SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Se lo tengono ancora dentro un motivo ci sarà...

Gazza

*
Lazionetter
* 822
Lasciando per un attimo perdere i trascorsi di Mensurati, il fatto di pubblicare la nota su Buffon non mi sembra scandaloso; se fossi stato un giornalista l'avrei fatto anch'io. Sarebbe interessante conoscere la fonte, ma si sa che in questo caso prevale la deontologia professionale.

alessandro1969

*
Lazionetter
* 399
Citazione di: mapalla il 31 Mag 2012, 18:59
triplice fraterno abbaccio, fratè ;)
triplice fraterno abbraccio?   :o
ma chi è baldini?

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: matteo camillo il 31 Mag 2012, 18:26
  Allearci con gli juventini sarebbe una scelta strategica vincente!!!Se capissero anche loro, che dietro tutta sta buffonata c'è la roma e l'inter, allora sarebbe una GUERRA  ad armi pari.

cioè questi hanno vinto lo scudetto e il prossimo anno rischiano di perdere per squalifica Conte, Buffon e Bonucci.

Mo' ho capito perché Zeman va alla aessemer.da, avrà avuto rassicurazioni su Baldini (TFA) che il campionato sarà falsato in partenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Pablito1977 il 31 Mag 2012, 19:03
Se lo tengono ancora dentro un motivo ci sarà...

Gli avvocati hanno parlato di una risposta per domani, ecco il motivo.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: Il Mitico™ il 31 Mag 2012, 19:05
Gli avvocati hanno parlato di una risposta per domani, ecco il motivo.

Dovranno verificare se ha detto il vero...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.630
Citazione di: Gazza il 31 Mag 2012, 19:03
Lasciando per un attimo perdere i trascorsi di Mensurati, il fatto di pubblicare la nota su Buffon non mi sembra scandaloso; se fossi stato un giornalista l'avrei fatto anch'io. Sarebbe interessante conoscere la fonte, ma si sa che in questo caso prevale la deontologia professionale.
Ha pubblicato una nota di 6 mesi fa il giorno dopo le dichiarazioni di Buffon sul calcioscomesse , ti sembra una cosa normale ?
Cioé questo ha le carte secretate della procura , gli avvisi di garanzia , le note della procura , parla con i "latitanti" per conto della procura , pubblica le "sensazioni" della procura e serve da megafono della procura , ti sembra una cosa normale ?

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
ma lo sai si che se Mauri risulta innocente, con questa carcerazione preventiva ci si garantisce la pensione? e lo sai chi paga? sempre noi mica il magistrato che alla fine riuscira' pure ad essere promosso.

Ma tu sai di cosa parli o è come la querela per la cella di Formello che avrebbe fatto ridere il mondo intero? La giurisprudenza sull'ingiusta detenzione è ultrarestrittiva, ci vuole il dolo o la colpa grave dei giudici secondo la valutazione di altri giudici...
Ti racconto un fatto: ho un caro amico che si è fatto un anno di galera e uno di domiciliari (due anni) perché aveva ricevuto due telefonate da schede appartenenti alle Brigate rosse nei giorni della preparazione dell'omicidio D'Antona, alcuni suoi amici erano brigatisti conclamati ma non c'era uno straccio di prova che il mio amico lo sapesse. L'hanno assolto in primo e secondo grado. Aveva un avvocato di ottimo livello. Ma l'ingiusta detenzione non è riuscito a fargliela avere: gli indizi c'erano, la colpa grave no.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Pablito1977 il 31 Mag 2012, 19:07
Dovranno verificare se ha detto il vero...

Come, appunto, hanno detto gli avvocati di Mauri...

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
l'articolo di bibì & bobò è ospite sul blog di grillo  :=))
http://www.beppegrillo.it/

inoltre segnalo sta chicca
http://www.beppegrillo.it/2012/02/passaparola_men.html
parla di Lotito e di di benedetto  8)

quando si dice: il potere del web.... 8)

Pikkio

Sostenitore
Lazionetter
* 6.758
http://media2.gazzetta.it/gazzetta/pdf/2012/sculli-documento.pdf

questa e' la conversazione intercettata cosi' come la riporta la gazzetta
data 3 maggio 2011
il 2 maggio in effetti c'e' stata lazio-juventus, seconda partita del trio di sconfitte che ci costarono la champions. fu la partita del famoso "tintinnio di manette" di lotito.
sculli infortunato.

Safet Altic: E che dice Peperone (Luca Toni, n.d.r.) ieri?
Giuseppe Sculli: Peperone è qua ancora... Ti giuro qua stasera lo vedo è rimasto qui, il [...] è qui. Mamma che [...]. Ha detto Carabinierovic ho detto se ti piglia Carabinierovic... Si incazza ehh? Ho detto guarda che le foto le ha ancora lui Sergio. No? Ti prego...
SA: No non gli dire che non le abbiamo...
GS: No ma io ce le ho davvero le foto
SA: Giuri?
GS: Te le giuro che le ho fratello
SA (ride): Merda... Tienile comunque... Se non siamo più amici con questo peperone.
GS (ride)
SA: Gli recapitiamo alla signora Marta... come si chiama
GS: Marta Cecchetto... Allora gli dico Se che domani pomeriggio passi tu da lei. Gli dico di aspettare dai...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Non riesco a decifrare la posizione di Sculli.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
cmq..ma  il dubbio del perche' in fretta e furia e senza preavviso Sculli sia stato mandato via o come si dice se ne sia voluto tornare a Genova..non viene a nessuno?? e' stato allontanto subdorando suoi coinvolgimenti...o e' voluto tornare a Genova per seguire da vicino ste' faccende losche??

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
...ma a un gemellaggio tra vittime, noi e i vostri nuovi amici rubentini, non ci avete pensato? almeno un Lazio club "Luciano Moggi" se potrebbe fa'...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2012, 19:31
cmq..ma  il dubbio del perche' in fretta e furia e senza preavviso Sculli sia stato mandato via o come si dice se ne sia voluto tornare a Genova..non viene a nessuno?? e' stato allontanto subdorando suoi coinvolgimenti...o e' voluto tornare a Genova per seguire da vicino ste' faccende losche??

oltre ai dubbi a Roma circolavano anche spiegazioni, purtroppo non sono cose verificate e quindi non ve le dico, se qualcuno avesse conferma...

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Citazione di: strike il 31 Mag 2012, 19:40
...ma a un gemellaggio tra vittime, noi e i vostri nuovi amici rubentini, non ci avete pensato? almeno un Lazio club "Luciano Moggi" se potrebbe fa'...
che risate

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
Citazione di: strike il 31 Mag 2012, 19:41
oltre ai dubbi a Roma circolavano anche spiegazioni, purtroppo non sono cose verificate e quindi non ve le dico, se qualcuno avesse conferma...
ma non aveva discusso con reja?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376

vabbè piamose pure per il qulo...

Citazione di: strike il 31 Mag 2012, 19:41

a roma girano tante voci..
su tanti...
calciatori e giornalisti...

Contenuto sponsorizzato

portainsegne61

Sostenitore
Lazionetter
* 2.430
vero.....i romanisti potrebbero fare un club "auricchio"...o "moratti telecom".....

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
belli i gemellaggi co mensurati, invece. Bha.

Discussione precedente - Discussione successiva