SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: MagoMerlino il 29 Lug 2010, 11:56
quindi ritieni Garrido un acquisto migliore di Antonelli o eventualmente di Gobbi?
Speriamo.

di gobbi nn ho parlato affatto
ma mi leggi o scrivo arabo?

non riutengo nulla
antonelli nn è quel giocatore che ti fa sognare
anzi diciamo che mi fa sognare.
di garrido ti sto dicendo che nn dico nulla nn conoscendolo

in ogni caso sono 2 giocatori che nn ti cambiano la vita. (concordi in questo almeno?)

Prendere questo spunto (mi riferisco all'autore del articolo di la lazio siamo noi)
per gettare fango contro la società
anche in un operzione  positivissima
come la cessione di kolarov
è da disonesti

punto

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Citazione di: MagoMerlino il 29 Lug 2010, 12:03
Guarda che con Bojinov è statra fatta la stessa operazione a rischio che abbiamo fatto noi con Matuzalem e in qualche maniera Meghni, proveniva da diversi infortuni consecutivi che ne avevano bloccato l'attività, garanzie poche. Gli è andata bene.

Bojinov ha una storia simile a Garrido. Anche lui è uno "scarto" del City.
Credo che bisognerebbe aspettare di vedere il ragazzo se non lo si conosce. Certo, a priori non è un nome che entusiasma. Sapremo presto se avremo toppato o meno.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Citazione di: genesis il 29 Lug 2010, 11:39
Ma è stato titolare solo nel girone di ritorno.
Pensa se lo fosse stato solo per il girone d'andata.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: aironefor il 29 Lug 2010, 12:05
di gobbi nn ho parlato affatto
ma mi leggi o scrivo arabo?

non riutengo nulla
antonelli nn è quel giocatore che ti fa sognare
anzi diciamo che mi fa sognare.
di garrido ti sto dicendo che nn dico nulla nn conoscendolo

in ogni caso sono 2 giocatori che nn ti cambiano la vita. (concordi in questo almeno?)

Prendere questo spunto (mi riferisco all'autore del articolo di la lazio siamo noi)
per gettare fango contro la società
anche in un operzione  positivissima
come la cessione di kolarov
è da disonesti

punto
di Gobbi ho parlato io per ampliare le possibilità di scelta.

Non metterei mai in discussione l'onestà altrui in base alle proprie opinioni e non in base a fatti.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Meglio Garrido a 3 milioni che Antonelli per 10. Non mi entusiasma nessuno dei due ergo.... spendiamo sti soldi per il centrocampo...

Loti' gli acquisti in teoria non li dovresti fa per i giornali...ma per I TIFOSI! Sai ci siano anche noi...

ceizanettigarbuglia

*
Lazionetter
* 6.873
Citazione di: wfrank il 29 Lug 2010, 12:03
Ascolto una trasmissione radiofonica della Lazio per conoscere notizie sul mercato biancoceleste...un esperto al telefono spara cifre assurde sull'ingaggio di Garrido...il conduttore (ma i cantanti non dovrebbero cantare?) offende i calciatori laziali, la spalla parla come uno scaricatore di frutta dei mercati generali ..duro trenta secondi....mamma mia che livello!!!

scusate se è OT...

Lo vedi perchè a volte ci fanno pensare che il peggio non è Lotito?

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Russotto il 29 Lug 2010, 12:09
Loti' gli acquisti in teoria non li dovresti fa per i giornali...ma per I TIFOSI! Sai ci siano anche noi...

Gli acquisti non vanno fatti ne' per i giornali ne' per i tifosi. Gli acquisti vanno fatti per la Lazio squadra, il resto viene di conseguenza.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: ceizanettigarbuglia il 29 Lug 2010, 12:10
Lo vedi perchè a volte ci fanno pensare che il peggio non è Lotito?

e mo lo sai... 8)

FORZA LAZIO

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 29 Lug 2010, 12:11
Gli acquisti non vanno fatti ne' per i giornali ne' per i tifosi. Gli acquisti vanno fatti per la Lazio squadra, il resto viene di conseguenza.

Certo, ma se li fai per la squadra automaticamente i tifosi (in buona fede) sono contenti. La frase "gia siamo competitivi cosi' a prescindere dal risultato dello scorso anno" e' quella che mi fa pensare.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: MagoMerlino il 29 Lug 2010, 12:08
di Gobbi ho parlato io per ampliare le possibilità di scelta.

