SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Adler Nest il 17 Ago 2010, 11:53
se mi danno gilardino anche si.

Io mi accontenterei di jovetic. Anche rotto.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2010, 11:43
Io vedo titolare titolare titolare.

Se poi dovessi vedere panca panca panca vedrei anche Reja a casa.  :D

Vedi il bello del calcio è questo, io vedo una squadra quadrata, centrata e costruita intorno ad Hernanes e Floccari con Ledesma o altro cagnaccio a proteggere la difesa guidata da Dias ..... squadra che sicuramente avrà un buon rendimento, per cui alla fine se i risultati come penso  daranno ragione a Reja e se come penso Maurito dovrà accomodarsi frequentemente in panca o ad essere sostituito  purtroppo perderemo un campione a causa della sua involuzione e della sua ricerca ossessiva della giocata ad effetto....
Poi consideriamo il suo caratteriro insofferente .... ormai non sono più indizi ma prove ....

Per cui proprio per questo penso che la soluzione proposta potesse tornare a vantaggio sia del giocatore che nostro, almeno dal punto di vista del valore del cartellino del giocatore, poi il calcio è bello perchè vario e ciascuno la vede come preferisce....

Messi è Messi nel Barcellona, nell'Argentina vale molto meno.... questo significa che la squadra conta anche per un fenomeno, per il più grande fenomeno del calcio attuale, figuriamoci per un ragazzo che per il momento ha fatto solo una grande stagione, nella seconda ha fallito.... nella sconda parte dis stagione quando la squadra ha lottato per salvarsi lui non ha azzeccato una partita, Floccari ha si sbagliato il rigore del derby, ma ha dimostrato di essere un giocatore di calcio vero, con grandi gol e giocate utili alla squadra...

Poi magari nella florentia farebbe sfracelli, con una squadra che era costruita per Jovetic, diversa come impostazione dalla nostra e quando ritorna rinfrancato e più sicuro di se, cresciuto e campione vero, allora si che ci divertiremo....

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Zoppo il 17 Ago 2010, 11:54

E Cristiano Zanetti? Perchè no? Con conguaglio a loro favore, chiaramente.

:roll:

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Iker77 il 17 Ago 2010, 12:02

Si infatti...
Rotto anche lui possibilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tiber_Spy

*
Lazionetter
* 113
Citazione di: Adler Nest il 17 Ago 2010, 11:53
se mi danno gilardino anche si.

Questo proprio no!  :D

Non mi piace proprio come giocatore, anche se la butta dentro abbastanza ...... :)   non lo vedo poi utile al modulo che sembra Reja stia preparando...

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Certo, magari però lui si troverà meglio a Firenze e non vorrà tornare, o magari neanche a Firenze lo faranno giocare dato che lui non dovrebbe giocare trequartista alla Jovetic, e poi dove sta scritto che è una riserva? Ha giocato più di tutti nelle amichevoli, è la prima partita che salta per punizione. Reja è stato disposto a farlo giocare anche senza un tridente e senza un trequartista pur di rilanciarlo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Ago 2010, 12:05
Certo, magari però lui si troverà meglio a Firenze e non vorrà tornare, o magari neanche a Firenze lo faranno giocare dato che lui non dovrebbe giocare trequartista alla Jovetic, e poi dove sta scritto che è una riserva? Ha giocato più di tutti nelle amichevoli, è la prima partita che salta per punizione. Reja è stato disposto a farlo giocare anche senza un tridente e senza un trequartista pur di rilanciarlo.

Tralasciando la fantascienza di Zarate alla fallentia...

Se Reja ha davvero questa convinzione tattica non riesco a capire perche' non si sia impuntato per avere un trequartista..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 17 Ago 2010, 12:03
Si infatti...
Rotto anche lui possibilmente.

Quello è sempre rotto, vai sul sicuro.

:D

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908

A parte che era una provocazione...

E poi perchè no. Rocchi ha ormai 32 anni. E io un giocatore come Jovetic (ha 20 anni) lo aspettrei volentieri per 7 mesi. Se vuoi pure Cristiano Zanetti possiamo chiedergliero. Tanto ci serve un centrocampista in più.  :)

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Il topic si intitola SOLO mercato, non SOLO cazzate.

Pietà.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
reja dall'inizio del ritiro ha messo zarate al centro del suo progetto tattico, è il giocatore che ha giocato più di tutti e ppure c'è ancora chi dubita su chi sia il titolare. reja spiegò che lo scorso anno preferì rocchi a zarate perchè più concreto(in realtà s'è mangiato goal assurdi)ma soprattutto perchè non soffriva le pressioni dell'ambiente lazio. zarate vorrebbe caricarsi sulle sue spalle le sorti della squadra ma ci ha dimostrato che non ha nè il carisma nè l'esperienza per farlo deve semplicemente continuare ad essere il ragazzo del primo anno libero da ogni pressione o aspettativa. in effetti reja chiede a zarate di essere solo quello che è il ragazzo che nel primo anno in italia tirava bordate da far paura da ogni punto del campo era il giocatore che saltato due avversari andava sul fondo a crossare era il ragazzo che persa la palla rincorreva l'avversario io spero che l'affetto della gente lo faccia ritornare quello di una volta. i prestiti sono inutili il giocatore andrebbe a perdere ulteriori certezze. comuqnue nel caso in cui il suo reja zarate non dovesse funzionare non ho dubbi che lotito caccerebbe il mister per favorire el pide de haedo.

Contenuto sponsorizzato

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573

Fece vincere uno scudetto al trigoria calcio, da solo. Se fosse integro al 100% e avesse qualche anno di meno sarebbe veramente un affare. Peccato i tanti "se".

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.825

mamma mia, spero che Zarate vi pigli tutti a pallate il 29

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Citazione di: Murmur il 17 Ago 2010, 12:51

:clap: :clap: :clap: :clap: :up: :up: :clap: :clap: :clap:

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: Murmur il 17 Ago 2010, 12:51

Dicevamo al posto di rocchi, no di zarate.

Zarate non si tocca!!!

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
mamma mia che me tocca legge.

andyco

Sostenitore
Lazionetter
* 13.365
Citazione di: Tiber_Spy il 17 Ago 2010, 11:31
Se Reja non lo vede e non lo fa mai giocare, se i compagni a quanto pare hanno qualche proplemi con lui, come li risolviamo....

io vedo .... panca, panca ... panca... e poi a gennaio o l'anno prossimo ... ciaux.....

così siamo contenti tutti.....

Questo scenario non vi preoccupa :?: a me si , molto.....  ......  siete sicuri che con Reja giocherà molte partite? Io non penso proprio...
Vedo Floccari, Almeyda (se viene), Rocchi..... davanti a Maurito nelle scelte tattiche di Reja......
Ditemi voi se fosse così quale sarebbe il valore di Zarate  dopo una stagione di panca......

Poi Reja mi sbalordisce e lo fa giocare titolare inamovibile.... :D

ricominciamo?

Un grande allenatore con le palle impone Zarate a tutto il gruppo e non il contrario.

Contenuto sponsorizzato

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.384
Punti di vista.

Zoppo

Sostenitore
Lazionetter
* 17.908
Citazione di: asLomaMelda il 17 Ago 2010, 13:13
mamma mia che me tocca legge.

:o :o Sembra che ho bestemmiato :shock: :shock:

Scusate solo io sono innamorato del giocatore montenegrino...

Discussione precedente - Discussione successiva