Solo Amore Challenge

Aperto da Magnopèl, 26 Set 2014, 18:49

Discussione precedente - Discussione successiva

Roxy00

Sostenitore
Lazionetter
* 4.288
Citazione di: gentlemen il 06 Ott 2014, 19:35
Ieri io e mia moglie Sonia abbiamo portato i nostri tre gioielli allo stadio Olimpico a vedere la Lazio, il loro battesimo biancoceleste.   Si sono entusiasmati al volo di Olimpia, ed il Papà  a stento è  riuscito a trattenere  le lacrime di commozione quando alle note dell'inno  tutti e tre lo cantavano nella maniera in cui possono farlo solo i bambini. Davide che indicava la Curva Nord colorata e piena di bandiere, Alessia che mi chiedeva sempre dell'Aquila, Ilaria che spiegava ai fratellini che non dovevano avere paura del boato del Goal perché  significava che la Lazio aveva vinto....Il calcio dovrebbe sempre essere vissuto  così, come una festa ,  con gli occhi dei bimbi.
Stamattina mi hanno svegliato  ancora entusiasti. Una giornata memorabile.

fantastico!!! anche per questo adoro le partite di domenica alle 15...

Kredskin

Sostenitore
Lazionetter
* 9.072
Citazione di: tommasino il 06 Ott 2014, 18:23
Mah, per me 12mila paganti continuano ad essere pochi.
18 mila forse era un'asticella messa un pò troppo in alto, ma i 15mila dovevamo farli, porca paletta!
Vediamo chi altro li fa 12k paganti col sassuolo, poi ne riparliamo.

18k e' un numero messo apposta troppo alto, se avessero voluto venirci incontro avrebbero fatto 14-15k.
Per me 12k sono un gran successo rispetto a ciò che si prospettava ad inizio stagione.

skizzo87

Visitatore
Citazione di: Kredskin il 06 Ott 2014, 20:21
Vediamo chi altro li fa 12k paganti col sassuolo, poi ne riparliamo.

18k e' un numero messo apposta troppo alto, se avessero voluto venirci incontro avrebbero fatto 14-15k.
Per me 12k sono un gran successo rispetto a ciò che si prospettava ad inizio stagione.

IMHO, puntavano ai 18 k considerando che almeno 3-4 k venivano dai mancati abbonamenti in curva.

Leoomshford

*
Lazionetter
* 1.424
Ieri io e mia moglie Sonia abbiamo portato i nostri tre gioielli allo stadio Olimpico a vedere la Lazio, il loro battesimo biancoceleste.   Si sono entusiasmati al volo di Olimpia, ed il Papà  a stento è  riuscito a trattenere  le lacrime di commozione quando alle note dell'inno  tutti e tre lo cantavano nella maniera in cui possono farlo solo i bambini. Davide che indicava la Curva Nord colorata e piena di bandiere, Alessia che mi chiedeva sempre dell'Aquila, Ilaria che spiegava ai fratellini che non dovevano avere paura del boato del Goal perché  significava che la Lazio aveva vinto....Il calcio dovrebbe sempre essere vissuto  così, come una festa ,  con gli occhi dei bimbi.

Post fantastico.

Complimenti a te e ai tre magnifici aquilotti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Property

Visitatore

e che je voi di a gentleman.
tanto di cappello

anto69

*
Lazionetter
* 1.574
18,000 BONUCCI ALLA prossima partita   DAJJJEEEE    DAJJJJEEEEE :asrm

Cesio

*
Lazionetter
* 17.926
anto69

*
Lazionetter
* 1.574
canigiani......domani si riparte 18.000 lazio-torino  avanti laziali :since :since :since :since

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: Kredskin il 06 Ott 2014, 20:21

Devo ricredermi sulle doti del marketinghe

In un colpo solo è riuscito a

- lanciare delle promozioni-non promozioni che gli consentano di dire che la Lazio le promozioni le fa, sono i tifosi che non rispondono

- a non fare ulteriori promozioni-promozioni per le prossime partite in quanto non raggiunta la quota di 18.000 nella partita precedente

:win:

V.

