SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: Kebab il 05 Ago 2010, 13:01
Non credo proprio che sia da riomisti dire che Kolarov è stato (da noi) un ottimo giocatore in fase offensiva (pur non segnando neanche ste valanghe di goal) e che difensivamente fosse mediocre oltre a giocà poco, in generale, per la squadra...

22 mln di euro sono una cifra assurda per uno come lui e io personalmente non lo rimpiango neanche un pò visto che coi suoi soldi c'abbiamo preso Hernanes e forse un altro paio di bei giocatori... me chiedo quanto dovrebbe farsi dàl l'Inter per MAicò a questo punto, cmq.

Quoto tutto; e aggiungo: oltre a quanto elencato, Kolarov ha dimostrato una professionalità "a gettone", atteggiamento che le squadre dovrebbero considerare al momento di acquistare un giocatore. Perché se il signorino "tira indietro la gamba" perché non è più motivato a stare nella squadra dov'era prima che lo acquistassi, è facile che gli venga il vizietto di farlo anche nella sua nuova squadra, se "fiuta" la possibilità di spostarsi verso un ingaggio migliore.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
tornando a cosa più serie, se saltasse Boateng, io cmq eviterei di andare su Evandro, che non conosco assolutamente (qualcuno ha trovato dei video o delle sue statistiche ? ) o su Cissè, che sicuramente ha una buona carriera alla spalle, ma avendo 32 anni, temo possa averla solo alle spalle, e potrebbe scambiare lo sbarco a Roma, anche come una vacanza !

se ci sono 6.5 mln + 1.7 d'ingaggio x boateng, e non arrivasse si facesse uno sforzo e se ne trovi uno simile.....................non è simile ma io un tentativo x ETIENNE CAPOUE lo farei, soprattutto se poi il milan decidesse di farci un'offerta seria cash x Ledesma !

HUGO ALMEIDA invece mi sta benissimo !

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Non vedo l'ora che Cellino chieda Bizzarri .

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: zaradona il 05 Ago 2010, 13:21
Non vedo l'ora che Cellino chieda Bizzarri .
prima devono vendere marchetti.
e poi gli andrei a chiedere quanto vogliono pre biondini

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
ora dicono che Boateng potrebbe andare al Milan via Genoa...io lo voglio proprio Kevin... :cry: :cry: :cry:

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Milan, per Boateng possibile anche il prestito

Orientate verso l'intera acquisizione del centrocampista ghanese Kevin-Prince Boateng (23), Genoa e Milan, dato il ritiro dalla trattativa da parte della Lazio, continuano a lavorare con il Portsmouth per l'approdo dell'atleta africano nel campionato italiano: profilatasi inizialmente la comproprietà diretta come formula più plausibile, altre indiscrezioni volgono verso un possibile acquisto a titolo definitivo da parte del club rossoblù (che deve attendere di incassare gli 8-9 milioni di euro che il Cagliari verserà nelle sue casse per il ritorno di Robert Acquafresca), che per il 2010/11 girerebbe Boateng in prestito al Milan, data anche la sovrabbondanza della propria rosa mediana (in opposizione alla carenza di centrocampisti di sostanza che affligge il club rossonero), facendo così lievitare il valore del proprio "capitale umano" grazie alla militanza in una compagine blasonata, con accesso alla Champions League. Possibile anche l'accordo per il diritto di riscatto della metà.

Ci siamo ritirati non stavamo aspettando una decisione

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2010, 12:54
Ho capito,ma se citi i numeri non puoi fare come ti pare...;)
mah...in realtà non ha senso sommarli...sono competizioni diverse...in campionato,che poi è quello che analizziamo dato che si può seguire la crescita o la non crescita di un giocatore,si vede che è migliorato notevolmente nella prestanza fisica,nella corsa...che è peggiorato,a mio parere,nel tiro rispetto all'anno prima...e che è migliorato solo leggermente in difesa...in 3 anni è migliorato meno di quanto mi aspettassi...se pò di?

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Gaiska il 05 Ago 2010, 13:28
...........
Ci siamo ritirati non stavamo aspettando una decisione
ma infatti non capisco, prima aspettavamo una risposta poi ci ritiriamo..io però ci ho fatto la bocca

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Basta co 'sto Boateng, se non verrà useremo un'altra tattica per il centrocampo che può essere anche il rinnovo di Ledesma. Aspettiamo qualche virgolettato per saperne di più.
Citazione di: dani2110 il 05 Ago 2010, 12:54
Ho capito,ma se citi i numeri non puoi fare come ti pare...;)
Hai detto "4-5 goal a stagione che significano punti".

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
comunque da quanto ho capito lui non vuole venire perché noi l accordo con la società ce l abbiamo...quindi problemi suoi a sto punto

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Se davvero il Milan ci sta provando, ritengo "normale" una preferenza del giocatore per loro rispetto a noi.. comunque se un giocatore deve venire controvoglia o come ultima spiaggia, è meglio se non viene. Puntiamo ad altro  :)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2010, 13:59
Se davvero il Milan ci sta provando, ritengo "normale" una preferenza del giocatore per loro rispetto a noi.. comunque se un giocatore deve venire controvoglia o come ultima spiaggia, è meglio non se non viene. Puntiamo ad altro  :)
questo non vuole venire alla Lazio mesa al di là del Milan

Contenuto sponsorizzato

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2010, 13:59
Se davvero il Milan ci sta provando, ritengo "normale" una preferenza del giocatore per loro rispetto a noi.. comunque se un giocatore deve venire controvoglia o come ultima spiaggia, è meglio non se non viene. Puntiamo ad altro  :)

e ci aggiungo che io preferisco di gran lunga tenere ledesma con hernanes che rivoluzionare tutto (dentro boa e hern e fuori gli altri)...

