SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895
Citazione di: Property il 16 Lug 2010, 09:54
si ma se non cè nessuna regola/logica nei ragionamenti di che parliamo, andiamo a spanne? se è così necessario vendere kolarov perchè l'anno scorso ha fatto male, la logica mi dice che lo stesso dovrei cercare di fare zarate. anche il primo anno allora kolarov fece un gran campionato.
cmq capisco sono opinioni, ma per me kolarov è tra i migliori che abbiamo e perderlo per prendere chissà chi mi rode, soprattutto perchè ripeto visto la storia recente, ho paura che non arriverà qualcuno dello stesso livello.

su ledesma, quali sono le cifre che chiede lui? e se le conosci perchè sono fuori mercato? su quali parametri?
come vengono fuori 18 milioni ?

so opinioni...  ;)

su Ledesma e i calcoli ci sono milioni  di post... diciamo
che spannometricamente sarebbero 1.8 a stagione netti
che fanno 3.6 lordi che per 5 anni fanno 18.

Ledesma è un ottimo interditore e un regista improvvisato
che ha fatto a volte bene a volte male, se ti serve un regista
prendi un regista, altrimenti un mediano sul livello di Ledesma
più giovane, e probabilmente spendi meno.

Ovviamente è un lavoro di ricerca di giocatori e di trattativa
che spetta alla società, le mie so' sempre opinioni dall'esterno
come quelle di tutti quì dentro credo.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Secondo me 1,7 per Boateng sono una fregnaccia.
Il manager ha detto "molto meno di 2 mln".
E non credo che un giocatore di 23 anni se ne vada in una squadra a prender meno di quanto prendeva.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Io amo guardare le cose dal punto di vista positivo.

Quando andò via Winter ci chiedevamo se Nedved sarebbe stato all'altezza.

Quando è andato via Fiore tutti a dire che Liverani era una pippa (ed un romanista)  e poi, quando è andato Liverani tutti i punti interrogativi su Ledesma (che a me piace moltissimo).

Un po' di ottimismo: Antonelli o chi per lui ci sorprenderanno!

e dimentichi behrami... io preferisco 2000 volte licht.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.895

Quando è andato via Fiore tutti a dire che Liverani era una pippa (ed un romanista)  e poi, quando è andato Liverani tutti i punti interrogativi su Ledesma (che a me piace moltissimo).

Ci concentriamo troppo sui nostri... vivisezioniamo tutti dei nostri
e a volte non ci rendiamo conto che ci sono giocatori altrettanto
bravi altrove.

Spesso mi capita allo stadio di vedere perfetti sconosciuti (a me)
e dire... cavolo e questo non ha niente da invidiare che ne so' a
Ledesma o a Mauri o a Foggia... che poi sono gli stessi nomi che
spuntano nel periodo di mercato. Immaginate quanti ce ne stanno
negli altri campionati che non vediamo mai.

Il modo è pieno di giocatori di calcio.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858
Mi dispiace per Kolarov, perché secondo me è proprio forte, ma se arriva Hernanes il centrocampo fa il salto di qualità.
I centrocampisti non sono troppi, considerando la posizione contrattuale di Ledesma e l'età di Brocchi, oltre alle condizioni di Meghni e Firmani, che si è rotto una costola al primo allenamento.
Antonelli è buono e andrà in Nazionale. Se tutti i tasselli vanno al posto giusto stavolta non ci si potrà lamentare troppo.

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
Citazione di: Karl-Heinz87 il 16 Lug 2010, 10:02
Secondo me 1,7 per Boateng sono una fregnaccia.
Il manager ha detto "molto meno di 2 mln".
E non credo che un giocatore di 23 anni se ne vada in una squadra a prender meno di quanto prendeva.

ma allora non ho capito.. Siamo noi ad offrire 1.7 o è la richiesta del giocatore? Perchè dagli articoli che leggo sembra che 1.7 sia la richiesta del giocatore.

Quanto prende boateng ora?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Se fossero vere queste news, sarei felicissimo. Ci saremmo rafforzati enormemente e potremmo dire la nostra la prossima stagione.
Sono tra l'altro d'accordo sulla cessione di Kolarov e anche di Ledesma: IMHO mai come quest'anno occorre mettere distanza sulle stagioni precedenti, e da questo punto di vista, la cessione di due giocatori che seppur bravi catalizzavano la maggior parte del nostro gioco, con risultati alterni, è un segnale forte di come si voglia cambiare rotta.

Tra l'altro IMHO Carmona è più forte del Patagonia, mo menateme.

Forza Lazio

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: gingiula il 16 Lug 2010, 10:06
ma allora non ho capito.. Siamo noi ad offrire 1.7 o è la richiesta del giocatore? Perchè dagli articoli che leggo sembra che 1.7 sia la richiesta del giocatore.

Mi pare che al Portsmouth prendesse proprio quella cifra, 1,7 mln.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.859
Io mi auguro che i numeri del Guardian siano corretti

http://www.guardian.co.uk/football/2010/jul/15/manchester-city-aleksandar-kolarov

Perchè 17 milioni di sterline sono quasi 20,3 milioni di Euri ...

