SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

lolazio

*
Lazionetter newbie
* 7
Secondo me Hernanes non giocherà da trequartista...Reja oggi ha provato il 4-3-3 e il 4-3-1-2,ecco secondo me come potrebbe essere la formazione:
4-3-3 che per caratteristiche dei nostri attuali attaccanti-trequartisti dovrebbe essere 4-3-2-1:
________Muslera______
Licht__dias__radu__garrido
___Brocchi___Ledesma__Hernanes
    (mister x)
Mauri                          Zarate
(bresciano-foggia)
                    Floccari

4-3-1-2:

________Muslera______
Licht__dias__radu__garrido
___Brocchi___Ledesma__Hernanes
    (mister x)
                     Mauri                       
                  (bresciano)
_____Zarate_________Floccari

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2010, 00:44
Comunque rivedendo le formazioni di oggi credo che Reja abbia un'idea leggermente meno offensiva.

I due terzetti di oggi erano in ordine

Brocchi   Matuzalem  Mauri

Con Foggia e Zarate dietro a Kozak

e
                          Gonzalez  Ledesma  Bresciano

con Correi dietro Rocchi e Floccari. 

E' presto detto quindi che:
1)Uno tra Brocchi e Gonzalez sara' titolare a destra.
2)Uno tra Mauri e Bresciano a sinistra

L'unica possibilita' di far giocare Herny e Ledesma insieme e' il rombo

Muslera
                 Licht     Dias          Radu   Garrido

Ledesma
                Brocchi                         Bresciano
                                 Hernanes
                      Floccari          Zarate

Voi che pensate? Puo essere o Reja ha altro in mente?
se cosi fosse , reja dura fino a fine novembre. sarebbe un delirio

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 00:53
se cosi fosse , reja dura fino a fine novembre. sarebbe un delirio

Invece prendere Pinzi al posto di Ledesma si che e' una genialata.

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 00:42
ti scrive chi pensa che il volante debba avere doti tanto di regia,quanto di rottura,ma mentre nn concepisco il ccampista centrale che rompa e nn sappia organizzare, dico che quando ha doti di regia superiori, di anomala qualita', si puo' anche rinunciare alle sue doti di rottura purche pero abbia al fianco 2 (nn uno) , uomini che sappiano, oltre che giocar la palla anche loro(questa e' condiz che per me nn deve mai mancare ad alcun ccampista) , rompere. e' il motivo per cui boateng ,che a me comunque nn piace, nn puo' assolutamente esser uno dei compagni di reparto di hernanes.
puo esserlo matuz(e  che dio lo benedica), puo' esserlo ledesma (ma che dio lo mandi altrove e ce ne faccia arrivare uno meglio)
Si ma questi due giocatori secondo te non li abbiamo ad oggi e quindi nell'attuale schema di Reja dove lo fai giocare Hernanes che non l'ho capito, visto che non lo vedi da interno di cx?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
sara' l'ora.... ma mi è venuta in mente una cosa...
1) preziosi negli ultimi giorni ha ripetuto un paio di volte di un affare con lotito
2) la lazio ha trattato boateng prima del genoa.. che si è inserita in un secondo momento e si parla insistentemente di girarlo "in prestito" ad altra societa'
3) la lazio starebbe cercando un attaccante (almeida) che dubito venga qui a far panca... impossibile che a fargli posto sia floccari..... piu' che impossibile che reja giochi con 3 punte
4) per quanto buoni siano i rapporti tra 2 presidenti dubito che qualcuno ti presti un giocatore di un certo valore senza nulla in cambio.... e poi perche' prestare un giocatore appena comperato se dietro non c'è gia' un piano??
5) il genoa da sculli all'inter.... unica seconda punta da affiancare a toni rimane palladino... non un gran che.

se 2 + 2 fa' 4..... il "grande affare" di preziosi con la lazio è uno scambio di prestiti (non so' con quale formula).. solo che il prestito della lazio non puo' esser ledesma che tra un anno si svincola.... indovinate chi puo' essere???

spero tanto che il sonno mi annebbi......................................

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 08 Ago 2010, 01:53

1) preziosi negli ultimi giorni ha ripetuto un paio di volte di un affare con lotito
2) la lazio ha trattato boateng

La Lazio è in trattativa...

National Anthem

*
Lazionetter
* 597
La caciara mediatica che pure questa volta hanno messo su per convincere il mondo intero che è giusto che Burdisso giochi alla Roma è ridicola. Hidalgo, il procuratore ha detto che la Roma ha fatto tutti gli sforzi possibili per comprarlo, inserendo anche come contropartite nientepocodimenoche Cicinho ed Andreolli ( mei [...]). Tutto ciò segue l'intervista, modello telenovela di Sonia Braga o Celeste, al fratello che sogna il momento in cui potrà giocare nella magggggica insieme al fratello. Non si smentiscono mai. Ci puoi fare sempre affidamento. ;)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
Io credo che se Matuzalem sta bene deve giocare, perchè è il più forte, dopo Hernanes (che bello scriverlo), dei nostri centrocampisti.
L'anno scorso poi non ha giocato tanto perchè l'hanno rotto, non ha avuto ricadute o problemi vari, questo mi fa ben sperare.
Hernanes, come dice giustissimamente pressingalto, deve giocare dove il gioco nasce, ossia a centrocampo, è li che si vincono le partite.
Poi Reja valuterà, comunque mi conforta che il mister abbia parlato di un centrocampista ed un attaccante, se si prendono i nomi giusti (un incursore per mettere in panca Mauri e Bresciano ed un attaccante con le caratteristiche di Almeida), questa squadra rischia seriamente di diventare la molecola impazzita del campionato...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.715
2) la lazio ha trattato boateng prima del genoa.. che si è inserita in un secondo momento e si parla insistentemente di girarlo "in prestito" ad altra societa'
3) la lazio starebbe cercando un attaccante (almeida) che dubito venga qui a far panca... impossibile che a fargli posto sia floccari..... piu' che impossibile che reja giochi con 3 punte
4) per quanto buoni siano i rapporti tra 2 presidenti dubito che qualcuno ti presti un giocatore di un certo valore senza nulla in cambio.... e poi perche' prestare un giocatore appena comperato se dietro non c'è gia' un piano??
5) il genoa da sculli all'inter.... unica seconda punta da affiancare a toni rimane palladino... non un gran che.

