SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Constantine il 07 Ago 2010, 17:04
:lol:

Te piace Almeida, Zaradò?

Si ma è fracico.

Pero  se segna e se mette il ciuccio davanti al pupone crolla il colosseo.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
ma arnautovic al werder è effettivo o in prestito ?

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2010, 20:21
Cioè tu vorresti che un regista non giochi nel suo ruolo? Hernanes è quello, può fare il trequartista, può fare il vertice altro del rombo, giocare dieci metri più avanti di Ledesma, ma il suo ruolo è quello di regista
Come caratteristiche "l'Hamisik" nella Lazio può farlo Bresciano, Mauri, Boateng se dovesse venire, ma Hernanes no, non ha le caratteristiche dell'incursore, inoltre la sua intelligenza tattica, la sua visione di gioco, la sua classe e la sua tecnica ci servono a centrocampo.

1000%

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Cor87_2 il 07 Ago 2010, 20:24
in nessuna delle partite che gli ho visto fare al san paolo ha fatto il regista: non ricordo un suo lancio da prima del centrocampo di più di 10 metri ad esempio...preferisce essere servito sulla trequarti e fare l'ultimo passaggio e tirare e si inserisce spesso in area...non è un regista....
nel spaolo ha giocato ultimamente piu avanti ,ma questo nn vuol dir che il suo ruolo nn sia regista e nn a caso rispetto a due anni fa il suo rendimento e', calato proprio perche l han fatto giocare piu avanzato, dove la testa di un regista viene limitata da spazi piu brevi, da una visione ridotta del campo dei compagni, dalla minor facilita di giostrare

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: zaradona il 07 Ago 2010, 21:08
Si ma è fracico.

Pero  se segna e se mette il ciuccio davanti al pupone crolla il colosseo.

:lol: :lol: :lol:
Al prossimo derby voglio vedere una statua, un ciuccio e una capriola.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: borges il 07 Ago 2010, 20:38
dipende
pedullà ha accennato a podolsky parlando del genoa.....

Magari il suo amico è Pedullà  :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: JSV23 il 07 Ago 2010, 20:32
Io l'ho visto una sessantina di volte, ed almeno il 90% dell volte ha fatto il regista.
Il regista non deve per forza fare 30 lanci da 40 metri a partita...
Hernanes è un regista avanzato, cioè non gioca davnti alla difesa come Ledesma (lui si che non è un regista), ma gioca qualche metro più avanti.
Per farti un esempio io lo considero un mix tra Falcao e Veron, come caratteristiche (sottolineo COME CARATTERISTICHE).
Poi per carità, può anche fare il trequartista puro, ma per me lui serve più indietro....

(e comunque tu prima parlavi di Hamisik, cioè un incursore, non di trequartista)
e anche la definizione di un po falcao un po veron e' molto saggia. a me ricorda molto gazza che infatto aveva del falcio e del veron anche lui
credo che la visione di chi lo vede trequartista dipenda molto dal considerare (erroneamente) che chi ha classe e piede debba necessariamente metterli al servizio degli ultimi 20 metri, come se li si decidessero le gare che invece si vincono la dove il gioco nasce. se nn hai una buona regia nn avrai nemmneo buoni gli ultimi 20 metri . toglierlo dal fare il direttore d'orchestra sarebbe un delitto calcistico

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: pressingalto il 07 Ago 2010, 22:16
aveva del falcio

"Dica..."

"2 vasetti di falcio per favore"

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Nei tre di centrocampo di Reja io Heranes lo vedo bene da interno sinistro o destro perchè è un giocatore completo ed in quella posizione può fare tutte e due le fasi. Questo vuol dire che Ledesma è ancora necessario perchè è l'unico vertice basso ( Matu non lo vedo).Credo che le voci che stiamo cercando un centrocampista non sono vere ma comunque servono per mettere pressione a Ledesma. Se restasse, con un centrocampo con Ledesma, Hernanes e Matu/Bresciano comincio a divertirmi. imho.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Cor87_2 il 07 Ago 2010, 20:26
uhm...davvero dai...vi sfido a trovarmi un lancio dal suo centrocampo di hernanes

nella partita dell'altro giorno gioca quasi DIETRO al centrocampo e fa lanci in continuazione.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Il San Paolo ha giocato con il 433 ed Hernanes era il terzo di destra del centrocampo. Poi quando l'Inter si schiacciava era lui che costruiva gioco ma a possesso palla avversario era il terzo del cx. Non è un trequartista ma dargli dei compiti di regia difensiva potrebbe limitarlo avanti. Per me deve fare l'interno.Grande giocatore, ieri mi ha impressionato. Ha sbagliato il primo passaggio all'87.

