SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
dai 15 in su per un terzino di sinistro come Kolarov sò da accettare al volo.... figuriamoci 18 o 20... non scherziamo su

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: luca90agerola il 17 Lug 2010, 18:49
si vocifera che gonzalez sia in prova e nel caso in cui non dovesse convincere il mister se ne tornerà in urugay

se cosi' fosse, eccellente idea di Lotito: giocatore da valutare sul campo da parte dell'allenatore e poi decisione sulla spesa eventualmente da affrontare.

anche se temo che qualcuno stia gia ' sul trespolo a gufare contro Gonzalez (per motivi facilmente intuibili)...

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: ZanoniBC il 17 Lug 2010, 20:50
scusa, secondo te e' strano che il presidente di una qualsiasi societa' sportiva cerchi di vendere un suo tesserato al maggior prezzo possibile?

secondo te avrebbe dovuto accettare quanto offerto da real, vero? invece non ha accettato, ha parlato degli scarpini di Kolarov e bronzetti si e' anche offeso. Bronzetti...

per quanto mi riguarda con kolarov può fare quello che vuole; venderlo, non venderlo, tenerlo, regalarlo, facesse quello che vuole.
per quanto mi riguarda l'importante è che faccia una squadra che parta, sulla carta, alla pari con palermo, napoli e fiorentina e sia pronta ad inserirsi se una tra roma milan e juve toppasse la stagione.
il resto sono chiacchere.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Kebab il 17 Lug 2010, 20:54
dai 15 in su per un terzino di sinistro come Kolarov sò da accettare al volo.... figuriamoci 18 o 20... non scherziamo su

premetto che se l'offerta massima pervenuta per Kolarov fosse 12, io accetterei di corsa. ma perche' accettare 15 quando e' possibile farci piu' soldi? le trattative servono proprio a questo: al compratore per pagare il meno possibile, al venditore per incassare il piu' possibile. pero' se lo fa Lotito non va bene, deve accettare la prima offerta che arriva...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Citazione di: ZanoniBC il 17 Lug 2010, 20:58
premetto che se l'offerta massima pervenuta per Kolarov fosse 12, io accetterei di corsa. ma perche' accettare 15 quando e' possibile farci piu' soldi? le trattative servono proprio a questo: al compratore per pagare il meno possibile, al venditore per incassare il piu' possibile. pero' se lo fa Lotito non va bene, deve accettare la prima offerta che arriva...

Scusa ma 18/19 mln ti sembrano la prima offerta che arriva?!?! A me sembrano un mucchio di soldi... coi quali puoi sbloccà il mercato finalmente

Camel

*
Lazionetter
* 2.997
Citazione di: ZanoniBC il 17 Lug 2010, 20:56
se cosi' fosse, eccellente idea di Lotito: giocatore da valutare sul campo da parte dell'allenatore e poi decisione sulla spesa eventualmente da affrontare.

anche se temo che qualcuno stia gia ' sul trespolo a gufare contro Gonzalez (per motivi facilmente intuibili)...

si,è vero.
ma se avesse comprato uno affermato,non ce ne sarebbe stato bisogno. significa che abbiamo presol'ennesima scommessa,l'ennesimo giocatore che non si sa come gioca,addirittura da aver bisogno di provarlo sul campo.

ti pare serio questo modo di fare?

la svolta di poterlo ridare indietro è indiscutibile, ma se ne hai bisogno significa che sai già che non hai preso uno di livello, e ciò mi ha veramente stufato, ogni anno la stessa scena.

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: stefanone76 il 17 Lug 2010, 20:57
per quanto mi riguarda con kolarov può fare quello che vuole; venderlo, non venderlo, tenerlo, regalarlo, facesse quello che vuole.
per quanto mi riguarda l'importante è che faccia una squadra che parta, sulla carta, alla pari con palermo, napoli e fiorentina e sia pronta ad inserirsi se una tra roma milan e juve toppasse la stagione.
il resto sono chiacchere.

