SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
cmq c'e da dire che almeno Moggi biscottava tutti senza distinzione alcuna...qui invece il nuovo " palazzo " chiamiamolo cosi'...biscotta solo da certe parti ed altre vivono indisturbate...anzi..sui biscotti fatti ad altri ce campano..vedi per esempio la riomma in trepida attesa di eventuali penalizzazioni per trarne vantaggio... 8)

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: luilhafondata il 31 Mag 2012, 20:14
Strike, io la vicenda Alessandro Geri me la ricordo bene, se e' a quella che ti riferisci, il tuo amico rimase coinvolto in quella storia?

tutte le cappellate fatte in quel frangente dalla Digos,dai Carabinieri e dai magistrati, dal Ministro dell'Interno Bianco...me le ricordo bene, la scheda telefonica e il riconoscimento del bambino.

Era un inchiesta importante e fecero disastri, e vuoi che per l'inchiesta sul calcioscommesse non ci sia nulla di strano o di forzato?

No non era Geri, risparmio il nome solo perché è uscito dappertutto, Geri ha fatto qualche giorno e mi sa che non l'hanno manco processato
Non ho mai detto che nell'inchiesta non ci sono stranezze e forzature, ci sono anche abusi. Però non è un'inchiesta tutta da buttare, come Calciopoli del resto. La realtà è complessa, a semplificarla troppo si perdono dei pezzi

Citazione di: Tarallo il 31 Mag 2012, 20:11
Posso dirti come la prenderei io: come uno spunto di riflessione.
Poi e' possibile che ci siano seimila ciechi e due vedenti, per caso facenti parti entrambi della stessa (a questo punto illluminata) categoria di Mensurati.

rifletto molto e cambio pure idea quando lo ritengo necessario, la pretesa di avere la verità in tasca non l'ho mai avuta, almeno negli ultimi 20 anni. Ma rifletterò di più.
Però conservo qualche dubbio sul punteggio seimila a due, ammesso e non concesso che tu possa infilare i due nella stessa squadra

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 31 Mag 2012, 20:18
Io ho la sensazione che la Lazio sia la Juve del 2006 ; temo ci vogliano fare un servizietto mooolto particolare.

Non so cosa , ma bisogna fare qualcosa.
la differenza è che la Juve son più o meno 2 secoli che ruba, paga mignotte, si dopa. Ma non scherziamo proprio, basta paragonarci a quella società fogna per favore, mi viene ribrezzo.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Citazione di: silvia84 il 31 Mag 2012, 20:20
la differenza è che la Juve son più o meno 2 secoli che ruba, paga mignotte, si dopa. Ma non scherziamo proprio, basta paragonarci a quella società fogna per favore, mi viene ribrezzo.
Il mio è un paragone in termini di giustizia sportiva , ovviamente con le dovute differenze "moggiane".

Qua speriamo che Mauri ne esca pulito , che su Sculli non ci sia niente di che ecc. , speriamo di cavarcela insomma , giustamente. Io invece temo che ci riserveranno delle brutte sorprese in termini di giustizia sportiva.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.392
ATALANTA -2 PUNTI, DONI 2 ANNI - Due punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato e 25mila euro di ammenda. La Commissione Disciplinare ha accolto la proposta di patteggiamento dell'Atalanta nel processo sportivo sul Calcioscommesse. Patteggia con due anni di squalifica anche l'ex capitano Cristiano Doni.

scusate ma l'Atalanta non era coinvoltissima?? c'erano confessioni, diverse partite coinvolte,  e se la cava patteggiando con 2 punti sul prossimo campionato?? quasi quasi converra' patteggiare pure da innocenti se questi ce mandano sotto processo sportivo...mah!!

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
Citazione di: silvia84 il 31 Mag 2012, 20:20

perdonami silvia, vorrei che si scindesse l'aspetto dell'antipatia da tifo da una questione così importante. si sta discutendo di semplici, forzate e non, analogie con il trattamento mediatico e giuridico-sportivo del 2006. non di quanto la juve ha rubato e se ha rubato nei secoli dei secoli.

Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2012, 20:26
ATALANTA -2 PUNTI, DONI 2 ANNI - Due punti di penalizzazione da scontare nel prossimo campionato e 25mila euro di ammenda. La Commissione Disciplinare ha accolto la proposta di patteggiamento dell'Atalanta nel processo sportivo sul Calcioscommesse. Patteggia con due anni di squalifica anche l'ex capitano Cristiano Doni.

scusate ma l'Atalanta non era coinvoltissima?? c'erano confessioni, diverse partite coinvolte,  e se la cava patteggiando con 2 punti sul prossimo campionato?? quasi quasi converra' patteggiare pure da innocenti se questi ce mandano sotto processo sportivo...mah!!

è quello che ho pensato anch'io.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Eagle78 il 31 Mag 2012, 20:27
perdonami silvia, vorrei che si scindesse l'aspetto dell'antipatia da tifo da una questione così importante. si sta discutendo di semplici, forzate e non, analogie con il trattamento mediatico e giuridico-sportivo del 2006. non di quanto la juve ha rubato e se ha rubato nei secoli dei secoli.
ah no? rispetto a quello che ha rubato è stata pure trattata bene.

luilhafondata

*
Lazionetter
* 1.058
Citazione di: silvia84 il 31 Mag 2012, 20:32
ah no? rispetto a quello che ha rubato è stata pure trattata bene.

sara' pure cosi, ma la disinformazione su quelle vicende e' disarmante.
Basta sentire Travaglio, che sulla Juve cita sentenze sbagliate, e fa passare documenti dell'accusa come sentenze.
E' scorretto, ed e' la stessa cosa che fanno alla Lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: PARISsn il 31 Mag 2012, 20:26

Allora si e' capito come uscire dalla impossibilita' di continuare le indagini ?

Tutti contenti e buonanotte .

Meglio due feriti che un morto .

Apriamo un sondaggio : quanti punti accettereste la prossima stagione 1-2-3-4-5-6 ?

Famola finita .

La battaglia e' persa , a prescindere da quello che succedera' a Mauri a breve .

Dalla prima di campionato incomincia la guerra . Vediamo se lo stadio , che purtroppo non posso frequentare , avra' nei suoi obiettivi Lotito o qualcun'altro . Vediamo .

La violenza delle parole deve avere una risposta .

Broccolino

*
Lazionetter
* 2.858
Se non volete farvi del male non guardate Studio Sport. Servizi allucinanti, Mauri come se fosse già colpevole. Dovessimo uscirne puliti, sarebbe da querelarli.
EOT

Biafra

*
Lazionetter
* 10.706
sto chiacchierando con i tifosi juventini di

http://forum.giulemanidallajuve.com/forum/index.php?showtopic=13751&st=135

Un loro utente ha postato questo messaggio. Io non ci capisco nulla (e magari sono solo stronzate  :DD ) ma ho pensato che magari potrebbe essere utile al lavoro svolto da Air e altri di cui ora non ricordo il nickname:

salve a tutti

do il mio piccoo contributo che ho testato sul campo

se può servire

ho fatto parte di un gruppo di "amici" che si dilettava con le apparecchiature telefoniche, anni addietro, apaprecchiature T***com, ora non sto qua a spiegare tutto...

sono andato oggi agli orari indicati nelle intercettazioni, sto preparando un resoconto preciso

premessa
sapete cos'è il netmonitor del 3310?
esatto il nokia 3310, quello che avete buttato nel cassetto insieme a decine di alimentatori inutili.
il netmonitor è un software non visibile del nokia che serviva (serviva? serve!) a monitorare le celle e anche a scegliere vari parametri tra cui a quale cella attaccarsi.
ebbene si, questo glorioso pezzo di preistoria telefonica lo permette...anche i nuovi lo fanno volendo ma il 3310 è meno invasivo, più rapido e efficace.
dicevo, sono stato negli orari indicati dalle intercettazioni (per riprodurre la situazione) sulle celle per provare gli switch di connessione e mi sono accorto che non è possibile quella modalità di transizione di cella.
ho tutti i dati registrati sul pc che avevo con me e stasera cerco di preparare bene tutto e lo mando a chi si sta occupando della cosa (datemi un nominativo e glielo invio per PM)

premetto che voglio la vostra parola che il mio nome non appaia (neanche il nick)
scusate ma ho abbastanza guai familiari ultimamente e vorrei evitarmene altri

sarei stato in prima linea con voi e sono felice se potrò essere d'aiuto con il mio documento.

che la verità si faccia strada sul serio!!!!

