SkySport24: Arrestato Stefano Mauri.

Aperto da gentlemen, 28 Mag 2012, 06:23

Discussione precedente - Discussione successiva

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: radar il 08 Giu 2012, 21:16
Tu stai male  :D
ma che ne so
ormai sto pensando di tutto
tu no?  :pp

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
No, francamente no. Cioè sono preoccupato ma non mi metto a fare il Giacobbo che vede i templari ovunque...

elbandido

*
Lazionetter
* 1.779
Citazione di: radar il 08 Giu 2012, 21:19
No, francamente no. Cioè sono preoccupato ma non mi metto a fare il Giacobbo che vede i templari ovunque...
no ma quale Giacobbo
io sono più un Lucarelli   :p

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: radar il 08 Giu 2012, 21:15
Quindi quando prima hai detto "senza offendere" intendevi "senza offendere i presenti mentre gli assenti si può"?
Non capisco, a chi ti riferisci?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

radar

Sostenitore
Lazionetter
* 9.469
"Certo, senza offendere la si può pensare in tutti i modi possibili: è l'essenza della democrazia."

e poi scrivi
"Le cose possono essere in relazione se solo si pensi ad un certo modo di agire avvezzo all'intrallazzo, alla furbata da quattro soldi, mascherata dall cialtronesco ed ipocrita richiamo ai valori"

cosa che secondo me è una neanche velata offesa ad una persona, che incidentalmente e con scorno di più di uno è anche il Presidente della SS Lazio, al quale dai del "cialtrone", "ipocrita" ed "intrallazzatore da quattro soldi"

Oh, d'accordo, sei liberissimo di pensarla così, è appunto democrazia. Altrettanto e per la stessa democrazia lo sono gli altri di pensarla nella stessa maniera nei tuoi confronti

antani

*
Lazionetter
* 122
Citazione di: radar il 08 Giu 2012, 21:27
A te che prima scrivi
"Certo, senza offendere la si può pensare in tutti i modi possibili: è l'essenza della democrazia."

e poi scrivi
"Le cose possono essere in relazione se solo si pensi ad un certo modo di agire avvezzo all'intrallazzo, alla furbata da quattro soldi, mascherata dall cialtronesco ed ipocrita richiamo ai valori"

cosa che secondo me è una neanche velata offesa ad una persona, che incidentalmente e con scorno di più di uno è anche il Presidente della SS Lazio, al quale dai del "cialtrone", "ipocrita" ed "intrallazzatore da quattro soldi"

Oh, d'accordo, sei liberissimo di pensarla così, è appunto democrazia. Altrettanto e per la stessa democrazia lo sono gli altri di pensarla nella stessa maniera nei tuoi confronti
No no sei fuori strada io scrivo di un modo d'agire avvezzo all'intrallazzo in generale: se pensi che io mi metto qui a fare nomi e cognomi hai capito proprio male, guarda che il regolamento del forum me lo sono letto bene, te mi sa di no.

Masters

*
Lazionetter
* 2.918
Citazione di: gesulio il 08 Giu 2012, 21:11
scusate se disturbo il fiume di lacrime in corso, ma questa qualcuno me la deve spiegare:

(tratto da altro topic)

come come come???  :o :o :o :o :o

scusate, ma l'avviso di garanzia non si invia a coloro i quali sono sottoposti a indagine?
se Mauri era indagato, perché il suo avvocato dice che non gli è arrivato nessun avviso di garanzia?

qualcuno me la spieghi...
sino alla conclusione indagini preliminari non si sa', se le indagini successivamente vengono prorogate di ulteriori 6 mesi in 6 mesi allora va' notificato all'indagato che ha facoltà di chiedere interrogatorio di garanzia, nel caso di Mauri essendo stato tratto in arresto l'interrogatorio viene fissato dalla Procura.
cmq secondo me l'Avv.to Melandri intendeva dire che non vi era bisogno della carcerazione del suo assistito in quanto velatamente fa' capire che gli elementi sono labili e facilmente confutabili e che quindi anche un avviso a presentarsi sarebbe stato utile ai fini della indagine.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Citazione di: gesulio il 08 Giu 2012, 21:11
scusate se disturbo il fiume di lacrime in corso, ma questa qualcuno me la deve spiegare:

(tratto da altro topic)

come come come???  :o :o :o :o :o

scusate, ma l'avviso di garanzia non si invia a coloro i quali sono sottoposti a indagine?
se Mauri era indagato, perché il suo avvocato dice che non gli è arrivato nessun avviso di garanzia?

qualcuno me la spieghi...