:clap: :clap: :clap: :clap:

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: Kebab il 17 Lug 2010, 20:59
Scusa ma 18/19 mln ti sembrano la prima offerta che arriva?!?! A me sembrano un mucchio di soldi... coi quali puoi sbloccà il mercato finalmente
no è meglio tirare la corda , lasciare il ragazzo qui scontento che lancia proclami di art 17 , avremo l'annesimo procedimento con un nostro calciatore ...tanto le cause le vinciamo tutte

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: MagoMerlino il 17 Lug 2010, 20:54
vedremo quanto strapperà in più dei 19 milioni di euro offerti dallo sceicco. Sempre che non rimanga con il cerino in mano.... Lotito sta scherzando col fuoco...

ancora con queste idiozie? ma il cerino di cosa? ma stai parlando di calciomercato o di un gioco di societa'? e' cosi' difficile da capire come funzionano delle trattative? domanda e offerta, si parte da posizioni massimali, si sale e si scende trovando un punto d'incontro.

ZanoniBC

*
Lazionetter
* 939
Citazione di: Kebab il 17 Lug 2010, 20:59

secondo te 20 non sono meglio di 18/19? del resto, i 18/19 non sono meglio dei 15 offerti dal real, il cui rifiuto ha provocato le solite scenate isteriche da parte dei critici/contestatori.

ma e' cosi' assurdo accettare il fatto che si cerchi di ricavare quanto piu' possibile dalla vendita di un proprio giocatore? ovviamente, se poi la controparte non dovesse schiodare da quanto offre tu glielo vendi a quel prezzo, come Lotito ha fatto tutte le volte che gli e' stato efferto un prezzo anche se non pieno ma comunque adeguato...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735

DeLa si fa i conti in tasca e SVELA: "Cavani pagato 17 milioni, trattavamo da UN MESE"
Anche Bigon è contento: "Bravi i due presidenti".

17/lug/2010 19.23.00

De Laurentiis ha ufficializzato l'acquisto di Cavani, rendendo noti a 'Radio Marte' i costi dell'operazione e qualche retroscena interessante sullo svolgimento della trattativa con il Palermo, portata avanti dal presidente in gran segreto fino a qualche giorno fa, ma non semplice.

"Abbiamo pagato Edinson Cavani 17 milioni di euro. Paghiamo quest'anno 5 milioni per il presto, altri 12 sono pagabili in 4 anni -ha detto De Laurentiis – . Cavani guadagnerà un milione e 350 mila euro più i bonus legati al rendimento suo e della squadra. Noi eravamo in trattativa con il Palermo da circa un mese -ha svelato il presidente partenopeo-, sapevamo dell'interessamento di squadre più blasonate (Inter, Tottenham, Wolfsburg, ndr) nei confronti del giocatore ma non abbiamo mai perso la speranza di ingaggiarlo".

Anche Bigon è intervenuto per parlare della trattativa: "E' una trattativa iniziata quasi due mesi fa, poi ha preso corpo sempre di più. I due presidenti sono stati bravi a trovare un'intesa quando l'operazione sembrava complicata da portare a termine". I tifosi partenopei possono esultare: Cavani è un giocatore azzurro.

--------
Questa per me è chiarezza.
Non dovremmo,noi tifosi,andare a cercare le cose sui bilanci della Società.
Cmq buon colpo del Napoli.

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: ZanoniBC il 17 Lug 2010, 21:07
secondo te 20 non sono meglio di 18/19? del resto, i 18/19 non sono meglio dei 15 offerti dal real, il cui rifiuto ha provocato le solite scenate isteriche da parte dei critici/contestatori.

ma e' cosi' assurdo accettare il fatto che si cerchi di ricavare quanto piu' possibile dalla vendita di un proprio giocatore? ovviamente, se poi la controparte non dovesse schiodare da quanto offre tu glielo vendi a quel prezzo, come Lotito ha fatto tutte le volte che gli e' stato efferto un prezzo anche se non pieno ma comunque adeguato...
la possibilità che il city ti dica stai bene cosi mi prendo un altro tu non la consideri proprio ? se avviene questo che facciamo ? torniamo dal real e gli diciamo che lo rivolete a 15 ?

