SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: robylele il 08 Giu 2012, 15:20
a me pare che sia tu quello 'andato', non Biava, che é un ottimo, dico ottimo panchinaro.
Brocchi in Agosto ha risolto i suoi guai fisici e va in panchina tranquillamente, oltre ad avere una personalità che piace a noi laziali.

Scaloni è chiaramente un premio, costa poco, é apprezzato dai compagni e dà fastidio solo ai lugubri anti-società a prescindere, già che non sposta di un millimetro le strategie societarie o gli obiettivi di mercato.

tra l'altro Petkovic in conferenza stampa dice chiaramente che conta il comportamento in campo e non la carta d'identità. Magari lancerà giustamente dei giovani, ma che punti solo sui giovani rimane un tuo sogno dopo il quale ti sei svegliato tutto sudato.
No vabbè ma questi secondo me sono giocatori che possono tranquillamente andare bene per il Pescara, mi sa che tu confondi il colore delle maglie

su Mauri ti suggerisco di attendere ancora un pò prima di emettere sentenze.

nel frattempo potresti postare il virgolettato in cui uno dei legali del giocatore fa capire chiaramente che il prossimo anno non gioca? Vorrei verificare, grazie.

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 15:41

Quanta mediocrità: Biava è ottimo per la media classifica, Brocchi ti piacerà a te per me può andare a svernare da un'altra parte, Scaloni a 34 anni gli facciamo fare ancora la fascia? 

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
Citazione di: Sercio69 il 08 Giu 2012, 15:38

Appunto. Le carte di Cremona rappresentano il convincimento di una Procura (e di un G.I.P...) che Mauri facesse parte di un'associazione...
O Mauri smonta completamente questo convincimento (ma deve farlo subito e vedo la cosa molto difficile anche in considerazione dei tempi della giustizia italiana) oppure non vedo come possa uscirne vivo da un processo sportivo che si terrà nei prossimi mesi. Per ora sono passate quasi 2 settimane dal suo arresto, e Mauri purtroppo per lui è ancora un detenuto...

Mauri verrà squalificato e noi penalizzati, lo dico anche se non sono un esperto ma lo dico per esperienza da Laziale. Ci toglieranno la EL e ci daranno dei punti di penalizzazione che poi tra settembre ed ottobre ci toglieranno, però giusto il tempo per mandare in EL i romoletti.

La giustizia sportiva è fortemente influenzata dai poteri forti ed in italia i poteri forti hanno filiali e bancomat.
una volta ci avevano mandato in serie C per colpa di Vinazzani, non credo che

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: Magnopèl il 08 Giu 2012, 15:40
No robylele. Purtroppo tale ragionamento è del legale di Mauri.
E già .... direi per rimanere in tema che non è di Antani ma del Melandri!!! :) :) :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
il ragionamento dell'avvocato di Mauri è proprio indirizzato alla Figc , attenzione che non c'è nessuna prova e gli eventuali provvedimenti creerebbero danni incalcolabili ed irreversibili .

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Qualcuno ha capito quando ci sara' udienza del Tribunale del Riesame?

Avevo mezzo letto o oggi o domani, ma non ne sono certo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 15:47
E già .... direi per rimanere in tema che non è di Antani ma del Melandri!!! :) :) :)

Ti vedo divertito, oltre che insultante verso i nostri giocatori. Sei un netter mediocre che spero vada a svernare presto da un'altra parte (cit.).

x Magnopel: guarda che quello che posti di Melandri, aprendoci un topic, fa parte dell'interrogatorio che consiglio di leggere tutto.
Se ci danno un solo pt. di penalizzazione con quello che leggerai ci sarebbe da andare ad iscriversi nel campionato svizzero, tanto l'allenatore che conosce quel campionato ce l'abbiamo già..  stai sereno Magnopel!  :beer:

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.274
Ma se ci penalizzassero per il prossimo campionato, ugualmente non faremmo l'Europa League??

Insomma sarebbe come pagare due volte.... :S

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Si potrebbe concentrare l'argomento su un unico topic?

Giusto per facilitare la comprensione a quelli (come me) che sono meno preparati sull'argomento.

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: robylele il 08 Giu 2012, 15:53
Ti vedo divertito, oltre che insultante verso i nostri giocatori. Sei un netter mediocre che spero vada a svernare presto da un'altra parte (cit.).

x Magnopel: guarda che quello che posti di Melandri, aprendoci un topic, fa parte dell'interrogatorio che consiglio di leggere tutto.
Se ci danno un solo pt. di penalizzazione con quello che leggerai ci sarebbe da andare ad iscriversi nel campionato svizzero, tanto l'allenatore che conosce quel campionato ce l'abbiamo già..  stai sereno Magnopel!  :beer:
Parlo di calcio, scusa se lo tratto con un po' di leggerezza, se per te  è argomento che va trattato con il sopracciglio alzato io ti rispetto , e ti invito a farlo con tutti gli altri che non la pensano come te.

fabichan

Sostenitore
Lazionetter
* 8.215
Citazione di: robylele il 08 Giu 2012, 15:53

Perché questa differenza di opinioni tra netter (che io stimo allo stesso livello)?

