SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: Constantine il 02 Ago 2010, 22:44
Allora muoio.  :lol:
Lo voglio in squadra a prescindere.
http://en.wikipedia.org/wiki/Evandro_Goebel

Qua lo danno come centrocampista d'attacco, sarà un trequartista?

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2010, 22:42
-9, come si fa ad andare oltre le proprie possibilita'?

secondo me può capitare che una serie di circostanze possa portare un giocatore a fare 2/3 partite al di sopra del suo standard, magari sfruttando un momento di ottima forma fisica, gli stimoli del mondiale, un po' di fortuna e avversari non in gran forma.

edit: lo Schillaci di Italia '90 potrebbe essere un buon esempio

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Tarallo il 02 Ago 2010, 22:37
Allora, cerco di leggere i tuoi post che come sai trovo assolutamente indigeribili.
Mi pare tu dica che Matu puo' fare la diga. Per me no, pazienza. Serve un incontrista vero, non so se Gonzales puo' farlo, ma meglio Brocchi ceh Ledesma. Con questo centrocampo andrebbe bene pure Dabo. No, ho esagerato.

Ecco Iker, su questo credo tu abbia ragione non foss'altro perche' Bresciano e' un giocatore ancora validissimo e sarebbe una riserva di sgtralusso per Boateng. Pero' come sai a me piace l'interno sinistro nel centrocampo a 5 che abbia la variante del gioco aereo e le incursioni in profondita', che credo Mauri faccia meglio di bresciano (quanto meno la prima parte). Certo ne abbiamo tanti, andrebbe venduto Ledesma e forse pur euno fra Matu e Mauri... insomma troppi, hai ragione.
non intendevo dire che matuz deve sacrificarsi a diga, semplicemente nelle corde di matuz c'e' sia la regia sia la diga, quindi lui quella te la fa naturalmente ,ma se affianchi a matuz e ad hernanes un altro che nn esiste palla a loro, hai il solo matuz (che peraltro nn giochera 30 gare) a farti da diga
lo so che nn e' troppo digeribile metter dubbi si propri idoli,visto che stravedete per boateng ( e ne riparleremo) ma diciamo che vi spingerei a riflessioni anche tattiche nn soltanto estetiche
tutto qua

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.073

non se po'  gioca' a pallone  con un nome del genere....c'e'  un limite  a tutto 

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Pomata il 02 Ago 2010, 22:38
se e' evandro del vitoria non e' male per niente (e ho scoperto comunitario) ma a sto punto qualcuno se ne deve andare, tipo Ledesma.

Reja ha chiaramente detto quando la pista era calda, che se arrivasse boateng dovrebbe cambiare modo di giocare perche' lo considera un 3quartista, cosa che non mi trova d'accordo ma io non alleno in serie A.

Secondo me , e lo scrivo da giugno, su Ledesma quest'anno non ci dobbiamo fare affidamento. Sia se dovesse rimanere (come credo) sia se dovesse alla fine convincersi ad andare via. E le parole di Reja di questi ultimi giorni rafforzano la mia convinzione e mi confortano. Non ci saranno chiodi e martello, sarà una sorta di selezione naturale. La Lazio mica può aspettare i caxxi suoi. Si deve guardare intorno e riorganizzare; programmare la prossima stagione senza rotture di cogl.ioni - oltre che il futuro -

aquila51

*
Lazionetter
* 192
se prestiamo fede alle dichiarazioni virgolettare di Lotito che dice che prenderemo altri due o tre giocatori che migliorano al rosa attuale ( a me ne basterebbero due un attaccante gradito a Reia e un secondo centrocampista, sia che rimanga o no ledesma ) questa squadra diventa competitiva per posizioni di classifica molto interessanti (IMHO)

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004
Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
(Dicevo per il modo in cui scrivi, non per i contenuti. Per quanto)

