SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2012, 11:24
Ti stai sostituendo all'avvocato di Mauri, la Procura ragiona in un altro modo. Mauri purtroppo (e questo è anche contenuto nell'ordinanza), ha dichiarato di non conoscere i C.D. Zingari. Resta il mistero che Mauri non li conosceva, salvo poi contattarli tramite un'utenza a loro stessi riconducibile. Un po' anomalo, non credi? A questo punto o mi dici quale era l'oggetto delle conversazioni, oppure oltre a far parte dell'associazione sei anche poco collaborativo. Probabilmenne è stata proprio questa dichiarazione a suggerire alla Procura di Cremona di richiedere l'arresto. Sono indizi, ma gravi al punto da giustificare il fatto che a Mauri gli venga contestato il reato di associazione per delinquere. Al di la del fatto sportivo, Mauri penalmente è nei guai, ma guai grossi. Quindi o nell'interrogatorio di oggi vuota il sacco, oppure in carcere penso che ci resterà....

La cosidetta seconda utenza di Mauri non chiama mai gli zingari. L'unico contatto con gli zingari e di tre minuti il giorno di Lazio Genoa.

maik

*
Lazionetter
* 865
Citazione di: Sercio69 il 30 Mag 2012, 11:36
No, non è uno scandalo. L'ho pensato anche io dalle prime informazioni, ma leggendo attentamente l'ordinanza gli elementi a carico di Mauri ci sono. Un po' esagerata forse, ma non uno scandalo...
Sul fatto di colpire la Lazio è vero, ma io su questo partirei un po' più da lontano. C'è per esempio una cosa che non ho capito nell'ordinanza: Il fatto che su Mauri era specificato come "capitano della Lazio". Ecco, questa è una frase pleonastica in quanto è irrilevante ai fini investigativi. Perchè questa precisazione? Vuole dire qualcosa? Su queste domande avrei delle risposte, ma mi fermo qui perchè altrimenti dovrei formulare ipotesi personali non supportate da nessun riscontro oggettivo.
Mi limito a ripetere che vedo molto di calciopoli anche qui...
aldo cazzullo giornalista di punta del corriere della sera da lilli gruber ha detto queste parole
  l"arresto di mauri mi sembra un"esagerazione ,perchè sono supposizioni del pm TUTTE DA PROVARE"
se lo ha detto lui che non è certamente un ultras laziale lo poteva dire anche la società

Aqua Caliente

Sostenitore
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: anto70 il 30 Mag 2012, 11:51
Non è questo il caso.
A Napoli. ad oggi un pò stringono le chiappe.

Quindi per te questa arkiviazione nn e' riferita a tutta l'indagine????

PILØ

Sostenitore
Lazionetter
* 10.695
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Electrocution

*
Lazionetter
* 2.760
Ma in tutto questo fervore di procure e di PM, di gentaglia che si erige a crociato della pulizia morale, ma la procura di Bari cosa fa? Sonnecchia o è una mia impressione? 

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Citazione di: poda_again il 30 Mag 2012, 11:57
La cosidetta seconda utenza di Mauri non chiama mai gli zingari. L'unico contatto con gli zingari e di tre minuti il giorno di Lazio Genoa.

:?
e quando, scusa?

roby67

*
Lazionetter
* 1.814
Citazione di: Electrocution il 30 Mag 2012, 11:38
ULTIM'ORA
30 maggio 2012 11:46

Scommesse, arrivano anche archiviazioni

(ANSA) - NAPOLI - La Procura di Napoli, oltre all'emissione degli avvisi di conclusione delle indagini, ha anche depositato la richiesta di archiviazione per alcuni indagati nell'ambito dell'inchiesta sul Calcioscommesse. Si tratta di Federico Cossato, Michele Cossato, Gianluca Di Marzio, Giuseppe Santorum, Demis Gasperi, Dario Passoni, Luca Ariatti, Ernesto Renzi, Paolo Franchetti, Mario Zamboni, Gianfranco Parlato. Per alcuni episodi chiesta l'archiviazione anche per Matteo Gianello e Silvio Giusti.

Non mi sorprende. La storia ce lo insegna. Al c.ulo lo prenderemo noi. Alla fine il calcio infetto riguarderà 3 partite di serie A, due delle quali nostre. Strano, vè? Il nemico è Lotito, ed il loro obiettivo è faro fuori.
Si comincia con le archiviazioni.... Vicenda sempre più sporca e sempre più orientata a colpire chi sappiamo. Vergogna.

