SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Io Zauri lo vedo molto più affidabile di Del Nero, cmq spero che Garrido sia forte abbastanza da strappare il posto ad ambo..

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 08 Ago 2010, 13:25
Come esterno di centrocampo concordo con te, ma come esterno di difesa Zauri e' piu' solido sia di Del Nero che di Garrido. Per sua stessa ammissione Garrido ha detto di essere un esterno di centrocampo che sa ANCHE difendere. Del Nero nasce centrocampista/trequartista, quindi nei quattro vedo Zauri. Le XXXX allo stato dei fatti sono di Gonzalez o di Brocchi, non credo che Reja rinunci ad un incontrista.

Anche io penso che uno di quei due sia il terzo di centrocampo...ma allora non capisco che altro centrocampista si sta cercando. Assodato che si sta seguendo Boateng, dove lo si vuole piazzare in campo?

Abbiamo solo due competizioni e in panca ci sono gia Matuzalem, Mauri, Gonzalez (o Brocchi), Foggia..

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
zauri...per carita'..un 33enne col terrore del pallone pronto a lancirare appena l avversario e' a 10 metri

del nero e' serio candidato al ruolo di totolare, secondo me ha sempre,  e dico sempre, giocato grandi partite li a sinistra, pero' si chiama simone del nero, una carriera in chiaro scuro e allora difficile dai piu riconoscergli una possibilita di impronta in questa lazio. io penso che se garrido nn fosse all altezza, ci sarebbe del nero pronto e personalmente sarei tranquillissimo perche mi e' piaciuto da morire quando ha giocato li
zauri, samp please..

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2010, 13:38
Anche io penso che uno di quei due sia il terzo di centrocampo...ma allora non capisco che altro centrocampista si sta cercando. Assodato che si sta seguendo Boateng, dove lo si vuole piazzare in campo?

Abbiamo solo due competizioni e in panca ci sono gia Matuzalem, Mauri, Gonzalez (o Brocchi), Foggia..
russotto, potrei sbagliare, ma cosi come sostenni che la lazio nn poteva cercare martinez, ritengo che nn sia vero stia cercando boateng

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 13:38
zauri...per carita'..un 33enne col terrore del pallone pronto a lancirare appena l avversario e' a 10 metri

del nero e' serio candidato al ruolo di totolare, secondo me ha sempre,  e dico sempre, giocato grandi partite li a sinistra, pero' si chiama simone del nero, una carriera in chiaro scuro e allora difficile dai piu riconoscergli una possibilita di impronta in questa lazio. io penso che se garrido nn fosse all altezza, ci sarebbe del nero pronto e personalmente sarei tranquillissimo perche mi e' piaciuto da morire quando ha giocato li
zauri, samp please..

Si parla di affidabilità... Del Nero è sempre rotto purtroppo altriemnti sarebbe molto buono come esterno e penso che questo non glielo neghi nessuno

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 13:39
russotto, potrei sbagliare, ma cosi come sostenni che la lazio nn poteva cercare martinez, ritengo che nn sia vero stia cercando boateng

Il curatore fallimentare sta attuando la stessa tattica di Lo Monaco ficcando dentro la Lazio per alzare il prezzo?

aironefor

*
Lazionetter
* 379
una volta per tutte
ci fai la tua formazione ideale  e lasci agli altri la possibilita di vedere il calcio secondo i loro  gusti?
ti rendo conto che bacchetti ogni virgola postata da ogni utente
ti rendi conto che hai quasi un monopolio di post scrivendo 3000 volte le tue convinzioni
te lo dico per il tuo bene ,
ti assicuro che cosi ti rendi antipatico
con questo tono da professore

dai su datte  na regolata!!!!!!!!!

PrioritàLazio

*
Lazionetter
* 2.137
Citazione di: aironefor il 08 Ago 2010, 13:46
pressing una cortesia
una volta per tutte
ci fai la tua formazione ideale  e lasci agli altri la possibilita di vedere il calcio secondo i loro  gusti?
ti rendo conto che bacchetti ogni virgola postata da ogni utente
ti rendi conto che hai quasi un monopolio di post scrivendo 3000 volte le tue convinzioni
te lo dico per il tuo bene ,
ti assicuro che cosi ti rendi antipatico
con questo tono da professore

dai su datte  na regolata!!!!!!!!!

Il trucco è non leggere i suoi post, come suggerito da alcuni netter.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

klacco

Sostenitore
Lazionetter
* 1.910
Comunque Reja, nella sua intervista, dice di vedere Hernanes come trequartista ma che per lui il trequartista non è il fantasista dietro le punte ma un centrocampista con capacità di inserimento.
Forse è solo un problema di termini...
Dopo le ore di filmati e partite visti in questi giorni, anche io penso che sia da schierare a centrocampo con un mastino affianco che gli consenta di inserirsi in avanti.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 13:03
classico numero 5 brasiliano
centrale della linea dei centrocampisti. puro centrocampista centrale

Non lo so, può essere una soluzione. Io comunque Ledesma, nonostante ha preso una "piega populista" che non apprezzo, in questa squadra giocherebbe sempre. E' un giocatore che te ne accorgi quanto è importante solo quando manca. La presenza di Hernanes potrebbe evitargli inoltre di svolgere funzioni di regia avanzata ma i lanci di 50 metri a smarcare Rocchi, Pandev o Mauri io me li ricordo. E' una calamita di palloni che da una mano  anche in difesa. Sono d'accordo sul fatto invece che mettere Hernanes a ridosso delle punte può essere uno spreco. Tutto questo se il cx è a tre poi se Reja cambia modulo è un altro discorso.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 13:17
hai appena dipinto il quadro piu atroce possibile imho
complimenti x il masochismo:)
no io nn sono pronto e stento ma crederci a una cosa cosi

Bastava che leggessi il post prima del tuo per capire perchè l'ho scritto.

