Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 14:51
io ti dico che a parte invertite ora quella pizza me la sarei dimenticata.
Scusa AL però così è troppo facile.
Quello che affermi è secondo me una cosa che si può dimostrare e documentare con delle prove.
Io l'anno scorso vi leggevo ma non ero iscritto però, per chi è più bravo di me, basterebbe andare a vedere tu cosa scrivevi di questi tempi quando al loro posto ci stavamo NOI secondi in classifica.
Vogliamo provare a fa sta prova? Vuoi recuperare qualche tuo post dell'epoca?
Io ho il sospetto che, nonostante l'anno scorso noi non avessimo subito nessuna coppa in faccia e quindi non avessimo niente da dimenticare, da noi di questi tempi si parlava al solito che il primato sarebbe presto finito perche l'albanese aveva fatto comunque una squadra dove mancava il vice del vice del vice del terzino dx, che il presidente ciccione non aveva voluto pagare la stecca per far arrivare il bomber turco da affiancare a Klose, e così via.
Dai, se ti penti di quello che hai affermato ti perdoniamo ed evitiamo di andare a scartabellare nel passato, secondo me meglio per te perchè potremmo scoprire molti scheletri nell'armadio....

Dai, un pò di onestà intellettuale, OGNI laziale sà perfettamente che se fosse successo a noi di perdere quella finale e di essere oggi secondi in classifica, allo stadio ci sarebbe stata la morte sociale e noi tifosi ci saremmo davvero quasi estinti.
Se fosse successo, ma non è successo...!