Non metterei mai in discussione l'onestà altrui in base alle proprie opinioni e non in base a fatti.

vabbè lasciam perdere

non c'è peggio sordo di chi nn vuol sentire

ci scommetto avesse preso gobbi , avresti letto polemicamente la stesse cose di garrido

sull'onesta dell'etere romano poi
nn ci metterei mai la mano sul fuoco.
specie quella che oggi parla di lazio.

ma se va bene a te .....prendi quello che scrivon per oro colato
forse perche ti fa comodo rispecchiando la tua linea anti lotito

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: aironefor il 29 Lug 2010, 12:15
vabbè lasciam perdere

non c'è peggio sordo di chi nn vuol sentire

sull'onesta dell'etere romano
nn ci metterei mai la mano sul fuoco.
specie quella che oggi parla di lazio.

ma se va bene a te .....prendi quello che scrivon per oro colato
forse perche ti fa comodo rispecchiando la tua linea anti lotito
su quali basi concrete dai questi giudizi?
Se io sono antiLotito tu sei proLotito? Un Lotitiano?

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
e chi glielo dice ora a fish che in quei 30 giorni di ritardo col city si faceva anche altro paa Lazio ?

30 giorni per prendere piu' soldi di quanti ne dava il real (forse) e con un terzino sinistro aggratis.

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: zaradona il 29 Lug 2010, 12:19
e chi glielo dice ora a fish che in quei 30 giorni di ritardo col city si faceva anche altro paa Lazio ?

30 giorni per prendere piu' soldi di quanti ne dava il real (forse) e con un terzino sinistro aggratis.
non è che a furia di ripeterla diventa una certezza eh.... soprattutto in mancanza di comunicati ufficiali.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
zaradona ma quei famosi nomi di inizio giugno, sono stati fatti poi?

se no daccene almeno 1 ! :twisted:

FORZA LAZIO

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 29 Lug 2010, 12:09
Meglio Garrido a 3 milioni che Antonelli per 10. Non mi entusiasma nessuno dei due ergo.... spendiamo sti soldi per il centrocampo...

pondrata la tua riflessione. parliamo di due giocatori discreti e tra due discrti mi prendo quello che costa meno. e' un po' triste perche ovviamente avremmo sperato un fascia sinitra "certo" ma i "certi" han costi che nn possiamo sostenere quindi che dire, speriamo bene
alla fine credo che il titolare sara del nero e ritengo che per le prestazioni fatte sempre (e dico sempre) da quando gioca li, sia persino una garanzia. giocatore che li a sinistra ha doti notevolissime e dubito che garrido gli tolga il posto,come dubito che alla lunga glielo avrebbe tolto antonelli
nn si deve avere prgiudizio su del nero. carriera discutibile con disillusioni continue ma li a sinistra e stato sempre positivissimo,diciamo di una terza eta sportiva che puo' regalarci sorprese. spero molto in lui,mi piace da matti li

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: MagoMerlino il 29 Lug 2010, 12:23
non è che a furia di ripeterla diventa vera eh....

capisco che ti spiace , ma tant'è.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 29 Lug 2010, 12:15
Certo, ma se li fai per la squadra automaticamente i tifosi (in buona fede) sono contenti. La frase "gia siamo competitivi cosi' a prescindere dal risultato dello scorso anno" e' quella che mi fa pensare.

Sì, ma c'è pure una frase nella stessa intervista "stiamo cercando di migliorarci nel reparto di centrocampo".
Anche quella dovrebbe far pensare; in positivo intendo.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 29 Lug 2010, 12:24
pondrata la tua riflessione. parliamo di due giocatori discreti e tra due discrti mi prendo quello che costa meno. e' un po' triste perche ovviamente avremmo sperato un fascia sinitra "certo" ma i "certi" han costi che nn possiamo sostenere quindi che dire, speriamo bene
alla fine credo che il titolare sara del nero e ritengo che per le prestazioni fatte sempre (e dico sempre) da quando gioca li, sia persino una garanzia. giocatore che li a sinistra ha doti notevolissime e dubito che garrido gli tolga il posto,come dubito che alla lunga glielo avrebbe tolto antonelli
nn si deve avere prgiudizio su del nero. carriera discutibile con disillusioni continue ma li a sinistra e stato sempre positivissimo,diciamo di una terza eta sportiva che puo' regalarci sorprese. spero molto in lui,mi piace da matti li

condivisibile...anche se spero che Garrido si riveli piu forte.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 29 Lug 2010, 12:25
Sì, ma c'è pure una frase nella stessa intervista "stiamo cercando di migliorarci nel reparto di centrocampo".
Anche quella dovrebbe far pensare; in positivo intendo.

Si Iker ma e' troppo tempo che stiamo cercando e invece non si muove una foglia.

Ad oggi ribadisco che il mercato della Lazio per me e' da 4. Ci voglio 2 o 3 colpi per portarlo sopra la sufficienza.

Discussione precedente - Discussione successiva