SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Emanuele

*
Lazionetter
* 8.473
Come ho detto in precedenza, adoro Mauri come calciatore e io l'avrei fatto giocare o perlomeno subentrare.

Detto questo, le scelte dell'allenatore si rispettano. Giocatore e agente non devono rompere le palle, specie dopo 90' dall'inizio del campionato.

Chuppy

*
Lazionetter
* 5.815

Come sapete io non faccio mai nomi e "previsioni", ma l'unica volta che l'ho fatta è stato proprio a proposito di Mauri-Samp:

Citazione
da: Chuppy - 09 Lug 2010, 13:38
sussurri da Genova... dicono contatto Samp-Lazio per Mauri.

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,2860.msg87367.html#msg87367

come dissi allora, postai questa notizia solo perché chi me la riferì fu una persona mooooolto addentro al mondo Lazio.

Il dubbio che mi assale è che si fossero accordati da tempo, ed ora fanno un po' di scena...

tale dubbio resterà.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.505
Citazione di: Boom! il 30 Ago 2010, 16:23
manco noi ce l'aspettavamo quando "è caduto" in area svariate volte invece di segnare.

che dici ora?

100%

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Mauri, per quanto mi riguarda, prima di aprire bocca, pensasse che nella stagione 2009/2010 ha nell'ordine:

1) Sbagliato un gol al 90esimo ad Udine
2) Sbagliato un gol a porta vuota nel derby sul risultato di 0 a 0
3) Sbagliato completamente varie altre partite

Quando pareggerà questi errori, allora potrà permettersi di reclamare un posto da titolare (al posto di chi poi mi chiedo. :? )

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Drake il 30 Ago 2010, 16:10
estratto di un articolo da repubblica.it

SI CERCA UN DIFENSORE - Nessun processo in corso in casa Lazio, forse più di qualcosa da rivedere nella fase difensiva, che ha spesso traballato nel corso della gara, alla ripresa mercoledì a Formello. In realtà, in poco più di 24 ore che dividono dalla fine del mercato, potrebbe pensarci la società a rivedere le proprie intenzioni. Si sta cercando di piazzare Cribari altrove e sferrare l'assalto a un difensore che possa alternarsi, insieme a Stendardo, al trio titolare ( tutti ammoniti già ieri sera). Il tempo rimasto è davvero poco. Per questo, nonostante i nomi ad effetto di Barzagli e Lugano rimbalzati nelle scorse settimane, potrebbe trattarsi di colpi a sorpresa, più accessibili. Inoltre, tra oggi e domani Lotito e Tare sperano di chiudere alcune altre cessioni: Bonetto (Livorno), Scaloni (Aek), Kozak ( Crotone) e Perpetuini ( Triestina). E' il giorno di Pablo Pintos: è tornato clamorosamente ad un passo dal Getafe. La trattativa si è riaperta , e oggi l'uruguaiano potrebbe firmare per cinque anni con il club iberico. Il terzino uruguagio è già da ieri in Spagna con il suo procuratore Daniel Fonseca. Tiziano Gonzaga, agente di Stefano Mauri, sta parlando con la Sampdoria: il centrocampista, che dopo l'arrivo di Bresciano e soprattutto di Hernanes, trova poco spazione nello scacchiere di Reja, potrebbe incredibilmente finire a sorpresa alla corte di Mazzarri. La Lazio dice no alla Samp. Il centrocampista ha appena rinnovato e Lotito non vuole saperne: "Mauri non è in vendita". Dichiarazioni di circostanza per far salire l'offerta?

:shock:

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.222
fosse che fosse la volta buona che cominciamo a toglierci di mezzo questi mezzi giocatori

Alex_k

Visitatore
(si però le dichiarazioni sono di Gonzaga, non di Mauri)

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Chuppy il 30 Ago 2010, 16:26
La cosa non è così "nuova".

Come sapete io non faccio mai nomi e "previsioni", ma l'unica volta che l'ho fatta è stato proprio a proposito di Mauri-Samp:

http://www.mylazionet.net/forum/index.php/topic,2860.msg87367.html#msg87367

come dissi allora, postai questa notizia solo perché chi me la riferì fu una persona mooooolto addentro al mondo Lazio.

Il dubbio che mi assale è che si fossero accordati da tempo, ed ora fanno un po' di scena...

tale dubbio resterà.

non ne capirei il motivo, perchè Lazio e Samp dovrebbero nasconderlo?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Ma non scherziamo ma ora pure l'agente di mauri si permette di parlare, ma che vole tutto pagato, ma vendiamolo subito, abbiamo Bresciano in quella posizione e vi ripeto io andrei a prendere sto benedetto centrocampista che manca.