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
Citazione di: italicbold il 30 Mag 2012, 11:42
I soldi, i soldi di cui parlano, ndo stanno ?
I milioni che si sono spartiti ndove stanno ?
Mauri quanti conti correnti c'ha ?
Glieli hanno dati in monete da 1,2,5 centesimi in buste di Carrefour ?
che poi e' quello che cerco di dire da due giorni.
cioe' questi se so' messi la', coi tabulatini dei gestori telefonici, dalla mattina presto a notte fonda, a ricostruire i movimenti di una sim per venti giorni per riuscire a capire chiccazzo ce l'avesse in uso, senza che nessuno si sia chiesto "si, vabbe', ma esattamente, ora, co' ste informazioni, checcazzo ce dovressimo fa?"
falcone e' morto da venti anni. tutti gli straordinari successi investigativi che ha ottenuto sono figli di un'intuizione: seguiamo i soldi.
questi, venti anni dopo, invece di chiedere un controllo sui conti correnti se perdono dietro le sim, con i tabulati che dicono che zamperini in un'ora e dieci fa un tragitto per il quale google maps richiede un'ora e quaranta nel quale lui si presumi si fermi ogni tanto e durante il quale manda pure sms, con gli interessantissimi undici secondi citati da nonnullo per fare gli otto km tra formello e via del cenacolo, senza che nessuno se ne renda conto. e la considerano pure una prova schiacciante. invece de di' "questo ha preso dei soldi per truccare una partite e/o ha scommesso, avra' avuto un botto de soldi in cambio [i famosi seicentomila euro per lecce-lazio], da qualche parte li avra' messi no?
no, macche'. e la sim travisata, e l'intervista di ilievski [una sola pero', le altre so' false], e la rava e la fava [cit]

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
Citazione di: poda_again il 30 Mag 2012, 11:57

questo non è vero. Non c'è questo sull'ordinanza

porgascogne

Visitatore
Citazione di: gesulio il 30 Mag 2012, 12:12
:?
e quando, scusa?

forse si riferisce all'incontro mauri/zampe/ilievski fuori da formello per i biglietti

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Electrocution il 30 Mag 2012, 12:06
Ma in tutto questo fervore di procure e di PM, di gentaglia che si erige a crociato della pulizia morale, ma la procura di Bari cosa fa? Sonnecchia o è una mia impressione?

Non penso sonnecchi. Neanche a Napoli.
Però lì di mezzo non c'è la Lazio. 

Mensurati e tutti gli altri di che devono scrivere...

Ho una paura di insabbiamento che voi non potete capire..

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Aqua Caliente il 30 Mag 2012, 12:04

No.
Ma mica per me.
Per la procura :p

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: el jardinero il 30 Mag 2012, 08:38
Insisto: ieri i tifosi del Genoa hanno preso una pisizione durissima, forte contro le voci che li correbbero al centro delle combine. Noi siamo ancora fermi a considerazioni ( peraltro molto limpide) in un forum che, tuttavia, " rischiamo" di frequentare solo noi. Serve una mobilitazione importante, serve alzare i toni, altrimenti ci fottono. Lo abbiamo capito tutti, a chi sta scavando non basta più quello che si profila. La caccia famelica degli avvoltoi al nostro sangue è appena iniziata. Stavolta voglio dare TUTTO, DOBBIAMO dare tutto per far sì che lo scempio non si consumi. Non possiamo fare affidamento sui nostri comunicatori: non sanno l'italiano, non conoscono i fatti e cazzeggiano troppo. Dobbiamo fare qualcosa noi, SUBITO!

I tifosi del Genoa si muovono perchè ci sono dentro.....