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: ZanoniBC il 17 Lug 2010, 21:07

dunque fa sempre bene?
se vende al prezzo che dice lui è un fenomeno, se vende al prezzo, che secondo lui è comunque adeguato, va bene, se non vende perchè il prezzo che lui stabilisce non lo danno, e mette un giocatore, anzi due, fuori rosa sei mesi, fa rispettare le regole.
ripeto, a me di quello che fa con kolarov non importa nulla. lo vendesse, non lo vendesse, lo regalasse, lo tenesse in panchina , in tribuna, a casa sua.
l'importante è COMUNQUE fare una squadra che parta, sulla carta, alla pari con napoli, fiorentina e palermo, e con ambizioni di fare meglio di chi tra roma, milan e juve dovesse fare male.
il resto non mi interessa. conta solo il campo.
se l'anno scorso dopo che aveva capito che pandev, come dice lui, si era accordato con l'inter e non se andava, se lo volevi tenere fuori, cosa che io non concepisco, ma se lo volevi tenere fuori compravi un attaccante come lui. allora fai il duro, altrimenti fai lo...........

pizzeman

Sostenitore
Lazionetter
* 3.754
Citazione di: gunners il 17 Lug 2010, 21:10
la possibilità che il city ti dica stai bene cosi mi prendo un altro tu non la consideri proprio ? se avviene questo che facciamo ? torniamo dal real e gli diciamo che lo rivolete a 15 ?

leggo questo, leggo la tua firma e vedo una contraddizione...

gunners

*
Lazionetter
* 2.193
Citazione di: pizzeman il 17 Lug 2010, 21:13
leggo questo, leggo la tua firma e vedo una contraddizione...
ahaha be non è proprio legata alla stessa cosa ... :lol:

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.735
Citazione di: stefanone76 il 17 Lug 2010, 21:12
dunque fa sempre bene?
se vende al prezzo che dice lui è un fenomeno, se vende al prezzo, che secondo lui è comunque adeguato, va bene, se non vende perchè il prezzo che lui stabilisce non lo danno, e mette un giocatore, anzi due, fuori rosa sei mesi, fa rispettare le regole.
ripeto, a me di quello che fa con kolarov non importa nulla. lo vendesse, non lo vendesse, lo regalasse, lo tenesse in panchina , in tribuna, a casa sua.
l'importante è COMUNQUE fare una squadra che parta, sulla carta, alla pari con napoli, fiorentina e palermo, e con ambizioni di fare meglio di chi tra roma, milan e juve dovesse fare male.
il resto non mi interessa. conta solo il campo.
se l'anno scorso dopo che aveva capito che pandev, come dice lui, si era accordato con l'inter e non se andava, se lo volevi tenere fuori, cosa che io non concepisco, ma se lo volevi tenere fuori compravi un attaccante come lui. allora fai il duro, altrimenti fai lo...........
Sostanzialmente devo dire che quoto.

mammamialalazio

*
Lazionetter newbie
* 8
ciao a tutti! finalmente dopo tanto tempo che seguo il forum, ho deciso di iscrivermi, è dalla telenovela carrizo che non aspettavo altro.
in merito alla discussione e leggendo i vari scoop in giro per i vari siti e radio sparse per l'etere, il calciomercato lazio sta diventando roba per i scienziati NASA. :twisted:
secondo me, e da quello che ho potuto leggere dall'intervista di reja al tg3, kolarov è stato già venduto ma non sò cosa si aspetta per annunciarlo, in merito a KPB, se non vuole venire alla LAZIO è lui che ci perde, perchè noi SIAMO LA PRIMA SQUADRA DELLA CAPITALE!!!!!!!!(però se non viene ci rimango male ormai ci avevo fatto la bocca!!!!!!!!!!) :x :x :x :x :x

asteN_A.