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: gregor il 30 Ago 2010, 15:40
Vedemo de trovà un portiere  :?
presidè faccia un pensierino a Marchetti e venda Muslera  8)

guarda, di tutti quanti i portieri al mondo hai citato uno dei pochi con cui non cambierei nemmeno Berni.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Vendere Mauri adesso prima di dare via chi veramente sta sul groppone alla rosa e alla società credo sia una mossa poco saggia a meno che la Samp non si presenti con un offerta economica allettante (dai 5mln in su minimo).
Se cosi non fosse Mauri rimane qua perchè a centrocampo oggi siamo in 7 (Ledesma,Matuzalem,Hernanes,Mauri,Bresciano,Brocchi,Gonzalez) per 3 posti con Matuzalem che di certo non farà 38 partite e con Gonzalez che non è sicuramente una sicurezza.

MarcheseMCM

*
Lazionetter
* 1.522
io Mauri lo venderei di corsa, poi se con i dindi della sua vendita prendiamo un difensore o un centrocampista di interdizione sarebbe l'ideale.

Contenuto sponsorizzato

TheReverend92

*
Lazionetter
* 756
Citazione di: Gaiska il 30 Ago 2010, 16:22
ESCLUSIVA – Mauri, la Lazio dice no alla Samp, ma l'ag. non chiude: "Ho fatto una chiacchierata con Tosi, stasera incontro Lotito per capire la situazione... Non ci aspettavamo quanto accaduto ieri"

Mauri-Sampdoria, la Lazio si oppone. Stando agli ultimi rumors di mercato, il tentativo dei liguri di aggiudicarsi il centrocampista brianzolo starebbe sfumando. Dopo aver sondato la volontà del calciatore, infatti, il direttore sportivo blucerchiato avrebbe incassato il rifiuto da parte della società capitolina che, in accordo con Reja considera Mauri una pedina importante per lo scacchiere biancoceleste. Raggiunto dai microfoni de [...].it, però, l'agente del calciatore Tiziano Gonzaga tiene aperti degli spiragli, anche in virtù della folta concorrenza che dovrà sopportare nella Capitale. L'arrivo di Hernanes prima ed il cambio di modulo poi hanno, gli hanno sbarrato la via della titolarità: "Non so se la Lazio abbia rifiutato l'operazione, l'unica cosa che posso dire è che quanto accaduto ieri sera a Marassi non ci ha convinto - spiega il manager - . Ovviamente rispettiamo le scelte tecniche, ma ci ha sorpreso il fatto che dopo un pre-campionato così positivo ieri non sia entrato in campo neanche per pochi minuti. L'interesse della Sampdoria c'è, con il direttore Tosi abbiamo fatto una chiacchierata. Con lui c'è un grande rapporto dai tempi del Modena e credo che la sua richiesta meritasse attenzione da parte nostra, anche per una questione di gratitudine. Dopo il rinnovo del contratto non pensavo di dover tornare a parlare di mercato per quanto riguarda Stefano, ma vogliamo capire bene la situazione. Lo farò stasera, sto aspettando che il presidente Lotito arrivi a Milano per parlarci e valutare insieme. In questo momento nulla può essere escluso".

Non saremo mai una grande squadra finche ci saranno questi tipi di giocatori che ad ogni che non giocano si lamentano sempre , ma non lo so siamo solo alla prima di campionato ci saranno da giocare una 42-43 partite con tutte le partite di coppa italia , questo non gioca alla prima e gia si lamentano, non cresceremo mai finche andremo avanti cosi.
E mi riferisco anche alla conferenza stampa di Reja che quando dice nel caso arrivasse Santa Cruz , oltre a Kozak deve partirne un'altro , perche se devi accrescere una squadra deve essere formato da tanti bravi giocatori e secondo me .

Santa Cruz - Zarate - Floccari - Rocchi  non ce bisogno che parta qualcuno anche perche Foggia non deve essere valutato come attaccante ma forse come giocatore inutile ne carne e ne pesce questo e un'altro discorso comunque dobbiamo crescere sotto questi aspetti
Spiegami questo.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.623
Citazione di: FeverDog il 30 Ago 2010, 16:16
Siamo alle comiche! Adesso tutti si permettono di reclamare il posto da titolare!!!

Caro Mauri, la portaaaaa! Tutti utili, nessuno indispensabile!

questa è un'interpretazione tua, secondo me quella frase è da leggere come "non ci aspettavamo un tale interesse da parte della Sampdoria" non "non ci aspettavamo che reja non lo facesse giocare".

