SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: happyeagle il 02 Giu 2012, 19:09
"non si sono verificati flussi anomali di scommesse"

"Presso la propria agenzia..."
E ci mancherebbe...

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 19:05
Scusa Silvia, mi sembri una persona troppo intelligente per non capirlo.
Hai idea di quanto dura mediamente un processo penale in Italia? E tu pensi che se tra 3-4 anni un giudice assolverà Mauri perchè il fatto non sussiste, Palazzi nel frattempo sarà andato a portare i nipotini al parco?
Far assolvere Mauri sarà compito dei suoi avvocati che sono pagati per questo. A me interessa la Lazio, non Mauri, che quando uscirà dal carcere (prevedo 1 settimana, non di più) andrà a Formentera con qualche fighetta a godersi alla faccia nostra i miliardi che ha guadagnato con la Lazio, mentre noi dobbiamo vederci penalizzati, esclusi dalle competizioni europee, additati come il cancro del calcio italiano solo perchè lui, diciamo per il momento, non è attento alle sue frequentazioni. E andiamo, su...

Dai mauri per colpevole .  Perchè ???
Non mi sebra ci sia nulla di certo.
Anzi a me sembra tutto campato in aria.

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Qualcuno che l'ha seguita, può riportare il contenuto dell'intervento di Bartolomucci di oggi??

Grazie.  ;)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 19:15
"Presso la propria agenzia..."
E ci mancherebbe...

I flussi sulle scomesse non son mica regolabili , che sia la tua o no !!!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

anto70

Sostenitore
Lazionetter
* 2.813
Hai idea di quanto dura mediamente un processo penale in Italia? E tu pensi che se tra 3-4 anni un giudice assolverà Mauri perchè il fatto non sussiste, Palazzi nel frattempo sarà andato a portare i nipotini al parco?
Far assolvere Mauri sarà compito dei suoi avvocati che sono pagati per questo. A me interessa la Lazio, non Mauri, che quando uscirà dal carcere (prevedo 1 settimana, non di più) andrà a Formentera con qualche fighetta a godersi alla faccia nostra i miliardi che ha guadagnato con la Lazio, mentre noi dobbiamo vederci penalizzati, esclusi dalle competizioni europee, additati come il cancro del calcio italiano solo perchè lui, diciamo per il momento, non è attento alle sue frequentazioni. E andiamo, su...

Penalizzati, esclusi dalle coppe, cancro del calcio, perchè un nostro giocatore, al momento, non è attento alle sue frequentazioni.
Ecco, condivido.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2012, 19:19
I flussi sulle scomesse non son mica regolabili , che sia la tua o no !!!!

Io so che l'indagine è partita proprio a seguito di una denuncia di un'agenzia di scommesse che ha rilevato flussi anomali di scommesse in determinate partite... Si saranno inventato tutto evidentemente...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Il discorso che fa sercio da un certo punto di vista e' giusto , IMHO : il processo penale andra' per le lunghe , mentre palazzi agira' tra un mese al massimo.
La cosa e' sbagliatissima e senza logica.

Mr. Mojo

*
Lazionetter
* 13.192
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 19:25
Io so che l'indagine è partita proprio a seguito di una denuncia di un'agenzia di scommesse che ha rilevato flussi anomali di scommesse in determinate partite... Si saranno inventato tutto evidentemente...

sercio dai un colpo di coda, stupisci tutti
di una cosa laziale (semicit) :pp

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: white-blu il 02 Giu 2012, 19:15
Dai mauri per colpevole .  Perchè ???
Non mi sebra ci sia nulla di certo.
Anzi a me sembra tutto campato in aria.
Scusa e da cosa lo deduci che dò Mauri per colpevole?
Anzi, ho addirittura parlato di possibile assoluzione....
Solo che se permetti, io mi sto preoccupando più delle prossime conseguenze che riguardano la Lazio piuttosto che di quelle che riguarderanno Mauri alla fine di tutta questa vicenda che sarà tra 3-4 anni...
Non so tu, ma io tifo Lazio, non Mauri...