Per qualcuno la sentenza della giustizia sportiva è inevitabile, per altri non è neanche da prendere in considerazione visto che non ci sono prove a carico di Mauri.
Scusate, ma non capisco proprio...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Roby guarda che io l'ho letto più di una volta quell'interrogatorio e m'e' sempre salito il sangue al cervello. La custodia cautelare di Mauri e' stata una cosa zozzissima e alla Lazio in teoria fanno un raspone a 15 mani.
Vediamo palazzi che NE pensa , molto probabilmente Mauri sara' accusato di frode sportiva. Di conseguenza anche la Lazio rischia.

Lo so che e' una cosa zozza che più zozza non si può.

Contenuto sponsorizzato

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: fabichan il 08 Giu 2012, 15:59
Perché questa differenza di opinioni tra netter (che io stimo allo stesso livello)?

Per qualcuno la sentenza della giustizia sportiva è inevitabile, per altri non è neanche da prendere in considerazione visto che non ci sono prove a carico di Mauri.
Scusate, ma non capisco proprio...
Le opinioni sono opinioni, però quando l'avvocato del Mauri afferma che la custodia cautelare è una mannaia per il successivo processo sportivo mi sembra che i dubbi si dissipano a meno di non voler fare gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 16:13
Le opinioni sono opinioni, però quando l'avvocato del Mauri afferma che la custodia cautelare è una mannaia per il successivo processo sportivo mi sembra che i dubbi si dissipano a meno di non voler fare gli struzzi che mettono la testa sotto la sabbia
non mi sembra l'abbia preso come dato di fatto, semmai come grosso rischio..

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: silvia84 il 08 Giu 2012, 16:16
non mi sembra l'abbia preso come dato di fatto, semmai come grosso rischio..
guarda a quanti calciatori è stata applicata la custodia cautelare e quanti l'hanno fatta franca in sede sportiva

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 16:21
guarda a quanti calciatori è stata applicata la custodia cautelare e quanti l'hanno fatta franca in sede sportiva

Quanti?

antani

*
Lazionetter
* 122
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 16:21
guarda di questi quanti erano colpevoli e quanti no

Contenuto sponsorizzato

RastaEagle

*
Lazionetter
* 1.045
Citazione di: antani il 08 Giu 2012, 16:31
tutti

..e de sti tutti, quanti non avevano fatto nulla e quanti invece sotto custodia cautelare hanno poi ammesso che hanno effettivamente combinato qualcosa?

No peche' finora nell'inchiesta di cremona, sponda serie B serie C, hanno tutti confessato qualcosa, ce credo che poi la giustizia sportiva li stanga.

Mauri e Milanetto invece me pare che li vogliono tirar dentro per forza, cosicche la procura di cremona oltre a B e C tocca anche la serie A.

Milanetto se lo bevono per Lazio genoa, poi nell'interrogatorio gli chiedono solo del Derby, il GIP si accorge (lo fa notare milanetto e l'avvocato)anche che in una pagina il PM dice (suppone) che Milanetto e' andato a Milano nell'albergo per incontrare gli zingari e steccare i soldi, per poi autosmentirsi 4 pagine dopo dove riporta orari di arrivo in albergo e di uscita dall'albergo dove risulta che milanetto e' arrivato 6 ore (sei ore) dopo che gli slaFi se ne erano gia' andati.

Allora una Procura che arresta per 3 celle e una sim, e che prende svarioni del genere...un po di perplessita' me le lascia.

Ora tutto questo non vuol dire che ci daranno un premio invece della squalifica, ma un po' di ottimismo me lo lascia.

Del resto come e' stato ripetuto piu' volte in questo post, sia dagli"ottimisti" che dai "pessimisti" tutto dipendera' da cio' che le carte che il PM di cremona inviera' a Palazzi.

Certo che una cancellazione della custodia cautelare da parte del tribunale del Riesame potrebbe essere un punticino a favore di mauri e di conseguenza a favore della Lazio ( che e' la cosa che preme di piu' a me).

Anche se ora i miei timori si stanno spostando sulla figura di Sculli.

Ma anche qua se ne potrebbero scrivere di cose. Fatto sta che questa procura non vede l'ora di tirare in mezzo la serie A, basandosi sempre su mi ha detto che gli hanno detto, su interviste di repubblica (la prima domanda all'interrogatorio di Mauri e' su quell'intervista..che fra l'altro scagiona Mauri e inguaia Sculli ma sempre per sentito dire), e su 4 riscontri fatti su celle e volumi di messaggi o telefonate. Dove pero' non ne esiste nessuna fra Mauri e zingari, e addirittura per Milanetto proprio nessuna neanche con Zamperini...secondo gli atti Milanetto lha combinata telepaticamentee  infatti all'interrogatorio non avendo nulla da potergli chiedere su Lazio Genoa gli hanno chiesto del derby della lanterna.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Discussione precedente - Discussione successiva