SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2010, 23:35
beh ma non è che improvvisamente navighiamo nell'oro...  se devi dare oltre 1 milione per una punta da mandare in panca magari spenderli per un difensore titolare può essere più conveniente...

io, al posto di Lotito farei questa valutazione

Ma scusa se la Lazio stava per spendere quasi 7 milioni per boateng, e dell'attacco si parlava lo stesso, vorrà dire che dopo il rinnovo di Ledesma quella cifra è destinata per Lugano (?), ma con il discorso dell'attaccante non c'entra nulla. ;)

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Meno_Nove il 27 Ago 2010, 23:34
2,5 milioni di prestito al City + 1,3 di parziale copertura dell'ingaggio sono quasi 4 milioni che puoi girare subito per Lugano. in effetti trovo anch'io plausibile l'ipotesi che stiano aspettando fino all'ultimo prima di prendere Santa Cruz perchè vogliono fare un tentativo per Lugano

lw cifre non sono queste.

ma 2 milioni totali tra ingaggio e prestito. Per riscattarlo eventualmente a 8 tra un anno.

mi sembra.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: AquiladiMare il 27 Ago 2010, 23:35
beh ma non è che improvvisamente navighiamo nell'oro...  se devi dare oltre 1 milione per una punta da mandare in panca magari spenderli per un difensore titolare può essere più conveniente...

io, al posto di Lotito farei questa valutazione

Non credo che si possa ragionare con O Lugano O Santa Cruz. Si voleva spendere 10 milioni per Acquafresca per cui i soldi ci sono. vedrete che alla fine arrivera' la punta... sul difensore non lo so... o lui o Barzagli puo darsi ma non credo ci serva a tutti i costi subito.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Emanuele il 27 Ago 2010, 23:31
Hanno preso Chico, lo conosci Iker?

E' uno che occupa diverse posizioni; di fatto ogni volta che l'ho visto ha giocato in un ruolo diverso. Da centrale di sinistra in coppia con Pellerano, da centrale di destra col peruviano che non mi ricordo come si chiama, ed anche sulla linea di centrocampo a destra in un 4-5-1.
E' un giocatore abbastanza veloce, piedi buoni. Nella fase difensiva non ti saprei dire; non l'ho mai seguito con grossa attenzione, ma non mi ha neanche mai impressionato negativamente. Che già è un buon segno.
Sembra più uno che nasce come laterale spostato poi a fare il centrale. Dovrebbe prendere il posto del Papa ( centro dx ) che ricorda un po' per caratteristiche fisiche (forse Chico è leggermente più alto).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Russotto il 28 Ago 2010, 00:08
Non credo che si possa ragionare con O Lugano O Santa Cruz. Si voleva spendere 10 milioni per Acquafresca per cui i soldi ci sono. vedrete che alla fine arrivera' la punta... sul difensore non lo so... o lui o Barzagli puo darsi ma non credo ci serva a tutti i costi subito.

Acquafresca sarebbe arrivato in prestito con diritto di riscatto.
10 milioni (che poi mi sa che era qualcosa in meno) per Acquafresca sulla fiducia sarebbe stata un'operazione folle.

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: NBA-LAZIO il 27 Ago 2010, 23:55
Ma scusa se la Lazio stava per spendere quasi 7 milioni per boateng, e dell'attacco si parlava lo stesso, vorrà dire che dopo il rinnovo di Ledesma quella cifra è destinata per Lugano (?), ma con il discorso dell'attaccante non c'entra nulla. ;)

Non è che i soldi li devi spendere per forza. Se t'avanzano te li tieni..

Ci sono pure degli equilibri da rispettare , non ti puoi presentare ad inizio stagione con un gruppo di trenta giocatori. Secondo me il difensore non arriva , a meno che non ne escano due.

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
Di Marzio (sky) dice che domani Santa Cruz firma...

Su lugano in giro per la rete si da per cosa fatta   

LI VOJOOOOO

:cross:

FORZA LAZIO

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Il napoles ha preso Yebda.
Era questo il grande centrocampista di de laurentis?  :roll:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2010, 00:58
OT
Il napoles ha preso Yebda.
Era questo il grande centrocampista di de laurentis?  :roll:

O' proggett' (cit.)  :D

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Constantine il 28 Ago 2010, 00:59
O' proggett' (cit.)  :D

Che poi non è manco male, ma sono passati da Inler a 15 mlioni a Yebda in prestito con diritto di riscatto dal Benfica.
Tutto è meno che un grande colpo. Ma magari il grande colpo è un altro...

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Citazione di: Iker77 il 28 Ago 2010, 01:06
Che poi non è manco male, ma sono passati da Inler a 15 mlioni a Yebda in prestito con diritto di riscatto dal Benfica.
Tutto è meno che un grande colpo. Ma magari il grande colpo è un altro...

vendere Quagliarella  :roll:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Per Santa Cruz abbiamo raggiunto l'accordo sia col city che col giocatore da tre giorni, e tutto tace.
Probabile che Lotito stia prendendo tempo perchè si è ritrovato nelle condizioni di poter prendere qualcos'altro.
Se sia Lugano difficile dirlo, forse sarà un'altra punta.

Reja non ha mai chiesto esplicitamente difensori, mentre ha chiesto esplicitamente la torre.
L'acquisto del difensore sarebbe un surplus, mentre l'attaccante evidentemente è una necessità.

Ma tanto ormai mancano tre giorni. Mettemose comodi che secondo me prima del 31 non esce nulla.