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677

A parte il fatto che inizia veramente a stancare, tu frequenti tutti santi?

Non credo proprio.

p.s. si da del colpevole quando si è certi, fino ad allora sono solo illazioni e quello che scrivi sono solo tue opinioni.

Forza Lazio

gerdmuller

Visitatore
Citazione di: intruppone23 il 02 Giu 2012, 18:32
questo non sfugge a nessuno, credo che qui dentro a nessuno interessi del Mauri persona, a tutti invece interessa del Mauri calciatore, e la tranquillità della Lazio passa per l'assoluzione di quest'ultimo. perchè Muari passerà mentre la Lazio rimarrà sempre. Tutti ci auguriamo che Mauri sia innocente per la Lazio, e quindi per noi stessi. non sembra un discorso difficile da comprendere.
Mauri fino a prova contraria,andrebbe considerato una persona e dopo un calciatore. Dico questo come cittadino e poi come tifoso. La carcerazione preventiva di Mauri e di altri, indipendentemente dalla loro colpevolezza e' da lettera ad Amnesty.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Mi confermate/smentite che la Lazio sara' deferita ? E' verosimile questo scenario : Lazio deferita , palazzi chiede tot punti di penalita' per le posizioni di Mauri e magari sculli , ci saranno i vari gradi di processo sportivo e fine. Poi tra 1 anno la giustizia ordinaria assolve Mauri e noi ci attacchiamo riccamente al tram. Ebbene ?

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Sinceramente il lavoro che sto facendo insieme ad altri è per aiutare Mauri, la persona e il calciatore, e la Lazio.
Inoltre, fino a prova contraria, ognuno di noi è innocente fino a prova contraria, mentre ci vogliono far credere, e in molti ci cascano ancora, che sia l'inverso.
Mauri è colpevole o innocente? Non lo so. So solo che nel momento in cui gli organi che dovrebbero amministrare la giustizia agiscono male, allora passano dalla parte del torto, ed è diritto-dovere di ogni cittadino fare in modo che questo non succeda.
Sarò idealista, ma credo in questo, e mi fa piacere attivarmi positivamente.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: Magnopèl il 02 Giu 2012, 19:27
Il discorso che fa sercio da un certo punto di vista e' giusto , IMHO : il processo penale andra' per le lunghe , mentre palazzi agira' tra un mese al massimo.
La cosa e' sbagliatissima e senza logica.
sì ma ragazzi, ci stanno le fasi intermedie eh.. non si passa direttamente dalla carcerazione alla decisione sportiva a quella penale, ci stanno le fasi intermedie che possono portare la giustizia sportiva a decidere di non apporre punti di penalizzazione in classifica alla squadra. Certo, questa cosa può essere fatta se vengono accertate determinate cose. Per qualcuno ciò è avvenuto, non sono stati tutti condannati quelli indagati nelle tranche precedenti. Visto che Sercio è paladino della giustizia potrebbe aiutare quegli utenti che si stanno facendo il culo per dare una mano. Ma forse è troppo occupato a dire sempre qualcosa contro la Lazio.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: karlsarzbringer il 02 Giu 2012, 19:31
A parte il fatto che inizia veramente a stancare, tu frequenti tutti santi?

Non credo proprio.

p.s. si da del colpevole quando si è certi, fino ad allora sono solo illazioni e quello che scrivi sono solo tue opinioni.

Forza Lazio

Peppe er fruttarolo può frequentare chi vuole, chi ha un ruolo pubblico no.
Io quando appartenevo alle forze dell'ordine, non potevo frequentare mafiosi. Non è un reato, ma non lo potevo fare... E dovresti capire anche perchè...
Analogamente un calciatore, considerato il codice di autoregolamentazione a cui è sottoposto, non è il massimo che frequenti titolari di agenzie di scommesse.
Quanto alle illazioni, io le chiamo più tecnicamente ipotesi investigative di una Procura, che non sono le opinioni di Sercio. Personalmente non ho mai colpevolizzato nessuno.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.050
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 19:30
Scusa e da cosa lo deduci che dò Mauri per colpevole?
Anzi, ho addirittura parlato di possibile assoluzione....
Solo che se permetti, io mi sto preoccupando più delle prossime conseguenze che riguardano la Lazio piuttosto che di quelle che riguarderanno Mauri alla fine di tutta questa vicenda che sarà tra 3-4 anni...
Non so tu, ma io tifo Lazio, non Mauri...