*
Lazionetter
* 12.666
A me sto Boateng non m'è sembrato sto fenomeno che molti credono sia !!

Certo buon giocatore, ma non penso abbia tutta sta qualità da farci fare sto salto di qualità che molti pensano possa fare  :roll:

Sarò l'unico che la penso così ?  :roll:

Contenuto sponsorizzato

Russotto

*
Lazionetter
* 9.318
Citazione di: asteN_A. il 17 Lug 2010, 22:00
A me sto Boateng non m'è sembrato sto fenomeno che molti credono sia !!

Certo buon giocatore, ma non penso abbia tutta sta qualità da farci fare sto salto di qualità che molti pensano possa fare  :roll:

Sarò l'unico che la penso così ?  :roll:

no, se lo prendiamo la penseranno cosi' tutti gli scontenti a prescindere, se non lo prendiamo la penseranno come te tutti i lotitiani a prescindere :D

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
Citazione di: pressingalto il 17 Lug 2010, 19:01
stiamo tutti con le pezze  e al di la dei ns personali preferiti ,credo sia palese al mondo di come ci si muove sul mercato. e' qualcosa che ha a che fare con quanto di piu misero, casuale, arzigogolato e alti aggettivi simili sarebbeero tutti calzanti .non e' il primo anno, e' l ennesimo che ci si muove su consigli di procuratori o con la conta di ogni centesimo . nn si ha nemmeno chiaro dove agire e sarebbe invece quanto di piu facile e solare individuare li in mezzo il ns vero dramma.
si cerca prima boghossian , una torre, poi eder, una seconda punta, quindi spunta l inzaghi dei poveri, acquafresca che nn e' ne uno ,ne l alto e che soprattutto e' veramente una pippa .
in mezzo si cerca uno dopo il mondiale, certo che non se ne sapesse nulla prima , l innammoramento  di un momento , il colpo di fulmine (peraltor a mio avviso immotivato,ma e' altro paio di maniche) che va a surrogare una pianificazione che nn c'e'.
ci servono ccampisti centrali e si e' preso pintos ,un extracom ,li dove hai uno dei tuoi migliori calciatori e l unico ccampista centrale preso e' uno che reja ti dice ,vale brocchi e che in ritiro pare sia peggiore di perpetuini! a chiudere , il 30enne svincolato in un ruolo che nn ti serve a sistemarsi per la sua terza eta calcistica
e pensare che sarebbe stato cosi facile fare mercato
nn rinnovo a brocchi e mauri che se volgion stare un anno ancora , fanno la loro buona panca. mi prendo due ccampisti centali. per uno ,se vendo kolarov investo una part del tesoretto, per il secondo ,investo 4-5 mln e c'e' tantissimo in quel ruolo a quel prezzo. quindi una torre davanti e ho fatto la squadra. una cosa del genere la i fa in 15 gg e noi saremo invece ancor qui il 31 agosto a scoprire che forse il peggio di questo mercsto ancora deve arrivare
la penso sempre come te. io sarei andato in b a pescare eder e carmona la torre è kozac perchè tanto peggio di acquafresca non è e antonelli a sinistra. poi con i soldi di kola prendi hernanes ed hai fatto la squadra che deve lottare per il 4° posto.

muslera (berni) biava(diakitè) dias (stendardo) radu (zauri) licthstainer (pintos) carmona (brocchi) ledesma (matuzalem) hernanes (mauri) antonelli (del nero) floccari (rocchi-kozac) zarate (eder-barreto)

ASPETTO SPERANZOSO

Discussione precedente - Discussione successiva