SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

ThisRock

*
Lazionetter
* 383
Citazione di: lucenera il 16 Lug 2010, 00:20

poi andiamo nel dettaglio, spiegami che cosa vedi in kolarov ?

comincio io...............

buona potenza nel tiro, gli suggerisco di tirare meno forte ma in porta
fase difensiva catastrofica, ho già fatto l'elenco dei gol che ci ha fatto prendere quest'anno, una decina
tecnica, normale, ottimo il colpo di tacco a rientrare che 9 volte su 10 sbilancia la squadra e ci fa prendere contropiedi
visione di gioco inesistente, visto che sta sempre con la testa bassa come un caprone
ottima progressione, ma scatto breve inesistente
stacco da terra, nullo
personalità , scarsa, ottimi colpi da matto con esplulsioni di seguito

Sono abbastanza d'accordo, ma in questo passo sei stato un tantino severo !!!  :lol:

Meno_Nove

*
Lazionetter
* 2.196
io giuro non so se prenderti sul serio  :D

che un giocatore abbia giocato in italia non significa nulla, il nostro è ormai un campionato abbastanza modesto dove la seconda in classifica viene massacrata in 15 minuti dal panathinaikos..............

qui si continua a raccontare che ledesma pandev kolarov son grandi calciatori, poi con questi fenomeni in campionato arriviamo decimi se non peggio e quando si vince, o non ci sono o sono i peggiori in campo !

a pechino c'erano ledesma e pandev ?
in coppa italia pandev e ledesma son stati i peggiori in campo................inesistenti.................però ora rriverà qualcunoa  dirci che pandev era infiltrato, prima volta nella storia del calcio che uno gioca infiltrato.....................signori con una gamba sola segnava, pandev manco riesce a camminare !

fase difensiva catastrofica, ho già fatto l'elenco dei gol che ci ha fatto prendere quest'anno, una decina
tecnica, normale, ottimo il colpo di tacco a rientrare che 9 volte su 10 sbilancia la squadra e ci fa prendere contropiedi
visione di gioco inesistente, visto che sta sempre con la testa bassa come un caprone
stacco da terra, nullo

quando è arrivato aveva buone prospettive, poi non bastano 2 tiri da 30 metri x cancellare tutte le cretinate che ha combinato, ormai ha 26 anni, il calciatore è questo..................che poi se lo compri un top club non significa nulla, come pandev è arrivato all'inter, hanno perso 15 punti sulla roma, in ogni partita importante è stato il epggiore dell'inter.................EPPURE HANNO VINTO TUTTO, grazie ai grandi calciatori, quelli veri, quelli con le palle !

100%, non vendere subito a 19 milioni un giocatore come kolarov sarebbe un delitto

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
vabbè, posso chiedervi solo un favore? non fate diventare il topic una diatriba su Kolarov o Cragnotti che se chiudono pure questo giuro che impazzisco :lol:

Property

Visitatore
io giuro non so se prenderti sul serio  :D

che un giocatore abbia giocato in italia non significa nulla, il nostro è ormai un campionato abbastanza modesto dove la seconda in classifica viene massacrata in 15 minuti dal panathinaikos..............

qui si continua a raccontare che ledesma pandev kolarov son grandi calciatori, poi con questi fenomeni in campionato arriviamo decimi se non peggio e quando si vince, o non ci sono o sono i peggiori in campo !

a pechino c'erano ledesma e pandev ?
in coppa italia pandev e ledesma son stati i peggiori in campo................inesistenti.................però ora rriverà qualcunoa  dirci che pandev era infiltrato, prima volta nella storia del calcio che uno gioca infiltrato.....................signori con una gamba sola segnava, pandev manco riesce a camminare !

stacco da terra, nullo

quando è arrivato aveva buone prospettive, poi non bastano 2 tiri da 30 metri x cancellare tutte le cretinate che ha combinato, ormai ha 26 anni, il calciatore è questo..................che poi se lo compri un top club non significa nulla, come pandev è arrivato all'inter, hanno perso 15 punti sulla roma, in ogni partita importante è stato il epggiore dell'inter.................EPPURE HANNO VINTO TUTTO, grazie ai grandi calciatori, quelli veri, quelli con le palle !