Mauri non ha mai cacato il cazzo per il posto da titolare e sapeva da due settimane che con questo modulo lui sarebbe stato in panca.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.505
Citazione di: Barabba Terzo il 30 Ago 2010, 16:47
questa è un'interpretazione tua, secondo me quella frase è da leggere come "non ci aspettavamo un tale interesse da parte della Sampdoria" non "non ci aspettavamo che reja non lo facesse giocare".

Mauri non ha mai cacato il cazzo per il posto da titolare e sapeva da due settimane che con questo modulo lui sarebbe stato in panca.

Le parole riportate sono le seguenti:

"Non so se la Lazio abbia rifiutato l'operazione, l'unica cosa che posso dire è che quanto accaduto ieri sera a Marassi non ci ha convinto - spiega il manager - . Ovviamente rispettiamo le scelte tecniche, ma ci ha sorpreso il fatto che dopo un pre-campionato così positivo ieri non sia entrato in campo neanche per pochi minuti. L'interesse della Sampdoria c'è, con il direttore Tosi abbiamo fatto una chiacchierata. Con lui c'è un grande rapporto dai tempi del Modena e credo che la sua richiesta meritasse attenzione da parte nostra, anche per una questione di gratitudine. Dopo il rinnovo del contratto non pensavo di dover tornare a parlare di mercato per quanto riguarda Stefano, ma vogliamo capire bene la situazione. Lo farò stasera, sto aspettando che il presidente Lotito arrivi a Milano per parlarci e valutare insieme. In questo momento nulla può essere escluso".

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Il Mauri dell'inizio stagione 2009/2010 e quello di fine stagione 2009/2010, ovvero quello attuale, ovvero il Mauri della stagione 2006/2007, è un calciatore valido di cui non mi priverei per ora, e se dobbiamo dirla tutta ieri dopo lo svantaggio era il caso di aumentare la spinta inserendo proprio Mauri.
Il centrocampo deve solo trovare la sua quadratura, ora è finalmente composto da sette elementi di valore.

Citazione di: gregor il 30 Ago 2010, 15:57
Quelle rare (molto rare) volte che sbaglia Julio Cesar viene puntualmente perdonato in quanto l'Inter lì davanti fa male,il golletto te lo fa...
Tipo nell'ultima riomma - Inter? Oppure nella sfida per la Supercoppa UEFA?

Noi facciamo una fatica immane nel fare gol
Da quando c'è Reja, questa è stata la terza partita priva di goal, e non è di certo per l'assenza di occassioni dato che per un'ora abbiamo giocato solo noi e loro hanno segnato su due episodi molto particolari.

e le uccellate di Muslera francamente iniziano a diventare molte,troppe.L'anno scorso un campionato pessimo,poi un mondiale pessimo(due papere clamorose) e adesso un inizio di anno altrettanto pessimo.
Pessimo campionato di Muslera l'anno scorso? La difesa è stata una delle poche note positive della scorsa stagione. Pessimo mondiale? Il portiere più giovane ad essere approdato in semifinale ai mondiali, e possiamo dire che è stato per merito suo se l'Uruguay è tornata in semifinale dopo 40 anni?

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
 Su Perez c'è da registrarsi, nelle ultime ore, un forte interessamento della Lazio.

Contenuto sponsorizzato

gregor

*
Lazionetter
* 3.990
Citazione di: AlonZo il 30 Ago 2010, 16:13
la partita l'hai persa perchè, colpo di testa di floccari a parte, non hai MAI preso la porta, e soprattutto non sei MAI entrato in area.

Poi c'è l'errore di lichsteiner e le improbabili scelte di reja.

L'errore di muslera arriva dopo, sicuramente dopo i due miracoli con i quali ci ha tenuto in partita.

In serie A dopo J. Cesar, Buffon e Frey non vedo portieri migliori di Muslera.

che la porta non la vediamo non è una novità,siamo d'accordo,è da un anno che stiamo così....
sulla diagonale di Lich e la strattonata che ha procurato il rigore per la samp siamo d'accordo.Lich commette una cappellata non indifferente che sblocca la partita in un momento delicato
Su Reja siamo d'accordo,non ho molta fiducia in questo allenatore.Spero di sbagliarmi.
Chiamare miracoli i due interventi fatti ieri da Muslera mi sembra molto esagerato.Quello su Palombo è stato più difficile ma sicuramente da Muslera (nel senso che questi tipi di parate le ha).
Ragazzo tenero,simpatico con la faccia pulita ma ho il presentimento che non ispiri molta fiducia nei suoi compagni di squadra e non solo....

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Discussione precedente - Discussione successiva