volte la tua morale dov'era?
I perbenisti mi fanno ridere, è certo che il mondo non è perfetto, ma che ogni volta si indaghi SOLO sulla Lazio come valvola di sfogo di un calcio malato non lo accetto +.
BASTA!
Ma hai letto l'intecettazione di Mensurati?
Ma le tue sensazioni sono solo contro la Lazio o ne hai anche qualcuna che la Procura di Cremona si è concentrata QUASI ESCLUSIVAMENTE SULLA LAZIO nelle loro indagini e che MENSURATI è stato il megafono del lavoro di questa procura?
Hanno rigiocato coi nostri sentimenti, un uomo è in carcere senza un'intercettazioe degna di questo nome in cui si provi una scommessa, senza riscontri di passaggi di denaro, solo esclusivamente per un teorema basato su indizi, che sensazioni hai?
Parliamone

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Omar65 il 29 Mag 2012, 06:00
Ci riprenderemo, ci siamo sempre ripresi. Ma stavolta, almeno per me, e' diverso. Non sono furente e incazzato, come le altre volte. Sono avvilito. Cristo, ma che c'ha sta squadra. Passano gli anni, cambiano persone, contesti e situazioni e noi sempre in mezzo! Non ne abbiamo saltato uno di scandalo, manco per sbaglio. Son avvilito, e adesso si spiegherebbe pure il cambio di atteggiamento di Reja in soli due giorni. Qualcosa si vede che qualcosa di concreto aveva cominciato a girare...

Strano eh? Adesso chiediti, in situazioni di questo tipo, quali sono le cose che INVECE restano inalterate, e che sono difficili da cambiare anche nel corso di decenni,. TIpo le infiltrazioni al potere, gli amici degli amici, le piovre. Andreotti, Viola, Auricchio e Baldini, Mensurati e il Romanista.

Omar65

Sostenitore
Lazionetter
* 7.064
Citazione di: Tarallo il 29 Mag 2012, 06:04
Strano eh? Adesso chiediti, in situazioni di questo tipo, quali sono le cose che INVECE restano inalterate, e che sono difficili da cambiare anche nel corso di decenni,. TIpo le infiltrazioni al potere, gli amici degli amici, le piovre. Andreotti, Viola, Auricchio e Baldini, Mensurati e il Romanista.

Ho capito Tara', sono convinto pure io che tanti altri la facciano franca. Ma tu non ti ci devi mettere proprio in certe situazioni, se ne sei totalmente estraneo non puoi essere coinvolto. Poi qui stiamo parlando di procure, figurati che peso possono avere Mensurati e il romanista...
Quello che trovo profondamente ingiusto e' il criterio di responsabilita' oggettiva cosi' come inteso e applicato. Cornuti e mazziati, come al solito.

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
domanda per esperti: gli sms non vengono conservati dai gestori telefonici?
perché nell'ordinanza non c'é menzione del testo di questi sms?

blow

*
Lazionetter
* 20.008
Tutto quello che scrivete qui verra' letto ed amplificato a dovere solo per quello che conviene alle stesse merde che tirano fango sulla Lazio.
Io l'ho letta l'ordinanza e non ho trovato traccia delle giovate di Mauri, ma solo celle, chiamate, sim, emei, embe'?
Dove stanno le martingale? Dove stanno i soldi che dimostrano le sue puntate?
Senza quelle hanno il nulla in mano.
Per metterci nella merda hanno bisogno di altri nomi dello spogliatoio della Lazio, altrimenti un uomo solo non si puo' acchittare un risultato.
E fatela finita di sviscerare le partita della Lazio, ma le vedete le altre partite di fine stagione?

Discussione precedente - Discussione successiva