SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Bellerofonte

*
Lazionetter
* 1.624
Citazione di: borges il 27 Ago 2010, 22:47
per dire: ha combinato più cose decenti garrido nelle due mezze partote che ha giocato che Zauri in tutto il pre-campionato...

Ma io nemmeno zauri voglio.. Garrido so bene che è stato infortunato e non ha fatto la preparazione..  Ma se dobbiamo fare il 352 servono terzini di ricambio e non vorrei ritrovarmi a giocare con del nero dopo quello che abbiamo fatto..

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: arturo il 27 Ago 2010, 23:04
Preziosi sta bruciato veramente! Ha venduto un altro centrale?

se non sbaglio della difesa dell'anno scorso è rimasto solo moretti.. probabile arretramento di criscito?

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Bellerofonte il 27 Ago 2010, 23:05
Ma io nemmeno zauri voglio.. Garrido so bene che è stato infortunato e non ha fatto la preparazione..  Ma se dobbiamo fare il 352 servono terzini di ricambio e non vorrei ritrovarmi a giocare con del nero dopo quello che abbiamo fatto..

del nero se è un ricalzo e se gioca come ha giocato l'anno scorso è una degnissima risersa

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Io sto sclerando per Santa Cruz, in una giornata ancora non si sa niente...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: Il Mitico™ il 27 Ago 2010, 23:10
Io sto sclerando per Santa Cruz, in una giornata ancora non si sa niente...

M'hai anticipato di poco..

Ragà ma Roque?!?! Niente nente c'avemo rinunciato!?!?! Speramo di no!!

LeTissier

*
Lazionetter
* 754
Citazione di: nestorburma il 27 Ago 2010, 23:00

27 agosto 2010 18:33
Bocchetti al Rubin Kazan
Il difensore del Genoa Salvatore Bocchetti ha firmato un contratto di tre anni e mezzo coi russi del Rubin Kazan, guadagnerà 3 milioni all'anno.

:shock:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

LeTissier

Che mito !!!

EOT

LeTissier

*
Lazionetter
* 754

grazie, grazie...

;)

EOT

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Snoke

*
Lazionetter
* 1.743

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
secondo me si cerca di portare subito Lugano risparmiando i soldi di Santa Cruz...

e tenendo Kozak

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Questo sembra il silenzio prima della tempesta.Sembra.

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
Ma non è che al Rubin Kazan è rimasto libero un posto da portaborracce, faccio subito il passaporto...
Ho l'impressione che quest'anno la difesa del Genoa ballerà come una liceale alla festa di fine anno...

Quanto a Marchetti, no grazie. E' un portiere molto sopravvalutato, ha fatto un anno buono e uno così così a Cagliari, più quello che abbiamo visto tutti in Nazionale. Per esempio, già rimanendo su squadre di media classifica, direi che Sirigu e Gillet gli sono superiori

Contenuto sponsorizzato

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2010, 23:28
secondo me si cerca di portare subito Lugano risparmiando i soldi di Santa Cruz...

e tenendo Kozak

Ma alla fine Santa Cruz viene in prestito, non mi sembra poi un esborso eccessivo.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: borges il 27 Ago 2010, 23:05
se non sbaglio della difesa dell'anno scorso è rimasto solo moretti.. probabile arretramento di criscito?

Moretti e Dainelli.
I migliori insomma ... :roll:

(a aveccelo Preziosi (cit.)... :roll:)

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
2,5 milioni di prestito al City + 1,3 di parziale copertura dell'ingaggio sono quasi 4 milioni che puoi girare subito per Lugano. in effetti trovo anch'io plausibile l'ipotesi che stiano aspettando fino all'ultimo prima di prendere Santa Cruz perchè vogliono fare un tentativo per Lugano

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.183
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Ago 2010, 23:29
Ma alla fine Santa Cruz viene in prestito, non mi sembra poi un esborso eccessivo.

beh ma non è che improvvisamente navighiamo nell'oro...  se devi dare oltre 1 milione per una punta da mandare in panca magari spenderli per un difensore titolare può essere più conveniente...

io, al posto di Lotito farei questa valutazione

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Iker77 il 27 Ago 2010, 23:30
Moretti e Dainelli.
I migliori insomma ... :roll:

(a aveccelo Preziosi (cit.)... :roll:)

ancora gioca il poro dainelli
qusti so i colpi del duo corvino-preziosi.....

Contenuto sponsorizzato

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
secondo sky sembra che trezeguet si sia accordato con l'alicante per un biennale a 1,5 milioni l'anno.
alla juve ne prende 4,5 ma non so quando scadeva il contratto, magari ha semplicemente spalmato.

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: Meno_Nove il 27 Ago 2010, 23:41
secondo sky sembra che trezeguet si sia accordato con l'alicante per un biennale a 1,5 milioni l'anno.
alla juve ne prende 4,5 ma non so quando scadeva il contratto, magari ha semplicemente spalmato.
gli scadeva quest'anno.....

Discussione precedente - Discussione successiva