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2

Contenuto sponsorizzato

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: Biafra il 31 Mag 2012, 21:36
sto chiacchierando con i tifosi juventini...
Io mi sto whatsappando con un mio carissimo amico juventino di Torino.

Ho esordito scrivendogli:

"Bene... quindi anche voi adesso avrete a che fare con tale Marco Mensurati... giornalaio tifoso dell'Unidebit... vediamo un pò se tra laziali e juventini riusciamo a fargli il culo a sta merda!"

Dopo un pò di battute a sfondo cazzaro però la considerazione un pò amara:

"Pensavo di aver visto tutto in vita mia... ma mai un'alleanza con gli juventini!"

Potrà portare a tanto l'odio verso l' :asrm?

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
Citazione di: Alex 73 il 31 Mag 2012, 21:55
Io mi sto whatsappando con un mio carissimo amico juventino di Torino.

Ho esordito scrivendogli:

"Bene... quindi anche voi adesso avrete a che fare con tale Marco Mensurati... giornalaio tifoso dell'Unidebit... vediamo un pò se tra laziali e juventini riusciamo a fargli il culo a sta merda!"

Dopo un pò di battute a sfondo cazzaro però la considerazione un pò amara:

"Pensavo di aver visto tutto in vita mia... ma mai un'alleanza con gli juventini!"

Potrà portare a tanto l'odio verso l' :asrm?

vedi Alex, anche a me la juve non è particolarmente simpatica, però con uno juventino ci puoi parlare, in genere quando incontri uno juventino nella vita normale, sarà, come noi, avvocato, giudice, salumiere, giornalista o medico e poi anche juventino, e non il contrario come capita coi romanisti. Per cui sportivamente parlando sono avversari, ma qui non si parla di sport ma di combattere una mafia e non ci vedo niente di male nell'allearmi con loro.

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Pablito1977 il 31 Mag 2012, 19:03
Se lo tengono ancora dentro un motivo ci sarà...

La finiamo di scricvere queste cazzate? La veridicità o meno del racconto di mauri non avrà alvcun effetto sulla misura cautelare. Mauri uscirà quando a giudizio del GIP (o del Tribunale della Libertà su istanza di riesame della difesa) verramo meno le condizioni che hanno portato al provvedimento.

Paradossallmente se avesse confessato e ammesso la colpevolezza non ci sarebbe nessun motivo per tenerlo ancora in custodia.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: mazzok il 31 Mag 2012, 22:02
vedi Alex, anche a me la juve non è particolarmente simpatica, però con uno juventino ci puoi parlare, in genere quando incontri uno juventino nella vita normale, sarà, come noi, avvocato, giudice, salumiere, giornalista o medico e poi anche juventino, e non il contrario come capita coi romanisti. Per cui sportivamente parlando sono avversari, ma qui non si parla di sport ma di combattere una mafia e non ci vedo niente di male nell'allearmi con loro.
si vede che avete avuto a che fare poco con gli juventini, almeno rispetto a me che sono del Nord e che per un bel periodo ha visto la Juve pure avanti alla Roma come schifo.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
Citazione di: silvia84 il 31 Mag 2012, 22:06
si vede che avete avuto a che fare poco con gli juventini, almeno rispetto a me che sono del Nord e che per un bel periodo ha visto la Juve pure avanti alla Roma come schifo.

Più o meno nel 1941 Churchill disse: "Se sapessi che Hitler ha invaso l'inferno, farei ai Comuni un discorso in favore del diavolo".

Alex 73

*
Lazionetter
* 795
Citazione di: mazzok il 31 Mag 2012, 22:02
100%  :beer:

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: silvia84 il 31 Mag 2012, 22:06

Guarda, io sono di Torino e la rubentus mi sta abbastanza sulle palle. ma in confronto ai bruchi gli juventini non sono neanche troppo male

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: radar il 31 Mag 2012, 22:10
Più o meno nel 1941 Churchill disse: "Se sapessi che Hitler ha invaso l'inferno, farei ai Comuni un discorso in favore del diavolo".
c'ho troppo sonno per capirla. Però tutto sto parlar della Juve mi urta, immaginatevi voi se arrivassi qui a parlare di alleanze con romanisti..

Discussione precedente - Discussione successiva