Sliding doors

Aperto da Deadario, 27 Nov 2013, 01:31

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Discussione precedente - Discussione successiva

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 14:51
io ti dico che a parte invertite ora quella pizza me la sarei dimenticata.
Pensa te che 1 anno fa , con l'allenatore dell'Albania e il presidente della Salernitana avevamo fatto una cosa simile a quello che stanno facendo le merde quest'anno , vincendo pure un girone di EL dove c'era il Tottenham e avendo eliminato pure la Juve dalla Coppa Italia .

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Splash21 il 27 Nov 2013, 15:40
Pensa te che 1 anno fa , con l'allenatore dell'Albania e il presidente della Salernitana avevamo fatto una cosa simile a quello che stanno facendo le merde quest'anno , vincendo pure un girone di EL dove c'era il Tottenham e avendo eliminato pure la Juve dalla Coppa Italia .

e lì te sei fermato.

sweeper77

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 14.227
Registrato
Citazione di: Lucky Luke il 27 Nov 2013, 15:30
Sorry per i tagli.......  ;)

Sul fatto che abbiano fatto un mercato per migliorarsi, permettimi qualche dubbio. E' vero che ora volano, ma aspetterei non solo la fine del campionato per dare giudizi definitivi, ma anche i prossimi anni.
Per qualche verso mi ricordano il nostro famoso istant team; alla lunga produce solo squadre vecchie e logore.

PS
quando hanno ceduto Lamela, Osvaldo, Marquinos per Ljaic, Gervinho, Benatia, tutti (anche loro) parlavano di indebolimento della squadra. Non credo che le loro attuali fortune dipendano dai giocatori comprati, ma piuttosto dall'effetto sorpresa Garcia. Diamo tempo ai nostri allenatori di trovare le contromisure e poi ne riparliamo.

già le stanno prendendo le contromisure (che poi significa solo chiudersi, visto che la loro arma era il contropiede)
difatti a udine soffrono da matti, col chievo pure, e poi incocciano in 3 pareggi, contro torino,sassuolo e cagliari che giustamente hanno pensato di serrare bene le fila.
Giustissimo riparlarne a fine campionato, però bisogna ammettere che ora un portiere per quanto odioso ce l'hanno, che il maicon sempre rotto è stato un rischio che "ora" sta invece facendo bene, che benatia anche se sopravvalutato è un buon difensore, che strootman non vale tutti quei soldi ma è un buon giocatore, che pjanic era giusto giocasse sempre e che lajic e gervinho per ora saranno meno appariscenti di lamela e osvaldo ma giocano molto per la squadra e badano al sodo.
A mio modesto parere non vinceranno mai...ma il rischio concreto che entrino in cl c'è, ma ripeto aspettiamo fine campionato.  ;)

Tarallo

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 111.509
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 15:44
e lì te sei fermato.

Niente, vincete sempre.   ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Splash

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 39.893
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 15:44
e lì te sei fermato.
Vabbè hai appena scritto che ti saresti scordato della Coppa in caso avessimo fatto quello che stanno facendo le merde , io ti ho elencato quello che aveva fatto la Lazio 1 anno fa (che era di più , record inutile escluso) e l'unica risposta che sai darmi è questa ?
Quindi scambieresti la Coppa con 10 vittorie di fila e un secondo posto a fine Novembre ?

JoePetrosino

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.376
Registrato
se Rocchi non fosse rientrato il trio Foggia+Zarate+Pandev ci avrebbe portati in champions....

senza il rigore procurato da Guerino Gottardi e la rimonta che portò alla conquista della Coppa Italia, Sven Goran sarebbe saltato, al suo posto Fabio Capello, conil quale forse di scudetti ne vincevi tre invece che uno....

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Splash21 il 27 Nov 2013, 15:53
Quindi scambieresti la Coppa con 10 vittorie di fila e un secondo posto a fine Novembre ?

mai e poi mai.
non la scambierei manco per un secondo posto a Maggio.

Dico solo che se la lazio avesse perso il 26/5 ed ora fossimo al secondo posto, con quello score e con quella rosa, avrei detto che stanno dicendo ora le pustole: questo campionato è figlio di quella sveglia.



Hicks

*
Lazionetter
* 10.071
Registrato
Un secondo posto a novembre non è niente. Dove oggi ci sono articoli trionfali, per loro, a noi invece fini opinionisti ricorderebbero tutti i giorni delle partenze sprint finite nel vuoto che hanno avuto decine di squadre, di come la Juventus abbia pur sempre una squadra stra-superiore e via dicendo. E avrebbero pure ragione, fra le altre cose..

Io non sarei contento, o meglio, ovviamente lo sarei se fossimo imbattuti con quel ruolino di marcia, ma non al punto da farmi dimenticare l'aver sorbito un trofeo alzato in faccia dai miei acerrimi rivali, per la prima volta nella storia.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 14:51
io ti dico che a parte invertite ora quella pizza me la sarei dimenticata.

