SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

matador72

*
Lazionetter
* 13.140
Ma pressingalto che fine ha fatto?

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 11:51
non so quando sei partito, comunque:

- ci siamo salvati alla penultima
- muslera ha rinnovato per solidarietà con Pintos straccerà il contratto
- altri movimenti minori

ah, il nuovo sito della Lazio funziona, ma forse no.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: matador72 il 27 Ago 2010, 11:53
Scusate l'O.T.

:priest:

ZITTO, sennò ricomincia di nuovo a postare...non svegliare can che dorme!  :twisted:

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 27 Ago 2010, 11:48
Oddio me lo ribannate questo perfavore??  :twisted: :twisted:

Ecco te sei giocato il panino :twisted:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: eaglefly1978 il 27 Ago 2010, 11:50
embè, visto che sei stato assente non ne sei al corrente.

E'un altro lazionetter che, come te, è dovuto espatriare per aver annunciato l'arrivo di Santa Cruz prima del tempo...

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,3656.0.html

Non me va de legge tutto  :D  In ogni caso io dovevo espatriare per Hernanes...che e' arrivato... ergo mi dovete la famosa cena o sbaglio?  :D :D :D

Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 11:51
non so quando sei partito, comunque:

- ci siamo salvati alla penultima
- muslera ha rinnovato
- altri movimenti minori

ah, il nuovo sito della Lazio funziona, ma forse no.

Ao so partito 5 giorni...  :D :D :D
Scusate l'O.T.

L'ho buttato giu dall'aereo  :twisted:

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: robylele il 27 Ago 2010, 09:58
Non conosce molto la serie A? Pensa Allegri, Mazzarri e Di Carlo allora.. poracci..

A parte che non si parlava di panchina ma di un altra cosa ......
e allora ti informo che Reja ha 140 ripeto 140 panchine in serie A quindi
poco piu' di un principiante, la stessa cosa non vale per la serie B come a tutti noto .....

Qui bisogna definitivamente smetterla con queste prese di posizione scontate
come a difendere un beniamino che poi lo e' (beniamino) fino e solo.... fino a quando
non fa una cazzata grossa,  e allora giu' botte da orbi e si cambia parere di 180 gradi ....

Direi che posizioni difensive di questa misura e natura  sono del tutto fuori luogo ripeto
anche perche' sono come il vento e cambiano a seconda di come soffia ..... e non sono
affatto sintomo di Lazialità secondo me .....

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Citazione di: Russotto il 27 Ago 2010, 11:47
ahahah sono stato nella fantastica Svezia

se, lallero  :D

Scusate l'O.T.

è partito per siviglia a fa compagnia in panchina a cigarini

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Absaroke il 27 Ago 2010, 11:55
poco piu' di un principiante, la stessa cosa non vale per la serie B come a tutti noto .....

come a difendere un beniamino che poi lo e' (beniamino) fino e solo.... fino a quando
non fa una cazzata grossa,  e allora giu' botte da orbi e si cambia parere di 180 gradi ....

Direi che posizioni difensive di questa misura e natura  sono del tutto fuori luogo ripeto
anche perche' sono come il vento e cambiano a seconda di come soffia ..... e non sono

Delio Rossi prima di venire alla Lazio in A c'era stato manco due stagioni complete...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Mesto giocava a sinistra, sì, ma nei tre davanti. E non è neanche difficile capire il perchè.
La fascia sinistra non la può fare, o meglio, la può pure fa', ma come qualsiasi destro che sposti dall'altra parte. Cioè male.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: Russotto il 27 Ago 2010, 11:57
Delio Rossi prima di venire alla Lazio in A c'era stato manco due stagioni complete...

Infatti Rossi non e' mica un fenomeno se no stava in altre squadre, ed e' stato
preso dal Palermo dopo che tutti gli altri allenatori liberi si erano accasati.   Ora
sta andando bene al Palermo ma nel calcio le cose cambiano, anche zenga e' stato
un fenomeno per un certo tempo, e guarda caso Atzori che non e' male nessuno lo
prende .....  cose del calcio .....

