SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

rio2

*
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: gunners il 19 Lug 2010, 11:33
sento parlare di centrocampo ( giustamente )  e ritocchi in attacco , ma veramente a voi la difesa vi fa stare sereni e tranquilli ?
dias , stendardo,radu,diakite,biava  ? sono sufficienti ?

per me si e comunque non e' sicuramente la priorita' se 2 acquisti dobbiamo fare preferirei farli dove servono di piu' e cioe' a centrocampo.

poi se dopo i centrocampisti arriva pure un difensore titolare meglio di quelli che abbiamo ben venga, per dirti non e' che se arrivano Messi,Milito,Ibra ecc. ecc. mi metto a piangere.:D :D :D

maumor

*
Lazionetter
* 2.955
sento parlare di centrocampo ( giustamente )  e ritocchi in attacco , ma veramente a voi la difesa vi fa stare sereni e tranquilli ?

Io penso di si (certo tutto è migliorabile). In particolare Dias e Radu danno ampie garanzie. Inoltre sembra che resti Zauri (Reja ne ha parlato molto bene) che può fare la riserva di Radu. Il reparto assolutamente da migliorare è il centrocampo perchè manca sia la qualità che la fisicità.

charlie

*
Lazionetter
* 9.785
personalmente questa possibile operazione Acquafresca non la capisco.
parlo dal punto di vista tecnico-tattico

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870
il Liverpool forse farà partire lucas pezzini leiva, centrocampista brasiliano di 23 anni pare che il palermo abbia fatto un'offerta (sotto i 6 milioni), qualcuno lo conosce, che tipo di giocatore è ?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.870

si, per me sono sufficienti, considernado anche che non abbiamo le coppe, e mi fanno stare tranquillo.

luca90agerola

*
Lazionetter
* 1.550
allò ma scusate una difesa così schierata

dias stendardo radu con quale acquisto può essere migliorato?? credo con un grande nome che al moemnto non possiamo permetterni perchè dobbiamo risolvere i problemi a centrocampo.

comunque seguendo le indicazioni di reja la rosa dovrebbe essere la seguente.

muslera/berni

biava/diakitè dias/stendardo radu/zauri

licthstainer/cavanda brocchi/xxxxxx ledesma/matuzalem/wwwwwww mauri/bresciano kkkkkkkkkk/del nero

rocchi/floccari/zarate/yyyyyyyyy/hhhhhhhh

xxxxxxx ad oggi il posto è occupato da gonzalez che però deve essere ancora tesserato
wwww un giocatore che per caratteristiche dovrebbe essere assai simile a boateng
kkkkkk antonelli
yyyyyy punta di peso e no credo sia acquafresca
hhhhh foggia oppure un giocatore come eder

comunque io voglio il colpo!!!!!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.106

Se avessimo come budget i 44 milioni che l'Arsenal ha dato a Wenger (tanto per rimanere in tema con il nick  :) ) si potrebbe pensare anche a dare una ritoccatina da quelle parti.

Siccome il nostro portafoglio è fatto da quello che riusciremo a metterci in tasca per Kolarov (speriamo che Lotito passi alla cassa a prendere questi benedetti 18 milioni del City) se si riesce a prendere quello che ci serve per sostituire il serbo, puntellare il centrocampo e completare l'attacco penso che il duo Lotitare meriti una applauso (e lo dice uno che lemani gliele sbatterebbe volentieri sul faccione al presidente).

Gert dal Pozzo

Sostenitore
Lazionetter
* 7.875
Citazione di: mazzok il 19 Lug 2010, 11:42
il Liverpool forse farà partire lucas pezzini leiva, centrocampista brasiliano di 23 anni pare che il palermo abbia fatto un'offerta (sotto i 6 milioni), qualcuno lo conosce, che tipo di giocatore è ?

tutte le volte che l'ho visto mi è sembrato una pippa lessa,speriamo il palermo vada su di lui e lasci (ipoteticamente) Hernanes

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Kalakuta

*
Lazionetter
* 520
Citazione di: luca90agerola il 19 Lug 2010, 11:45
allò ma scusate una difesa così schierata

dias stendardo radu con quale acquisto può essere migliorato?? credo con un grande nome che al moemnto non possiamo permetterni perchè dobbiamo risolvere i problemi a centrocampo.

comunque seguendo le indicazioni di reja la rosa dovrebbe essere la seguente.

