SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
...se poi tale tabulato fosse confrontato con il calendario o per esempio gli orari degli allenamenti, sarebbe un lavoro immenso.

PENSATE COSA SUCCEDEREBBE SE RUSULTASSE DALL'ORDINANZA UNA CHIAMATA A STEFANO A PONTE MILVIO E INVECE SI STAVA ALLENANDO A FORMELLO, O MAGARI ERA IN TRASFERTA!!!

Però il calendario degli allenamenti credo ce lo potrebbe fornire soltanto la società.
(Air, ti ho mandato un messaggio privato)

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Innanzi tutto grazie Air! Sei un grande....ora ci vuole gente fattiva e laziale come te!
Allora se ho capito bene vuoi che ti si riporti su excel sunto e' scritto nell'ordinanza in merito alle vie ed orari che descrivono i movimenti di mauri? Se si in quanto tempo ti serve! Qualcuno può inviarmi l'ordinanza (il file) alla casella serfolo@gmail.com?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: alex73 il 01 Giu 2012, 23:20
Innanzi tutto grazie Air! Sei un grande....ora ci vuole gente fattiva e laziale come te!
Allora se ho capito bene vuoi che ti si riporti su excel sunto e' scritto nell'ordinanza in merito alle vie ed orari che descrivono i movimenti di mauri? Se si in quanto tempo ti serve! Qualcuno può inviarmi l'ordinanza (il file) alla casella serfolo@gmail.com?

Mi accodo alla richiesta (come ho già comunicato ad Air).
Il mio indirizzo è navitem@tiscali.it
Alex, volendo se siamo più persone ci si può dividere il lavoro, e si fa più veloci. Ci si deve soltanto mettere d'accordo sui campi da riempire.

telegraph road

Sostenitore
Lazionetter
* 3.490

io prendo le birre......

:beer: :beer: :beer: :beer: :beer: :beer:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
Io!
:o tu hai usato una scheda diversa per questioni di gnocca? :)

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.875
Citazione di: calimero il 01 Giu 2012, 19:57
Quindi usare la sim di un altro è reato. Mia madre ne usa una intestata a me, che dite, la faccio venire a prendere oppure la porto io alle Mantellate?

Forse non ci rendiamo conto che tutto
Ruota intorno a questa cazzata che
È palesemente un assurdo.

Nemmeno Pinochet avrebbe avuto il
Coraggio di condannare qualcuno
Per questo.... però a forza di ripeterlo
È diventato un reato.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: eandiamo il 01 Giu 2012, 23:23
Mi accodo alla richiesta (come ho già comunicato ad Air).
Il mio indirizzo è navitem@tiscali.it
Alex, volendo se siamo più persone ci si può dividere il lavoro, e si fa più veloci. Ci si deve soltanto mettere d'accordo sui campi da riempire.
Ok x me...appena mi arriva il file vediamo quante pagine sono e ce le dividiamo...daje cazzo!

gesulio

Sostenitore
Lazionetter
* 19.411
comunque ottimi tutti e abbracci meritati ad air, grande intuito. Ma adesso cerchiamo di capire più che altro su cosa si basa il riserbo chiesto agli avvocati. Per me ci sono cose a livello di tabulati che non appaiono nell'ordinanza, perché magari relativi a contatti di mauri, durante quei giorni, con gente che ancora non è sul registro degli indagati, come ad esempio suoi compagni di squadra. Non vorrei che non facendoci i cavoli nostri magari inguaiamo qualcun' altro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: RobertoK il 01 Giu 2012, 22:27
Chiedo scusa per la mia ignoranza, ma: alla vigilia di una partita i giocatori normalmente cosa fanno?
Mi rendo conto che sembra una domanda stupida però io mi chiedo, proprio perché non lo so, se è cosa normale rimanere a Formello fino a quasi mezzanotte. Me lo chiedo perché secondo quanto riportato nell'ordinanza da un tabulato emerge che AUreli Luca ha inviato un sms all'utenza Romano il 13.05.2011 alle 23.58 e che quest'ultima fosse agganciata alla cella di Formello (Via delle Macere,10) - il tutto è a pag. 135.

c'è stata risposta ? se mandi un sms chi lo riceve può leggerlo anche dopo ore , o leggerlo e rispondere subito o telefonare direttamente ,

magari gli mandava i risultati del basket o gli chiedeva i biglietti anche lui  ;)