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.074
Innanzitutto buongiorno a tutti!
Se fossero vere queste news, sarei felicissimo. Ci saremmo rafforzati enormemente e potremmo dire la nostra la prossima stagione.
Sono tra l'altro d'accordo sulla cessione di Kolarov e anche di Ledesma: IMHO mai come quest'anno occorre mettere distanza sulle stagioni precedenti, e da questo punto di vista, la cessione di due giocatori che seppur bravi catalizzavano la maggior parte del nostro gioco, con risultati alterni, è un segnale forte di come si voglia cambiare rotta.

Forza Lazio

so'  d'accordo e te difendo io  ;)

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666

in linea di massima sono d'accordo

ma ledesma, pur rivelandosi comunque un ottimo giocatore sotto altri punti di vista, come sostituto di liverani ha fallito completamente. tanto che per sopperire alla sua impossibilità di costruire gioco rossi s'è dovuto inventare il rombo col trequartista

vendere per comprare ci sta, ma bisogna sapere bene cosa serve e cosa si sta comprando

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Citazione di: gingiula il 16 Lug 2010, 10:06

L articolo dice che prendeva al portsmouth 1,7.
L' agente dice che Boateng ha chiesto "molto meno di 2 mln" alla Lazio.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.493
Citazione di: eaglefly1978 il 16 Lug 2010, 10:10
Mi pare che al Portsmouth prendesse proprio quella cifra, 1,7 mln.
+

Mi sembra strano che gli dessero una cifra così importante.

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
Non so se riesco a spiegarmi, ma l'acquisto di Hernanes ci farebbe guadagnare molti punti "in fiducia", foamentali per il salto di qualità

gingiula

*
Lazionetter
* 1.619
+

Mi sembra strano che gli dessero una cifra così importante.

anche a me

chiaralich

*
Lazionetter
* 3.345
Citazione di: gingiula il 16 Lug 2010, 09:40
si boh.. son d'accordo... è solo che 1.7mn per uno che bene o male è un'incognita mi sembrano tanti... sarà che io boateng non lo consoco bene (l'ho visto solo al mondiale)
si ma questo fresco fresco s'è fatto un mondiale da protagonista ed ha giocato in premier in squadre non disprezzabili...rocchi,foggia,LEDESMA ecc. il mondiale l'hanno visto col binocolo...direi che per me possono lamentarsi quando vogliono...(ho messo questi tre nomi a caso eh...nessuna polemica...potevo mettere pure meghni e manfredini ma faceva ridere  :D)

fabrizio1983

Sostenitore
Lazionetter
* 28.578
Innanzitutto buongiorno a tutti!

Forza Lazio
sono d'accordo con te, oltre alla cessione di Kolarov cercherei di cedere Ledesma, prendendo Boateng e Hernanes per me siamo veramente competitivi...oltre ad Antonelli, se  volessi vedere il pelo nell'uovo proverei a prendere un difensore

Property

Visitatore
Citazione di: GoodbyeStranger il 16 Lug 2010, 10:01
so opinioni...  ;)

su Ledesma e i calcoli ci sono milioni  di post... diciamo
che spannometricamente sarebbero 1.8 a stagione netti
che fanno 3.6 lordi che per 5 anni fanno 18.

Ledesma è un ottimo interditore e un regista improvvisato
che ha fatto a volte bene a volte male, se ti serve un regista
prendi un regista, altrimenti un mediano sul livello di Ledesma
più giovane, e probabilmente spendi meno.

Ovviamente è un lavoro di ricerca di giocatori e di trattativa
che spetta alla società, le mie so' sempre opinioni dall'esterno
come quelle di tutti quì dentro credo.

Primo se rinnovi ora per due anni non sono 1,8 ma il differenziale rispetto all'ingaggio attuale.
Secondo se quando si parla di ledesma si parla di lordo e per gli altri di netto, allora significa che a boateng ne daremo 30 di milioni lordi. Se è così allora 18 sono assolutamente un valore di mercato e giusto.

Sul discorso tecnico, se cè solo una parola quella dell'allenatore che lo ritiene fondamentale ed è il primo giocatore che ha fatto rigiocare appena messo piede a formello.
Credo che il parere di reja sia più autorevole di tutti noi.

penso da questo bisogna partire per fare mercato quest'anno

Contenuto sponsorizzato

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: rocchigol il 16 Lug 2010, 09:37
se fosse vera, IL MIO PRESIDENTE e' un genio....

M'hai tolto il post dalle dita...

Compri un semi-sconosciuto a 1, non gioca praticamente mai ma lo rivendi a 2 l'anno dopo...

Pazzesco... :?

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: fabrizio1983 il 16 Lug 2010, 10:24
sono d'accordo con te, oltre alla cessione di Kolarov cercherei di cedere Ledesma, prendendo Boateng e Hernanes per me siamo veramente competitivi...oltre ad Antonelli, se  volessi vedere il pelo nell'uovo proverei a prendere un difensore

Sinceramente io ad Hernanes ci credo poco, preferisco non illudermi troppo, così de dovesse accadere l'impensabile farei i salti fino al soffitto.
Però dico che un ccampo:
Licht Boateng Carmona Bresciano (Matuzalem) Antonelli?
con un attacco:
Eder Floccari Zàrate

ci piazza al 5°-6° posto IMHO.

Se carmona diventa prima scelta e titolare è Hernanes, mettiamo i piscioruggine nel mirino e ci divertiamo.
Secondo me prendiamo Burdissino, in difesa.

Discussione precedente - Discussione successiva