SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 11:55
Quello sicuramente, ma per me ci possono andare pure senza Boateng.
si si però ormai mi sono impuntato pur non credendo molto al suo arrivo voglio Boateng

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
               dias stendardo radu
     lich  boateng       ledesma garrido
                        hernanes
               zarate       floccari

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

HERNANES: LAZIO
La trattativa Hernanes-Lazio rischia una brusca frenata perché il Benfica, che ha praticamente venduto Ramires al Chelsea per una cifra intorno ai 22 milioni di euro, avrebbe ora la disponibilità necessaria per bussare al club paulista per prendersi il centrocampista, accontentando così le loro richieste economiche.

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: Iker77 il 03 Ago 2010, 11:55
Si, vabbè... :roll:

A me non piace utilizzare quei vocaboli per parlre di un calciatore,ma se la LAzio riuscisse nell'impresa di convincere e far firmare Ledesma,sarebbe una notizia,per me DELIRANTE.
                                        Ledesma
                Lich       Boateng     Hernanes   Brescino(Matuzalem)

centrocampi così c'è ne sono veramente pochio,senza considerare i rincalzi...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: maumarta il 03 Ago 2010, 12:03
A proposito del Benfica...

La trattativa Hernanes-Lazio rischia una brusca frenata perché il Benfica, che ha praticamente venduto Ramires al Chelsea per una cifra intorno ai 22 milioni di euro, avrebbe ora la disponibilità necessaria per bussare al club paulista per prendersi il centrocampista, accontentando così le loro richieste economiche.

nu ce pensa a troppe cose !!!

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: maumarta il 03 Ago 2010, 12:01
Ma perchè un centrocampo Hernanes/Ledesma/Boateng ve farebbe schifo?

Sarebbe uno dei più tecnici della Serie A.

Sticaxxi dei giochetti tra procuratori e società.

Ledesma quando è sceso in campo ha sempre fatto il suo lavoro, il calciatore, sbagliando e facendo belle cose.

A me basta questo, poi se nel suo intimo vorrebbe corcà Lotito ogni dieci minuti me ne frega il giusto, come non mi importa quanto la società deve dargli di ingaggio.

Io sono un tifoso e vedo solo il risultato finale, il campo.

Ed in campo vorrei vedere sempre i giocatori migliori con la mia maglia (OT anche se è verde... EOT), nel limite del possibile.

ti sono vicino  :up:

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

ma per piacere... 1- non lo hanno ancora venduto. 2- anche noi abbiamo fatto soldi dalla cessione. 3- ormai e' nostro

ma erano prevedibili tutte queste voci primq dell'ufficialita', come hanno fatto per veloso al genoa. ;)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: BobLovati il 03 Ago 2010, 10:11
Nella mia auto, che parte direzione Fiuggi l´11 agosto ( ora da definire ), vojo:

zaradona - Russotto e pressingalto.

Annamo a vede l´allenamento della Lazio e poi m´invitano a pranzo ! Perchè...........................................
me chiedete pure PERCHEEEEEEÈ ?
Perchè me stanno a sfracagná gli ammennicoli e devono " riparare i danni ".

Ho deciso; mandino in pvt cellularei ed il loro assenso    ;) 

gia che mi hai paragonato a quei due ti sei giocato la mia disponibilita' :D :D :D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Chuppy il 03 Ago 2010, 10:15

fatece la zuppetta cor sughetto delle cozze, non ve la sparate insu per endovena....  :D

ahahahah oddio questa e' la migliore mai sentita da quando e' nata mLN ahahaha :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Se i contratti sono firmati, cosa fa il San Paolo? Li brucia e fa firmare altri? Tra l'altro il Benfica ha già venduto Di Maria al Real Madrid per 25 milioni, se voleva Hernanes ci provava prima.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: giggio il 03 Ago 2010, 12:07
ma per piacere... 1- non lo hanno ancora venduto. 2- anche noi abbiamo fatto soldi dalla cessione. 3- ormai e' nostro

ma erano prevedibili tutte queste voci primq dell'ufficialita', come hanno fatto per veloso al genoa. ;)