*
Lazionetter
* 12.186

credo di invidiarti da pazzi. grandissimo Gentleman

naoko

Sostenitore
Lazionetter
* 9.590
LA FEDE SCENDE IN CAMPO: RACCOGLI LA SFIDA
La S.S.Lazio S.p.A rilancia la sfida #soloamorechallenge ai tifosi biancocelesti per la prossima gara casalinga LAZIO – TORINO (in programma domenica 26 ottobre alle ore 18:00).
La sfida inizia oggi mercoledi 8 ottobre alle ore 16:00, presso i punti vendita Lazio Style 1900 e le ricevitorie listicket.
PREZZI LAZIO - TORINO
Tribuna Onore Centrale 120 €.
Tribuna Monte Mario 70 €. - Under 16 – 45 €.
Tribuna Tevere Top 50 €. - Under 16 – 35 €.
Tribuna Tevere 35 €. - Under 16 – 22 €.
Curve e Distinti 16 €.
SFIDA
Se sarà raggiunto l'obiettivo QUOTA 18.000 spettatori paganti (oltre la QUOTA abbonati), per la partita successiva Lazio–Cagliari i prezzi saranno i seguenti:
PREZZI LAZIO - CAGLIARI
Tribuna Monte Mario 50 €. - Under 16 – 32 €.
Tribuna Tevere Top 35 €. - Under 16 – 25 €.
Tribuna Tevere 25 €. - Under 16 – 15 €.
Curve e Distinti 10 €.
MA NON E' FINITA, CONSERVA GELOSAMENTE I BIGLIETTI!
Attraverso il circuito Qui Lazio potrai ricevere una fantastica sorpresa targata S.S.Lazio.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

Contenuto sponsorizzato

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.102

(e proseguisce..)

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
 "Non ci fermiamo, la sfida riparte. Per Lazio-Torino, se raggiungeremo quota 18 mila biglietti venduti, ci saranno delle riduzioni sul costo dei tagliandi per la sfida successiva, Lazio-Cagliari. La vendita partirà domani intorno alle 16. E' una battaglia difficile, ma ci piace"

Instancabile questo Canigiani, stà sudando sette camicie per lasciare tutto inalterato

PREZZI LAZIO - TORINO
Tribuna Monte Mario 70 €. - Under 16 – 45 €.
Tribuna Tevere Top 50 €. - Under 16 – 35 €.
Tribuna Tevere 35 €. - Under 16 – 22 €.
Curve e Distinti 16 €.

:lol:

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Metti sti biglietti a 10 euro, che coi 6 euro che risparmiamo ce portano la pischella al mec.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.506
Citazione di: charlie il 08 Ott 2014, 12:29
Infatti Caniggià.
Metti sti biglietti a 10 euro, che coi 6 euro che risparmiamo ce portano la pischella al mec.

Citazione di: tashunka-witko il 07 Ott 2014, 11:33
In questo bellissimo stadio, per la prima volta DA SOLI, c'erano anche i miei figli che con metro e tram sono usciti dopo pranzo mentre io misero tapino facevo i piatti e stendevo i panni......sono tornati stracontenti ed emozionati ma io era come se fossi stato lì con loro perché potenza del wapp mi mandavano i boati con lo speaker sui marcatori!......ahimè perché un separato non si può permettere neanche un cazzo di biglietto?? Uffa!!....però con cesena e udinese lo avevo fatto lo stesso alla faccia di chi so io!!
FORZA LA LAZIO MIA

p.s. scusate lo sò che non importa a nessuno dei miei affari ma mi andava di scriverlo.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

Aquila romana...accanna sù...

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.770
Volgiamo farlo un piccolo fondo Lazionet per i biglietti?
Dico in generale, senza riferimento a nulla e a nessuno.
È fattibile?

charlie

*
Lazionetter
* 9.784
Lo trovo un pò triste questo tentativo di riportare la situazione di un netter evidentemente in grosse difficoltà, per avvalorare non si sa bene quale tesi.
Rimane il fatto che andare a vedere la Lazio è molto meno costoso rispetto all'andare a vedere un altro qualsiasi top club in Italia.
A meno che non si pretenda dal mkt della Lazio di risolvere il problema della fame nel mondo, non capisco davvero cosa gli si può chiedere di più in questo senso.

Senza nulla togliere al netter in questione, a cui mando un abbraccio simbolico e dico che, fosse stato un difettoso, probabilmente non avrebbe potuto vedere manco mezza partita di campionato (co' quei prezzi).

Discussione precedente - Discussione successiva