muslera/berni

biava/diakitè dias/stendardo radu/zauri

licthstainer/cavanda brocchi/xxxxxx ledesma/matuzalem/wwwwwww mauri/bresciano kkkkkkkkkk/del nero

rocchi/floccari/zarate/yyyyyyyyy/hhhhhhhh

xxxxxxx ad oggi il posto è occupato da gonzalez che però deve essere ancora tesserato
wwww un giocatore che per caratteristiche dovrebbe essere assai simile a boateng
kkkkkk antonelli
yyyyyy punta di peso e no credo sia acquafresca
hhhhh foggia oppure un giocatore come eder

comunque io voglio il colpo!!!!!

mi torna tutto luca90, solo non capisco perché metti il boateng della situazione come alternativa a ledesma e matuzalem. i primi due e il nuovo acquisto non sarebbero in teoria tutti titolari?
cioé, non capisco quale sarà il ruolo di matuzalem (vice ledesma?) e trovo che uno tra mauri, bresciano e il nuovo acquisto (boateng?) sia di troppo. non credi?

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: maumarta il 19 Lug 2010, 11:47
Se avessimo come budget i 44 milioni che l'Arsenal ha dato a Wenger (tanto per rimanere in tema con il nick  :) ) si potrebbe pensare anche a dare una ritoccatina da quelle parti.

Siccome il nostro portafoglio è fatto da quello che riusciremo a metterci in tasca per Kolarov (speriamo che Lotito passi alla cassa a prendere questi benedetti 18 milioni del City) se si riesce a prendere quello che ci serve per sostituire il serbo, puntellare il centrocampo e completare l'attacco penso che il duo Lotitare meriti una applauso (e lo dice uno che lemani gliele sbatterebbe volentieri sul faccione al presidente).
allora, se ho capito bene, ripeto, se ho capito bene
con muslera
stendardo dias radu
lich brocchi ledesma x antonelli
floccari zarate
berni biava diakite zauri mauri bresciano matu del nero rocchi y saresti contenta.
io no, comunque ok
a me sembrerebbe una squadra che possa galleggiare tra la parte sinistra e destra della classifica. ma ripeto è solo un opinione

Rainman

*
Lazionetter
* 2.666
Citazione di: maumarta il 19 Lug 2010, 11:47
Siccome il nostro portafoglio è fatto da quello che riusciremo a metterci in tasca per Kolarov (speriamo che Lotito passi alla cassa a prendere questi benedetti 18 milioni del City)

Scusassero, ma sono davvero ignorante in materia.

Il budget per il mercato, al netto delle cessioni, è pari a 0?

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.191
Citazione di: gingiula il 19 Lug 2010, 11:07
ecco cosa dice reja sugli obbiettivi di mercato...

Uscite a parte, che tipo di acquisti ha chiesto in entrata? «Cerchiamo una punta di peso che possa sostituire Cruz....».

Citazione di: MagoMerlino il 19 Lug 2010, 11:12
Sono quindici giorni che scrivo come quello di Eder sarebbe un ottimo acquisto, migliore di Acquafresca

Forse conta più quello che preferisce Reja, rispetto a quello che preferisci tu.
Se la Lazio segue le sue indicazioni, vuol dire che non si sta muovendo "a casaccio".

Contenuto sponsorizzato

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
in teoria dovremmo avere un 20 milioni da spendere oltre alle entrate (20+18 kolarov)

ma è materia da sempre ostica.

una formazione

muslera
stendardo dias radu
lich brocchi ledesma boateng? antonelli
floccari zarate

è una squadra che può salvarsi tranquillamente.
un miglioramento rispetto allo scorso anno.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: mazzok il 19 Lug 2010, 11:42

è un discreto interditore, non mi fa impazzire. Del Liverpool, tra quelli prendibili, avrei preso solo Insua, bel colpo della Fiorentina.
Pezzini da noi giocherebbe pure, per carità, al posto di Brocchi sarebbe ottimo, però è uno di quei giocatori che non spostano di tanto l'asticella...

MagoMerlino

Visitatore
Citazione di: cartesio il 19 Lug 2010, 11:57

Forse conta più quello che preferisce Reja, rispetto a quello che preferisci tu.

Lapalissiano.

Citazione di: cartesio il 19 Lug 2010, 11:57

Se la Lazio segue le sue indicazioni, vuol dire che non si sta muovendo "a casaccio".
Certo.
Per cui potremmo attenderci una dichiarazione di Reja che ci conferma come l'obiettivo principale di mercato per l'attacco, indicato da lui è Acquafresca.