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Absaroke il 27 Ago 2010, 12:02
Infatti Rossi non e' mica un fenomeno se no stava in altre squadre, ed e' stato
preso dal Palermo dopo che tutti gli altri allenatori liberi si erano accasati.   Ora
sta andando bene al Palermo ma nel calcio le cose cambiano, anche zenga e' stato
un fenomeno per un certo tempo, e guarda caso Atzori che non e' male nessuno lo
prende .....  cose del calcio .....

Delio Rossi sta dimostrando a mio avviso di essere un allenatore che in Serie A ci sta benissimo. Quest'anno sara' secondo me il piu' importante per lui per dimostrare il suo valore. Zamparini permettendo che gia comincia a rompergli i [...].

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Absaroke il 27 Ago 2010, 11:55

Non sono riuscito a capire a cosa ti riferivi allora..
Comunque 140 non sono male, sono molte per un principiante. In più ha giocato a pallone (a memoria credo sicuramente nel Palermo).

Sono perfettamente con te quando dici di smetterla con le prese di posizioni scontate, quindi smettila.

Personalmente non cambio parere facilmente, ma dopo molte riflessioni. E mai dò botte da orbi, in genere attacco per difendere la Lazio.
Non sono fuori luogo, a mio parere, certe tesi difensive, ma le tue illazioni riguardo un Reja che tiene sotto scacco la dirigenza laziale.

Non dare patenti, grazie. Qui non sono ammesse.

Contenuto sponsorizzato

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.823
Citazione di: Absaroke il 27 Ago 2010, 12:02
Infatti Rossi non e' mica un fenomeno se no stava in altre squadre

tipo la juve di delneri o il milan di allegri?

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Murmur il 27 Ago 2010, 12:07

tipo la juve di delneri o il milan di allegri?
:lol: :lol: :lol: :lol:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
scusate, ma se Lugano viene adesso o a gennaio, non rimane sempre il probleme dell'ingaggio extralarge?
magari ora con l'eliminazione dall'Europa League potrebbe pensare di tagliarsi un po' lo stipendio per entrare finalmente nel calcio che conta.

di Reja apprezzo soprattutto l'esperienza, la concretezza e la forte personalità unita a un saggio spirito diplomatico; è l'unico che è riuscito a tenere testa a Lotito e questo non è poco. io lo terrei anche con un ruolo in società nel caso si stufasse di stare in mezzo al campo.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Meno_Nove il 27 Ago 2010, 12:09
scusate, ma se Lugano viene adesso o a gennaio, non rimane sempre il probleme dell'ingaggio extralarge?
magari ora con l'eliminazione dall'Europa League potrebbe pensare di tagliarsi un po' lo stipendio per entrare finalmente nel calcio che conta.

di Reja apprezzo soprattutto l'esperienza, la concretezza e la forte personalità unita a un saggio spirito diplomatico; è l'unico che è riuscito a tenere testa a Lotito e questo non è poco. io lo terrei anche con un ruolo in società nel caso si stufasse di stare in mezzo al campo.

A me Lugano non convince... spero abbiate ragione voi che lo volete...

Io comunque ho sognato che al posto di Biava giocava Barzagli. Vedremo  :D

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Meno_Nove il 27 Ago 2010, 12:09

Magari aveva un bonus per le presenze in Europa League!  :D

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Delio Rossi è un Signor allenatore, qui aveva fatto il suo tempo per tanti motivi, e l'anno scorso quando abbiamo preso Reja a febbraio ho messo la sua foto sul desktop e l'ho tenuta sino alla fine del campionato.
ma se domani fossi il presidente di una squadra e devo scegliere un allenatore, tra  i due prendo Delio.
Poi sono sempre opinioni, ovviamente, e credo che quest'anno con il mister ci toglieremo delle soddisfazioni, anche se, ripeto, a me la difesa a 3 fa vomitare.

Contenuto sponsorizzato

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 27 Ago 2010, 12:10
Io comunque ho sognato che al posto di Biava giocava Barzagli. Vedremo  :D

Cioè, fuori ruolo?

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.827

Discussione precedente - Discussione successiva