Scusa AL però così è troppo facile.
Quello che affermi è secondo me una cosa che si può dimostrare e documentare con delle prove.
Io l'anno scorso vi leggevo ma non ero iscritto però, per chi è più bravo di me, basterebbe andare a vedere tu cosa scrivevi di questi tempi quando al loro posto ci stavamo NOI secondi in classifica.
Vogliamo provare a fa sta prova? Vuoi recuperare qualche tuo post dell'epoca?
Io ho il sospetto che, nonostante l'anno scorso noi non avessimo subito nessuna coppa in faccia e quindi non avessimo niente da dimenticare, da noi di questi tempi si parlava al solito che il primato sarebbe presto finito perche l'albanese aveva fatto comunque una squadra dove mancava il vice del vice del vice del terzino dx, che il presidente ciccione non aveva voluto pagare la stecca per far arrivare il bomber turco da affiancare a Klose, e così via.
Dai, se ti penti di quello che hai affermato ti perdoniamo ed evitiamo di andare a scartabellare nel passato, secondo me meglio per te perchè potremmo scoprire molti scheletri nell'armadio....  :=))

Dai, un pò di onestà intellettuale, OGNI laziale sà perfettamente che se fosse successo a noi di perdere quella finale e di essere oggi secondi in classifica, allo stadio ci sarebbe stata la morte sociale e noi tifosi ci saremmo davvero quasi estinti.
Se fosse successo, ma non è successo...!  :stop :asrm :since

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: Sam Cromwell il 27 Nov 2013, 16:49
Scusa AL però così è troppo facile.
Quello che affermi è secondo me una cosa che si può dimostrare e documentare con delle prove.
Io l'anno scorso vi leggevo ma non ero iscritto però, per chi è più bravo di me, basterebbe andare a vedere tu cosa scrivevi di questi tempi quando al loro posto ci stavamo NOI secondi in classifica.
Vogliamo provare a fa sta prova? Vuoi recuperare qualche tuo post dell'epoca?
Io ho il sospetto che, nonostante l'anno scorso noi non avessimo subito nessuna coppa in faccia e quindi non avessimo niente da dimenticare, da noi di questi tempi si parlava al solito che il primato sarebbe presto finito perche l'albanese aveva fatto comunque una squadra dove mancava il vice del vice del vice del terzino dx, che il presidente ciccione non aveva voluto pagare la stecca per far arrivare il bomber turco da affiancare a Klose, e così via.
Dai, se ti penti di quello che hai affermato ti perdoniamo ed evitiamo di andare a scartabellare nel passato, secondo me meglio per te perchè potremmo scoprire molti scheletri nell'armadio....  :=))

Dai, un pò di onestà intellettuale, OGNI laziale sà perfettamente che se fosse successo a noi di perdere quella finale e di essere oggi secondi in classifica, allo stadio ci sarebbe stata la morte sociale e noi tifosi ci saremmo davvero quasi estinti.
Se fosse successo, ma non è successo...!  :stop :asrm :since

neanche io sono bravo a ricercarli, però mi fa piacere se li trovi.
sicuro dicevo che mi ero preoccupato invano dello spessore del gioco di Petkovic e dicevo che era una cazzata non rinnovare a diakitè, perhè lo ritenevo più forte di Ciani.

EDIT: su yilmaz sono l'unico che lo considerava pippa e prima del 2 settembre avevo dihiarato che era un pianta grane

Sam Cromwell

*
Lazionetter
* 2.670
Registrato
Citazione di: AquilaLidense il 27 Nov 2013, 16:55
neanche io sono bravo a ricercarli, però mi fa piacere se li trovi.
sicuro dicevo che mi ero preoccupato invano dello spessore del gioco di Petkovic e dicevo che era una cazzata non rinnovare a diakitè, perhè lo ritenevo più forte di Ciani.

EDIT: su yilmaz sono l'unico che lo considerava pippa e prima del 2 settembre avevo dihiarato che era un pianta grane

No vabbè lo dicevo per gioco, non è importante andare a rivangare il passato, se lo dici mi fido.  ;)
Complimenti su Ylmaz, a me invece rode che non sia venuto nonostante sia un pianta grane alla Balotelli, io quei giocatori matti ma forti li vorrei sempre e comunque al posto di quelli che si mettono a posto il cerchietto (Floccari?).
Su Diakitè invece non sono d'accordo, per me sono due giocatori scarsi alla pari.