Ripeto: io Matu non l'avevo neanche nominato.
Adesso rispiego.
Per me il centrocampo a 5 puo' essere composto da un regista vero e dinamico, da un vero interditore rognoso e da un interno alto bravo di testa e che verticalizzi negli spazi (Mauri o Boateng, in ripiego Bresciano). Spiegare perche' e' troppo lungo e difficile, ma sappi che ha a che fare col gioco dei laterali.
Mi sono spiegato meglio?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Esprit Libre il 02 Ago 2010, 22:46
http://en.wikipedia.org/wiki/Evandro_Goebel

Qua lo danno come centrocampista d'attacco, sarà un trequartista?

Se è lui ha preso 4 pere in Libertadores 5 anni fa.
Appena vede Hernanes lo usa come paralume  :lol:

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: BomberMax il 02 Ago 2010, 22:49
NO  EVANDRO  NO  !!!!

non se po'  gioca' a pallone  con un nome del genere....c'e'  un limite  a tutto
Evaristo ti sembra un nome da calciatore, che di cognome faceva pure Beccalossi? eppure era forte.
E poi Evandro è così virgiliano, roba de casa.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Pomata il 02 Ago 2010, 22:38
se e' evandro del vitoria non e' male per niente (e ho scoperto comunitario) ma a sto punto qualcuno se ne deve andare, tipo Ledesma.

Io ho appena scoperto che Sto Evandro è quello che a FIFA 2010 si chiama Goebel.
Ce l'ho nella mia squadra da mesi ed è titolare fisso (tira certe fruste nel gioco che levati  :shock:)
Titolare fisso del mio Reading portato in Champions e Premier League  8)

Vedi le coincidenze...

Pomata

*
Lazionetter
* 13.830
Citazione di: Iker77 il 02 Ago 2010, 22:49
Secondo me , e lo scrivo da giugno, su Ledesma quest'anno non ci dobbiamo fare affidamento. Sia se dovesse rimanere (come credo) sia se dovesse alla fine convincersi ad andare via. E le parole di Reja di questi ultimi giorni rafforzano la mia convinzione e mi confortano. Non ci saranno chiodi e martello, sarà una sorta di selezione naturale. La Lazio mica può aspettare i caxxi suoi. Si deve guardare intorno e riorganizzare; programmare la prossima stagione senza rotture di cogl.ioni - oltre che il futuro -

guarda sono d'accordo con te, pero' io credo che ledesma si possa far tranquillamente giocare fino a scadenza. farlo andare via a 6-7 milioni secondo me non vale la pena. facciamolo arrivare a scadenza, a fine anno avra' 29 anni, credo che l'apice della sua carriera l'abbia raggiunto

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: BomberMax il 02 Ago 2010, 22:49
NO  EVANDRO  NO  !!!!

Te dici che il problema sarebbe "Evandro" tra nome e cognome?  :lol:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Gaiska il 02 Ago 2010, 22:41
Muslera
Berni
Berardi
Bizarri (da vendere)

Cavanda
Dias
Biava
Radu
Stendardo
Lichstainer
Garrido
Diakite
Zauri (da vendere)
Del Nero

Hernanes
Boateng
Ledesma
Matuzalem
Bresciano
Mauri
Foggia (da vendere ha un buon mercato)
Brocchi
Gonzales
Perpetuini(da vendere in presitito)

Rocchi
Floccari
Zarate
Kozak (O rimane in squadre se non arriva 4 punta , o mandarlo in Prestito)
Barreto( O primavera o Prestito)

in base ai moduli , credo che i 2 per ruolo chiesti ci siano.

Ovviamente considero uscenti , Perpetuini , Foggia , Bizzarri Diakite ,  Cavanda e Barreto tra primavera e prima squadra.

Ledesma merita un discorso a parte. se rinnova cambia ancora in meglio tutto.

