SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Uno dei tanti problemi della lazio è quello di avere una rosa piena di giocatori mediocri ed il caro sig. lotito che fa, ci aggiunge gonzales pintos garrido e bresciano che sicuramente aggiungono poco o nulla a livello di qualità.
Venivamo da un campionato schifoso a livello di società e squadra e al 30/7/2010 i risultati sono nessun innesto in società e campagna acquisti fatta a caso.
Ora si parla di Hernanes, ma volete capire che non acquisterà mai un giocatore importante, per farlo serve un'organizzazione societaria di livello, passione, cose che lui non ha assolutamente.
I nostri colpi sono sconosciuti,  anzianotti, parametri zero e con concorrenza di squadre mediocri, altrimenti neanche quelli.
Continuo a ripetere che lotito è prigioniero del suo stesso personaggio e che con lui non abbiamo nessun futuro, nessuna prospettiva, ma quando lo  capiremo tutti, avremmo buttato troppi anni.

può capitare a tutti di sbagliare, ora non continuare a buttare i migliori anni della tua vita.

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: robylele il 19 Ago 2010, 11:52
può capitare a tutti di sbagliare, ora non continuare a buttare i migliori anni della tua vita.

Per lo meno si dovrebbe ammettere di aver preso una cantonata e di essere stato smentito clamorosamente dai fatti. Invece si fa' finta di niente....  :roll:

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

tornando in topic...

per fare il definitivo salto di qualita' serve:

un lugano al centro
un kolarov a sinistra
un centrocampista quantita'/qualita' (alla de rossi)
un ariete (alla toni vecchi tempi)

lo so me so allargato....

Beijing09

*
Lazionetter
* 3.922
Citazione di: rocchigol il 19 Ago 2010, 12:02

Allora dillo che vincere lo scudetto!!  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.881
Citazione di: Centurio il 19 Ago 2010, 11:33
Ma volesse il Cielo.

I agree
E non c'entra niente Zarate, è un pensiero che nasce da anni e anni fa,quindi tutti gli anti-Zarate possono rilassarsi :D

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: rocchigol il 19 Ago 2010, 12:02
tana per AQ

tornando in topic...

per fare il definitivo salto di qualita' serve:

un lugano al centro
un kolarov a sinistra
un centrocampista quantita'/qualita' (alla de rossi)
un ariete (alla toni vecchi tempi)

lugano
????
diaby
lukaku

ArcadioSpinozzi

*
Lazionetter
* 573
"El tata" sara' un ottimo acquisto e la sorpresa di questa stagione. Come gia' detto rispetto all'inizio dello scorso anno abbiamo sicuramente molto in piu' (soprattutto un allenatore, per quanto non eccelso ma superiore al nulla cosmico di ballardini). Bresciano e' un giocatore di sicuro affidamento. Poi Hernanes che si spera possa ambientarsi subito. Di Garrido non parlo perche' non ne sono convinto per tanti motivi. Kozak di adesso vale almeno il Cruz dello scorso anno. La sostituzione di Kolarov e' la parte piu' difficile e probabilmente sara' Del Nero a giocare li' a meno che appunto Garrido non stupisca. Mercato, ad oggi, da 6,5 non di piu'. C'e' ancora tempo, pero'.
Ricapitolando, rispetto a settembre 2009:
in piu':
Reja - Kozak - Hernanes - Bresciano - Garrido - Gonzalez - Biava - Berni - Dias - Ledesma - Firmani - Floccari (tralascio giovani e esiliati)
in meno:
Ballardini - Kolarov - Dabo - Baronio - Inzaghi - Cruz - Siviglia - Eliseu - Makinwa - Tuia - Hitzlsperger (dal gennaio 2010).

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.656

lugano
bale (tottenham)
diaby
almeida

scudetto?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

white-blu

*
Lazionetter
* 17.071
Citazione di: rocchigol il 19 Ago 2010, 12:21
ho la soluzione:

lugano
bale (tottenham)
diaby
almeida

scudetto?
preferisco Lukaku  :D

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io penso che l'unico modo per arrivare ad Almeida è che il Werder Brema lo voglia cedere, e difatti è proprio così, sperando che non ci sia davvero un interesse del Besiktas si potrebbe anche fare.

AQ

*
Lazionetter
* 243
Si è vero su Hernanes mi sono sbagliato,  ma sembra che comprato il giocatore ora tutto è permesso, tutti i problemi sono risolti, ma così non è,e non sono l'unico a pensarlo, guardate i dati della campagna abbonamenti

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
La campagna abbonamenti è dovuta anche alla tessera del tifoso e ad altri motivi, e poi ho sentito gente dire che continuerà a contestare Lotito anche se dovessimo vincere lo scudetto, ergo in malafede.

