SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Kebab

Citazione di: Emanuele il 31 Lug 2010, 16:19
Scusa, ma ti chiamo gefstore

M'hai steso...

superdelio

Citazione di: aironefor il 31 Lug 2010, 16:23
CALCIO MERCATO LAZIO:
LOTITO PROMETTE ALTRI COLPI


Il patron laziale ai microfoni di Sky Sport fa sapere che il mercato della Lazio è ancora lontano dalla sua chiusura. I soldi, dichiara Lotito, non sono un problema, al massimo lo sono i metodi di pagamento. Tare è ancora attivo su parecchi fronti. Lo dimostrano le recenti notizie di mercato, anche se il più di esse, come dichiarato recentemente dal presidente, sono strumentalizzate e al più inventate e buttate giù dai media per far clamore.

Diego Broglia

Daje presidè: Hernanes + un centrocampista forte fisicamente.


DAJE DAJE DAJEEEE!!!

Camel

Citazione di: Emanuele il 31 Lug 2010, 16:19
Scusa, ma ti chiamo gefstore

vabbè basta hai vinto te  :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Karl-Heinz87


Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Pantera

Non è ancora fatta però ..... Su Radio Radio sembra che stiano in lutto (buon segno). Qualcuno ha pure cominciato a dire che in fondo Hernanes non è poi questo gran fenomeno (roba che se l'avevano preso i cugini facevano i caroselli a Piazza del Popolo e arrivava subito la classica dichiarazione "ho sempre sognato di giocare con Totti"). S. Benedeti ha appena detto su Radio Radio che sarebbe vicino lo scambio Ledesma - Boateng con il Genoa .... Daje Lazio!

luca90agerola

mi sto facendo la cacca addosso per l'emozione

scusatemi :oops:

Kebab

Citazione di: Er Pantera il 31 Lug 2010, 16:35
Qualcuno ha pure cominciato a dire che in fondo Hernanes non è poi questo gran fenomeno

Cazzo questo è un segnale enorme... forse ce siamo davvero!! Ma nun me voglio illudere!!

GoodbyeStranger

Ma una collaborazione Moccia-Guidone
per un cortometraggio che spieghi ai giovani
come era bello annà allo stadio cor panino
colla frittata?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

nestorburma


arturo

Scusa,ma ti chiamerò Quitone...

robylele

Stefano Benedetti é incommentabile.

maumor

Citazione di: robylele il 31 Lug 2010, 17:01
Stefano Benedetti é incommentabile.

dicci dicci

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Er Pantera

Be per esempio S. Benedetti ha detto poco fa a Radio Radio che è preoccupato perchè Sacchi ha dichiarato che Hernanes non lo conosce e se non lo conosce Sacchi .... vedrete che se lo prendiamo  diventa una pippa.

vaz

1. Hernanes (Sao Paulo)

Perhaps the most-hyped South American prospect of last year, the hugely-talented 23-year-old Brazilian is an attacking midfield playmaker, leading to inevitable Kaka comparisons. How long before he moves to Europe?

http://www.timesonline.co.uk/tol/sport/football/european_football/article5502827.ece?token=null&offset=84&page=8
:D


Murmur

Citazione di: Emanuele il 31 Lug 2010, 16:19
Scusa, ma ti chiamo gefstore


:lol: :lol:

Allora, che si dice? Stanno a rosicà? Buon segno, lasciate che i fegati vengano a me

white-blu

troppo eufemismo  8) BONI !!!!!!!!!!!!

fabrizio1983

mamma mia io non ci credo me so svegliato mo e leggo ste cose...cavolo quanto me piace

poeta1964

ESCLUSIVA - Hernanes si tinge di biancoceleste, Traffic: "Il San Paolo ha accettato l'offerta... Ora si tratta sul salario del giocatore, c'è una differenza minima da colmare... Al 99% è della Lazio!"
31.07.2010 14:52 di Daniele Baldini   articolo letto 7265 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

"Al 99% Hernanes è della Lazio". Svolta era stata annunciata e svolta è stata. All'indomani del vertice tra Lazio e San Paolo, ad annunciare l'imminente fumata bianca sul fronte brasiliano è ancora una volta Federico Penha, vicepresidente della Traffic, società che detiene il 17% del cartellino del numero 10 paulista: "L'incontro andato in scena ieri sera tra il presidente Juvenal ed il diesse Igli Tare è andato bene – spiega il manager ed amico di Hernanes ai microfoni de lalaziosiamonoi.it - . La società brasiliana ha accettato l'offerta formulata dalla Lazio (14 milioni di euro, di cui 10 cash, ndr) ed anche da parte della Traffic c'è l'ok al trasferimento. In questo momento va definito l'ingaggio del calciatore, è l'ultimo ostacolo da superare. Le trattative sono iniziate, ma c'è ancora una minima differenza da colmare tra richiesta ed offerta. Una volta definito il salario, Hernanes potrà essere considerato un calciatore della Lazio a tutti gli effetti. Ripeto, la distanza è minima. Al 99% Hernanes è della Lazio".

Spero sia vero. Non conosco il giocatore, ma dicono tutti che sia un buon colpo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

superdelio

'Ste cose nun se fanno.

Nun se.

tevere top

io incrocio le dita..........,speriamo!