Ma soprattutto un minimo in pensiero ce starei per un greande club... ma che Hernanes preferisca andà in Portogallo piuttosto che in Italia ce credo proprio poooco...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 03 Ago 2010, 10:17
Mi sfugge la necessita' di Boateng nel momento in cui Reja ha detto che un giocatore come lui non e' necessario e che se arrivasse dovrebbe snaturalizzare quanto fatto sinora in ritiro, facendo giocare la Lazio in una maniera diversa. Per lui e' un trequartista e il suo 3-5-2 non prevede trequartisti. Spero sia un falso obiettivo e che si riesca a trovare il terzo (dando per acquisito Hernanes, anche se prima lo voglio vedere giocare con noi per esserne sicuro) di centrocampo buono a difendere e forte fisicamente. Il centrocampo ad oggi e' Lich - X - Ledesma - Hernanes - Garrido con Matuzalem prima riserva di Ledesma e Hernanes, Cavanda riserva di Lich, Del Nero/Scaloni riserve di Garrido e Brocchi/Gonzalez riserve dell'X che cerco.

Reja lo sta dicendo da mesi che vorrebbe giocare con qualcuno vicino a Zarate oltre a Floccari.

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.602
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2010, 12:03
                        muslera
               dias stendardo radu
     lich  boateng       ledesma garrido
                        hernanes
               zarate       floccari

mi piace...
con rocchi pronto a subentrare per zarate
brocchi in caso si dovesse difendere
con lugano al posto di stendardo eravamo da scudetto...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225

Si, aspetta che mò arrivano...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 03 Ago 2010, 10:36
— In attesa di ufficializzare Hernanes (a San Paolo si lavora agli ultimi dettagli, tra oggi e domani Tare tornerà in Italia con i contratti firmati) la Lazio pone le basi per un altro colpo: l'acquisto, in "partnership" con il Genoa del centrocampista Boateng. Accordo già raggiunto con il Portsmouth (6,5 milioni), c'è da convincere il giocatore che ha un ingaggio di 1,7 milioni. Ma la Lazio è convinta di spuntarla. Se l'affare andrà in porto, a gennaio Lotito girerà la metà di Boateng al Genoa.

gazzetta

Il genoa lo vuole per se... altro che partnership...

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Il Mitico™ il 03 Ago 2010, 12:10
Se i contratti sono firmati, cosa fa il San Paolo? Li brucia e fa firmare altri? Tra l'altro il Benfica ha già venduto Di Maria al Real Madrid per 25 milioni, se voleva Hernanes ci provava prima.

E Veloso al Genoa...

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Ma secondo voi non e che se si vende ledesma il centrcampo diventi cosi

Hernanes
                          Boateng                       Matuzalem

E non credo che hernanes possa giocare dietro le punte secondo me Boateng e il tipo di giocatore che si sa inserire e possa giocare dietro le punte lo disse anche Reja che se sarebbe arrivato Boateng avrebbe dovuto cambiare modulo

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: aironefor il 03 Ago 2010, 10:59
ma se la lazio finisse il mercato
con questi 3  ulteriori acquisti

• hernanes
    boateg
    acquafresca

secondo me son 3 cose molto realizzabili, comunque non da fantascenza

come sarebbe il vostro giudizio
e che tipo di campionato prevedete

Se al posto di Acquafresh ci metti un qualsiasi altro il giudizio e' 9.5.  Lo 0,5 in meno e' per il rinnovo contemporaneo di Brocchi e Mauri.

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.062
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2010, 12:12
mi piace...
con rocchi pronto a subentrare per zarate
brocchi in caso si dovesse difendere
con lugano al posto di stendardo eravamo da scudetto...
lugano miranda o godin visto che e svincolato

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: white-blu il 03 Ago 2010, 12:03
                        muslera
      biava/diakitè dias radu
     lich  Hernanes     Matuzalem garrido
                        Boateng
               zarate       floccari
Formazione più probabile...