il campionato è talmente modesto che la prima ha vinto la champions. si si modesto.

con ledesma sei arrivato 10° senza stavi arrivando 18°.

l'osservazione di pechino si commenta da sola te la lascio.

pandev e ledesma quindi non sono stati determinanti in tutte le partite di coppa italia? a ve bene allora

pandev tanto che non cammina che ha alzato scudetto e coppa, giocando ed essendo determinante in tante partite parola dell'allenatore che con tutto il rispetto posso ritenere più autorevole.

poi ok kolarov è una pippa, meglio antonelli e zauri che stiamo più sereni. talmente pippa poi che kolarov lo voleva l'inter (parole di mou), il real ora il city è perchè loro sono tutti [...] e noi siamo i furbi che gl diamo una sola e sempre furbi compriamo antonelli .

talmente pippa da non meritare un'offerta importatne di rinnovo.

no meglio di no la priorità è brocchi e foggia, poi magari pure mauri per altri 5 anni con un posto da dirigente per altri 5 (sempre pagato da noi).

stai bene cosi

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
domanda a chi ne capisce più di me... Ipoteticamente Hernanes e Carmona sarebbero compatibili insieme?

lucenera

*
Lazionetter
* 250
avete ragione, prima che chiudono pure questo...................faccio 2 esempi veloci:

aquilani venduto a 22 circa, premettendo che è mezzo rotto, ma son matto io o aquilani tecnicamente a kolarov se lo magna senza manco dargli una sciacquata ? aggiungiamoci che è un centrocampista e non un terzino

seconda cosa, ma non avete avuto "paura" quando sembra che il real volesse offrire un 40ello x de rossi ? poi ovviamente i soliti giornalisti hanno cominciato a dire che ne valeva anche 60  :D :D :D :D
io dico che se la roma vendeva o vende de rossi x 40 mln c'è veramente il rischio che vinca lo scudetto , e senza le sculate intergalattiche di quest'anno !

ora il problema è reinvestire i 19 di kolarov, ma vista la figuraccia dello scorso anno, credo che lotito debba eventualmente spingersi un 4-5 mln extrabudget e comprare boateng ed hernanes e senza esitazioni, che oggi ci sarebbero solo buone notizie................e poi che succede ?

1) che all'incotnro con gli agenti di boateng ci sono i dirigenti del genoa che stanno spiegando che andrà alla Lazio...............mandarci uno dei nostri era brutto ?

2) ti offrono 19 x kolarov ed ancora stai li a chiedere 22 poi 21 e poi 20 ? e basta..............

arma e chiudi !

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
Citazione di: Property il 16 Lug 2010, 00:34

poi ok kolarov è una pippa, meglio antonelli e zauri che stiamo più sereni. talmente pippa poi che kolarov lo voleva l'inter (parole di mou)

Se è per questo Mourinho ha voluto assolutamente Quaresma all'inter sennò pareva che non poteva allenare  :lol:

Comunque sarebbe il caso di spostare questa discussione sul topic di kolarov al city, che come dice Giò7 non sarebbe bello se chiudessero anche questo per ot.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: lucenera il 16 Lug 2010, 00:39
avete ragione, prima che chiudono pure questo...................faccio 2 esempi veloci:

aquilani venduto a 22 circa, premettendo che è mezzo rotto, ma son matto io o aquilani tecnicamente a kolarov se lo magna senza manco dargli una sciacquata ? aggiungiamoci che è un centrocampista e non un terzino

seconda cosa, ma non avete avuto "paura" quando sembra che il real volesse offrire un 40ello x de rossi ? poi ovviamente i soliti giornalisti hanno cominciato a dire che ne valeva anche 60  :D :D :D :D
io dico che se la roma vendeva o vende de rossi x 40 mln c'è veramente il rischio che vinca lo scudetto , e senza le sculate intergalattiche di quest'anno !

ora il problema è reinvestire i 19 di kolarov, ma vista la figuraccia dello scorso anno, credo che lotito debba eventualmente spingersi un 4-5 mln extrabudget e comprare boateng ed hernanes e senza esitazioni, che oggi ci sarebbero solo buone notizie................e poi che succede ?

