SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
già postato qualche ora fa nel topic mercato.

Comunque non c'è alcuna sicurezza, è la dichiarazione di uno della traffic, società che detiene una piccola parte del cartellino di hernanes-
Conta come er due di bastoni insomma.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Per favore, chiudete sto topic e mettete poeta1964 insieme a Russotto  :x

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Se arriva e va in porto lo scambio ledesma-boateng diventa il miglio mercato della gestione lotito

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

avanzo

*
Lazionetter
* 985
Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Pomata il 31 Lug 2010, 16:07
non conoscere hernanes secondo me fa a cazzotti col fare il giornalista sportivo in qualunque paese o non capire nulla di calcio.
secondo me ci crede davvero. il fatto e' che nella nostra provincialita' (italiana) si dichiara di non conoscere un giocatore pur non vedendo nessuna partita di campionati esteri, perche' noi c'avemo er campionato piu' bello del mondo che non lo sai?  pero' poi pareggiamo con la nuova zelanda, la Lazio perde con gli austriaci 2 volte, il milan pareggia con lo zurigo, il trigoria prende 3 gol dai greci in 4 minuti, la juve 4 gol dai dodicesimi del campionato inglese, e questo solo quest'anno.

a calcio ci sanno giocare in tutto il mondo, anche in bielorussia e in finlandia, ma questo e' un altro discorso. dire che palombo e' mejo de hernanes e' una cosa che non sta in cielo ne in terra.

Il tuo discorso non fa una piega.
A me il calcio piace tantissimo anche al di là della Lazio.
Guardo i campionati esteri ma purtroppo non ho il tempo per seguire tutto come vorrei.
Per questo, in teoria, mi dovrei affidare ai fantomatici giornalisti sportivi, che, sempre in teoria, mi dovrebbero tenere aggiornato su quello che non posso seguire da solo.
Và da sè che un giornalista sportivo dovrebbe saperne molto piu' di me, un po' su tutto, sulla storia dello sport, sui nomi dei giocatori, sulle loro caratteristiche, sulla tattica e via dicendo.
Faccio un paragone con un altro sport: il motociclismo.
Non conoscere Hernanes, attualmente, è piu' o meno come non conoscere Haslam o Spies e ammorbare la gente solo con Lorenzo e Valentino Rossi.
Io credo che l'Italia abbia la cultura sportiva che ha soprattutto per come lo sport viene trattato da sti pennivendoli.
Poi quelli di Roma non li conosco ma da quello che leggo la situazione è pure peggiore.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Barabba Terzo il 31 Lug 2010, 15:49
ah ieri su radio 6 non mi ricordo quale conduttore diceva che hernanes non vale una scarpa di Palombo e con 14 milioni era una follia prendere sto sconosciuto invece di Palombo che costa proprio quei soldi lì :lol:

con tutto che a me palombo piace anche molto eh :lol:

e certo, a sto punto piamose dagniele conti.

(con tutto il rispetto per pressingalto che mi è pure molto simpatico)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
:priest:  :priest:  :priest:  :priest:  :priest:  :priest:  :priest:  :priest:  :priest:  :priest: 

non cominciamo a fa come i piscoiruggine, è davanti agli occhi di tutti quello che succede a festeggià prima... :roll:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Bene...e con questa è definitivamente saltato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
mi associo alle richieste di chiusura. Abbiamo visto sfumare giocatori con la maglia addosso (e non per colpa nostra), figurimoci se Hernanes è della Lazio ADESSO.

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Contenuto sponsorizzato

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Oltretutto secondo me sono due tipi di giocatori completamente diversi Hernanes e Palombo.

Non nego di avere qualche dubbio, ma non di certo perchè Hernanes non l' ho mai sentito prima.

Sono anni che si sente il suo nome. Un conto è ammettere di averlo visto raramente in partite perchè non si seguono proprio tutte le partite del san paolo, altro non conoscerlo proprio.

Questa è la solita propaganda da 4 soldi dei soliti noti.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
e certo, a sto punto piamose dagniele conti.

(con tutto il rispetto per pressingalto che mi è pure molto simpatico)

Non mi piace esaltare troppo un giocatore e ci sono tanti fattori che concorrono alle prestazioni di un calciatore, ma paragonare Palombo e Conti a Hernanes è come paragonare Appiah a Desailly

gazza1970

*
Lazionetter
* 3.629
Ciao atutti,pedulla su radioradio era molto entusiasta di hernades classificandolo un fenomeno!
Forza Lazio

neversurrender

*
Lazionetter
* 1.421
Citazione di: Russotto il 31 Lug 2010, 11:45
che ne sai magari e' femmina!

Dicono tutti così...  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Hernanes ad un passo, il San Paolo ha accettato e devono accordarsi per l'ingaggio del calciatore... ma quando arriva domani!? Non ce la faccio ad aspettare...

BobLovati

*
Lazionetter
* 9.203
chiederei di spostare l´annuncio di fidanzamento fra " nosurrender " e " Russotto " su Friends    :P

Contenuto sponsorizzato

ricky2007

*
Lazionetter
* 38
Citazione di: Er Pantera il 31 Lug 2010, 17:10
Be per esempio S. Benedetti ha detto poco fa a Radio Radio che è preoccupato perchè Sacchi ha dichiarato che Hernanes non lo conosce e se non lo conosce Sacchi .... vedrete che se lo prendiamo  diventa una pippa.

SCUSATE POSSO FA' NA DOMANDA? MA QUANDO IL MILAN  HA COMPRATO KAKA' DAL SAN PAOLO A 20 MILIONI DI EURO , QUANTI DI VOI CONOSCEVANO KAKA'?  A SACCHI ME FAI RIDE TU E BENEDETTI LO POSSO DI' ? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Discussione precedente - Discussione successiva