SOLO mercato

Aperto da white-blu, 10 Lug 2010, 09:57

Discussione precedente - Discussione successiva

Murmur

Sostenitore
Lazionetter
* 16.780
Tra un pò so 19 millioni di rupie indiane

Kebab

*
Lazionetter
* 4.377
Cmq se non fosse che avevamo veramente bisogno di vende Kolarov, che non m'ha mai fatto impazzì e che cmq si spera tapperemo ben altre falle coi suoi soldi, sarei incazzato come una iena per l'ennesima volta che il carissimo "Mancio" punta un nostro giocatore e ce lo porta via... beh se non altro stavolta ce l'ha fatto pagà bene  :roll:

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
19 o 22, son comunque tanti soldi.. spero vengano ben spesi per rendere la rosa ancora più competitiva  :)

vaz

Sostenitore
Lazionetter
* 56.085
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2010, 18:06
19 o 22, son comunque tanti soldi.. spero vengano ben spesi per rendere la rosa ancora più competitiva  :)

non è che adesso sia tutta sta competitività ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

asLomaMelda

*
Lazionetter
* 1.917
Citazione di: silvia84 il 24 Lug 2010, 18:06
devono essere spesi bene!  :)

A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.073

Bambacione

*
Lazionetter
* 1.199
Inoltre sembra che ci siano dei premi se il manchester va in champion..

Iker77

*
Lazionetter
* 11.225
Citazione di: Gaiska il 24 Lug 2010, 16:34
Raggiunto dai microfoni di Tuttomercatoweb Antonio Rebesco, agente dell'attaccante Gianvito Plasmati, ad oggi in causa con il Catania, si pronuncia sul suo assistito e sulle voci che lo accostano alla Lazio:  "Direttamente con la società non ho parlato, qualche giorno fa a Milano ho incontrato una persona vicina alla Lazio, so che stanno cercando un giocatore con le caratteristiche di Gianvito. Secondo me, tecnicamente, Plasmati è il giocatore che manca alla Lazio, però da qui a dire che il calciatore andrà in biancoceleste ce ne corre. In questo momento, poi, la situazione di Plasmati non è chiara perché siamo in causa con il Catania e abbiamo messo in atto l'articolo 17".

Se con "aver messo in atto l'articolo 17" il procuratore intende che si sono svincolati dal Catania, il giocatore potrà essere tesserato solo da una società straniera.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Apprendo ora che Kolarov al city è ufficiale... Grazie di tutto al giocatore ma 19 milioni so tanti e devono NECESSARIAMENTE essere spesi bene nei reparti giusti... Mo vediamo come si muoveranno Lotito & Tare.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Lug 2010, 16:30
Ma ricordo male o Milito e Motta volevano andare via, ed è arrivata l'offerta di 20 milioni, se non sbaglio abbiamo fatto la stessa cosa con Kolarov adesso.

Sai qual'è la cosa più bella, che noi abbiamo fatto peggio, tranne che per i due trofei, ma a livello di campionato da quando sono tornati in A siamo stati sempre sotto, nonostante Preziosi abbia questa gestione, capisci dov'è il problema.
Quindi è meglio fare 3 campionati dove una volta vai in Europa League uscendo al primo turno,rispetto a fare lo stesso numero di campionati,andare lo stesso una volta in Europa League,uscire al primo turno ma vincere una Coppa Italia e una Supercoppa Italiana...e vabbè,so gusti,Preziosi è un genio e noi stiamo in mano agli scemi...cmq stiamo andando OT,quindi meglio chiudere qua il discorso.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.093
Apprendo ora che Kolarov al city è ufficiale... Grazie di tutto al giocatore ma 19 milioni so tanti e devono NECESSARIAMENTE essere spesi bene nei reparti giusti... Mo vediamo come si muoveranno Lotito & Tare.
Non facciamoci troppe illusioni...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: bizio67 il 24 Lug 2010, 18:47
Non facciamoci troppe illusioni...

io non voglio assolutamente illudermi ma al contempo non voglio nemmeno credere che non sarà fatta qualche mossa giusta a centrocampo visto che cmq i soldi di Kolarov non sono pochi. Aspetto fiducioso. Di certo se il mercato dovesse chiudersi così o con qualche operazione minore e basta sarei un (bel) pò deluso

Contenuto sponsorizzato

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.465
Citazione di: Murmur il 24 Lug 2010, 18:05
Tra un pò so 19 millioni di rupie indiane
Speriamo di no... sono si e no 300.000 €...  :lol:

maumor

*
Lazionetter
* 2.954
18-19 milioni per un terzino di una squadra che ha lottato per non retrocedere sono un botto. Se non vengono reinvestiti adeguatamente mi incaxxo come una bestia.

NBA-LAZIO

*
Lazionetter
* 5.317

myLazio.Net

dani2110

*
Lazionetter
* 25.286
Citazione di: NBA-LAZIO il 24 Lug 2010, 18:53
No allora non hai capito il mio discorso, tu mi hai detto che Preziosi pensa più alle plusvalenze che a migliorare la squadra, ma guardando i risultati in campionato da quando sono tornati in a siamo stati sempre sotto., nonostante adotti questa mentalità hanno fatto meglio di noi in campionato. I numeri sono li.
Si vabbè ma io voglio farti capire che se vuoi guardare i numeri non puoi farlo come ti pare.
3 Anni fa il Genoa ci è arrivato sopra di 2 punti,2 anni fa ci ha dato un pesante gap ma il nostro campionato è stato falsato dal rendimento da retrocessione del girone di ritorno influenzato dal percorso della Coppa Italia che abbiamo vinto e lo scorso anno siamo arrivati 5 punti sotto nonostante la nostra stagione da thriller che comunque ci ha regalato la "fortunosa" Supercoppa Italiana a Pechino.Poi se tra i due percorsi ti prendi quella di Preziosi fai pure,io penso che in 3 anni abbiamo fatto meglio dei grifoni nel complesso.

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929

Contenuto sponsorizzato

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
Lotito ha detto che Martinez non l'hanno mai trattato, e che Boghossian non l'hanno preso per il cambio della regola degli extracomunitari

Gaiska

*
Lazionetter
* 2.929
Lo monaco ha usato la lazio per far alzare il prezzo di martinez , perche lotito dice di non aver mai trattato martinez ma solo Boghossian ed era stato anche chiuso solo che poi visto il problema degli extracomunitari non la chiuso !

Discussione precedente - Discussione successiva