Ledesma
Lichsteiner Hernanes Boateng Garrido

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: hooper83 il 02 Ago 2010, 22:07
dal minuto 5.00 quello dei Tackes

senso della posizione incredibile. Sembra coprire una zona di campo che va dalla fascia destra a quella sinistra.  Impressionante  :shock:
come azz fa??? in certi momenti la palla scompare??? :?
.. comunque io finche non arriva le capriole non le faccio :)

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Esprit Libre il 02 Ago 2010, 22:41
La Juve te lo da gratis...prende più di 3 milioni l'anno

Appunto. E non sono neanche sicuro che te lo dia gratis, visto che l'ha pagato una decina di meloni.

aironefor

*
Lazionetter
* 379

14.06.2010
13.03 Urgono rinforzi a centrocampo. La Lazio è alla ricerca di un paio di pedine che possano consentirle il salto di qualità. L'attenzione della dirigenza biancoceleste è, come sempre, rivolta al Sudamerica. Secondo quanto riportato dal quotidiano nazionale Il Tempo, Lotito e Tare avrebbero puntato le proprie attenzioni nei confronti di Evandro Goebel, 24 anni, centrocampista centrale del Vitoria. Il giocatore, cresciuto nel Palmeiras, ha il contratto in scadenza alla fine del 2010. Evandro, classe '86, è un metronomo di centrocampo e non avrebbe il problema extracomunitario, viste le origini tedesche. Altro nome, stavolta proveniente dalla Francia, è quello di Samba Sow, centrocampista maliano di origini francesi del Lens. La quotazione è vicina ai sei milioni di euro, la Lazio ci starebbe facendo un pensiero. Ha grande forza fisica e , come caratteristiche di gioco, assomiglia molto a Sissoko della Juventus.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 02 Ago 2010, 22:53
in base ai moduli , credo che i 2 per ruolo chiesti ci siano.

Ovviamente considero uscenti , Perpetuini , Foggia , Bizzarri Diakite ,  Cavanda e Barreto tra primavera e prima squadra.

Ledesma merita un discorso a parte. se rinnova cambia ancora in meglio tutto.

Ledesma
Lichsteiner Hernanes Boateng Garrido

Zaradona, ti prego, spiegami perchè Diakitè e Foggia li dovresti considerare in uscita.
Va beh Foggia te lo passo dai, ma Diakitè?  :?

p.s.: ma pure Cavanda secondo me resta in prima squadra.

Contenuto sponsorizzato

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694

International Caps

11
   Goals for national team

4

Mai sentito, ma se fosse nell'orbita della nazionale carioca proprio una pipparzugo forse non è ...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: pressingalto il 02 Ago 2010, 22:47
non intendevo dire che matuz deve sacrificarsi a diga, semplicemente nelle corde di matuz c'e' sia la regia sia la diga, quindi lui quella te la fa naturalmente ,ma se affianchi a matuz e ad hernanes un altro che nn esiste palla a loro, hai il solo matuz (che peraltro nn giochera 30 gare) a farti da diga
lo so che nn e' troppo digeribile metter dubbi si propri idoli,visto che stravedete per boateng ( e ne riparleremo) ma diciamo che vi spingerei a riflessioni anche tattiche nn soltanto estetiche
tutto qua
Sicuro che Hernanes non sappia difendere? Da quel che ho visto non mi sembra proprio, dopotutto viene definito l'esempio perfetto del regista moderno. Anche Iker77 mi stava dicendo così nell'altro topic, e anche Reja ha detto che può giocare anche in quel ruolo, e tra l'altro nel San Paolo gioca lì, e noi dietro avremo una difesa a tre. Matuzalem giocherà 30 gare, fidati, a meno che qualche [...] non gli spezza le gambe, e comunque abbiamo anche i sostituti, mentre riguardo Boateng è visto da Reja come un trequartista e sappiamo dagli inviati del ritiro di Auronzo che Reja vorrebbe il 3-4-1-2 con un trequartista offensivo.

Discussione precedente - Discussione successiva