Citazione di: calimero il 02 Giu 2012, 17:20
Il fatto che stia ancora lì potrebbe anche significare che visto che non si è riusciti a smontare sul momento l'appiccicata, risbile, cretina, incoerente, implausibile, inventata lì per lì, maldestramente suggerita dal suo avvocato incapace linea difensiva, si cerchi di guadagnare tempo, e, tra uno sganasciamento e l'altro, confutarla. Dovrebbe essere facile, strano però che Di Martino non abbia in programma di risentirlo a breve.
Potrebbe essere tutto e il contrario di tutto. Fatto sta che Mauri sta ancora lì...
Mauri paga profumatamente i suoi avvocati che stanno facendo quello che loro credono meglio per lui.
Ma il problema non è questo. Mauri può essere anche scarcerato tra un minuto, la sostanza per quel che mi riguarda non cambia. Questa faccenda come SS Lazio ci costerà cara, mentre Mauri andrà a godersi i miliardi guadagnati con la Lazio con qualche fighetta di turno a Formentera fregandosene se noi dobbiamo subire l'onta di vedere la Roma giocare in Europa al posto nostro..... Ecco quale è il punto... A me poco importa se Mauri è colpevole o innocente, ci sarà un giudizio di un GIP, e gli eventuali vari gradi di un dibattimento a stabilirlo. Del resto io la mano sul fuoco non la metto su nessuno, visto che da Laziale sono stato tradito da tutti. A me importa il fatto che Mauri per le sue frequentazioni equivoche ci ha messo e ci lascerà in mezzo ai guai. Ed è questo l'aspetto che ai più sfugge...
Citazione di: strike il 02 Giu 2012, 17:22
A Sercio il fatto che stia ancora lì, francamente, non sposta le cose di una virgola, se non che chi l'ha arrestato non si è convinto di doverlo mettere fuori.
Mi piacerebbe sapere quale sarebbe la giustificazione più intelligente di quella scheda, ammesso che la usasse Mauri, tanto si fa per parlare...
Ma questo traffico dati della presunta scheda Romano-Mauri si può ricostruire, si può stabilire a posteriori quali scommesse abbia fatto quella scheda, sempre che ne abbia fatte?
Ma infatti. Mauri se vuole uscirne pulito e alla svelta senza dare la possibilità a Palazzi nemmeno di pensare a un ns deferimento per responsabilità oggettiva, deve dimostrare che quella scheda non la usava lui.
Certo, esistono anche altre possibilità difensive... Io per esempio so per certo che il traffico dati si può ricostruire, servono indagini tecniche fatte da personale specializzato, ma è possibile. Questo potrebbe essere un bug della tesi accusatoria percorribile dalla difesa, ma ciò significa che si andrà per le lunghe, e il tempo non gioca a ns favore...
Che Mauri venga assolto perchè il fatto non sussiste tra 4 anni dopo che mi sono beccato penalizzazioni ed esclusioni dalle coppe, non è che a me interessi molto...