SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Deadario

*
Lazionetter
* 8.827
Citazione di: Esprit Libre il 23 Lug 2010, 23:45
ha giocato 20 spezzoni di partita, pochi minuti in totale e ha fatto 4 gol, per un debuttante non è così male.

Tra l'altro mi pare di ricordare che nel campionato scorso (precedente a quello appena trascorso), all'ultima giornata contro la Juve, il portiere juventino (Manninger mi sembra) e 2 volte il palo gli negarono il gol.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
CALCIO MERCATO LAZIO: L'UDINESE TENTA IL SORPASSO PER EDER!
tag

Martinez, Papasthathopoulos, Boateng, Acquafresca. Quattro rifiuti. Quattro delusioni di un mercato, fino a questo momento, disastroso. Ma non finisce qui. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di [...], infatti, l'Udinese avrebbe effettuato un sondaggio per Eder, attaccante esterno dell'Empoli. Il club friulano, dopo l'infortunio di Denis, avrebbe chiesto informazioni all'entourage del calciatore, tentando il sorpasso sulla Lazio. Tuttavia gli agenti del talento brasiliano aspetteranno il club capitolino fino alla prossima settimana. L'Udinese resta alla finestra, pronta a chiudere l'affare nel giro di pochi giorni. I biancocelesti sono ancora in vantaggio, ma devono sbrigarsi. L'ennesima beffa è ad un passo.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: Gaiska il 24 Lug 2010, 00:38
tag

Martinez, Papasthathopoulos, Boateng, Acquafresca. Quattro rifiuti. Quattro delusioni di un mercato, fino a questo momento, disastroso. Ma non finisce qui. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti, infatti, l'Udinese avrebbe effettuato un sondaggio per Eder, attaccante esterno dell'Empoli. Il club friulano, dopo l'infortunio di Denis, avrebbe chiesto informazioni all'entourage del calciatore, tentando il sorpasso sulla Lazio. Tuttavia gli agenti del talento brasiliano aspetteranno il club capitolino fino alla prossima settimana. L'Udinese resta alla finestra, pronta a chiudere l'affare nel giro di pochi giorni. I biancocelesti sono ancora in vantaggio, ma devono sbrigarsi. L'ennesima beffa è ad un passo.

Da ciò che ha detto Reja credo che la Lazio cerchi una quarta punta diversa, più forte fisicamente... Però Eder mi piaceva... :(

gentlemen

*
Lazionetter
* 14.502
Il tifoso laziale di fronte a tale calciomercato:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Gaiska il 24 Lug 2010, 00:38
tag

Martinez, Papasthathopoulos, Boateng, Acquafresca. Quattro rifiuti. Quattro delusioni di un mercato, fino a questo momento, disastroso. Ma non finisce qui. Secondo indiscrezioni raccolte dalla redazione di S. Benedetti, infatti, l'Udinese avrebbe effettuato un sondaggio per Eder, attaccante esterno dell'Empoli. Il club friulano, dopo l'infortunio di Denis, avrebbe chiesto informazioni all'entourage del calciatore, tentando il sorpasso sulla Lazio. Tuttavia gli agenti del talento brasiliano aspetteranno il club capitolino fino alla prossima settimana. L'Udinese resta alla finestra, pronta a chiudere l'affare nel giro di pochi giorni. I biancocelesti sono ancora in vantaggio, ma devono sbrigarsi. L'ennesima beffa è ad un passo.

I giocatori segnati in neretto non mi sembra abbiano mai rifiutato la Lazio, o sbaglio?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.717
Citazione di: fiDelio il 24 Lug 2010, 00:58
I giocatori segnati in neretto non mi sembra abbiano mai rifiutato la Lazio, o sbaglio?
Martinez credo abbia preferito la juve per ovvi motivi.
Boateng è un desaparecido.

A.A.A. Boateng cercasi.

sharp

Sostenitore
Lazionetter
* 29.459
Citazione di: fiDelio il 24 Lug 2010, 00:58

eh ma così l'articolo mica avrebbe avuto risalto  :roll:

Barabba Terzo

Sostenitore
Lazionetter
* 10.621
a me pelle' piaceva e pure molto, sicuramente mi piace molto di piu' di acquafresca.
io non lo conosco ma le statistiche di wikipedia fanno paura

2003-2005    Lecce    2 (0)
2005    Catania    15 (0)
2005-2006  Lecce    10 (0)
2006    Crotone    17 (6)
2006-2007    Cesena    37 (10)
2007-  AZ Alkmaar    60 (8)

una sola stagione buona al cesena praticamente

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Absaroke

*
Lazionetter
* 7.885
Citazione di: dani2110 il 23 Lug 2010, 21:56
Farsi rispettare?Ragazzi ha fatto 5 gol a una squadra di 2a Categoria e ad una di
Eccellenza...non esageriamo...ha buone prospettive visti i mezzi fisici e tecnici ma
lo scorso anno
faceva panchina fissa a Brescia in Serie B...fare panchina a Brescia in serie B è
come farla alla Lazio in A?Non credo...