Infatti!
Cioe' il PM indagava su Mauri ma invece di mandargli l'avviso di garnazia, che serve apposta a garantire l'indagato, gli ha mandato "l'avviso di Mensurati".

Rega', discutiamo di questo, che e'  gravissimo, no delle pippe che se fanno sotto la doccia Brocchi e Zauri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

tosh

*
Lazionetter
* 1.487
Citazione di: Zanzalf il 08 Giu 2012, 22:55
Infatti!
Cioe' il PM indagava su Mauri ma invece di mandargli l'avviso di garnazia, che serve apposta a garantire l'indagato, gli ha mandato "l'avviso di Mensurati".

Rega', discutiamo di questo, che e'  gravissimo, no delle pippe che se fanno sotto la doccia Brocchi e Zauri.
Giusto
:D

GiPoda

*
Lazionetter
* 5.046
Tra l'altro, a chi pensa male, diciamo pure che Mauri quest'anno ha fatto in serie A appena 16 presenze di cui 13 superiori all'ora.
Questo per dire che il giocatore in questa stagione, per i problemi fisici noti, non si è certamente usurato e quindi,  senza volerlo, si è anche prolungato la carriera.
Finirà a 34 anni e non mi sembra uno scandalo.

p.s.
perrotta, buon giocatore, a 33 anni ha fatto ben 25 presenze in A più altre nelle varie Coppe.
e l'hanno pure prolungato sino al 2013, chissà che ci starà sotto...

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Ecco, vedendo chi lo ha intervistato comincio a preoccuparmi sul serio.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Che intervista e' e che dice l'intervistato ?

Mi butto : Mensurati che intervista qualche zingaro ?

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2012, 09:52
Che intervista e' e che dice l'intervistato ?

Mi butto : Mensurati che intervista qualche zingaro ?

Non vedi l'immagine di un paio di post più su? Comunque sì, indovinato F&M che contattano gegic che annuncia di volersi costituire, che in Italia tutti i big di serie a giocano e che molti giocatori li hanno direttamente contattati.

Comincio davvero a pensare male.

Zanzalf

Sostenitore
Lazionetter
* 11.963
Che uomo di merda che sei.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
anche sulla gazzetta c'è un'intervista di Gegic e dicono ci sia la famosa foto di Mauri con Ilievski

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Mi gioco la Casa che i 'molti giocatori di serie A che giocano' si riducono a quelli di Lazio , Genoa , lecce e qualche altra squadretta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Cmq per arrivare a gegic Mensurati e quindi la procura gli ha promesso qualcosa. Hanno bisogno di qualcosa in più , fin'ora e' stato un buco nell'acqua e ora ci riprovano.
Mensurati pur di far uscire qualcosa spaccerebbe sua madre per zingara.

Contenuto sponsorizzato

Torakiki

*
Lazionetter
* 1.343
Citazione di: Magnopèl il 09 Giu 2012, 10:06
Mi gioco la Casa che i 'molti giocatori di serie A che giocano' si riducono a quelli di Lazio , Genoa , lecce e qualche altra squadretta.

E invece stai a vedere se non ciccia fuori uno juventino a sorpresa. Che ormai l'opinione pubblica è stata preparata e a qualcuno l'EL non basta per risolvere i suoi casini.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.689
Cmq mauri ha dichiarato di non conoscere ilievski. Potrebbe reggere il fatto che si fa foto con 100 persone al giorno e non poteva sapere fosse ilievski ?
In ogni Caso se io sto organizzando qualcosa di losco mica mi faccio una fotoricordo..

Discussione precedente - Discussione successiva