se 2 + 2 fa' 4..... il "grande affare" di preziosi con la lazio è uno scambio di prestiti (non so' con quale formula).. solo che il prestito della lazio non puo' esser ledesma che tra un anno si svincola.... indovinate chi puo' essere???

Zarate???
No, non possono rovinare tutto con una operazione del genere....

Sinceramente non credo...

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.622
Mi pare strano pensare che zarate possa essere dato in prestito, soprattutto in italia e ancor di più ad una diretta avversaria per la uefa.
Al massimo rocchi o foggia, ma io credo che al genoa in questo momento servano più che altro dei centrali di difesa. Quindi non vedo proprio chi potremmo dargli...
Ma comunque non credo che il segreto sconvolgente del dinamico duo sia un banale scambio di prestiti.

Anche perchè è un mese che preziosi dice che prende Boateng e lo gira in prestito a qualcuno, che senso avrebbe a quel punto parlare di "operazione sorprendente" ?

pitbull

*
Lazionetter
* 1.302
Che io sappia Reja pratica la difesa a 3...
Se adesso con noi dovesse mettersi a fare la linea a 4, ne prenderei atto con un certo sollievo.
In ogni cas, ad oggi, la formazione più probabile mi pare questa

Muslera

Dias  Stendardo  Radu

Licht  Ledesma  Hernanes  Garrido

Mauri

Zarate  Floccari

Con Foggia al posto di Mauri in un eventuale 3-4-3

Personalmente spero anche di vedere molto spesso in campo Diakitè

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318

Rocchi

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2010, 02:39
Io credo che se Matuzalem sta bene deve giocare, perchè è il più forte, dopo Hernanes (che bello scriverlo), dei nostri centrocampisti.
L'anno scorso poi non ha giocato tanto perchè l'hanno rotto, non ha avuto ricadute o problemi vari, questo mi fa ben sperare.
Hernanes, come dice giustissimamente pressingalto, deve giocare dove il gioco nasce, ossia a centrocampo, è li che si vincono le partite.
Poi Reja valuterà, comunque mi conforta che il mister abbia parlato di un centrocampista ed un attaccante, se si prendono i nomi giusti (un incursore per mettere in panca Mauri e Bresciano ed un attaccante con le caratteristiche di Almeida), questa squadra rischia seriamente di diventare la molecola impazzita del campionato...

A me Matuzalem non convince...mi sembra un ibrido... Non riesco a ricordarmi prestazioni esaltanti

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
ma perchè ci siamo fissati che zarate deve andare via? dai credo che abbiamo capito come è lotito no?! se ha preso un giocatore forte non lo regala nè lo svende,ma lo fa pagare a peso d'oro...è successo con kolarov e ,se succederà,sarà lo stesso con zarate tra qualche anno...è un suo vanto e finchè non si rivaluta non lo vende( a parte che par me chi ti da 20 milioni per lui ORA lo trovi cmq...) anzi...se lo tiene stretto...non lo darà MAI in prestito nè lo cederà con facilità...e MENO MALE.,..

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780

pacco multiplo manfredini-cribari-meghni-correa-quadri-artipoli?

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Dovremmo cedere Zarate per un'annata storta?
Allora dovremmo cambiare tutta la squadra.
Siamo seri.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
posto che personalmente sono un feroce nemico di rombo e di 4 linee, se si mette dietro le punte mauri , si massacra mauri che e' un laterale
se ci si mette hernanes si massacra hernanes ,che e' un regista

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: pressingalto il 08 Ago 2010, 12:09
posto che personalmente sono un feroce nemico di rombo e di 4 linee, se si mette dietro le punte mauri , si massacra mauri che e' un laterale
se ci si mette hernanes si massacra hernanes ,che e' un regista

Se ci si mette Boateng non va bene perche' e' na pipparzugo... ci mettiamo Correa?

Contenuto sponsorizzato

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2010, 12:16
Se ci si mette Boateng non va bene perche' e' na pipparzugo... ci mettiamo Correa?
ci puo andare benissimo bresciano

hernanes ledesma matuzalem
                                            bresciano

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Russotto il 08 Ago 2010, 12:16
ma si deve proprio fare il rombo cavolo?

p.s. bresciano e' un gioocatore piu laterale e un incursore che deve partire da piu dietro che nn fare il dietro le punte. forse un dietro le punte nemmneo ce l abbiamo a dire il vero, men che meno lo e' boateng

Discussione precedente - Discussione successiva