SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: mr_prince il 10 Ago 2010, 14:40

ingaggiamolo!  :D

FORZA LAZIO

È capricorno !!  Nun è ariete :rotfl2:

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

sembra che il CT della Germania Loew abbia dichiarato che nella sfida amichevole contro la Danimarca di domani,
la fascia di capitano dei teutonici sará affidata a Hitzlsperger, in attesa di chiarire definitivamente chi debba
essere il capitano designato tra Ballack e Lahm.

EOT

poborsky

*
Lazionetter
* 2.995
ma che v'ha fatto zalayeta? come quarto attaccante va bene, certo sarebbe meglio un giovane ma se arriva el panteron non mi strappo i capelli anzi

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: poborsky il 10 Ago 2010, 16:36
ma che v'ha fatto zalayeta? come quarto attaccante va bene, certo sarebbe meglio un giovane ma se arriva el panteron non mi strappo i capelli anzi

L'ultima immagine che ho di Zalayeta è stato quando circa un anno fa è uscito dal campo in barella per la rottura dei legamenti, tanto basta per evitarlo come la peste.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ralphmalph

Sostenitore
Lazionetter
* 21.312
arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.461
Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Due o tre anni fa poteva pure andare, a me in fondo il giocatore non dispiaceva, ma ormai sembra essere arrivato pure lui.

frontwards

Visitatore
Citazione di: poborsky il 10 Ago 2010, 16:36

mi tengo Kozak tutta la vita come quarta punta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2010, 16:31
notizia un po' OT:

sembra che il CT della Germania Loew abbia dichiarato che nella sfida amichevole contro la Danimarca di domani,
la fascia di capitano dei teutonici sará affidata a Hitzlsperger, in attesa di chiarire definitivamente chi debba

EOT

Continuo l'OT: una delle operazioni più strane ed enigmatiche dell'era-Lotito (Eguren e Golasa compresi). Questo era un signor giocatore, IMHO.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Zalayeta equivale al Cruz dell'anno scorso senza averne però mai avuto la bravura...

ALLA LARGA

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: Rainman il 10 Ago 2010, 16:57
Continuo l'OT: una delle operazioni più strane ed enigmatiche dell'era-Lotito (Eguren e Golasa compresi). Questo era un signor giocatore, IMHO.
non c'è nulla di strano(a differenza di eguren e golasa):il giocatore era venuto in rpestito epr 6 mesi per giocare,non ha giocato e se n'è voluto andare...altretutto a ragione dati gli insulti che si è preso...anche quì dentro mi pare...

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2010, 16:31
notizia un po' OT:

EOT

La cessione che piu' mi e' dispiaciuta. Secondo me era ed e' un buon giocatore. Forse ottimo. Normale avere dei limiti in sei mesi, appena arrivato con lingua sconosciuta, compagni e modulo a lui nuovi. Gli avrei dato fiducia. Non siamo poi cosi' OT visto che e' stato ceduto (o meglio non riscattato) in questa sessione di mercato.

Contenuto sponsorizzato

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Scusate ma quindi Hitzcoso abbiamo scelto noi di non tenerlo!? Io ero certo che se ne fosse andato lui, come sono andate le cose?

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815
Citazione di: ArcadioSpinozzi il 10 Ago 2010, 17:05
La cessione che piu' mi e' dispiaciuta. Secondo me era ed e' un buon giocatore. Forse ottimo. Normale avere dei limiti in sei mesi, appena arrivato con lingua sconosciuta, compagni e modulo a lui nuovi. Gli avrei dato fiducia. Non siamo poi cosi' OT visto che e' stato ceduto (o meglio non riscattato) in questa sessione di mercato.

non è stata una cessione, ma a gennaio è venuto con un contratto di 6 mesi con opzione a suo favore per il rinnovo sino al 2012. Quindi è stata una sua scelta quella di andar via e non della SSLazio.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Chuppy il 10 Ago 2010, 17:13
non è stata una cessione, ma a gennaio è venuto con un contratto di 6 mesi con opzione a suo favore per il rinnovo sino al 2012. Quindi è stata una sua scelta quella di andar via e non della SSLazio.

ahhahaha m'hai letto nel pensiero

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Difatti io sono favorevole all'acquisto di Bresciano che è un valido calciatore, però a questo punto avrei preferito tenere Hitzlsperger.

Rainman

*
Lazionetter
* 2.670
Non stavo dicendo che fosse colpa di Lotito, di Tare, di Reja, di Hitzlsperger o della mucca pazza...  :D

Stavo dicendo che è un'operazione strana e dall'esito, per me, deludente: mi sarebbe piaciuto vederlo ancora alla Lazio, con un po' di ambientamento ed una preparazione estiva completa alle spalle.

Poi, evidentemente, me ne sono fatto una ragione...  :D

Ma, sempre IMHO, Hitzlsperger è più forte di Boateng, per dirne uno (sempre che lo si sia effettivamente trattato).

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073
Pare che la fiorentina sia interessata a Foggia e Rocchi.
Io, per un'offerta complessiva di circa 15 milioni, li cederei subito. E investirei per Eder e Eriksen dell'Ajax.

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Tommasino non si tocca. Comunque Lotito ha smentito trattative in corso con la Fiorentina

MisterFaro

Sostenitore
Lazionetter
* 17.994
Citazione di: Rainman il 10 Ago 2010, 17:31
...mi sarebbe piaciuto vederlo ancora alla Lazio, con un po' di ambientamento ed una preparazione estiva completa alle spalle.

Poi, evidentemente, me ne sono fatto una ragione. 

Ma, sempre IMHO, Hitzlsperger è più forte di Boateng, per dirne uno (sempre che lo si sia effettivamente trattato).

100%;

Discussione precedente - Discussione successiva