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Citazione di: borgorosso il 19 Lug 2010, 11:57
non è dato sapere.
in teoria dovremmo avere un 20 milioni da spendere oltre alle entrate (20+18 kolarov)

una formazione

muslera
stendardo dias radu
floccari zarate

si borgo, ma Boateng stà al mare con la casacca del porthsmouth! 
senza gioca Mauri-Bresciano.
sulla carta.

indi percui....

Non ci stà niente da fare, è chiaro, si evince dall'intervista, Reja vuole Boateng, lo ritiene, come noi  :D, il Tassello da aggiungere al centrocampo per miglioralo e soddisfare le sue idee calcistiche.

Se non lo prendessimo, gli altri, compreso Hernanes, sarebbero seconde scelte.

p.s. Eder non serve. si gioca con il 352. QUelle volte che proveremo cose diverse giocherà Foggia.

Esprit Libre

*
Lazionetter
* 16.858

Maxilotte

*
Lazionetter
* 2.405
Una domanda per chi veramente ha visto giocare Hernanes in più occasioni. Io l'ho visto solo dai filmati, ma mi sembra un giocatore estremamente simile a Matuzalem e, mi sbilancio, secondo me neanche troppo superiore a Matu, ovviamente assumendo che quest'ultimo stia bene. Ora, se effettivamente Matuzalem (come sembrerrebbe da questi primi giorni di ritiro) è recuperato, veramente  serve Hernanes?

Io insisto che invece ci manca come il pane un giocatore dalle caratteristiche di Boateng. Se prendiamo il ghanese, Carmona come vice Ledesma e, diciamo, in prova per sostituirlo per il prossimo anno, secondo me a centrocampo siamo pù che coperti.

Le ciliegine sarebbero foggia via (a proposito, oggi è emerso che ha ancora problemi al ginocchio operato 5 mesi fa....) e ci prendiamo Eder ed un giovane difensore mancino vice Radu.

Contenuto sponsorizzato

stefanone76

*
Lazionetter
* 428
Citazione di: borgorosso il 19 Lug 2010, 11:57
non è dato sapere.

una formazione

muslera
stendardo dias radu
floccari zarate

salvarsi tranquillamente, che bella prospettiva.
e magari ad aprile, a 4-5 giornate dalla fine, a + 6/7 sulla quart'ultima e magari a - 10 dalla 7 provare qualche bel primavera.
ma solo a me fa rabbia vedere quegli altri che se va male fanno 3/4?
siamo a roma, cavolo, loro non hanno vinto tanto più di noi, non possiamo ogni anno beccare 15 (minimo) punti di distanza.
chi comanda dovrebbe saperlo e dovrebbe fare di tutto, di tutto, per fare meglio

JSV23

*
Lazionetter
* 20.708
Citazione di: Maxilotte il 19 Lug 2010, 12:04
Una domanda per chi veramente ha visto giocare Hernanes in più occasioni. Io l'ho visto solo dai filmati, ma mi sembra un giocatore estremamente simile a Matuzalem e, mi sbilancio, secondo me neanche troppo superiore a Matu, ovviamente assumendo che quest'ultimo stia bene. Ora, se effettivamente Matuzalem (come sembrerrebbe da questi primi giorni di ritiro) è recuperato, veramente  serve Hernanes?

Io insisto che invece ci manca come il pane un giocatore dalle caratteristiche di Boateng. Se prendiamo il ghanese, Carmona come vice Ledesma e, diciamo, in prova per sostituirlo per il prossimo anno, secondo me a centrocampo siamo pù che coperti.

Le ciliegine sarebbero foggia via (a proposito, oggi è emerso che ha ancora problemi al ginocchio operato 5 mesi fa....) e ci prendiamo Eder ed un giovane difensore mancino vice Radu.

Non è diversissimo da Matuzalem, però Hernanes è più elegante, ed è più regista (ha tempi di gioco e visione) di Francelino.
Ledesma o rinnova o va via, non ha senso per me tenerlo cosi.

Ho notato che Ilson Pereira Dias Júnior ossia Ilsinho è svincolato. E' un terzino destro, 25 anni, tecnico, veloce, comunitario. Se Pintos (che a me piace) non venisse tesserato lui sarebbe perfetto (per me è più forte anche di Lichtsteiner).

Boateng comunque è l'identikit perfetto del centrocampista che vuole Reja, in giro c'è anche altro di simile o migliore, ma costa tantissimo.
Il ghanese sarebbe davvero ottimo.

Discussione precedente - Discussione successiva