SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
premesso che io a reja ci credo, io mi sarei affidato al grande ritorno di Svennis....

per quanto riguarda i giocatori: è troppo tardi per fare rivoluzioni!

adesso si va avanti con questi (e non siamo neanche messi male aggiungo).

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2010, 18:49
Convinto che quei due siano dei fenomeni?
Peggio di Biava e Rocchi non sono

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: And159 il 30 Ago 2010, 18:55
Peggio di Biava e Rocchi non sono
Ha ragione gaizkamendieta, ognuno vede quello che vuole vedere: Rocchi non si sa che male v'ha fatto, Biava ha sbagliato solo una partita da quando è da noi, partita che tra l'altro abbiamo pure vinto, eppure ve la siete segnata a vita quella partita.

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
Prima di cedere Zarate dovrete passare sul mio cadavere.
Freddo possibilmente.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Constantine il 30 Ago 2010, 18:58
Freddo possibilmente.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Freddo possibilmente.
mi auguro che lotito si sia affezionato a questo giocatore almeno quanto lo abbiamo fatto noi.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: asLomaMelda il 30 Ago 2010, 18:51
se, e sottolineo se, fosse realistica l'ipotesi che hai fatto, aspetti un altro anno.
poi mandi via reja, ovviamente.

Significherebbe sconfessare ad agosto l'intera stagione della Lazio. In pratica un altro anno perso.... Credo che non sia praticabile. Lotito ha scelto Reja, se Reja non vede Zarate per me è meglio venderlo di fronte a una buona offerta. Il problema però credo che sia un altro: oggi chi è quel pazzo che va a spendere 20-25 mln per un giocatore che viene da un anno fallimentare? E se anche ci fosse, un'operazione del genere sarebbe dovuta essere fatta 2 mesi fa, per reinvestire al meglio sul mercato i soldi di Zarate e prendere quello di cui la Lazio ha veramente bisogno.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: Sercio69 il 30 Ago 2010, 19:02
Significherebbe sconfessare ad agosto l'intera stagione della Lazio. In pratica un altro anno perso.... Credo che non sia praticabile. Lotito ha scelto Reja, se Reja non vede Zarate per me è meglio venderlo di fronte a una buona offerta. Il problema però credo che sia un altro: oggi chi è quel pazzo che va a spendere 20-25 mln per un giocatore che viene da un anno fallimentare? E se anche ci fosse, un'operazione del genere sarebbe dovuta essere fatta 2 mesi fa, per reinvestire al meglio sul mercato i soldi di Zarate e prendere quello di cui la Lazio ha veramente bisogno.
io credo che se un dubbio del genere reja lo avesse esposto a lotito qualche mese fa, anche lotito avrebbe deciso come farei io. ciao msiter e grazie.
ma credo che ci stiamo facendo prendere un po' troppo la mano.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2010, 18:57
Ha ragione gaizkamendieta, ognuno vede quello che vuole vedere: Rocchi non si sa che male v'ha fatto, Biava ha sbagliato solo una partita da quando è da noi, partita che tra l'altro abbiamo pure vinto, eppure ve la siete segnata a vita quella partita.
No, è che Lugano è da anni titolare nella sua nazionale,ha giocato un sacco di partite nelle coppe Europee ed ha una notevole esperienza internazionale mentre Biava al momento sembra un Siviglia più giovane sia tecnicamente che per la carriera che ha avuto.Rocchi a 23 anni (l'attuale età di Rossi) aveva segnato 8 gol in 32 presenze col treviso in b.Rossi con 10 anni meno di Rocchi  è anche nel giro della Nazionale.

Indignato74

*
Lazionetter
* 1.382
Citazione di: asLomaMelda il 30 Ago 2010, 18:37
e, di grazia, chi e' che ti ha riferito cio', dato che l'unica dichiarazione ufficiale della societa' dice il contrario?
devo desumere lotito in persona, no?

Ma no  :lol:
Le sento alla radio o in tv e le riporto.
Per farsi due risate  visto che anche per me sono idiozie.
O almeno spero...

Figurati...secondo qualcuno io vado in giro con il santino di Zarate nel portafoglio  8)

white-blu

*
Lazionetter
* 17.083
se con i soldi di zarate riesci a prendere Neymar
allora va bene
penso che il prossimo anno reja sarà inserito in società (mio pensiero)

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Freddo possibilmente.
sul mio anche caldo...  ;)

corebiancazzurro

*
Lazionetter
* 3.836
è stato smentito tutto e subito sia su Zarate che su Rocchi e Mauri
sono le solite cazzate che sparano i giornalisti tanto pe parlà
dicono che Lotito ha rifiutato 20 milioni per Zarate perchè ne vuole 25  :roll:
so pronto a scommetteme tutto che Lotito per meno de 40 manco i video de youtube je fa vedè  :D (giusto o sbagliato che sia)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: And159 il 30 Ago 2010, 19:08
No, è che Lugano è da anni titolare nella sua nazionale,ha giocato un sacco di partite nelle coppe Europee ed ha una notevole esperienza internazionale mentre Biava al momento sembra un Siviglia più giovane sia tecnicamente che per la carriera che ha avuto.Rocchi a 23 anni (l'attuale età di Rossi) aveva segnato 8 gol in 32 presenze col treviso in b.Rossi con 10 anni meno di Rocchi  è anche nel giro della Nazionale.
guarda.. biava neanche a me fa impazzire... ma ieri è stato il migliore dei 3... anche di dias! quindi il problema non è stato lui e sinceramente, pur non essendo un fenomeno, non ricordo una sola partita in cui è stato disastroso! e passiamo a rossi, a me piaceva.. è un po che non lo vedo, ma bisogna vedere quale è il prezzo... per esempio sopra i 10 milioni (e dubito che vogliano di meno..) secondo me è gia' troppo... anche lui dopo un promettentissimo inizio (e qui parliamo dei dati da te riportati) mi sembra non sia cresciuto piu... anzi!
quindi, due buoni giocatori ma, secondo il mio parere, non so' quanto in grado di cambiare il volto della lazio!