calma,calma

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Pikkio il 30 Mag 2012, 12:14
che poi e' quello che cerco di dire da due giorni.
cioe' questi se so' messi la', coi tabulatini dei gestori telefonici, dalla mattina presto a notte fonda, a ricostruire i movimenti di una sim per venti giorni per riuscire a capire chiccazzo ce l'avesse in uso, senza che nessuno si sia chiesto "si, vabbe', ma esattamente, ora, co' ste informazioni, checcazzo ce dovressimo fa?"
falcone e' morto da venti anni. tutti gli straordinari successi investigativi che ha ottenuto sono figli di un'intuizione: seguiamo i soldi.
questi, venti anni dopo, invece di chiedere un controllo sui conti correnti se perdono dietro le sim, con i tabulati che dicono che zamperini in un'ora e dieci fa un tragitto per il quale google maps richiede un'ora e quaranta nel quale lui si presumi si fermi ogni tanto e durante il quale manda pure sms, con gli interessantissimi undici secondi citati da nonnullo per fare gli otto km tra formello e via del cenacolo, senza che nessuno se ne renda conto. e la considerano pure una prova schiacciante. invece de di' "questo ha preso dei soldi per truccare una partite e/o ha scommesso, avra' avuto un botto de soldi in cambio [i famosi seicentomila euro per lecce-lazio], da qualche parte li avra' messi no?
no, macche'. e la sim travisata, e l'intervista di ilievski [una sola pero', le altre so' false], e la rava e la fava [cit]

e se il controllo l'avessero fatto?

Eagle70

Visitatore
Citazione di: anto70 il 30 Mag 2012, 12:18
e se il controllo l'avessero fatto?

e dentro un pdf di 489 pagine manco una riga su un riscontro giudiziario cosi' importante?

questi si autocelebrano per due sms...
trovano i soldi e stanno muti?

porgascogne

Visitatore
Citazione di: Aqua Caliente il 30 Mag 2012, 12:04

si, ma leggete però

l'archiviazione è per ALCUNI coinvolti e per ALCUNE accuse

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.919
Citazione di: gregor il 30 Mag 2012, 12:16
I tifosi del Genoa si muovono perchè ci sono dentro.....

calma,calma

per acchittare vittorie ed over devi agganciare (e nemmeno uno) chi deve perdere, senza di loro non acchitti nulla

ma milanetto non se lo fila nessuno???

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Il/i cellulari di mauri contattano solo, il tipo dell'agenzia di scommesse fidanzato di samantacollacca, e Zamparini.
Poi c'e' il contatto "fisico" di 3 minuti il giorno prima di Lazio Genoa fuori formello.
Mauri a Palazzi ha giustificato, anzi ha dichiarato sontaneamente che si si sono visti perche' gli doveva consegnare i biglietti per la partita, cosa che faceva quasi regolarmente per ogni partita in casa della Lazio.
Ora i 3 minuti a me risultano piu' plausibili per la consegna dei biglietti piuttosto che per l'acchitto. e ci sta pure che in quei 3 minuti, quando mauri esce e incontra zamperini, accompagnato dallo slaFo, lo slafo gli chieda...ci facciamo una foto. Sbaglio o lui quello che Gervasoni indica come  quello che gli ha fatto vedere la foto insieme a Mauri o stiamo parlando di un altro slavo....

perche' se fosse lui e' anche plausibile che abbia una foto con mauri....facile che l'abbia fatta li, cosi' magari in patria si poteva vantare con gli altri che lui arriva ai giocatori.

Resta il solito dubbio....e' tutto vero cio' che la procura di Cremona immaggina (perche' parliamo di pura immaginazione) o Mauri se' trovato in mezzo a qualcosa di piu' grande di lui tramite l'amicizia con zamparini e caso ha voluto che ci siano tutti minimi elementi che diano riscontri alle dichiarazioni di gervasoni che di fatto hanno alimentato la fantasia dei PM di cremona?

Soldi non ne hanno trovati, altri giocatori (che per un over sono necessari) non ne hanno trovati e questo a mio avviso fa nascere tutta sta sottolineatura che e' il Capitano della Lazio e che a differenza degli altri che lo facevano per soldi per la procura di cremona solo mauri lo faceva per solo motivazioni di classifica (che poi volente o nolente e' un tirar per la giacchetta dentro la societa'?)

Quanto vorrei esse na mosca e assiste all'interrogatorio delle 16

Contenuto sponsorizzato

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: Eagle70 il 30 Mag 2012, 12:20
e dentro un pdf di 489 pagine manco una riga su un riscontro giudiziario cosi' importante?
il pdf di 489 è dell'accusa.
Ora, se fanno controlli telefonici su un indagato, te pare che non fanno quelli bancari......?

poda_again

*
Lazionetter
* 775
Citazione di: porgascogne il 30 Mag 2012, 12:14
forse si riferisce all'incontro mauri/zampe/ilievski fuori da formello per i biglietti

Si mi riferivo a quello

Discussione precedente - Discussione successiva