Citazione di: Property il 16 Lug 2010, 00:08
perdonami sono scettico, data la storia.
Ma come si fa a prendere boateng che chiede oltre 2 milioni ingaggio? di hernanes non saprei ma devo dire che lo conosco davvero poco.
E poi ancora spiegami il tuo ragionamento secondo cui kolarov che ha giocato in italia, ad alti livelli richiesto da top club in europa non vale 2 milioni, e boateng che ha fatto 3 partire nel mondiale, che gioca in una squadra di basso livello inglese e su cui credo non ci sia nessun top club invece si?
No è per capire che i nostri migliori quando chiedono ingaggi adeguati non li valgono mai quelli degli altri si.
dimmi
io giuro non so se prenderti sul serio

che un giocatore abbia giocato in italia non significa nulla, il nostro è ormai un campionato abbastanza modesto dove la seconda in classifica viene massacrata in 15 minuti dal panathinaikos..............
qui si continua a raccontare che ledesma pandev kolarov son grandi calciatori, poi con questi fenomeni in campionato arriviamo decimi se non peggio e quando si vince, o non ci sono o sono i peggiori in campo !
a pechino c'erano ledesma e pandev ?
in coppa italia pandev e ledesma son stati i peggiori in campo................inesistenti.................però ora rriverà qualcunoa dirci che pandev era infiltrato, prima volta nella storia del calcio che uno gioca infiltrato.....................signori con una gamba sola segnava, pandev manco riesce a camminare !
poi andiamo nel dettaglio, spiegami che cosa vedi in kolarov ?
comincio io...............
buona potenza nel tiro, gli suggerisco di tirare meno forte ma in porta
fase difensiva catastrofica, ho già fatto l'elenco dei gol che ci ha fatto prendere quest'anno, una decina
tecnica, normale, ottimo il colpo di tacco a rientrare che 9 volte su 10 sbilancia la squadra e ci fa prendere contropiedi
visione di gioco inesistente, visto che sta sempre con la testa bassa come un caprone
ottima progressione, ma scatto breve inesistente
stacco da terra, nullo
personalità , scarsa, ottimi colpi da matto con esplulsioni di seguito
quando è arrivato aveva buone prospettive, poi non bastano 2 tiri da 30 metri x cancellare tutte le cretinate che ha combinato, ormai ha 26 anni, il calciatore è questo..................che poi se lo compri un top club non significa nulla, come pandev è arrivato all'inter, hanno perso 15 punti sulla roma, in ogni partita importante è stato il epggiore dell'inter.................EPPURE HANNO VINTO TUTTO, grazie ai grandi calciatori, quelli veri, quelli con le palle !