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Veramente da Luglio fino ad ora mi è sembrato che Reja l'ha visto eccome Zarate, schierandolo anche nel 3-5-2 quando secondo lui non poteva giocare senza un tridente o un trequartista, poi è arrivato Hernanes e ha pensato bene di metterli entrambi fuori posizione solo perché ha vinto contro il Deportivo. Quel 3-4-2-1 è anche applicabile, magari con Foggia che fa più possesso e più cross al posto di Zarate, con un Brocchi o Gonzalez vicino a Ledesma o Matuzalem, e con Santa Cruz al posto di Floccari, ma è un modulo più cauto, perché non lasciare il classico 3-5-2 con Zarate vicino a Floccari e Hernanes interno di centrocampo? Spero che in queste due settimane ci arrivi...
Citazione di: And159 il 30 Ago 2010, 19:08
No, è che Lugano è da anni titolare nella sua nazionale,ha giocato un sacco di partite nelle coppe Europee ed ha una notevole esperienza internazionale mentre Biava al momento sembra un Siviglia più giovane.Rocchi a 23 anni (l'attuale età di Rossi) aveva segnato 8 gol in 32 presenze col treviso in b.Rossi con 10 meno del Rocchi attuale è anche nel giro della Nazionale.
Tu l'hai mai visto Lugano almeno al mondiale? Se Dias prende circa 1,5 milioni l'anno o anche meno, Lugano non vale assolutamente quello stipendio. Biava è un veterano della difesa a tre, titolare nel Genoa di Gasperini con la quinta miglior difesa del campionato che fallì la Champions League per una differenza reti, e ricordati che Siviglia a 34 anni era titolare di quella Lazio che arrivò 3° in classifica con la seconda miglior difesa del campionato. Non m'interessa poi cosa faceva Rocchi a 23 anni, so solo che due anni fa ebbe un infortunio, eppure in quella stagione segnò 12 goal tra campionato e Coppa Italia, e la scorsa stagione passata per 7 mesi con un centrocampo pessimo, e con Ballardini catenacciaro e privo di schemi, Rocchi è andato comunque in doppia cifra, anche se tra campionato, Coppa Italia e Europa League c'è andato, in pratica Rocchi segna sempre ed ha caratteristiche diverse dagli altri quattro attaccanti, mentre Zarate > Rossi > Foggia e giocano tutti allo stesso modo più o meno.

And159

*
Lazionetter
* 5.016
Citazione di: gaizkamendieta il 30 Ago 2010, 19:17
guarda.. biava neanche a me fa impazzire... ma ieri è stato il migliore dei 3... anche di dias! quindi il problema non è stato lui e sinceramente, pur non essendo un fenomeno, non ricordo una sola partita in cui è stato disastroso! e passiamo a rossi, a me piaceva.. è un po che non lo vedo, ma bisogna vedere quale è il prezzo... per esempio sopra i 10 milioni (e dubito che vogliano di meno..) secondo me è gia' troppo... anche lui dopo un promettentissimo inizio (e qui parliamo dei dati da te riportati) mi sembra non sia cresciuto piu... anzi!
quindi, due buoni giocatori ma, secondo il mio parere, non so' quanto in grado di cambiare il volto della lazio!
Si per carità ieri ha giocato bene ma se mi arriva uno e mi dice "in squadra vuoi lugano e rossi o biava e rocchi?",per tutti i motivi che ho elencato sopra faccio il cambio in 2 secondi

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: asLomaMelda il 30 Ago 2010, 19:04
io credo che se un dubbio del genere reja lo avesse esposto a lotito qualche mese fa, anche lotito avrebbe deciso come farei io. ciao msiter e grazie.
ma credo che ci stiamo facendo prendere un po' troppo la mano.

Sarebbe molto più grave se ci si trascinasse questo equivoco. Spero di sbagliarmi, ma secondo me Reja non vede Zarate, se fosse per lui non lo schiererebbe visto che ha chiesto un certo tipo di attaccante, ma è costretto a farlo perchè la gente vuole vedere Zarate, anche se come lo scorso anno non struscia un pallone.

Contenuto sponsorizzato

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Fermo restando che Lotito non è Cragnotti, ovvero che non ti vende il giocatore più costoso della rosa a 24 ore dalla fine del mercato; se Reja imponesse un aut aut su Zarate, io terrei Zarate e mi prendere un qualsiasi altro allenatore; perchè di allenatori come Reja ce ne stanno, non tanti ma ce ne stanno, di giocatori come Zarate, al mondo, ce ne stanno 4/5, e tutti ampiamente fuori dalla nostra portata.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: Il Mitico™ il 30 Ago 2010, 19:18
Veramente da Luglio fino ad ora mi è sembrato che Reja l'ha visto eccome Zarate, schierandolo anche nel 3-5-2 quando secondo lui non poteva giocare senza un tridente o un trequartista, poi è arrivato Hernanes e ha pensato bene di metterli entrambi fuori posizione solo perché ha vinto contro il Deportivo. Quel 3-4-2-1 è anche applicabile, magari con Foggia che fa più possesso e più cross al posto di Zarate, con un Brocchi o Gonzalez vicino a Ledesma o Matuzalem, e con Santa Cruz al posto di Floccari, ma è un modulo più cauto, perché non lasciare il classico 3-5-2 con Zarate vicino a Floccari e Hernanes interno di centrocampo? Spero che in queste due settimane ci arrivi...

Discussione precedente - Discussione successiva