Citazione di: Russotto il 17 Ago 2010, 11:43
Io vedo titolare titolare titolare.
Se poi dovessi vedere panca panca panca vedrei anche Reja a casa. 
Vedi il bello del calcio è questo, io vedo una squadra quadrata, centrata e costruita intorno ad Hernanes e Floccari con Ledesma o altro cagnaccio a proteggere la difesa guidata da Dias ..... squadra che sicuramente avrà un buon rendimento, per cui alla fine se i risultati come penso daranno ragione a Reja e se come penso Maurito dovrà accomodarsi frequentemente in panca o ad essere sostituito purtroppo perderemo un campione a causa della sua involuzione e della sua ricerca ossessiva della giocata ad effetto....
Poi consideriamo il suo caratteriro insofferente .... ormai non sono più indizi ma prove ....
Per cui proprio per questo penso che la soluzione proposta potesse tornare a vantaggio sia del giocatore che nostro, almeno dal punto di vista del valore del cartellino del giocatore, poi il calcio è bello perchè vario e ciascuno la vede come preferisce....
Messi è Messi nel Barcellona, nell'Argentina vale molto meno.... questo significa che la squadra conta anche per un fenomeno, per il più grande fenomeno del calcio attuale, figuriamoci per un ragazzo che per il momento ha fatto solo una grande stagione, nella seconda ha fallito.... nella sconda parte dis stagione quando la squadra ha lottato per salvarsi lui non ha azzeccato una partita, Floccari ha si sbagliato il rigore del derby, ma ha dimostrato di essere un giocatore di calcio vero, con grandi gol e giocate utili alla squadra...
Poi magari nella florentia farebbe sfracelli, con una squadra che era costruita per Jovetic, diversa come impostazione dalla nostra e quando ritorna rinfrancato e più sicuro di se, cresciuto e campione vero, allora si che ci divertiremo....