1) che all'incotnro con gli agenti di boateng ci sono i dirigenti del genoa che stanno spiegando che andrà alla Lazio...............mandarci uno dei nostri era brutto ?

2) ti offrono 19 x kolarov ed ancora stai li a chiedere 22 poi 21 e poi 20 ? e basta..............

arma e chiudi !

Quoto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: Property il 16 Lug 2010, 00:24
non lo dico io lo dicono i numeri che non hanno opinioni.
quella squadra con ledesma e floccari è superiore a quella di agosto. punto.

rispetto la tua opinione in assoluto  di cedere kolarov per rinforzare il centrocampo, ma secondo me, vista la politica degli ingaggi è molto più plausibile che perderemo kolarov sulla fascia e acquistero numero a centrocampo pe non qualità.

questo dice la storia recente, se poi il vento è cambiato non me ne sono accorto
concordo con cio' che scrivi all ultimo. c'e' quel rischio
quanto al resti,nel calcio le gare andrebbero giudicate al di la dei risultati se si desidera capire i problemi e cmq credo di poter dire che al di la della vittoria di bologna ,la lazio o ha perso o ha vinto con sqaudre demotivate se la memoria nn mi tradisce

lucenera

*
Lazionetter
* 250
domanda a chi ne capisce più di me... Ipoteticamente Hernanes e Carmona sarebbero compatibili insieme?

siamo andati avanti a dire x difendere l'indifendibile ledesma che non è un regista, ma un mediano un incontrista, poi un terzino ed un portiere, pur di dire che poteva giocare di fianco ad uno che sa giocare a calcio come hernanes.....................beh sai che ti dico ?  penso che hernanes preferisca giocare con di fianco uno che gliela passi tra i piedi e non direttamente in tribuna come fa spesso il simpatico patagonia..............

carmona non è certo un fenomeno, ma è più veloce e motivato di ledesma ed è tecnicamente più bravo....................vabè sulla storia che è più bravo tecnicamente non vi soffermate, tutti lo sono  :)

pressingalto

*
Lazionetter
* 1.756
Citazione di: aquila51 il 16 Lug 2010, 00:25
concordo in pieno, è da tempo che lo scrivo, il nostro centrocampo attualmente è a livello  di bassa, bassa classifica, e non lo correggi per dire solo con Boateng, ma serve un distributore di gioco vero li in mezzo.
ne servono due e la tua definizione di distributore di gioco che oggi e' surrogata dal termine volante, e' centratissima.
ad oggi se aggiungi boateng che al di la del discutibile valore ,non e' cio' che serve, aggiungi danno a danno. se fai solo hernanes, nella sua grandezza ,da solo nn ti risolve troppo
ci servono due volanti

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Barabba Terzo il 16 Lug 2010, 00:39
Se è per questo Mourinho ha voluto assolutamente Quaresma all'inter sennò pareva che non poteva allenare  :lol:

Comunque sarebbe il caso di spostare questa discussione sul topic di kolarov al city, che come dice Giò7 non sarebbe bello se chiudessero anche questo per ot.

vabè ma kolarov fa parte del mercato lazio, mica è OT

ci vado una ttimo OT................mourinho ha fatto comprare x 25 mln quaresma er trivela a moratti, ho la vaga impressione che abbia fatto uno scherzo simile anche al real con di maria...............vedremo  EOT !