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Reja pare che abbia provato il 4-3-3 ed il 4-3-1-2... Su vari siti dicono che lo vuole schierare trequartista ma secondo me stanno toppando.

Muslera
                     Licht     Dias        Radu    Garrido

Hernanes  Ledesma  Bresciano

Boateng

Floccari      Zarate

Io su questa ci metto la firma con il sangue!

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2010, 00:30
Reja pare che abbia provato il 4-3-3 ed il 4-3-1-2... Su vari siti dicono che lo vuole schierare trequartista ma secondo me stanno toppando.

Muslera
                     Licht     Dias        Radu    Garrido

Hernanes  Ledesma  Bresciano

Boateng

Floccari      Zarate

Io su questa ci metto la firma con il sangue!
se nn fosse per bresciano, per boateng, per ledesma , per hernanes interno, pure io:)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 00:37
se nn fosse per bresciano, per boateng, per ledesma , per hernanes interno, pure io:)

chi al posto di Bresciano? (l'unica cosa che posso passarti) ? :D

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: National Anthem il 08 Ago 2010, 00:20
Il San Paolo ha giocato con il 433 ed Hernanes era il terzo di destra del centrocampo. Poi quando l'Inter si schiacciava era lui che costruiva gioco ma a possesso palla avversario era il terzo del cx. Non è un trequartista ma dargli dei compiti di regia difensiva potrebbe limitarlo avanti. Per me deve fare l'interno.Grande giocatore, ieri mi ha impressionato. Ha sbagliato il primo passaggio all'87.
ti scrive chi pensa che il volante debba avere doti tanto di regia,quanto di rottura,ma mentre nn concepisco il ccampista centrale che rompa e nn sappia organizzare, dico che quando ha doti di regia superiori, di anomala qualita', si puo' anche rinunciare alle sue doti di rottura purche pero abbia al fianco 2 (nn uno) , uomini che sappiano, oltre che giocar la palla anche loro(questa e' condiz che per me nn deve mai mancare ad alcun ccampista) , rompere. e' il motivo per cui boateng ,che a me comunque nn piace, nn puo' assolutamente esser uno dei compagni di reparto di hernanes.
puo esserlo matuz(e  che dio lo benedica), puo' esserlo ledesma (ma che dio lo mandi altrove e ce ne faccia arrivare uno meglio)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Comunque rivedendo le formazioni di oggi credo che Reja abbia un'idea leggermente meno offensiva.

I due terzetti di oggi erano in ordine

Brocchi   Matuzalem  Mauri

Con Foggia e Zarate dietro a Kozak

e
                          Gonzalez  Ledesma  Bresciano

con Correi dietro Rocchi e Floccari. 

E' presto detto quindi che:
1)Uno tra Brocchi e Gonzalez sara' titolare a destra.
2)Uno tra Mauri e Bresciano a sinistra

L'unica possibilita' di far giocare Herny e Ledesma insieme e' il rombo

Muslera
                 Licht     Dias          Radu   Garrido

Ledesma
                Brocchi                         Bresciano
                                 Hernanes
                      Floccari          Zarate

Voi che pensate? Puo essere o Reja ha altro in mente?

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595

Ledesma
Gonzalez                          Hernanes

Boateng

...oppure Hernanes a destra e Matuzalem a sinistra, ma è più probabile questo...

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
pare si voglia accantonare il 3-5-2, altrimenti a me questa non sarebbe dispiaciuta:

Muslera

Dias            Stendardo          Radu   

Licht    Ledesma  Hernanes  Bresciano   Garrido

Floccari      Zarate

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2010, 00:39
chi al posto di Bresciano? (l'unica cosa che posso passarti) ? :D
se nn hai messo matuz perche sai di nn poterci contare stante la sua storia , beh allora e' giusto che nn lo inserisca nemmneo io , anche se per me e' il piu forte di tutti. se invece volgiamo considerarlo arruolabile , ovviamente li ci metto matuz
di ledesma sai cosa penso. il giorno che ledesma nn giochera piu con la lazio, imho,la lazio e' come se avesse fatto l acquisto dell anno, ci rinforzeremmo automaticamente, quindi mi va di pensare che ledesma vada altrove e si prenda un altro ccampista centrale. io in fondo in fondo penso che la lazio boateng nn lo faccia, quindi mi riservo di sperare che l altro obiettivo in mezoz sia un altro e con caratteristiche simili a quelle che penso io

una domanda, si e' spostato pinzi? per eta nn lo prenderei ma visto che qui da noi il trentenne o over, va di moda, allora io un  pinzi con heranes e matuz lo vedrei ottimamente. faccio il suo nome si perche mi piace ,ma considerando anche ovviamente i costi adiacenti alle ns posibilita dopo aver speso per hernanes. del resto sai che sognerei inler o pierre

Discussione precedente - Discussione successiva