SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

spaturno

*
Lazionetter
* 501
Citazione di: jp1900 il 31 Mag 2012, 11:12
Warp, tu hai capito perchè Mauri è in carcere senza che gli sia stato fatto un processo? Io, onestamente, no.

Mauri è in carcere perchè ci sono cose che non quadrano contro di lui. L'unica deposizione che ha fatto, con Palazzi, lo ha inguaiato ancora di +. Ora è stato chiamato, "secondo me in maniera concordata", per chiarire e cercare riscontri, ma dopo la prima udienza ancora non ha slegato i dubbi. Molto probabilmente inoltre gli inquirenti hanno in mano anche i testi delle intercettazioni ed evidentemente qualcosa non quadra.
Sigh!

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ma del coinvolgimento di Sculli che ne pensate? A me fa più paura lui visti i suoi "precedenti" e le sue "frequentazioni"....

:since

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.635
Citazione di: nestorburma il 31 Mag 2012, 09:27

Infine, da Bari arriva un'altra tegola decisiva sul Lecce. Uno dei "complici" di Andrea Masiello, Gianni Carella, ha raccontato che a uno degli incontri per truccare il derby del Bari ha partecipato («l'ho visto in auto mentre parlava con Quarta»), il figlio del patron del Lecce, Pierandrea Semeraro.(giuliano foschini/marco mensurati)

http://www.lazio.net/news/2012/05/31/milanetto-e-mauri-negano-dal-pm-si-indaga-anche-sul-derby-di-genova-la-repubblica/

Ricordo a tutti che il sig. Quarta, noto scommettitore, è uno dei migliori amici leccesi di Mirko Vucinic.
Visto che le merde ci leggono gli facilito il compito per arrivare ad uno scoop, chissà che tabulati interessanti potrebbero tirar fuori i prodi pm adeguatamente informati.

l'anno scorso quanti gol solo davanti alla linea di porta ha sbagliato vucinic? cosi' per curiosità. niente illazioni eh ... certo che se trovassero un paio di SMS prima e dopo di una partita si potrebbe mettere in galera vucinic a sto punto no?

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
Citazione di: Pikkio il 31 Mag 2012, 11:13
domanda: se nessuno ne ha parlato pubblicamente, come e' possibile che qualcuno scriva che mauri ha ammesso che scommetteva sul basket?
la risposta me la do' da solo?

Infatti. Credo che sia stato pubblicato su un articolo stamattina...

Stiamo attenti a qualificare indiscrezioni da gossip e a dargli una valenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fede75

Sostenitore
Lazionetter
* 6.662
Citazione di: Drake il 31 Mag 2012, 10:51
Il grosso problema è che di questo ce ne rendiamo conto solo qui dentro, il resto del mondo non ci fa caso, per loro vale quello che c'è scritto sul giornale.

già..
e mi assale na tristezza..
sono mesi che c'ho il magone per tutte ste vicende
ti senti dire che fai vittivismo o che sei pessimista, ma la verità è che la storia della nostra amata ci ha reso , come dire, un tantino più permalosi di altri..
senti tuo papà che ti chiama al cellulare con una scusa e poi subito inizia a dire che non ce la fa più, che pare che siamo sempre e solo noi il male del mondo etc.. etc..
ed è una settimana che c'ho i nervi a fior di pelle e che appena mi dicono qualcosa tiro fuori le unghie e provo a difendere la nostra lazio e a spiegare un pò più a fondo tutto.. ma serve? no.
e cosa mi devo sentir dire?? SOLO quelle quattro cazzate che stanno sulle prime pagine delle fantastiche testate giornalistiche italiane
e mica parlo solo dei tifosi della mafiosa
ma parlo di tutti, tifosi e non
tutti che si accontentano di uno scoop, di un titolone in prima pagina, di trovare un colpevole senza un minimo di approfondimento..
e con quel sorrisino beffardo te fanno le battute più scontate e idioti del pianeta che manco me strappano un sorriso amaro.. macchè..
e divoro topic di lazionet perchè apppunto di tutto quello che accade:
Citazione di: Drake il 31 Mag 2012, 10:51
ce ne rendiamo conto solo qui dentro

vi voglio bene  :band1:

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: spaturno il 31 Mag 2012, 11:20
Mauri è in carcere perchè ci sono cose che non quadrano contro di lui. L'unica deposizione che ha fatto, con Palazzi, lo ha inguaiato ancora di +. Ora è stato chiamato, "secondo me in maniera concordata", per chiarire e cercare riscontri, ma dopo la prima udienza ancora non ha slegato i dubbi. Molto probabilmente inoltre gli inquirenti hanno in mano anche i testi delle intercettazioni ed evidentemente qualcosa non quadra.
Sigh!

spaturno, non spacciare tue deduzioni per fatti, evita, soprattutto in questo momento. e non dico altro.

carib

Sostenitore
Lazionetter
* 30.516
Citazione di: arrigodolso il 31 Mag 2012, 11:05
Caro carib, tu parli di "un certo giornalismo sportivo"......io non faccio piu' distinzioni ormai da anni, piu' precisamente da quel famoso Venezia Bari con gol di Tuta all'ultimo minuto con i compagni di squadra di Tuta che si mettevano le mani nei capelli, con alcuni che cercarono di aggredirlo e con gli avversari che ci riuscirono.
In una puntata del "processo del Lunedi" che allora era al culmine degli ascolti, si riproposero le scene discusse con tutti i maggiori giornalisti sportivi dell'epoca e con Zamparini allora presidente del venezia ospite.
Ebbene, di fronte a quelle eloquentissime immagini tutti i giornalisti(?) presenti nessuno escluso conclusero che non si ravvisasse nulla di strano nel comportamento dei giocatori in campo.Io mi vergognai per loro . Chiaramente in malafede, chiaramente ipocriti. E' vero come dice Buffon , che da sempre esistono taciti accordi, diciamo cosi', in caso di particolari necessita'" meglio due feriti che un morto", e' vero, e questo lo sanno benissimo tutti i giornalisti, salvo poi scandalizzarsene a piacere loro, o per meglio dire quando fa loro piu' comodo, o fa piu' comodo a chi tira i loro fili di marionette prezzolate. nessuna credibilita' . E scusate l'OT
Caro arrigodolso io non penso che tutto il giornalismo sportivo sia così. Credo di no. Non penso che i 10 che appaiono in televisione o le 5 "firme" dei media generalisti possano rappresentare migliaia di lavoratori a 8 (otto) euro lordi a pezzo con contrattino a cottimo. Per cui definire tutti dei prezzolati mi pare un po' forte. Ma tu hai ragione, non si è capito bene il senso. In realtà volevo fare un giochino di parole e scrivere "antisportivo" poi ho deciso di mettere "sportivo" tra virgolette  ;)

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Molto probabilmente inoltre gli inquirenti hanno in mano anche i testi delle intercettazioni ed evidentemente qualcosa non quadra.

E perchè allora non sono stati usati per contestargli e smontargli dichiarazioni, a quel punto, false e contrastanti con queste presunte intercettazioni? L'interrogatorio di Gianello è un ottimo esempio in tal senso...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

est1900

Visitatore
Citazione di: fede75 il 31 Mag 2012, 11:23
già..
e mi assale na tristezza..
sono mesi che c'ho il magone per tutte ste vicende
ti senti dire che fai vittivismo o che sei pessimista, ma la verità è che la storia della nostra amata ci ha reso , come dire, un tantino più permalosi di altri..
senti tuo papà che ti chiama al cellulare con una scusa e poi subito inizia a dire che non ce la fa più, che pare che siamo sempre e solo noi il male del mondo etc.. etc..
ed è una settimana che c'ho i nervi a fior di pelle e che appena mi dicono qualcosa tiro fuori le unghie e provo a difendere la nostra lazio e a spiegare un pò più a fondo tutto.. ma serve? no.
e cosa mi devo sentir dire?? SOLO quelle quattro cazzate che stanno sulle prime pagine delle fantastiche testate giornalistiche italiane
e mica parlo solo dei tifosi della mafiosa
ma parlo di tutti, tifosi e non
tutti che si accontentano di uno scoop, di un titolone in prima pagina, di trovare un colpevole senza un minimo di approfondimento..
e con quel sorrisino beffardo te fanno le battute più scontate e idioti del pianeta che manco me strappano un sorriso amaro.. macchè..
e divoro topic di lazionet perchè apppunto di tutto quello che accade:

vi voglio bene  :band1:

Forza Lazio, fede.

:since

Gio

Sostenitore
Lazionetter
* 10.796
Io non capisco, però, perchè non ci siano giornalisti della Lazio o, semplicemente, onesti che scrivano un articolo ricostruendo la vicenda con esattezza e dando conto di tutte le incongruenze ed omissioni.
Credo che ci sia materiale per un articolo del genere. E credo che la materia trattata non sia irrilevante. In fondo è lo stesso tema, più o meno, posto da Buffon contro il moralismo di facciata imperante ed il modo di procedere dei giudici.

Cosa si rischia ?
Il posto ? La vita ?
Nelle radio Laziali sono scatenati. Poi, però, in pubblico stanno in silenzio.

E, ancora,  perchè non ci pensa De Martino ? A me questa cosa mi manda ai matti. Invece di raccogliere sti caxxo di ritagli di giornale, perchè non indice una conferenza stampa al giorno per riportare a tutti  gli esatti termini della questione ?
Mica deve dire bugie, difendere cause perse o fare il mensurati della Lazio. Che noi, alla Lazio, uno come mensurati non lo vogliamo e se ci fosse saremmo i primi a mandarlo a fare in culo.
Semplicemente deve ricostruire la realtà così come è. Già sarebbe un notevole passo in avanti.
Che significato ha essere l'addetto stampa della Lazio se non si fa nulla in questi frangenti ?

Per me questa cosa è davvero incomprensibile.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Gli inquirenti IMHO non hanno nessuna intercettazione.

Non le hanno fatte, perchè costano troppo. Non sto scherzando.

IMHO, ma lo credo fermamente.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.293
 Sto leggendo questo topic con una frequenza imbarazzante, mi faccio quasi pena...sono svilito e amareggiato...è uno schifo. Gli unici che dicono qualcosa siamo noi qui dentro, è tutto così assurdo. Una cosa però è importante, diffondiamo un po'di informazione o quantomeno di dubbi. Io nel mio piccolo seleziono quello che si dice qui e lo invio insieme ad articoli di giornali a conoscenti della riomma... Almeno, spero, quando si troveranno a parlare allegramente di noi, qualcuno qualche remora o dubbio se la farà venire. Ma dove sono i nostri comunicatori? Li detesto e li schifo tutti senza nessuna eccezione. Nessuna!

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Dici che gli hanno mandato un mazzo di fiori a casa?

Io avrei fatto una o due conferenze stampa.

Comprendo la tua perplessità, ma vorrei farti notare che

- la società Lazio ha scelto, a torto o a ragione, il profilo basso e laconici comunicati interlocutori.
Sarebbe curioso che nel frattempo i giocatori si mettessero a parlare addirittura organizzando conferenze stampa..

- esistono gli attestati di solidarietà inviati privatamente. Non possiamo esserne certi, ma con buona probabilità ne sono partiti in quantità industriale.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: RastaEagle il 31 Mag 2012, 11:16

Ho una curiosita' che mi devo togliere, quali sono state le cessioni del genoa a fine campionato 2011.
Milanetto al Padova
Sculli alla Lazio (anche se e' avevnuta in corso del campionato).

Sculli é stato ceduto a Gennaio 2011 perché non giocava a Genoa.
Milanetto ha chiesto ed ottenuto la cessione al Padova dopo i fatti del derby della Lanterna in cui dopo il gol di Boselli si scagliò contro i tifosi.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Sigh!

