SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

samu_s

Sostenitore
Lazionetter
* 10.642
Citazione di: poda_again il 01 Giu 2012, 19:45
"La sera prima di essere sentiti un gruppo di laziali ci ha mandato tutta una serie di documenti: di loro iniziativa si sono messi a studiare l'ordinanza, scusandosi per i termini non giuridici, per dimostrare la vicinanza al giocatore hanno fatto dei riscontri e si sono messi a studiare le carte. Vogliamo intanto ringraziarli, abbiamo riportato la notizia a Mauri ed è stato contentissimo di sapere che i laziali gli sono vicini e addirittura si sono messi a studiare le carte per dargli una mano nell'interrogatorio".

Sono orgoglioso di essere Laziale e di far parte della communità di Lazionet.

:since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since :since

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Pablito1977 il 01 Giu 2012, 20:20
Da tifoso spero che nn ci sia nulla...ma da libero cittadino mi viene da pensare che ha tentato di fare il furbetto raggirando ma è stato fregato lo stesso

Non ribatto nulla perchè raramente ho letto un "non sequitur" di tale illogicità.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: calimero il 01 Giu 2012, 20:20
Be, essere tifoso laziale per me non è mais tato un problema, nè mai lo sarà.

Spiega meglio, Milanetto è un teste d'accusa? E perchè sta ancora in galera?

non intendevo essere tifoso della Lazio è un problema...è il modo in cui ci si pone rispetto alla questione...Milanetto da quel poco che ho capito dalle parole dei pm ha negato anche su cose ecclatanti per quello è dentro

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Pablito1977 il 01 Giu 2012, 20:23
non intendevo essere tifoso della Lazio è un problema...è il modo in cui ci si pone rispetto alla questione...Milanetto da quel poco che ho capito dalle parole dei pm ha negato anche su cose ecclatanti per quello è dentro

E questo dimostrerebbe che l'impianto accusatorio su Mauri regge?

Mi sto perdendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
ma porcozzio pablito, ma hai capito perché sta dentro mauri? Perché secondo i pm ha acchittato due partite. Ai pm, se mauri si è giocato il basket, il calcio o la morte della nonna in cariola gliene frega cazzi a mazzi. E su, porca miseria, so quindici pagine che lo stamo a scrive, mo' te lo dico pure in inglese: bet is not a crime.

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: calimero il 01 Giu 2012, 20:24
E questo dimostrerebbe che l'impianto accusatorio su Mauri regge?

Mi sto perdendo.

sai ...quando uno nega l'evidenza qualche dubbio viene...(e se fossi un pm il dubbio verrebbe anche a te)...secondo i pm Mauri e Milanetto sono le due persone di spicco nella combine...ai pm qualcosa nn quadra...

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 01 Giu 2012, 20:21
...
A quarantadue anni fatti da pochi giorni.
...

OT

Tanti tanti tanti auguri Clà!  :party: :cake: :party2:

EOT

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: gesulio il 01 Giu 2012, 20:26
ma porcozzio pablito, ma hai capito perché sta dentro mauri? Perché secondo i pm ha acchittato due partite. Ai pm, se mauri si è giocato il basket, il calcio o la morte della nonna in cariola gliene frega cazzi a mazzi. E su, porca miseria, so quindici pagine che lo stamo a scrive, mo' te lo dico pure in inglese: bet is not a crime.

Si ho capito....o almeno credo :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

amor_marde

*
Lazionetter
* 4.460
Citazione di: Pablito1977 il 01 Giu 2012, 20:29
sai ...quando uno nega l'evidenza qualche dubbio viene...(e se fossi un pm il dubbio verrebbe anche a te)...secondo i pm Mauri e Milanetto sono le due persone di spicco nella combine...ai pm qualcosa nn quadra...

ma te che telefilm hai visto ? manco il commissario Rex si fa giustizia con i dubbi (di cani, stiamo parlando di cani)

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Giu 2012, 20:29
OT

EOT
OT
Grazie tantissime ;))
io peró mi chiamo Gianluca
EOT

MARA

*
Lazionetter
* 26.937

Basta, fate tutti una pausa!

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: amor_marde il 01 Giu 2012, 20:31
ma te che telefilm hai visto ? manco il commissario Rex si fa giustizia con i dubbi (di cani, stiamo parlando di cani)

Mi baso su quello che leggo...dai media e dalle parole dei pm

Contenuto sponsorizzato

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Pablito1977 il 01 Giu 2012, 20:29

Non so disegnare perciò tento di spiegartelo con le parole: se Mauri (o Milanetto) avessero negato l'evidenza sarebbe successo quello che è accaduto a Gianello: Si sarebbero immediatamente contestati gli elementi di contraddizione e non si sarebbe paventata la necessità per gli inquirenti di dover riascoltare i due indagati per verificare le confutazioni a discolpa.

Te vojo bene, perciò dimme che hai capito.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Pablito1977 il 01 Giu 2012, 20:33
Mi baso su quello che leggo...dai media e dalle parole dei pm

Quindi aboliresti il diritto alla difesa per avere una giustizia più snella?

(scusate avrei voluto trattenermi, ma non ci sono riuscito)

Pablito1977

*
Lazionetter
* 3.996
Citazione di: calimero il 01 Giu 2012, 20:33
Non so disegnare perciò tento di spiegartelo con le parole: se Mauri (o Milanetto) avessero negato l'evidenza sarebbe successo quello che è accaduto a Gianello: Si sarebbero immediatamente contestati gli elementi di contraddizione e non si sarebbe paventata la necessità per gli inquirenti di dover riascoltare i due indagati per verificare le confutazioni a discolpa.

Te vojo bene, perciò dimme che hai capito.

Capito e me fermo qua... :)....una birra ad auronzo  :beer: per festeggiare Petkovic

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Citazione di: eaglefly1978 il 01 Giu 2012, 20:29
OT

EOT

OT
tanti auguri Francè!
:party2:
EOT

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Dresda_BiancoBlu il 01 Giu 2012, 20:32
OT
Grazie tantissime ;))
io peró mi chiamo Gianluca
EOT

vabbè, ma mica è colpa mia se c'hai un cognome che è quasi un nome...  :p

:beer:

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.556
Citazione di: Pablito1977 il 01 Giu 2012, 20:36
Capito e me fermo qua... :)....una birra ad auronzo  :beer: per festeggiare Petkovic

meno male, per un attimo ho temuto che fossi di martino  :p

calimero

*
Lazionetter
* 6.595
Citazione di: Pablito1977 il 01 Giu 2012, 20:36

Ecco un post di pablito che mi piace. Io prendo una Triple Diamond.

Discussione precedente - Discussione successiva