Ragazzi, il momento è grave. Inutile sta a inveire contro quello o quell'altro. Siamo nella m...a fino al collo e, in questi casi, meglio non agitarsi troppo perchè si rischia di affondare di più e di ingollarsela tutta. Se dico che non ho buone sensazioni per il futuro non è per portare jella, ma perchè il materiale che ha in mano la giustizia sportiva nei nostri confronti (o meglio, per ora di Mauri) non è tutto aria fritta. E la giustizia sportiva -a differenza di quella ordinaria- procede veloce. Sono laziale -presumo- da molto più tempo della maggior parte di voi (per età) e ne ho vissute di faccende di scandali, retrocessioni ecc. Mi auguro, quanto meno, che si rimanga in serie A e non si debba iniziare il nuovo campionato con l'handicap della penalizzazione. Per questa squadra, che non è come l'Atalanta, la partenza ad handicap potrebbe essere deleteria (oltre a scoraggiare eventuali nuovi arrivi di campioni affermati o in carca di affermazione). Forza Lazio e incrociamo le dita