Sondaggio campionato 2010-11

Aperto da gaizkamendieta, 21 Ago 2010, 09:09

Discussione precedente - Discussione successiva

Dove si posizionera la lazio quest'anno?

vincera' il campionato
11 (10.7%)
arrivera' in champion
12 (11.7%)
arrivera in EL
57 (55.3%)
arrivera tra l'ottavo ed il dodicesimo posto
21 (20.4%)
arrivera' aoltre il dodicesimo posto
2 (1.9%)

Totale votanti: 103

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2010, 12:14
il mercato è bello e finito... se faranno qualcosa giusto inter e fiorentina ;)

non credo proprio.

:)

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
Citazione di: zaradona il 21 Ago 2010, 12:16
non credo proprio.

puo' anche esser come dici te... è solo una mia forte sensazione.. ma siccome cio' un intuito che solitamente rompe il kiul ai passeri...  :lol:

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.607
Citazione di: gaizkamendieta il 21 Ago 2010, 12:14
il mercato è bello e finito... se faranno qualcosa giusto inter e fiorentina ;)

secondo me il nostro mercato non è finito. poi comunque ci sono altre 19 squadre...
il sondaggio ci sta tutto, ma tra 10 giorni!!

Property

Visitatore
Ho votato tra l'8 e il 12 posto visto come posto il sondaggio.

Io più realisticamente credo che, stante la campagna acqusti/cessioni ad oggi, la squadra sia da 8/9 posto non competitiva, sulla carta, per il 5/6 posto che è quello che mi aspettavo.

Aspettiamo comunque il 31 per un giudizio definitivo pur se il 29 già si gioca; ci sono ancora dei giorni utili per migliorare questo organico e spero ardentemente che ciò avvenga.

forza lazio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cirrus Minor

Sostenitore
Lazionetter
* 7.652
Attualmente la Lazio è da 9°-10° posto, perchè Inter,Juve,Roma,Milan,Genoa (la sorpresa del campionato secondo me!!!!), Palermo, Sampdoria, Fiorentina sono superiori alla nostra suqadra. Poi i pronostici sono fatti per essere sovvertiti. Non sono ottimista, pessimista ma realista!!!!!!

8) 8) 8) 8) 8) 8) 8) 8)

happyeagle

*
Lazionetter
* 8.875
Citazione di: biancocelestedentro il 21 Ago 2010, 12:01
Perché no? Come ogni anni, fino al fischio d'inizio della prima di campionato sono fermamente convinto che vinceremo lo scudetto a punteggio pieno e senza gol subiti  :D
E' il mio mestiere di tifoso. Certo poi inizia la  partita e la musica cambia di brutto, ma fa niente.

F O R Z A    L A Z I O

:band1:

da 3 ottimisti che eravamo stamattina siamo aumentati ;) l'ottimismo è contagioso :)

la razionalità la lascio ai tecnici :D  e speriamo che il mercato ci porti ancora qualcosa ..... :P daje Zaradò !!

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
La speranza è quella di arrivare in champions league, e viste milan e juve di quest'anno, un palermo un napoli e una samp con l'europa league almeno fino a Dicembre, non è impossibile, certo noi dovremmo fare un campionato quasi perfetto.

L'idea razionale è quella di un quinto/sesto posto che ci porterà dritti dritti in Europa League.

:band1: :band1:

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
ho votato E.L., ma se un Napoli sorprendentente sesto, a parole pensa di migliorare, direi che un pensierino ad una lotta per il terzo posto ci sta tutto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Karl-Heinz87

*
Lazionetter
* 1.614
Se la dinamo arriva per due volte in 3 anni seconda e matematicamente in corsa fino all' ultima giornata, non vedo perchè noi, SS LAZIO 1900, non dovremmo riuscire perlomeno a lottare per lo scudetto.

Ci siamo rinforzati, le altre no, a parte Genoa e Juve. Tolta l' Inter c' è il vuoto...

Ergo, ribadisco...terzo scudo.

:band6: :band6: :band2: :band3: :band1: :bandes: :band9: :band8: :band6: :band5: :band2: :band3: :bandes: :band1:

emapir92

Visitatore
deliri vostri a parte, io son convinto che quest'anno si può lottare per l'E.L.

mea vitali

*
Lazionetter
* 738
aspetto comunque la fine del mercato
tra entrate e uscite ci saranno ancora 4-5 movimenti secondo me

Property

Visitatore
Credo che in un sondaggio così fatto ad inizio campionato ogni opinione si base sulla carta, "a parole".

Non capisco perchè a volte se si parla della lazio il rinforzarsi è nei fatti, se si parla delle altre squadre è a parole.

Per quanto mi riguarda se io dico che vorrei una lazio più "forte" di quanto a mio avviso è stato fatto al momento, lo dico perchè questa squadra la vorrei più in alto possibile e lo dico qui, tra laziali, fuori la difendo anche eventualmente nell'indifendibile.

A me sembra, senza dire eresie, che sulla carta inter, roma, juve e milan sono di un altro livello.

Il Napoli è lo stesso dell'anno scorso, quando già ci era superiore, ha tenuto tutti i titolari ed i migliori ed ha aggiunto cavani che tutti conosciamo ed è una certezza penso. Quindi come non dire che sulla carta ci è ancora superiore?