Io sono sempre stato contrario alle rivoluzioni nel calcio... serve troppo tempo per adattarsi e si sprecano punti importanti.

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Citazione di: fabrizio1983 il 05 Ago 2010, 14:00
questo non vuole venire alla Lazio mesa al di là del Milan
a maggior ragione è meglio spostare la nostra attenzione su qualcun'altro. Anche se secondo me, appena sarà ufficializzato Hernanes, alcuni troveranno la Lazio una società più "appetibile"..

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: silvia84 il 05 Ago 2010, 14:02
a maggior ragione è meglio spostare la nostra attenzione su qualcun'altro. Anche se secondo me, appena sarà ufficializzato Hernanes, alcuni troveranno la Lazio una società più "appetibile"..
ma infatti per me è già importante che la società voglia un centrocampista...poi se non è Boateng va bene anche un altro

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Riguardo la trattativa per Boateng, abbiamo l'accordo col Portsmouth e abbiamo dato tempo entro fine settimana a Kevin-Prince per decidere se abbassarsi lo stipendio. Se è vero come dice Morabito che non c'è affatto il Milan su Boateng, sicuramente entro fine settimana è nostro anche lui.

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Citazione di: Il Mitico™ il 05 Ago 2010, 14:07
Riguardo la trattativa per Boateng, abbiamo l'accordo col Portsmouth e abbiamo dato tempo entro fine settimana a Kevin-Prince per decidere se abbassarsi lo stipendio. Se è vero come dice Morabito che non c'è affatto il Milan su Boateng, sicuramente entro fine settimana è nostro anche lui.
ma il fatto dell'accordo con la società me lo ha ribadito anche un mio amico giornalista... ma abbassarsi Mitico che intendi che in Inghilterra prende di più di quelli che gli abbiamo offerto?

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
La redazione di SkySport ha appena confermato che Hugo Almeida è veramente ad un passo dalla Lazio. Tramontano le piste che portavano a Rosenberg, Santa Cruz e Vantaggiato.

Con il portoghese il reparto sarebbe infatti sistemato. Confermato anche l'interessamento per Evandro del Vìtoria.

Contenuto sponsorizzato

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Hugo Almeida ad un passo: raggiunto accordo di massima per 4 milioni
05.08.2010 14:16 di Francesco Ponticiello   articolo letto 400 volte
Fonte: Lalaziosiamonoi.it

Stretta finale confermata. Pochi minuti fa, la redazione di SkySport ha ribadito che Hugo Almeida, attaccante 26enne del Werder Brema, è ad un passo dal trasferimento alla Lazio. La trattativa è stata seguita dal presidente Lotito, che in nottata ha raggiunto un accordo di massima (circa 4 milioni, ndr) con il club tedesco. Battute in volata Bologna  :lol:e Real Madrid.

191 centimetri e fisico imponente adatto per fare a sportellate con i difensori centrali della Serie A e per aprire il gioco sulle fasce, quello che vuole Reja. Hugo Almeida (26) è il tassello che manca alla Lazio per definirsi completa e competitiva come non mai nell'era Lotito (nonostante la rosa rimanga extralarge, come vedremo). Il contratto dell'attaccante portoghese con il Werder Brema scade il 30 giugno 2011 e può essere acquistato per 4/5 milioni di euro. La Lazio deve battere la concorrenza di Bologna e Real Madrid. In Spagna si riunirebbe si con il suo vecchio maestro, ma sarebbe soltanto l'alternativa a Higuain (Corriere dello Sport)

4/5 Milioni ottimo acquisto !!! A me piace

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Genoa, Preziosi: "Prenderemo Boateng per poi girarlo ad un altro club"

Genoa, Preziosi: Prenderemo Boateng per poi girarlo ad un altro club Il Genoa si è rivelata finora la squadra regina del mercato in serie A. Il presidente del club ligure, Enrico Preziosi, si è così espresso ai microfoni di Radio Kiss Kiss: "Abbiamo preso tanti giocatori perchè eravamo scoperti in alcuni ruoli. In generale, fino ad ora è stato un mercato a fari spenti, a causa della crisi. Noi speriamo di trovarci nella parte sinistra della classifica, ma sarà difficile perchè è davvero un campionato equilibrato. Altre operazioni di mercato in entrata? Mi sbilancio, e dico che prenderemo Boateng, ma lo gireremo ad un' altra squadra", probabilmente a Lazio o Milan. Poi parla di alcuni difensori: "Santacroce? Qualche tempo fa ne parlammo con il Napoli, ma abbiamo preferito prendere Chico. Bocchetti? Nessun giocatore è incedibile, ma non so se il Napoli è ancora interessato al calciatore", le parole evidenziate da TuttoNapoli.

Ma tutti sti soldi questo spende quest'anno
Rafinha 9
Zuculini 5.5
Veloso 9
Ranocchia non so quanto
Toni gli e venuto a costa tanto per ingaggio

Ha tutti quei giocatori ma

Discussione precedente - Discussione successiva