Citazione di: Magnopèl il 29 Mag 2012, 01:04
Seguo il tuo discorso camel , ma farei un'aggiunta : che paghino tutti , non solo la Lazio e i suoi tifosi. Allora si.
tantissime altre società (de santis del napoli che sclera quando la sua squadra segna!) tanti altri episodi NETTI e soprattutto la roma, che casualità ci sono tantissime voci in giro ma poi sembra sempre come se le cose poi le insabbiano e spariscono. che di partite che mi hanno dato la stessa sensazione ne ricordo almeno un paio in cui lo pensai nettamente: se la sono acchittata!
mi rode che su quei maledetti invece non si vada mai a fondo, questo mi indigna.
su questo sfondi una porta aperta. mica deve valere solo per noi. è tutto il mondo del calcio che inizia a farmi schifo.
Non è normale che ogni 2 anni salti fuori una incheista di questa portata.
Noi siamo lì, tutte le domeniche a tifare, a seguire le partite, a spendere soldi, a metterci il cuore, a pensare una settimana intera alla partita e poi questi si comprano gli arbitri, i rolex, il doping, le scommesse.
sinceramente inizio a domandarmi cosa cavolo perdiamo il tempo dietro a questo circo.. tanto loro contano i soldi e
noi come degli utili idioti a metterci i soldi. Citazione di: Valon92 il 29 Mag 2012, 01:03
no me la ricordo bene come andò e anche io mi ricordo di averlo pensato subito. Così come l'ho pensato su qualche partita alla fine dell'ultimo campionato, ma non solo nostra.
Che la giustizia faccia il suo corso GIUSTO.
finalmente un pò di onestà intellettuale. io sto parlando dell'unica volta in cui tantissima gente disse questa cosa e lo pensammo in tantissimi.
addirittura chiusero il topic! tante volte giochiamo male poi recuperiamo e abbiamo detto che giocavamo di schifo, er minestraro e tutto il resto.
Lì invece fu una cosa diversa: l'impressione era proprio che stessero recitando in campo e la ebbero in tanti, ho un ricordo nitidissimo perchè quel primo tempo mi lasciò proprio perplesso.