La fiorentina è la stessa dell'anno scorso, dove ci era superiore, più d'agostino che certamente è un ottimo giocatore. Credo che sulla carta ci sia ancora un pò sopra.

Noi, al di là della posizione eccessivamente penalizzante dello scorso anno, avremmo dovuto fare qualcosa in più secondo me per colmare questo gap.

Sulla carta, ci siamo rinforzari a centrocampo e abbiamo perso qualcosa sulle fasce al momento, dando per scontato la permanenze di ledesma.

Non so se nel contesto generale ci siamo rinforzati o no, probabilmente si perchè come tutti dicono il centrocampo è più importante delle fasce, ma si può anche dire che è un passetto avanti, non un passo netto tale da colmare la differenza con le due sopra.

Così secondo me siamo sulla griglia di partenza al 7° posto comunque neanche prudenziale visto che si da per scontato di essere superiori alla samp, genoa e palermo quando, per onestà intellettuale, la samp è arrivata quarta lo scorso anno e la squadra è sostanzialmente la stessa a parte del neri e diciamo anche che siamo più forti di genoa e palermo.

Ecco mi sembrano tutte considerazioni ragionevoli a supporto di quel 7/8 posto di partenza che ho in mente al momento e partendo dal quale dico che la campagna acquisti/cessioni la ritengo al momento un pò deludente per quanto mi riguarda immaginando che dopo ormai 6 anni e una cessione eccellente qualcosa di più si doveva e si potrebbe ancora fare.

Cè ancora tempo.
forza lazio

Contenuto sponsorizzato

gaizkamendieta

Sostenitore
Lazionetter
* 15.147
il tuo ragionamamento è lo stesso che ho fatto, piu' o meno io, solo che ho voluto metterci un po' di ottimismo ed allora ho detto EL ... razionalmente, e senza ragionare da tifosi, ad oggi la lazio non puo' valere piu' di un ottavo posto... a meno che.... hernanes non sia solo un gran giocatore ma un fenomeno che si adatti prestissimo al nostro calcio... zarate ritorni quello di 2 anni fa'.... gonzalez si mostri un ottimo giocatore... garrido torni ad essere quello che 3 anni fa sembrava un ottimo giocatore.... floccari non si rompa troppo spesso.... matuzalem torni a giocare piu' di 20 partite...

certo che i "se" son parecchi!

Property

Visitatore
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2010, 17:14
il tuo ragionamamento è lo stesso che ho fatto, piu' o meno io, solo che ho voluto metterci un po' di ottimismo ed allora ho detto EL ... razionalmente, e senza ragionare da tifosi, ad oggi la lazio non puo' valere piu' di un ottavo posto... a meno che.... hernanes non sia solo un gran giocatore ma un fenomeno che si adatti prestissimo al nostro calcio... zarate ritorni quello di 2 anni fa'.... gonzalez si mostri un ottimo giocatore... garrido torni ad essere quello che 3 anni fa sembrava un ottimo giocatore.... floccari non si rompa troppo spesso.... matuzalem torni a giocare piu' di 20 partite...

possiamo anche aggiungere che non abbiamo impegni europei purtroppo e questo potrebbe favorirci un pò tutto sommato.

Da tifosi certo che bisogna essere ottimisti e spingere la squadra, fin da stasera se possibile, così come dobbiamo spingere la società, sempre costruttivamente e per quanto in nostro poco potere, a fare di più di quanto si è fatto perchè non basta ed è forse arrivato il momento di tornare a far parlare di noi sul campo.

forza lazio sempre

white-blu

*
Lazionetter
* 17.076

dani lazio

*
Lazionetter
* 44

Il Mitico™

*
Lazionetter
* 22.595
Citazione di: gaizkamendieta il 22 Ago 2010, 17:14
Quello che non capisco è perché i "se" contano solo per noi, mentre le altre hanno giu tutte la loro posizione in classifica.

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367

e comunque arriviamo prima delle merde  :lol:

sono molto molto scaramantico  :o

:bandes:

Contenuto sponsorizzato

Constantine

Sostenitore
Lazionetter
* 8.599
bombo

Sostenitore
Lazionetter
* 3.719
L'Inter non ha ancora fatto mercato in entrata, lo farà nella prossima settimana.
Il Milan ha in ballo l'affare Ibrahimovic che verrà definito (in positivo o negativo) in settimana.
La Juventus farà un altro colpo se non due.
La rioma il colpo se lo da in fronte.
Noi, credo, faremo ancora qualcosa.
Le altre, credo, hanno già chiuso il mercato.

Diciamo che Palermo, Samp e Napoli con le Coppe Europee le vedo messa abbastanza maluccio. Il Genoa mi piace anche se ha cambiato tantissimo e quindi è un'incognita, la Fiorentina credo farà un buon campionato. Noi, secondo me, lotteremo fino alla fine per il 5° posto, a meno che una tra Milan, Juventus e rioma non fallisca, allora ci potrebbe essere la sorpresa; il problema è che saremo 6/7 Squadre a lottare per il 5/6 posto.

Discussione precedente - Discussione successiva