SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: Pomata il 21 Lug 2010, 18:03
intanto Tare vive in un universo parallelo

E' appena giunto ad Auronzo di Cadore. Questo il sunto delle sue parole.

Acquafresca:

"Su Acquafresca c'è la volontà da parte del Genoa e della Lazio di trovare l'accordo. Si saprà qualcosa a breve".

Antonelli:

"E' un giocatore che piace. Piace però anche ad altre squadre. Kolarov? Quello che la Lazio doveva fare l'ha fatto".

Sul mercato:

"Credo sia stato fatto già tanto. Logicamente c'è da fare ancora altro, anche in uscita."

Mirko Borghesi

S. Benedetti

No, ditemi che non è vero, che non ha detto quelle parole, cioè qui non si riesce ad avere ottimismo, e te credo, quando leggi queste cose, te cadono le braccia. :D

Kim Gordon

*
Lazionetter
* 12.430
Ma se il Genoa ha preso Zuculini, Boateng ndo va?

alla Lazio. 8)

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Aldilà del fatto che è un amichevole, però è evidente che il centrocampo è poca cosa.

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
SPECIALE AURONZO – Arrivato Tare: "Su Kolarov non ci sono problemi... aspettiamo il si di Acquafresca"
21.07.2010 18:03 di Daniele Baldini   articolo letto 1720 volte
Fonte: Daniele Baldini - Lalaziosiamonoi.it

AURONZO DI CADORE – A pochi minuti dall'inizio dell'amichevole contro l'Iran, il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare, arrivato in giornata nel ritiro veneto, è stato raggiunto dai microfoni di Skysport, dove ha fatto il punto del mercato biancoceleste:

Acquafresca: "Non credo che siamo in una fase di stallo, c'è la volontà da parte di Lazio e Genoa di chiudere l'operazione, adesso dobbiamo aspettare la decisione del ragazzo. Giustamente spetta a lui decidere, noi non abbiamo fretta, siamo fiduciosi, tanto che non ci siamo dati un limite di tempo. Aspettiamo i sviluppi"

Antonelli: "E' un calciatore che piace a noi e tante altre squadre. Sta facendo bene, ora siamo un po' in attesa di sviluppi, ma il problema non è l'accordo con il ragazzo"

Kolarov – City: "Non ci sono problemi, la Lazio ha già fatto quello che doveva. Anche su questo fronte siamo in attesa di sviluppi nei prossimi giorni. Non importa se la cifra è di 20 milioni, quello che conta è la volontà delle parti di chiudere"
Mercato in uscita: "Abbiamo fatto già molto, ma restano da risolvere ancora delle situazioni, poi agiremo in entrata dove c'è la necessità"

Extracomunitari: "Quello di Pablo Pintos è un capitolo da capire bene, Son ostate cambiate le carte in tavola a due mesi dalla fine della stagione. Questo ci ha messo in grande difficoltà, ora dobbiamo valutare bene le scelte Hernanes? E' un buon giocatore che piace a tutte le squadra del mondo".

chi è che dice le cazzate?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Lug 2010, 18:52
Aldilà del fatto che è un amichevole sono tutti straimbalalti, però è evidente che il centrocampo è poca cosa.

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Lug 2010, 18:46
No, ditemi che non è vero, che non ha detto quelle parole, cioè qui non si riesce ad avere ottimismo, e te credo, quando leggi queste cose, te cadono le braccia. :D
Ti stupisci? E' quello che meno di un anno fà disse che la Lazio si era rinforzata ed era da quarto posto. Quello che ad ogni acquisto sfumato (praticamente tutti...) apriva il file "non è un nostro obbiettivo".
Tutto è possibile nella Lazio, anche che Tare faccia il DS...

Centurio

*
Lazionetter
* 20.566
Tara, ma mó seriamente, ma te a centrocampo come te la cavi? No, perché qui só aperte tutte le opzioni, eh.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Centurio il 21 Lug 2010, 18:57
Tara, ma mó seriamente, ma te a centrocampo come te la cavi? No, perché qui só aperte tutte le opzioni, eh.

A me me chiamano Hernanes, ma piu' che altro per l'altezza.  :lol:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Lug 2010, 18:46

leggete per intero l'articolo
nn fate come sempre come ve pare

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Ma quindi, se non ho inteso male, se poco poco per sbaglio zompa Kolarov, per qualunque motivo, il nostro mercato finisce cò Bresciano e forse Pintos?

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Lug 2010, 19:13
Ma quindi, se non ho inteso male, se poco poco per sbaglio zompa Kolarov, per qualunque motivo, il nostro mercato finisce cò Bresciano e forse Pintos?
No guarda, pure se non "zompa" Kolarov il nostro mercato è già finito. Mettete pure comodo....

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2010, 19:16
No guarda, pure se non "zompa" Kolarov il nostro mercato è già finito. Mettete pure comodo....

Addirittura?

Contenuto sponsorizzato

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Addirittura?

Perchè, la novità dove sarebbe? Sono 4 anni che va così....

BiancoAzzurro

*
Lazionetter
* 13.556
Citazione di: Sercio69 il 21 Lug 2010, 19:16
La mia era una domanda seria.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317
Citazione di: aironefor il 21 Lug 2010, 19:09
leggete per intero l'articolo
nn fate come sempre come ve pare

L'articolo è chiaro, è vero dopo dice che c'è molto da fare, però dire che hai fatto tanto quando è stato riscattato Floccari e l'unico acquisto è Bresciano è veramente da presa per il ...

Sercio69

*
Lazionetter
* 4.008
Citazione di: BiancoAzzurro il 21 Lug 2010, 19:27
La mia era una domanda seria.
Mai stato più serio di così ( :D).
Scherzi a parte, ho l'impressione che la Lazio che vedremo la prossima stagione è quella che vedi ora.

vagabond

*
Lazionetter
* 9.396
da come l'ho interpretato io... dice che in uscita hanno fatto molto...ma devono sistemare alcune situazioni...

infatti è specificato--->Mercato in uscita: "Abbiamo fatto già molto, ma restano da risolvere ancora delle situazioni, poi agiremo in entrata dove c'è la necessità"

DaMilano

*
Lazionetter
* 8.228
Citazione di: vagabond il 21 Lug 2010, 19:39
da come l'ho interpretato io... dice che in uscita hanno fatto molto...ma devono sistemare alcune situazioni...

infatti è specificato--->Mercato in uscita: "Abbiamo fatto già molto, ma restano da risolvere ancora delle situazioni, poi agiremo in entrata dove c'è la necessità"
infatti non capisco quale altra interpretazione gli si possa dare.

Contenuto sponsorizzato

aironefor

*
Lazionetter
* 379
Citazione di: NBA-LAZIO il 21 Lug 2010, 19:35
L'articolo è chiaro, è vero dopo dice che c'è molto da fare, però dire che hai fatto tanto quando è stato riscattato Floccari e l'unico acquisto è Bresciano è veramente da presa per il ...

no  te hai preso una parte delle dichiarazione per criticare sempre e comunque  in tutti i tuoi post++
la frase era relativa ad una domanda sul mercatoi in uscita leggi bene

e credo che abbia detto cose sensate

mansiz

*
Lazionetter
* 4.756
smettela, ci serve ACQUAFRESCA o cmq una punta!

TESSERA NUMERO 1: FRANCELINO MATUZALEM sempre in campo!

Discussione precedente - Discussione successiva