Contenuto sponsorizzato

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.168
Serve un'alternativa a Floccari, e Rocchi non lo è. Quindi Santa Cruz o Kozak.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ho letto il topic a pezzi e bocconi ma magari Mesto, e' perfetto per il 3-5-2 e per me se la batte con Licht.
Poi se Cavanda e' forte tanto meglio, ma evidentemente non se la sono sentita di affidare il cambio di licht (il laterale nel 3-5-2 si ammazza di lavoro, per un campionato e ua coppa ne servono tre, per me) a Cavanda o Scaloni.
Ma Mesto viene o no?
Su Santa Cruz invece ho seguito e mi pare che arrivera'.
Questa e' una mossa dal grande significato, per me.
E' la differenza tra il Lotito da Laziotta e il Nuovo Lotito.
Se vuoi arrivare in alto anche le alternativo devono essere di un certo livello.

Se si finisce con Mesto e Roque per me un mercato mai visto in casa Lotito, e da 9.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Citazione di: Tarallo il 28 Ago 2010, 07:39
Ho letto il topic a pezzi e bocconi ma magari Mesto, e' perfetto per il 3-5-2 e per me se la batte con Licht.
Poi se Cavanda e' forte tanto meglio, ma evidentemente non se la sono sentita di affidare il cambio di licht (il laterale nel 3-5-2 si ammazza di lavoro, per un campionato e ua coppa ne servono tre, per me) a Cavanda o Scaloni.
Ma Mesto viene o no?
Su Santa Cruz invece ho seguito e mi pare che arrivera'.
Questa e' una mossa dal grande significato, per me.
E' la differenza tra il Lotito da Laziotta e il Nuovo Lotito.
Se vuoi arrivare in alto anche le alternativo devono essere di un certo livello.

Se si finisce con Mesto e Roque per me un mercato mai visto in casa Lotito, e da 9.

Hai detto una verità di non poco conto: se vuoi essere competitivo, le riserve non possono essere giocatori scarsi. Nel nostro caso, specialmente a metà campo, credo che le riserve siano di buona qualità.
Mesto e Santa Cruz sarebbero 2 ottimi ricambi ma, a prescindere dal loro arrivo a Roma, sono già sicuro che questo sia un mercato da 7,5 abbondante.

Lazioinvantaggio

*
Lazionetter
* 2.094
Santa Cruz-Lazio, è fatta... Dopo la Samp. l'annuncio
Il manager del bomber: "Per noi è tutto pronto,aspettiamo l'ok della società"
Fonte: Rassegna stampa tratta dal Corriere dello sport

L'operazione condotta questi giorni tra Lazio e Manchester city è arrivata alle battute finali. Il bomber della squadra inglese e della nazionale paraguayana, Santa Cruz(29), sembrerebbe aver trovato l'accordo con la società capitolina, la base dell'operazione è sempre la stessa, prestito con diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Bisogna risolvere soltanto gli ultimi dettagli, cosi Roque potrà considerarsi a tutti gli effetti un nuovo calciatore della s.s.Lazio. Parte dello stipendio sarà coperto proprio dal City di Mancini. La conferma del buon esito arriva direttamente dal manager del calciatore, Jan Van Baal : "Per noi è tutto pronto,aspettiamo l'ok della società". L'annuncio ufficiale potrebbe arrivare dopo la gara al Marassi contro la Sampdoria, in questo caso Reja sfrutterebbe la pausa per inserire Santa Cruz negli schemi per farlo allenare con i nuovi compagni. Negli ultimi giorni la Fiorentina aveva presentato un'offerta ufficiale, valutata molto attentamente dal giocatore, ma grazie al lavoro intenso di Lotito, ha deciso di sposare il progetto laziale

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: borges il 27 Ago 2010, 23:06
del nero se è un ricalzo e se gioca come ha giocato l'anno scorso è una degnissima risersa
e se gioca quanto ha giocato gli ultimi 3 anni?... intanto garrido se fara' un mesetto fuori....
scommettiamo che poco dopo il 70esimo comincia a casca' per terra colpito da crampi??? :twisted:

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Vedremo cos' ha in mente reja.

ot
Grandissimo Rubin e mitico il campionato russo. Sta portando un botto di giocatori. In 2-3 anni tra i primi 4 tornei in europa. Già dovrebbe essere il sesto se non erro.
eot

Contenuto sponsorizzato

JoePetrosino

Sostenitore
Lazionetter
* 16.376
Citazione di: gaizkamendieta il 28 Ago 2010, 10:35
e se gioca quanto ha giocato gli ultimi 3 anni?... intanto garrido se fara' un mesetto fuori....
scommettiamo che poco dopo il 70esimo comincia a casca' per terra colpito da crampi??? :twisted:

gioca mauri

o sposti licht a sinistra con diakitè o scaloni a destra...

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: borges il 28 Ago 2010, 10:39
gioca mauri

o sposti licht a sinistra con diakitè o scaloni a destra...
è proprio questo borges...... possibile che dopo aver fatto una cosi bella squadra non si poteva fare un piccolissimo sforzo in piu per un laterale che dia un pizzico di sicurezza in piu' senza stravolgere la squadra??
Mesto, per esempio... che nel genoa 2 anni fa ha giocato sempre a sinistra con ottimi risultati (arrivo alle soglie della nazionale), non sara un campione certo, ma lo sforzo economico sarebbe minimo.. e..... voi sape' na cosa??? tatticamente, per come son messe le cose sarebbbe, secondo me, piu' importante di lugano e santacruz!

Discussione precedente - Discussione successiva