Contenuto sponsorizzato

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: rocchigol il 19 Ago 2010, 12:21
ho la soluzione:

lugano
bale (tottenham)
diaby
almeida

scudetto?
:roll:

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550

dias BARZAGLI radu

licthstainer hernanes ledesma bresciano garrido

zarate floccari

berni

diakitè stendardo biava

cavanda gonzalez(brocchi) matuzalem mauri del nero

ALMEIDA rocchi(foggia)

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
La realtà è che abbiamo comprato un solo vero giocatore Hernanes, il resto è poco o nulla e sinceramente dopo il disastro dell'anno scorso ci si aspettava molto di più.
Inoltre per lo staff di Lazio Net, vorrei ancora capire perchè mi avete sospeso per 15 giorni, non ho offeso nessuno, non ho ricevuto nessun avviso al riguardo, ma ho solo criticato chi secondo me fa il male della Lazio, se non si può fare nenche questo....
In primis il mercato non è concluso...poi il disastro della Lazio dello scorso anno durò fino a Parma-Lazio quando ci fù il debutto di Reja sulla nostra panchina.Poi da li,numeri alla mano,la Lazio tenne una media punti quantomeno da Europa League grazie anche a Dias,Biava e Floccari che arrivarono a Gennaio oltre a Ledesma che fu reintegrato proprio il quel periodo.Questi 4 giocatori sono in rosa anche quest'anno e oltre a questi sono arrivati Hernanes (che a mio avviso è l'acquisto più prestigioso del mercato 2010/2011 di tutta la Serie A fino a questo momento),Bresciano,Gonzalez e Garrido.Hai perso Kolarov e sulla carta ti sei indebolito sulla fascia sinistra però credo che nel complesso,viste anche le 21/22 cessioni,ci siamo rinforzati anche in maniera significativa perchè la società non ha fatto altro che puntellare l'organico(che comunque era valido)che in fondo è quello che si chiedeva la scorsa estate.

Ora vediamo cosa succederà in questi ultimi giorni di mercato...ci sono sicuramente giocatori ai margini della rosa (Artipoli,Bonetto,Correa,Manfredini,Quadri) che vanno piazzati,ci sono dei giovani (Perpetuini,Kozac,Sciamanna) che hanno bisogno di giocare per crescere e ci sono giocatori che ancora sono in bilico (Bizzarri,Cribari,Diakitè,Firmani,Ledesma,Foggia).Sicuramente il 1 Settembre si potranno tirare le somme,ma fino ad oggi io sono pienamente soddisfatto dell'operato di Lotito e Tare.

Edit:Zauri Ufficiale alla Sampdoria.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Si è vero su Hernanes mi sono sbagliato,  ma sembra che comprato il giocatore ora tutto è permesso, tutti i problemi sono risolti, ma così non è,e non sono l'unico a pensarlo, guardate i dati della campagna abbonamenti

in che senso tutto é permesso?
comunque non tutti i problemi sono risolti, lo sanno tutti.
e allora?
devi per forza trapanarci e trapanarti gli zibidei?

e se per assurdo risolviamo altri problemi poi che fai, ti riscusi?

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Il problema caro Ciro è che Lotito sti soldi li spende male..o forse bene...dipende dai punti di vista. Floccari pagato troppo...Sergio 29 anni a novembre...Hernanes costava 8 a maggio....che è successo????...Zarate 20 milioni un'esagerazio...ne...però io una spiegazione ce l'ho....Pagata commissione Cruz di 2 milioni!!!! ad una società olandese offshore....Diversi milioni sono stati diretti su una società londinese per l'affare Zarate...questi continui intrecci sudamericani...io mi auguro che la GDF e la Covisoc indaghino bene...

secondo me questo parla spesso con josè alberti........

Contenuto sponsorizzato

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
Io credo che il mercato non sia ancora finito, anche in uscita credo che ci saranno delle sorprese.
ci sono ancora alcuni nodi da sciogliere ma sono fiducioso, quest'anno le cose sebrano fatte con più raziocinio.
mercato ordinato sin qui, si è fatto abbastanza di quello che si doveva.
la cessione di Zauri come la vedete voi? per me è stato ceduto per sfoltire la rosa visto che lui aveva mercato,peccato perchè sarebbe stato più utile di altri che rimarranno in rosa

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: luca90agerola il 19 Ago 2010, 13:03
ECCO MARABITO SUL MERCATO DELLA LAZIO:
Il problema caro Ciro è che Lotito sti soldi li spende male..o forse bene...dipende dai punti di vista. Floccari pagato troppo...Sergio 29 anni a novembre...Hernanes costava 8 a maggio....che è successo????...Zarate 20 milioni un'esagerazio...ne...però io una spiegazione ce l'ho....Pagata commissione Cruz di 2 milioni!!!! ad una società olandese offshore....Diversi milioni sono stati diretti su una società londinese per l'affare Zarate...questi continui intrecci sudamericani...io mi auguro che la GDF e la Covisoc indaghino bene...

secondo me questo parla spesso con josè alberti........
Mah...io onestamente su queste esternazioni di Morabito non so che pensare.Di sicuro non ha in simpatia Lotito.
Giorni fa ha anche lasciato intendere che starebbe lavorando,non si sa come ne si sa con chi,per rilevare la Lazio... :shock:
La domanda che mi faccio è:Possibile che lui,che comunque è un personaggio pubblico,si metta a sbandierare su Facebook tutti i segreti della Lazio e del calcio italiano?

Discussione precedente - Discussione successiva