Contenuto sponsorizzato

EagleBass

*
Lazionetter
* 1.104
lucenera ho letto tutti i tuoi interventi e permettimi solo una cosa...
Favalli è stato il terzino sinistro più forte d'italia negli anni 90 dopo Maldini..
Rispetto ;)

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Citazione di: EagleBass il 16 Lug 2010, 01:48

Favalli è stato il terzino sinistro più forte d'italia negli anni 90 dopo Maldini..
Rispetto ;)
Quoto

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Kolarov è un grandissimo giocatore, uno dei migliori attualmente nel suo ruolo. Non a caso è seguito da Real Madrid e MCity due tra i clubs con maggiori risorse in Europa. Se ce ne fossero tanti migliori del serbo  in giro a prezzi anche più abbordabili , perchè puntare forte su di lui?
Detto questo credo che la sua cessione sia un'operazione conveniente per tutti, allo stato attuale quasi una scelta "obbligata", direi.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2010, 02:12
Kolarov è un grandissimo giocatore, uno dei migliori attualmente nel suo ruolo. Non a caso è seguito da Real Madrid e MCity due tra i clubs con maggiori risorse in Europa. Se ce ne fossero tanti migliori del serbo  in giro a prezzi anche più abbordabili , perchè puntare forte su di lui?
Detto questo credo che la sua cessione sia un'operazione conveniente per tutti, allo stato attuale quasi una scelta "obbligata", direi.

Non ci sono verità assolute, ma in questa situazione venderlo conviene a tutti.
A lui, a chi lo compra potendo farlo giocare con le giuste motivazioni e alla Lazio che se lo tiene un altro anno rischia di ripetere le vicende Ledesma e Pandev.
FORTUNATAMENTE, a differneza dei due appena citati, Kolarov parfe avere mercato, quindi c'è poco da discutere.

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: EagleBass il 16 Lug 2010, 01:48
lucenera ho letto tutti i tuoi interventi e permettimi solo una cosa...
Rispetto ;)

infatti ha totalizzato ben 8 presenze nella nazionale  :D :D

poi potrei anche dirti che invece di chiedere a me rispetto x lui, potevi chiedere a lui rispetto x i tifosi, credo sia l'unico esempio nella storia dello sport di un atleta capitano, che non ha mai proferito parola !!!!!!

prima di pretenderlo il rispetto bisogna saperlo dare...................cmq sia x te era un fenomeno, x me un giocatore anche troppo normale..............FINE DELLA POLEMICA, pensiamo a cose più serie  ;)

lucenera

*
Lazionetter
* 250
Citazione di: Iker77 il 16 Lug 2010, 02:12

perchè alcune squadre piene di soldi, comprano i giocatori non per quello che danno in campo, ma x come vengono venduti sui giornali, kolarov viene dipinto come un giovane (a 26 anni) con un tiro micidiale (infatti i fotografi portano gli elmetti) e quindi il city compra il nome che i giornali dipingono come fenomeno..............tanto x rapportare 2 situazioni, pare abbiano offerto 19 x kolarov e 25 x balotelli, adesso lungi da me dire che io ne capisco etc, ma a te sembrano normali e proporzionate le due valutazioni ?

per me kolarov vale 7 balotelli 40..................non ho mai visto uno come balotelli sotto porta, come tira segna !

Contenuto sponsorizzato

italicbold

Sostenitore
Lazionetter
* 45.266
Comunque Goran Pandev é stato il capocannoniere della coppa Italia 2009.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: lucenera il 16 Lug 2010, 07:21
perchè alcune squadre piene di soldi, comprano i giocatori non per quello che danno in campo, ma x come vengono venduti sui giornali, kolarov viene dipinto come un giovane (a 26 anni) con un tiro micidiale (infatti i fotografi portano gli elmetti) e quindi il city compra il nome che i giornali dipingono come fenomeno.

a me kolarov non piace particolarmente, lo ritengo un buon giocatore ma nulla di piu' (per intelligenza tattica soprattutto). e reitero la domanda che feci tempo fa su di un altro topic: se Kolarov non avesse il tiro che ha e non avesse fatto qualche occasionale gol da antologia, quanto ci offrirebbero per il suo acquisto?

cioe', condivido in pieno l'analisi di lucenera: perche' troppo spesso il mercato e' influenzato dall'appeal mediatico dei giocatori piu' che dal loro reale valore sul campo...

Discussione precedente - Discussione successiva