Cmq tornando IT, dai sai benissimo anche tu che il popolo laziale non avrebbe reagito come stanno facendo i romanelli ora, ci saremmo massacrati ancora di più uno con l'altro se possibile.
Nel loro mondo parallelo fatto di scudetti morali e di gò di turoni bboni la coppainfaccia non esiste, ma in quello reale si, e ANCHE LORO LO SANNO BENISSIMO! 
E allora non fermiamoci mai di sbatterglielo sotto al grugno, per noi niente di meglio, non c'è cosa più goduriosa di un cornuto che fa finta di non sapere che gli hai trombato la moglie! :=)) :=)) :=))

Thunder

*
Lazionetter
* 7.208
Registrato
Tra 100 anni parleranno ancora di questa partita. La cosa è ben chiara anche a loro. La storia è incancellabile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Registrato
cioè scusatemi , quelli stanno ancora parlando del goal di Turone, di merde liverpool e merde lecce e dite che dopo sei mesi si sono gia' dimenticati della coppainfaccia?

AquilaLidense

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 16.766
Registrato
Citazione di: matador72 il 27 Nov 2013, 17:34
cioè scusatemi , quelli stanno ancora parlando del goal di Turone, di merde liverpool e merde lecce e dite che dopo sei mesi si sono gia' dimenticati della coppainfaccia?

no, però questo inizio di campionato gliela fa sopire un bel po'.

Citazione di: Sam Cromwell il 27 Nov 2013, 17:21

io mica mi ero risentito, poi se non non l'hai ancora capito ne scrivo parecchie di stronzate
:beer:

Mocambo

*
Lazionetter
* 1.345
Registrato
Quest'anno l'unica sliding door che mi viene in mente è Miro Klose che al derby si divora il gol più  facile del mondo. Rivincere il derby dopo la coppa in faccia di maggio avrebbe comportato l'implosione di trigoria in un buco nero senza ritorno, una serie di vittorie stroncata sul nascere, contestazioni infinite e caos totale.

RubinCarter

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 48.162
Registrato
Citazione di: balivox il 27 Nov 2013, 15:30
Io pure polmoni,fegato e cuore.
All in.

Infatti.
Me so tenuto stretto ma c avrei messo pure mpar de parenti.

WhiteBluesBrother

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 22.304
Registrato
Guarda, potrei pure rinunciare al 26 maggio.
E ad invertire le parti.
Ma in cambio di scudetto nostro, retrocessione loro, e l'anno successivo noi vinciamo la CL la sera dopo che la mattina il giudice ha decretato il fallimento dell'as fabris 1927 con liquidazione totale e totty creditore privilegiato per 9 mesi di contratto non pagato, con conseguente passaggio in serie D della UC romana giallerossa capitanata da una cordata di cravattari, casamonica, tredicine, e latitanti assortiti , e ad ogni partita nel prestigioso scenario del Bettini Quadraro, risse fra opposte fazioni ognuna delle quali pagate da uno dei cordatari, che si scannano a roncolate in faccia lasciando pile di cadaveri a contorno dell'ennesima sconfitta a tavolino.
Allora si. E nun me so' manco allargato tanto. 8)

robylele

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 36.633
Registrato
Citazione di: WhiteBluesBrother il 27 Nov 2013, 23:44
Guarda, potrei pure rinunciare al 26 maggio.
E ad invertire le parti.
Ma in cambio di scudetto nostro, retrocessione loro, e l'anno successivo noi vinciamo la CL la sera dopo che la mattina il giudice ha decretato il fallimento dell'as fabris 1927 con liquidazione totale e totty creditore privilegiato per 9 mesi di contratto non pagato, con conseguente passaggio in serie D della UC romana giallerossa capitanata da una cordata di cravattari, casamonica, tredicine, e latitanti assortiti , e ad ogni partita nel prestigioso scenario del Bettini Quadraro, risse fra opposte fazioni ognuna delle quali pagate da uno dei cordatari, che si scannano a roncolate in faccia lasciando pile di cadaveri a contorno dell'ennesima sconfitta a tavolino.
Allora si. E nun me so' manco allargato tanto. 8)

a volte penso che non ti siano simpaticissimi, ma magari è un'impressione mia..   :lol:







Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gio

Sostenitore
*****
Lazionetter
* 10.892
Registrato
Io non fare a cambio, ovviamente. Anche perché la penso come chi dice che per noi la sconfitta sarebbe stata molto più dolorosa.
Però devo dire che se il 28 maggio mi avessero detto che sei mesi dopo una squadra di Roma sarebbe stata seconda in classifica, mi sarei giocato tutto sulla Lazio.
Ed è un vero peccato che non sia andata così.

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 17.019
Registrato
siamo inclini al tafazzismo cronico, se avessimo perso saremmo implosi e ora vagheremmo nel nulla cosmico con la squadra in posizione non dissimile da quella attuale, forse lievemente peggiore, altro che secondo posto
e se anche stessimo al secondo posto dopo la coppainfaccia, tutta italia farebbe a gara per ricordarci che una coppainfaccia è per sempre, e noi, sempre inclini al tafazzismo cronico, lavoreremmo di cuore a servirli, per citare il manzoni

detto questo, dico pure che mai, mai, mai e poi mai cambierei una nostra sconfitta ignominiosa con un loro successo trionfale, figuriamoci il contrario

Discussione precedente - Discussione successiva