Solidarietà ai Laziali fermati a Varsavia.

Aperto da Biafra, 28 Nov 2013, 21:21

Discussione precedente - Discussione successiva

geggio

*
Lazionetter
* 5.095
Gli avvocati che i ragazzi stanno sentendo dice che sono tutti in fermo per un articolo sulla quiete pubblica che in Italia non esiste. Molti sono nei commissariati e non sanno neanche se domani tornano a roma con tutto quello che consegue.

Salass

*
Lazionetter
* 1.325

Vicino ai tifosi Laziali  :band1:

Boom!

*
Lazionetter
* 4.132

VERGOGNA

Lux67

*
Lazionetter
* 1.973
L'allargamento ad est dell'europa..... la fanno facile i burocrati di bruxelles 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sbracchiosauro

*
Lazionetter
* 10.819
quello che è successo e sta succedendo è scandaloso
in polonia, come sulle pagine delle varie carte da culo italiche

Citazione di: ralphmalph il 28 Nov 2013, 22:16
Solidarietà ai tifosi lì a Varsavia.
Giù le mani dai laziali

Citazione di: Boom! il 28 Nov 2013, 23:48Liberi Subito

emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
A Varsavia c'è Silvia84 e non dà sue notizie da stamattina all'alba...   :o
Nel Forum è sempre molto partecipe, anche dalle trasferte...
Spero non sia successo nulla, e comunque le ho mandato un pvt per invitarla a dare sue notizie.

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
Le ho appena mandato un sms, speriamo mi risponda.

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.867
Citazione di: emi-grato il 29 Nov 2013, 00:21
Scusate: non voglio allarmare nessuno.
A Varsavia c'è Silvia84 e non dà sue notizie da stamattina all'alba...   :o
Nel Forum è sempre molto partecipe, anche dalle trasferte...
Spero non sia successo nulla, e comunque le ho mandato un pvt per invitarla a dare sue notizie.
tranquillo, ha dato notizie di se' su fb

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

AquilaLidense

Sostenitore
Lazionetter
* 16.766
il f.a.r.e. che dice?

BiancoCeleste

Sostenitore
Lazionetter
* 1.056
emi-grato

Sostenitore
Lazionetter
* 1.878
silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
ciao ragazzi.. io sto benissimo, ho fatto tutto il giorno la turista col mio ragazzo e non abbiamo visto né incidenti né altro, eravamo sempre a piedi.. grazie per esservi preoccupati eheh. Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

cosmo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.188
Citazione di: silvia84 il 29 Nov 2013, 00:31
ciao ragazzi.. io sto benissimo, ho fatto tutto il giorno la turista col mio ragazzo e non abbiamo visto né incidenti né altro, eravamo sempre a piedi.. grazie per esservi preoccupati eheh. Forza Lazio

:since
bene! Forza Lazio.

JoeStrummer

Sostenitore
Lazionetter
* 18.424
Citazione di: silvia84 il 29 Nov 2013, 00:31

Fa piacere sapere che tu e il tuo ragazzo state bene, confesso che avevamo una pena... ;) :since

romolo

*
Lazionetter
* 1.619
comunque c'e' stata una caccia al laziale anche fuori qualche albergo dopo la partita.

Aquila1

*
Lazionetter
* 1.730
è banale che sia una vendetta a sangue freddo della polizia polacca per gli scontri avvenutio a Roma dove peraltro molti tifosi polacchi ubriachi fecero danni seri

JSM

*
Lazionetter
* 1.670
Solidarietà ai nostri fratelli arrestati senza alcuna colpa.

Essere Laziali e italiani e' un'accoppiata di colpe imperdonabili, soprattutto in Italia

iDresda

Sostenitore
Lazionetter
* 7.399

http://www.rp-online.de/sport/fussball/europa-league/lazio-fans-randalieren-in-warschau-bid-1.3852452

a me sembra strano che ci sia sto grosso contingente di polizia per pochi tifosi.
Stavano a aspettà che sti ragazzi facessero qualche cazzata su segnalazione di "qualcuno"?
Sinceramente la cosa mi puzza

Contenuto sponsorizzato

Fulmineblu

*
Lazionetter
* 2.844
Scommetto che per essere stati fermati in quel modo abbiamo distrutto i monumenti di Varsavia...
E magari sono entrati incappucciati dentro lo stadio minacciando la polizia.
Qui a roma fanno sempre il comod loro. E'ora di smetterla. Che schifo.

Sarei dovuto andare in Polonia. Poi ho desistito.
Un mio caro amico mi ha riferito dei fermati della sera prima. Circa 10-15 persone per una rissa con i polacchi.
E dei 120 circa fermati il giorno dopo, dice che tutto e'stato causato da 1, dico 1 persona che ha lanciato una bottiglietta. Cioè questi hanno fermato 120 persone a caso, solo per una bottiglietta lanciata.
E'veramente uno schifo. Buttati per terra come fossero armati di pistola.
Che le autorità competenti si facciano sentire.

Piena solidarietà ai ragazzi che sono andati in Polonia e soprattutto a coloro i quali hanno dovuto subire quest'ingiustizia.

Eagle78

Sostenitore
Lazionetter
* 6.650
 «La UEFA – ha spiegato l'avvocato Gentile, legale biancoceleste – ha una concezione dell'ordine pubblico più allargata. Non posso escludere le sanzioni, ma la squalifica dello stadio non dovrebbe esserci, non si è trattato né di cori razzisti, né discriminatori, solo episodi di stupida violenza. Loro però esamineranno il comportamento dei tifosi, noi in più abbiamo anche questo handicap della recidiva in quanto portatori di intolleranza. Vedremo cosa accadrà».

(ma Gentile lavora per noi? Sul serio?)

Discussione precedente - Discussione successiva