Cor87_2

*
Lazionetter
* 236
riguardo a zauri io spero vada via al più presto...in quel ruolo ci sono già garrido e del nero e si può adattare radu in casi disperati (anche se lo voglio tutta la vita al centro)...ieri l'ala del latina era nettamente superiore e da quella parte sono venuti i pericli maggiori...

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196

licht     brocchi       hernanes     ledesma     garrido
        (gonzalez)

2° opzione - centrocampo più offensivo

licht   matuzalem   hernanes    bresciano     garrido
         (ledesma)                       (mauri)

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Ma per quale motivo Hernanes non può rendere sulla trequarti? Innanzitutto non è detto che debba stare proprio dietro le punte, JSV23 aveva parlato di un centrocampo del genere:

Ledesma
Matuzalem                     
                                     Boateng (?)
             Hernanes

Poi chi lo dice che un trequartista non ha tempo di fare possesso per pensare? Ho visto Sneijder farlo sempre nell'Inter.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Il Mitico™ il 08 Ago 2010, 14:17
Ma per quale motivo Hernanes non può rendere sulla trequarti? Innanzitutto non è detto che debba stare proprio dietro le punte, JSV23 aveva parlato di un centrocampo del genere:

Ledesma
Matuzalem                     
                                     Boateng (?)
             Hernanes

Poi chi lo dice che un trequartista non ha tempo di fare possesso per pensare? Ho visto Sneijder farlo sempre nell'Inter.

concordo.
Ho visto Hernanes giocare benissimo anche da trequartista.
Secondo me se rimane Ledesma questo modulo potrebbe essere l'ideale.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
onestamente non mi entusiasma l'idea di Ledesma vertice basso del rombo, si ricadrebbe nell'antico vizio post-Liverani di considerarlo un regista, cosa che invece non è.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Per me, se resta Ledesma, Hernanes farà il vertice alto del rombo.
Non alla Mauri di qualche anno fa, ma dovrebbe giocare come regista avanzato, che si abbassa quando deve cominciare l'azione e sale quando la squadra attacca.
Hernanes sa fare e può fare anche il trequartista puro, ma li si perde buona parte della sua genialità.
Io credo che per far coesistere Ledesma ed Hernanes e sfruttarli al meglio il rombo a centrocampo (di cui non sono un grande estimatore) sia la soluzione migliore.
Io credo che Gonzalez si ritaglierà uno spazio importante in questo modulo, anche perchè è l'unico che corre e pressa tutti, e che quando ha il pallone tra i piedi, a differenza di Brocchi ad esempio, sa quello che deve fare.
Io credo che la Lazio stia cercando un incursore, anche se in quel ruolo abbiamo già Mauri e Bresciano, ma se arrivasse qualcosa di meglio allora si che ci potremmo divertire.
Io poi a Matuzalem non ci rinuncerei mai, ma forse, con l'arrivo di Hernanes, Francelino diventerà l'alternativa al profeta più che un titolare....

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Regà scusate se non c'ho fatto abbi pazienza ..........

Io un contatto con Jimenez lo aprirei , .......dicono che stia tornando
in Cile per disaccordi con la Ternana, ..... sta in condizioni psicologiche
molto poco allegre, non trova squadre che lo acquistino ...  a me pare almeno
il caso di aprire un contatto con lui.               Il giocaore e' di valore,  daccordo
ha tradito , ma se salvi un atleta nei momenti difficili te lo leghi per il resto della 
sua carriera;  insomma io questo ferro caldo lo batterei  ...  almeno provarci ... 
anche Zauri  e' tornato e anche Ledesma   ...... 

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Jimenez mai e poi mai, sta facendo la carriera che merita. Cento di questi giorni.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Citazione di: Absaroke il 08 Ago 2010, 14:50
Regà scusate se non c'ho fatto abbi pazienza ..........

Io un contatto con Jimenez lo aprirei , .......dicono che stia tornando
in Cile per disaccordi con la Ternana, ..... sta in condizioni psicologiche
molto poco allegre, non trova squadre che lo acquistino ...  a me pare almeno
il caso di aprire un contatto con lui.               Il giocaore e' di valore,  daccordo
ha tradito , ma se salvi un atleta nei momenti difficili te lo leghi per il resto della 
sua carriera;  insomma io questo ferro caldo lo batterei  ...  almeno provarci ... 
anche Zauri  e' tornato e anche Ledesma   ......

Qualche tempo fa ne parlai anche io.
Adesso però non so se possa servirci.
Certo se cerchiamo Sosa vuol dire che uno in quel ruolo lo cerchiamo.

Per Constantine: Sosa è un trequartista argentino, brevilineo, abbastanza tecnico e bravo anche a finalizzare.
All'Estudiantes sembrava potesse diventare un campione, poi l'arrivo al Bayern l'ha un pò ridimensionato.
Tuttavia in Germania lo fanno giocare da centrocampista centrale, che non è affatto il suo ruolo.
Ieri nella supercoppa di Germania ha giocato trequartista ed ha fatto una buonissima partita.

Discussione precedente - Discussione successiva