Mauri e innocente , penalmente e sportivamente.
Oggi il legale di aureli dice che mauri giocava sul basket e tennis a questo e riconducibile la scheda sim di samanta.

perchè dovrei credere a salvini e di martino che di cazzate in 2 anni ne hanno dette a vagonate ?

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.227
http://www.tg1.rai.it/dl/tg1/2010/articoli/ContentItem-a6d9bf4c-e0a3-4d7b-93c9-300df5f01bdf.html?refresh_ce

"Mauri? Puntava su Nba e tennis"
"Temeva di compromettere la propria immagine e richiese al suo amico di giocare per lui presso la sua sala scommesse". Così il legale di Aureli, titolare di una ricevitoria.
"Mauri? Puntava su Nba e tennis"

ROMA - "Il capitano della Lazio Stefano Mauri, temendo di compromettere la propria reputazione e immagine pubblica passando per uno scommettitore, richiese al suo amico Luca Aureli di giocare sull'Nba e sul tennis presso la sua sala scommesse di Roma in assoluta riservatezza. A tale scopo Mauri ricevette da Luca Aureli una sim acquistata dalla propria compagna, Samanta Romano". Lo scrive in una nota l'avvocato Simone Colangeli, difensore di Aureli.

"TOTALMENTE ESTRANEO A PARTITE COMBINATE". "Appare ovvia la circostanza che, qualora vi fossero state delle finalità illecite, Aureli non avrebbe mai consegnato una sim intestata alla sua compagna e quindi a lui immediatamente riconducibile. I contatti telefonici con il capitano della Lazio sono sempre stati frequenti e assidui in quanto Aureli è legato a lui da forte amicizia e pertanto risulta totalmente estraneo a partite combinate e nega ogni rapporto con gli 'zingari', evidenziando come non si siano verificati flussi anomali di giocate presso la propria agenzia di scommesse".

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 19:25

penso che avranno già fatto accertamenti presso le agenzie dove in ipotesi si sono verificati flussi anomali di vincite , a meno che non indaga il Commissario Basettoni era una delle prime cose da fare , se c'è un delitto c'è un movente , e quale movente più potente del denaro ?   

Contenuto sponsorizzato

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Sercio69 il 02 Giu 2012, 19:40
Analogamente un calciatore, considerato il codice di autoregolamentazione a cui è sottoposto, non è il massimo che frequenti titolari di agenzie di scommesse.

Quindi io calciatore, non posso scommettere sull'hockey o sulla prossima gara di salto delle pulci...

intruppone23

Sostenitore
Lazionetter
* 4.014
Citazione di: gerdmuller il 02 Giu 2012, 19:34
Mauri fino a prova contraria,andrebbe considerato una persona e dopo un calciatore. Dico questo come cittadino e poi come tifoso. La carcerazione preventiva di Mauri e di altri, indipendentemente dalla loro colpevolezza e' da lettera ad Amnesty.
nel contensto della discussione, che fa riferimento alla possibile penalizzazione della Lazio, ciò che ti deve interessare è del Mauri calciatore. il Mauri persona si difenderà autonomamente nel processo civile, in quello sportivo invece non avrà una equivalente possibilità. per questo è bene che tutti noi facciamo il tifo per la sua innocenza, e subito dimostrata, perchè è l'unico modo per salvare la Lazio.
il discorso sulla carcerazione, e il suo protrarsi, riguarda il Mauri persona, e non c'entra con la possibile penalizzazione della Lazio, nonostante sia un comportamento eccessivo e non corretto della nostra giustizia, assolutamente da denunciare

Discussione precedente - Discussione successiva