Io non capisco, però, perchè non ci siano giornalisti della Lazio o, semplicemente, onesti che scrivano un articolo ricostruendo la vicenda con esattezza e dando conto di tutte le incongruenze ed omissioni.
Credo che ci sia materiale per un articolo del genere. E credo che la materia trattata non sia irrilevante. In fondo è lo stesso tema, più o meno, posto da Buffon contro il moralismo di facciata imperante ed il modo di procedere dei giudici.
Cosa si rischia ?
Il posto ? La vita ?
Nelle radio Laziali sono scatenati. Poi, però, in pubblico stanno in silenzio.
E, ancora, perchè non ci pensa De Martino ? A me questa cosa mi manda ai matti. Invece di raccogliere sti caxxo di ritagli di giornale, perchè non indice una conferenza stampa al giorno per riportare a tutti gli esatti termini della questione ?
Mica deve dire bugie, difendere cause perse o fare il mensurati della Lazio. Che noi, alla Lazio, uno come mensurati non lo vogliamo e se ci fosse saremmo i primi a mandarlo a fare in culo.
Semplicemente deve ricostruire la realtà così come è. Già sarebbe un notevole passo in avanti.
Che significato ha essere l'addetto stampa della Lazio se non si fa nulla in questi frangenti ?
Per me questa cosa è davvero incomprensibile.