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
gesu...il riserbo, probabilmente, è su come Mauri ha giustificato determinati contatti non sui contatti stessi che, ovviamente, gli inquirenti hanno già controllato.
E mi viene da escludere che si tratti, eventualmente, dei compagni di squadra...altrimenti immagini che vuol dire? L'ulteriore prova della combine.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: gesulio il 01 Giu 2012, 23:30
comunque ottimi tutti e abbracci meritati ad air, grande intuito. Ma adesso cerchiamo di capire più che altro su cosa si basa il riserbo chiesto agli avvocati. Per me ci sono cose a livello di tabulati che non appaiono nell'ordinanza, perché magari relativi a contatti di mauri, durante quei giorni, con gente che ancora non è sul registro degli indagati, come ad esempio suoi compagni di squadra. Non vorrei che non facendoci i cavoli nostri magari inguaiamo qualcun' altro.
Vabbe ' che mauri scambiasse telefonate o sms con i compagni e' normale...da ignorante mi sento pero' certo che le accuse si basano su quanto presente nell'ordinanza...se smonti l'ordinanza l'accusa viene meno...

strike

Sostenitore
Lazionetter
* 2.561
Citazione di: gesulio il 01 Giu 2012, 23:30

I tabulati stanno agli atti della Procura e dovrebbero essere depositati, senz'altro li hanno controllati, nell'ordinanza ci mettono solo quello che gli serve. Cos'è questa richiesta di riserbo? quella del basket?

Contenuto sponsorizzato

RobertoK

Visitatore
Citazione di: The Referee il 01 Giu 2012, 22:30
ritiro pre-partita?
ma a cena escono? perché l'utenza Romano all'ora di cena si va a fare un giretto per Formello.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
http://sport.panorama.it/content/download/744645/11839523/file/ordinanza-arresti-Cremona.pdf

Scaricate a questo link l'ordinanza.

La parte che ci interessa inizia a pagina 115.

Si dovrebbero prendere TUTTI i riferimenti a luoghi, telefonate, sms.

Il file andrebbe incolonnato in ordina cronologico, incastando in successione sia tutti i tabulati di mauri che quelli di Ilievsky, Zamperini e Aureli.

Le colonne dovrebbero avere dunque data e ora in successione rigorosamente cronologica,  chiamante, numero, chiamato, numero, evento (chiamata o sms), ove presente IMEI, ove presente cella, e una colonna finale per note o osservazioni.

Un bel lavoretto insomma.

Air

*
Lazionetter
* 2.314
Citazione di: alex73 il 01 Giu 2012, 23:30
Ok x me...appena mi arriva il file vediamo quante pagine sono e ce le dividiamo...daje cazzo!

Pubblicato poco sopra

Air

*
Lazionetter
* 2.314
PS: Non ci servono le telefonate dei suddetti a terzi, cioè non di questi 4.

RobertoK

Visitatore
Citazione di: RobertoK il 01 Giu 2012, 23:51
ma a cena escono? perché l'utenza Romano all'ora di cena si va a fare un giretto per Formello.

pag. 135 dalle ore 20.19.36 alle ore 23.01.54

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.803
se serve dividiamoci le pagine (non ho ancora il file quindi non so quante sono) e si parte!!
appena mi fate sapere come le vogliamo dividere io comincio  :ssl
anche da stanotte stessa

Contenuto sponsorizzato

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.631
Citazione di: giggio il 01 Giu 2012, 22:03
ripeto che non ti e' chiaro il concetto di afflittivita'...
ignoriamo per un momento la discussa norma uefa e ipotizziamo che ci spettino quattro punti di pentalita', questi non vengono portati magicamente a sette per farci perdere l'europa ma vengono assegnati nella stagione successiva
Se fossero 4 i punti di penalità avremmo 1 turno eliminatorio di EL in più e quindi la pena sarebbe afflittiva

fiz.ban

Sostenitore
Lazionetter
* 2.955
http://sport.panorama.it/content/download/744645/11839523/file/ordinanza-arresti-Cremona.pdf

Scaricate a questo link l'ordinanza.

La parte che ci interessa inizia a pagina 115.

Si dovrebbero prendere TUTTI i riferimenti a luoghi, telefonate, sms.

Il file andrebbe incolonnato in ordina cronologico, incastando in successione sia tutti i tabulati di mauri che quelli di Ilievsky, Zamperini e Aureli.

Le colonne dovrebbero avere dunque data e ora in successione rigorosamente cronologica,  chiamante, numero, chiamato, numero, evento (chiamata o sms), ove presente IMEI, ove presente cella, e una colonna finale per note o osservazioni.

Un bel lavoretto insomma.

Banalmente mi semba di capire che vanno messe tutte le tabelle delle intercettazioni in un file excel e ordinate le righe per data. giusto?

Discussione precedente - Discussione successiva