Citazione di: Ro il 24 Ott 2012, 14:03
Però ragazzi un pò di obiettività tale operazione è strana, non possiamo/potete sempre giustificare il presidente
Ogni tanto sbaglierà pure lui no?
Questione dello stadio, gestione del rinnovo di Mobido, i 4 campioni promessi ecc.
Mi accorgo sempre di più che persone lo accusano sempre e altri lo difendono sempre così non si va da nessuna parte
Io non amo questo presidente e molto spesso non sono d'accordo con le sue scelte, però da poco ho scoperto dell'abbonamento Cucciolone e devo dire che è una bellisssima iniziativa che mi permetterà di portare allo stadio mio figlio e se mai sarà aperto un topic su questo dirò è una bella iniziativa e non lo contesterò per partito preso.
Scusate il mio OT
Lotito,come tutti,sbaglia,importante è sottolineare ciò quando tale errore è avvenuto,non prima,come è di moda.
Il rilevare come errore aprioristicamente tutto quel che fa,per poi scomparire quando tale certezza si rileva come una caxxata,non è
corretto.Il parlare,o meglio lo sparlare su argomenti che non conosciamo dando prova di superficialità nel migliore dei casi non è corretto.Tutto quì,la faccio troppo semplice?non sono un autore di romanzi gialli,è una mia pecca.
c'è qualcuno che ha scritto che Lotito ha fatto certamente bene in questo caso? se sì,ha riposto fiducia in una operazione che non è detto invece abbia certezze.
Stiamo parlando di 600.000 euro,una bazzecola,se evitiamo di rapportarla ad altre operazioni che con questa(mero investimento) nulla hanno a che fare.Molto più significativo l'investimento relativo alle patrimonializzazioni,che da bilancio ha fruttato parecchio,a leggerlo il bilancio.
Sappiamo noi se la Lazio ha certezze sui ritorni in questa vicenda con la salernitana?se ha per esempio già qualche proposta di acquisizione di tali diritti da parte di terzi nel cassetto?
No,evidentemente,quindi non possiamo parlare di certezze.Non conosciamo.
Evidentemente chi ha deciso per tale operazione ha le sue,di certezze,o convinzioni,che la cosa porterà utile.
Se così sarà,avranno fatto bene,se così non sarà avranno fatto male.Questo il nostro parametro.Ma io forse la vedo troppo semplice,non riesco a guardarmi dietro la testa come fanno amabilmente taluni altri Laziali.