Comunque hai detto bene,in un anno è migliorato...perchè arrestare questo processo
di crescita
facendolo svernare in pachina?Mandiamolo a giocare titolare in qualche buona piazza di B.

Il Brescia lo rivuole,  e mi pare che il Brescia stia in serie A o cosa    ???

ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
CitazioneCALCIO MERCATO LAZIO: L'UDINESE TENTA IL SORPASSO PER EDER!
tag

L'unico rifiuto è stato Papasthathopulos,che evidentemente sapeva dell'interesse del Milan.
Martinez ha rifiutato una ceppa,visto che il problema è stato esclusivamente il fatto che la Juve ce lo ha soffiato(unico giocatore soffiato).
Boateng chiede un par de testoni,non ha rifiutato un bel nulla,semmai la Lazio ha rifiutato di comprarlo se chiede quell'ingaggio.
Acquafresca (peccato) ha paura di confrontarsi con attaccanti che evidentemente ritiene più forti di lui,e preferisce semplicemente andare a giocare.Non lo vedo come un rifiuto alla Lazio,e nemmeno come un rifiuto al Napoli,stessa situazione ma nessun clamore,strano eh!

Su Eder siamo alla follia,tanto è che nell'articolo si legge che gli agenti aspetteranno la Lazio ancora fino alla fine della prossima settimana.E se la Lazio deciderà di non farsi sentire...sarà l'ennesima beffa,un altro giocatore soffiato...

Così come sono stati "soffiati,che beffa",nell'ordine,il terzino algerino e gli altri 100 giocatori che prima,su imbeccata dei procuratori,vengono accostati alla Lazio senza nemmeno essere stati trattati nè seguiti,e poi divengono automaticamente dei giocatori persi sul fil di lana.

L'attacco a Lotito e quindi alla Lazio ha ormai raggiunto vette assolute,tanto che leggo di certi pennivendoli che non si preoccupano nemmeno più di scrivere che è colpa di Lotito se fa troppo caldo.

Servierebbe un controllo serio sulla comunicazione,a livello locale,sia Lazio che roma,alcuni personaggi iniziano (taluni a livello roma lo sono da un bel pò) a diventare un problema SOCIALE.

Servirebbe intelligenza,misura,obiettività,nelle critiche così come negli elogi.Ma è chiedere troppo,probabilmente.

eaglefly1978

Sostenitore
Lazionetter
* 9.694
Citazione di: Magnopèl il 24 Lug 2010, 01:05
Martinez credo abbia preferito la juve per ovvi motivi.
Boateng è un desaparecido.

A.A.A. Boateng cercasi.

Non è che MArtinez ha preferito la Juve, è il Catania che invece di venderlo a noi l'ha ceduto alla Juve, tra l'altro minacciandolo di rimanere in Sicilia qualora avesse rifiutato di andare a Torino (che poi al di là dell'ultima annata disgraziata non vedo come fa un giocatore a rifiutare la Juve).

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: Absaroke il 24 Lug 2010, 06:58
Il Brescia lo rivuole,  e mi pare che il Brescia stia in serie A o cosa    ???
Hai detto il Brescia eh...neopromossa,non il Milan,la Juve o la Sampdoria...il Brescia...siamo seri su!Non sto dicendo che sia scarso,semplicemente è più utile per lui e per la Lazio che vada a fare esperienza altrove e non lo dico io,lo ha detto Reja.

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.881
L'attacco a Lotito e quindi alla Lazio ha ormai raggiunto vette assolute,tanto che leggo di certi pennivendoli che non si preoccupano nemmeno più di scrivere che è colpa di Lotito se fa troppo caldo.

Servierebbe un controllo serio sulla comunicazione,a livello locale,sia Lazio che roma,alcuni personaggi iniziano (taluni a livello roma lo sono da un bel pò) a diventare un problema SOCIALE.

Servirebbe intelligenza,misura,obiettività,nelle critiche così come negli elogi.Ma è chiedere troppo,probabilmente.

Quoto tutto.

C'è gente, che campa in funzione dell'odio contro
Lotito, di questi la stragrande maggioranza legge
e magari compra i giornali sportivi, in ogni caso
la massa degli "odiatori" di professione si ciba di
notizie e i mezzi di comunicazione non fanno altro
che fornirgliele come vogliono loro.

Non importa che i fatti possano avere altre interpretazioni
o che i fatti non esistano prorio: si deve vendere.

