SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
E' uscito un altro articolo di recente e siamo fermi lì, ovvero che Boateng verrà acquistato dal Genoa e poi girato in prestito oneroso con diritto di riscatto per la comproprietà alla Lazio. Questa buona notizia come la vedi? Vera o falsa?
Citazione di: JSV23 il 17 Lug 2010, 14:38
e probabilmente perderemo Kolarov
Hai preso per scontato anche le parole del Corriere dello Sport di oggi, vero? Come tutte quelle che prevedono il futuro di Kolarov tra due anni dicendo che la Lazio ha fatto 3000 proposte di rinnovo.

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 24.993
la solita estate Lotito-style... ormai ci siamo abituati...

tutti gli anni le stesse manfrine, gli stessi proclami.....

ok, si dirà che fino al 31 agosto c'è tempo, che le altre non hanno preso nessuno ecc...
il succo non cambia.... in ritiro, dove si dovrebbe preparare al meglio la prossima stagione, ancora non ci sono i rinforzi indispensabili

La realtà è che ci stiamo abituando a questa mediocrità, mediocrità da parte destra della classifica, cosa che personalmente fa piuttosto male

mr_prince

*
Lazionetter
* 2.246
comunque qua stiamo impazzendo tutti... :D

mi sono infervorato sul topic dei soldi buttati sul caso pandev poi giustamente chiuso (e mannaggia a me che non ho  avuto un minimo di self control e mi sono messO anche a rispondere  :roll:)

di mercato non c'è una notizia una che abbia dei risvolti veritieri...e allora lo sai che ve dico?

IO VADO AL MARE...non vojo sentir parlare di ca...te di mercato almeno fino a lunedi'  :D poi sara' piu' forte di me...

au revoir

FORZA LAZIO

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Giusto, meglio lasciar stare 'sto topic e controllare in tarda serata se arrivano altre notizie VERE, che c'ho pure problemi familiari riguardanti la scuola e non mi viene voglia di fare più niente. :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

GazzaA

*
Lazionetter
* 831
sweeper77

Sostenitore
Lazionetter
* 14.227
beato te che poi anna ar mare...manco in piscina io...maledetto orecchio!  ;)
cmq non penso che usciranno notizie eclatanti fino a lunedì...quindi stacco pure io
bella a tutti!!!  :D

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2010, 14:11
Ok, dici che non l'hanno ancora tesserato perché non sono convinti... com'era la storia di Floccari? "Ancora non l'ha riscattato? Secondo me ci sta pensando riguardo il rapporto età/prezzo..." oppure l'anno scorso con Zarate, suo fratello che ogni settimana diceva: "Se non l'ha ancora riscattato significa che probabilmente non ha intenzione di farlo. Se è così, lo dica subito, che io e mio fratello troviamo un'altra sistemazione". E com'è finita? Zarate e Floccari sono della Lazio, e ora state facendo un altro caso con Gonzalez.

Russotto ha detto cose giustissime, anzi è uscito un articolo adesso adesso e nonostante le cazzate di questi giorni non mi sembra così lontano dalla realtà visto che il contratto non è stato depositato in lega e questo è un dato di fatto.

SPECIALE AURONZO - Gonzalez sotto esame: senza l'ok di Reja l'acquisto salta

AURONZO DI CADORE – Sotto esame. Lo studente in attesa di promozione è Alvaro Gonzalez, il professore che tra le "Tre Cime di Lavaredo" sta esaminando potenzialità e caratteristiche dell'aspirante biancoceleste è Edy Reja. Ieri ha siglato il suo primo centro in allenamento, sta lavorando con impegno per integrarsi al più presto nei meccanismi del tecnico, che ieri l'ha ripetutamente testato sulla corsia di destra. Dopo aver sottoscritto tutti i moduli necessari per il suo trasferimento nella capitale, il centrocampista di Montevideo vuole a tutti gli effetti entrare a far parte della "scuola Lazio". Affinché tale desiderio possa concretizzarsi, però, manca un passaggio fondamentale: il deposito del contratto in Lega calcio da parte della società. La formalizzazione del trasferimento non è ancora avvenuta, così come quella di Pablo Pintos. Ma se la posizione dell'ex esterno del San Lorenzo è legata all'eventuale deroga della federazione alla limitazione degli extra-comunitari, quella del "Tata" è vincolata all'assenso tecnico-tattico del mister carnico. In questo momento,  Gonzalez può essere considerato a tutti gli effetti un calciatore in prova. Reja ha avuto carta bianca: se al termine di questo periodo di monitoraggio, il mediano sudamericano non dovesse strappare il benestare tecnico, il suo trasferimento nella capitale salterebbe. Resta in stand-by Gonzalez e con lui il suo agente Daniel Fonseca, con il quale la Lazio mantiene una piena sintonia.

laLaziosiamonoi

white-blu

*
Lazionetter
* 17.063
il problema vero e pintos.
se veramente seguiamo hernanes allora pintos bisogna tesserarlo a gennaio.
e con i soldi della cessiono di kolarov prendere hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: NBA-LAZIO il 17 Lug 2010, 15:08
Russotto ha detto cose giustissime, anzi è uscito un articolo adesso adesso e nonostante le cazzate di questi giorni non mi sembra così lontano dalla realtà visto che il contratto non è stato depositato in lega e questo è un dato di fatto.

