SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 22:53
Appunto. E non sono neanche sicuro che te lo dia gratis, visto che l'ha pagato una decina di meloni.
Stanno facendo di tutto per levarselo di torno, ma lui non si schioda. Chi altro glieli da 3 milioni?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: aironefor il 02 Ago 2010, 22:54
consentirle il salto di qualità.

Io sta frase non la posso piu' leggere.  :puke2:
Prima o poi aprirò un topic  mi spiegherete che minchia vorrebbe dire.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Questo va preso, almeno per le cene di squadra.

Villarreal, Coratella ad un passo
02.08.2010 22.10 di Riccardo Mancini  articolo letto 259 volte
Nestor Coratella (18), giovanissimo attaccante del Danubio, è molto vicino al Villarreal. Secondo la stampa spagnola, la punta dovrebbe accasarsi nel club dei Sottomarini Gialli per una cifra vicina ai 3 milioni di euro. A confermare l'imminenza dell'ufficialità, ci ha pensato lo stesso calciatore attraverso il social network Facebook: "Ho intenzione di trasferirmi al Villarreal, un club che mi ha sempre affascinato moltissimo. Non posso regalare ulteriori dettagli della trattativa, ma a breve mi sottoporrò alle consuete visite mediche".

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
qualcuno ha maggiori informazioni tecniche e/o economiche su Fernando Llorente dell'Athletic Bilbao? (quest'anno 37 presenze e 14 reti)
Con la Spagna ai mondiali ha giocato poco, ma contro il Portogallo ha messo in mostra ottima presenza fisica al centro dell'area e anche un discreto senso della posizione. Ma ho paura che non si accontenterebbe di fare la quarta punta

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
comunque anche dovessero perdere con l'Internacional, Hernanes e' stato convocato dal Brasile che gioca una partita l'11 agosto, quindi prima di ferragosto non lo vedremo

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

e famo rientra'  pure    Evacuo  .............aaannndiaaammoo  cazzu  cazzu   :)

Eiaculazio

*
Lazionetter
* 48
Llorente costerà almeno 10 milioni, ALMENO.

Se viene è punta titolare, non si discute.

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: eaglefly1978 il 02 Ago 2010, 22:55
Evandro:

International Caps

11
   Goals for national team

4

Mai sentito, ma se fosse nell'orbita della nazionale carioca proprio una pipparzugo forse non è ...

in nazionale Under 20.
ma chiunque giochi in qualsiasi nazionale a qualsiasi eta' del Brasile, ha il mio eterno rispetto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Pomata il 02 Ago 2010, 22:59
comunque anche dovessero perdere con l'Internacional, Hernanes e' stato convocato dal Brasile che gioca una partita l'11 agosto, quindi prima di ferragosto non lo vedremo

viene a fare le visite mediche.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.879
La tattica di Lotito è sottile... adesso prende altri 2
centrocampisti talmente forti che Ledesma prende
i chiodi il martello e si avvia mestamente verso la tribuna...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2010, 23:04
viene a fare le visite mediche.

si vabbe' ma io lo vorrei vede fa le visite al campo de formello

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073
ci ho ripensato  Evandro..quello col cappello,  n'e niente male

per quanto pure Edu     

;)
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2010, 23:04

questa  e'  da paura   :lol: :lol: :lol:

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: GoodbyeStranger il 02 Ago 2010, 23:04

oppre si accontenta di giocare a genova.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2010, 22:51
(Dicevo per il modo in cui scrivi, non per i contenuti. Per quanto)

Ripeto: io Matu non l'avevo neanche nominato.
Adesso rispiego.
Per me il centrocampo a 5 puo' essere composto da un regista vero e dinamico, da un vero interditore rognoso e da un interno alto bravo di testa e che verticalizzi negli spazi (Mauri o Boateng, in ripiego Bresciano). Spiegare perche' e' troppo lungo e difficile, ma sappi che ha a che fare col gioco dei laterali.
Mi sono spiegato meglio?

Ma infatti un centrocampo a tre si struttura in questa maniera. Regista, giocatore dinamico e di inserimento, giocatore più difensivo. Uno non può pensare - e lo dico a pressingalto- di avere giocatori tutti uguali.
Perchè nel calcio di giocatori ce ne stanno 11 ed ognuno fa una cosa. Per questo contestavo , qualche post fa, l'insistenza per il doppio regista, o giocatori di caratteristiche simili.
Inler ed Hernanes insieme non possono giocare. Perchè sono due giocatori che giostrano al centro e che per far "convivere" sulla stessa linea andrebbero snaturati. Almeno uno dei due.
Parlando appunto di tattica e non di estetica.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
quello sfigato di pressenda su sky sta sparando un sacco di minchiate :lol: " il san paolo vuole 11 milioni" :lol: poveraccio

er clauz

*
Lazionetter
* 1.156
su sky hanno appena detto che la trattativa col san paolo non è ancora chiusa anzi ha subito una frenata e sembra che si siano fatte sotto sia il benfica che il villareal....

che palle non ce la faccio piu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 02 Ago 2010, 22:55
Sicuro che Hernanes non sappia difendere? Da quel che ho visto non mi sembra proprio

Bravo.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Turnover in studio a skysport24 e immediatamente le notizie cambiano.
Dicono che la Lazio ha trovato l'accordo con la Traffic e col giocatore ma "proprio non riesce a trovare l'accordo col san paolo", e che si sono inserite prepotentemente Benfica e Villareal pronte a chiudere se la Lazio non riuscisse a trovare l'accordo col San Paolo.

Poi intervista a lotito che si lamenta che alcune squadre si stanno inserendo senza vero interesse e solo per far lievitare il prezzo.
Boh, tutto ciò cozza con le notizie che arrivano dal Brasile. Però le parole di Lotito praticamente confermano quanto detto da sky sport.

Mah.

Contenuto sponsorizzato

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Barabba Terzo il 02 Ago 2010, 23:08
Turnover in studio a skysport24 e immediatamente le notizie cambiano.
Dicono che la Lazio ha trovato l'accordo con la Traffic e col giocatore ma "proprio non riesce a trovare l'accordo col san paolo", e che si sono inserite prepotentemente Benfica e Villareal pronte a chiudere se la Lazio non riuscisse a trovare l'accordo col San Paolo.

Poi intervista a lotito che si lamenta che alcune squadre si stanno inserendo senza vero interesse e solo per far lievitare il prezzo.
Boh, tutto ciò cozza con le notizie che arrivano dal Brasile. Però le parole di Lotito praticamente confermano quanto detto da sky sport.

Mah.

Probabilmente sono i brasiliani che cercano di strappare qualche altro migliaio di euro.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
dai barabba ma lo hai sentito pressenda? ha detto una serie di caxxate assurde... tranquilli

Discussione precedente - Discussione successiva