E' la trasposizione nel calcio di quello che avviene sui
mezzi di informazione per tutti gli altri argomenti sia
politici che di cronaca, si danno le notizie che "vendono".

Questo a scapito dell'informazione vera e della possibilità
di fare una critica sensata su fatti concreti in modo pacato.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
...E intanto Preziosi è leggermente irritato per il rifiuto di Acquafresca e preannuncia molta panchina e tribuna nel caso rimanga... :D

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: GoodbyeStranger il 24 Lug 2010, 09:50
Quoto tutto.

C'è gente, che campa in funzione dell'odio contro
Lotito, di questi la stragrande maggioranza legge
e magari compra i giornali sportivi, in ogni caso
la massa degli "odiatori" di professione si ciba di
notizie e i mezzi di comunicazione non fanno altro
che fornirgliele come vogliono loro.

Non importa che i fatti possano avere altre interpretazioni
o che i fatti non esistano prorio: si deve vendere.

E' la trasposizione nel calcio di quello che avviene sui
mezzi di informazione per tutti gli altri argomenti sia
politici che di cronaca, si danno le notizie che "vendono".

Questo a scapito dell'informazione vera e della possibilità
di fare una critica sensata su fatti concreti in modo pacato.

:roll: Era stato aperto il topic "Madrasse" per discutere di tali questioni !! :roll:

Per il mercato, se confermata la cessione di Kolarov comincia la fase più difficile, quella in cui rinforzare la squadra !!!! non si deve sbagliare adesso !!!

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
...E intanto Preziosi è leggermente irritato per il rifiuto di Acquafresca e preannuncia molta panchina e tribuna nel caso rimanga... :D

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
ES

Sostenitore
Lazionetter
* 20.560
Citazione di: happyeagle il 24 Lug 2010, 10:00
:roll: Era stato aperto il topic "Madrasse" per discutere di tali questioni !! :roll:

Per il mercato, se confermata la cessione di Kolarov comincia la fase più difficile, quella in cui rinforzare la squadra !!!! non si deve sbagliare adesso !!!
Io credo cominci la fase più facile ora,la più difficile era vendere,e bene.
Di giocatori bravi ce ne sono tanti in giro,di giocatori da vendere a quelle cifre la Lazio ne ha pochissimi.

Tutti sogniamo Ernanes,con l'h da qualche parte,forse ci sarebbe più utile un Moussa Sissoko :1,87 m per 83 kg,21 anni,comunitario,16 presenze con l'under 21 e già due con la nazionale A.
Ecco,nel 352 sul centrosinistra siamo ben coperti con Mauri e Bresciano,al centro ledesma (con Matuzalem ritenuto coinquilino, secondo me a torto, da Reja),e sul centro destra un incontrista di quel genere,con Brocchi pronto a subentrare in caso di imprevisti.

Ecco,prenderei lui e Antonelli,poi mi siederei sulla riva del fiume e capitasse l'occasione proverei a prendere un difensore,un centrodestra di valore.Una squadra tosta,senza punti deboli.

Contenuto sponsorizzato

WhiteBluesBrother

Sostenitore
Lazionetter
* 22.228
Premetto che ogni mese che passa, sempre meno sopporto non tanto Lotito in sè di cui nulla mi interessa, ma il suo modo sempre più provinciale, arrangiato e dilettantesco di gestire la Lazio. Non parlo solo della squadra, parlo della società nel complesso.
Però, scrivere che un giocatore che probabilmente non è mai interessato alla Lazio potrebbe non venire (già questa...) e se andasse ad un'altra squadra sarebbe l'ennesima beffa, è propaganda da cialtroni, non informazione.
Gli antilotitiani a tutti i costi farebbero bene a non andare appresso a simili bufale, altrimenti perdono di credibilità.
Infine, notazione tecnica a margine: Pelle' è bono solo pe' la stufa :twisted:

borgorosso

*
Lazionetter
* 6.781
Ecco,prenderei lui e Antonelli,poi mi siederei sulla riva del fiume e capitasse l'occasione proverei a prendere un difensore,un centrodestra di valore.Una squadra tosta,senza punti deboli.

opinione rispettabilissima.
personalmente la ritengo erronea.
siamo deboli a cc, tra ledesma bresciano mauri matu non abbiamo un grande centrocampista. ledesma è senza dubbio valido, e in questa lazio ci sta molto bene (per lui, e non per gente come del nero, va bene la locuzione "nella rosa della lazio ci sta bene"). purtroppo ha una situazione contrattuale anomala. matu sta più alla paideia che in campo.
sostituiamo poi kola con antonelli. mi sta bene, per carità, a patto che quei denari vengano investiti sul cc. altrimenti ci mettiamo in riva al fiume ad aspettare un altro decimo posto, più vicini alla b che alla europa league.

Discussione precedente - Discussione successiva