No mauri è in carcere perchè il sistema italiano fa schifo.
Mauri è in carcere perchè il Salvini aveva paura che quello che potesse dire mauri in qualche modo poteva essere influenzato . Da chi o da cosa lo sa solo lui.

Sannita

Sostenitore
Lazionetter
* 552
Gli inquirenti IMHO non hanno nessuna intercettazione.

Non le hanno fatte, perchè costano troppo. Non sto scherzando.

IMHO, ma lo credo fermamente.

Non credo possano esserci intercettazioni per le telefonate, visto che sono avvenute prima delle indagini.
Quello che non capisco è perché non abbiano chiesto i contenuti degli sms ai gestori telefonici, così si toglievano tutti i dubbi su cosa combinava Mauri in quei giorni.
A questo punto, potrebbero fare la richiesta gli avvocati...
Se negli sms ci sta scritto "Giocami Scavolini - Air Avellino" è tutto finito...

turco

Sostenitore
Lazionetter
* 3.578
Dici che gli hanno mandato un mazzo di fiori a casa?

Io avrei fatto una o due conferenze stampa.

No, no... I fiori direttamente a Cremona.  :=))
Probabilmente i compagni non si muovono per vie "dirette" (conferenze stampa, dichiarazioni, ecc.) perchè sanno che la Lazio è sotto scacco e meno parli meglio è.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: turco il 31 Mag 2012, 11:37
No, no... I fiori direttamente a Cremona.  :=))
Probabilmente i compagni non si muovono per vie "dirette" (conferenze stampa, dichiarazioni, ecc.) perchè sanno che la Lazio è sotto scacco e meno parli meglio è.

Lo spero con tutto il cuore.

Contenuto sponsorizzato

lastoriasiamonoi

*
Lazionetter
* 2.101
http://www.lazio.net/news/2012/05/31/zamperini-corvia-e-paoloni-strani-giri-sullo-stesso-campo-di-calcio-la-repubblica-ed-roma/

Tra millantatori e "personaggi attendibili" (gli zingari e gli ungheresi lo sono per definizione...), alberto abbate non cambia stile... ma non sbaglia strada.

Ma da quanto tempo sapevamo di questo passato comune dei 3 peperones? Eppure.
Eppure uscì fuori che Zamperini era cresciuto nella Lazio!

E che dire dell'uso delle "brutte amicizie" prontamente associate a volte (il caso di Mauri per esempio, clamoroso il volo pindarico carminati/sculli) e spesso accuratamente taciute (vedi titti corvia paoloni de rossi).

Ma perché sprecare energie a discutere di giornalismo e giornalisti?

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
Citazione di: jp1900 il 31 Mag 2012, 11:12
Warp, tu hai capito perchè Mauri è in carcere senza che gli sia stato fatto un processo? Io, onestamente, no.

Mauri (come migliaia di altre persone in questo momento, non dimentichiamolo mai) è in carcere perchè in Italia esiste un istituto che si chiama custodia cautelare che consente in DETERMINATI casi di trattenere in carcere un indagato. Purtroppo negli ultimi 10/15 anni questo istituto è stato largamente abusato dai PM per forzare la mano e lubrificare le indagini.

La vicenda di Mauri è emblematica del fatto che anche su Lazionet per la prima volta molte persone si stanno scontrando con il sistema giuridico italiano che è palesemente Kafkiano e che loro non comprendono nella apparente illogicità, anzi direi nella evidente illogicità.

Ma questo aspetto normativo-procedurale non ha nulla a che vedere su come l'aspetto stesso viene trattato sui media.

Mauri non è in carcere perchè ce lo ha fatto finire Merduranti o il galoppino dell'Ansa.

Mauri è in carcere come tanti vittima anche lui ricco e famoso del tritacarne quotidiano di tante persone anonime che per errori, deduzioni capziose e malafede affollano le carceri e intasano il comatoso sistema giuridico italiano.

Discussione precedente - Discussione successiva