SPECIALE AURONZO - Gonzalez sotto esame: senza l'ok di Reja l'acquisto salta

AURONZO DI CADORE – Sotto esame. Lo studente in attesa di promozione è Alvaro Gonzalez, il professore che tra le "Tre Cime di Lavaredo" sta esaminando potenzialità e caratteristiche dell'aspirante biancoceleste è Edy Reja. Ieri ha siglato il suo primo centro in allenamento, sta lavorando con impegno per integrarsi al più presto nei meccanismi del tecnico, che ieri l'ha ripetutamente testato sulla corsia di destra. Dopo aver sottoscritto tutti i moduli necessari per il suo trasferimento nella capitale, il centrocampista di Montevideo vuole a tutti gli effetti entrare a far parte della "scuola Lazio". Affinché tale desiderio possa concretizzarsi, però, manca un passaggio fondamentale: il deposito del contratto in Lega calcio da parte della società. La formalizzazione del trasferimento non è ancora avvenuta, così come quella di Pablo Pintos. Ma se la posizione dell'ex esterno del San Lorenzo è legata all'eventuale deroga della federazione alla limitazione degli extra-comunitari, quella del "Tata" è vincolata all'assenso tecnico-tattico del mister carnico. In questo momento,  Gonzalez può essere considerato a tutti gli effetti un calciatore in prova. Reja ha avuto carta bianca: se al termine di questo periodo di monitoraggio, il mediano sudamericano non dovesse strappare il benestare tecnico, il suo trasferimento nella capitale salterebbe. Resta in stand-by Gonzalez e con lui il suo agente Daniel Fonseca, con il quale la Lazio mantiene una piena sintonia.

[...]

No non ci credo ahahahahha!!!

Ora vediamo gli avvocati come si comporteranno... vediamo se arrivano le scuse.

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Russotto, chiedo umilmente perdono, dico sul serio. :lol:

(Ma come ca**o hai fatto? :x)

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: Il Mitico™ il 17 Lug 2010, 15:19
Russotto, chiedo umilmente perdono, dico sul serio. :lol:

(Ma come ca**o hai fatto? :x)

Ho fatto 2+2...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: white-blu il 17 Lug 2010, 15:14
gonzalez e l'ultimo dei problemi
il problema vero e pintos.
se veramente seguiamo hernanes allora pintos bisogna tesserarlo a gennaio.
e con i soldi della cessiono di kolarov prendere hernanes

non si puo tesserare neanche a gennaio. 1 extra all'ANNO.

Contenuto sponsorizzato

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Citazione di: Russotto il 17 Lug 2010, 15:16
No non ci credo ahahahahha!!!

Ora vediamo gli avvocati come si comporteranno... vediamo se arrivano le scuse.
magari è per testarlo dall'infortunio subito

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Russotto il 17 Lug 2010, 15:21
Ho fatto 2+2...

Dai su dillo anche a loro che scrivi per quel sito  :D

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Russotto il 17 Lug 2010, 13:52
Ragazzi comunque nessuno ha dato peso a cio' che ho detto...

GONZALEZ ad oggi NON E' un giocatore della LAZIO. Il suo contratto non viene depositato e , non essendo un extra significa che e' in prova. Io dico che torna a casa sua.
Letta anch'io questa cosa,però scusate...ma la Lazio non ha sborsato dei soldi per gli acquisti sia di Pintos che di Gonzalez???
Che ci permettono di rispedirli al mittente per poi ridarci i soldi?boh...

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: dani2110 il 17 Lug 2010, 15:55
Letta anch'io questa cosa,però scusate...ma la Lazio non ha sborsato dei soldi per gli acquisti sia di Pintos che di Gonzalez???
Che ci permettono di rispedirli al mittente per poi ridarci i soldi?boh...

forse non ancora

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Oggi l'A.C. Lumezzane ha formalizzato l'acquisto delle prestazioni sportive di due giocatori dalla Primavera della Lazio. Arrivano - si legge in una nota della società - il centrocampista Federico Sevieri classe 1991 che arriva in Valgobbia con la formula della comproprietà, e l'esterno offensivo Francesco Mancini classe 1990 con la formula del prestito.

-----------------
Quest'anno ci tocca seguire anche altre squadre....

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
E' una novità se dico che non si capisce niente? :D

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.291
Citazione di: Russotto il 17 Lug 2010, 16:11
forse non ancora
Onestamente trovo alquanto strano che le società proprietarie di Pintos e Gonzalez ci permettano di fare il nostro comodo...per carità,meglio cosi!

Checco_Puricelli

*
Lazionetter
* 2.562
Citazione di: Karl-Heinz87 il 17 Lug 2010, 16:25
E' una novità se dico che non si capisce niente? :D
Infatti, rilassatevi aspettiamo la seconda giornata di campionato e FORZA LAZIO!

Discussione precedente - Discussione successiva