Citazione di: celestial il 14 Giu 2012, 12:23
Io proprio non capisco la sindrome di accerchiamento portata all'esasperazione. Che non ci amano e' risaputo ma non facciamo sempre vittimismo. Io penso invece che se un quotidiano romano ti dice di ricordarti di mantenere quello che hai promesso a tutti dopo lo scempio di gennaio 2011 e 2012 che ci sono costati la champions a me sta bene, e parecchio. Questo non ascolta nessuno ma le paginate le soffre e lo irritano molto, a me se per rivalsa e per orgoglio rafforza finalmente la lazio sul serio, mi sta bene. Un giornale passivo credo al contrario ci danneggerebbe molto e una lazio con parametri e scommesse farebbe al caso loro. Io lo vedo un mezzo per far capire che anche noi possiamo pretendere, e non solo i dirimpettai qualche giocatore importante. Per il resto per carita' ci odiano tutti ma ora questo a noi serve, forse l'unica cosa che serve da parte di questo giornale.
Sì d'accordo con te, abbiamo bisogno di una voce contraria che ci stimoli. Troppo faziosa la comunicazione Lazio, mai una critica, mai uno stimolo e sempre pronta ad esaltarci.
Sono d'accordo anche su chi condivide questo tipo di sondaggi, io non vedo sindrome di accerchiamento ma solo spirito di critica e pungolo costante; altrimenti il Cds non avrebbe proposto i sondaggi usciti nei giorni scorsi sull'asm... Li ricordo a chi percepisce sindrome di accerchiamento:
- quando verrà fatto l'aumento di capitale promesso?
- zeman è l'allenatore giusto per vincere?
- l'eventuale mancato riscatto di Borini è dovuto ad una scelta tecnica o a mancanza di soldi da investire?
- le dimissioni di LE significano il fallimento del progetto rioma?
Io vedo assoluta buona fede onestamente. Smettiamola di fare le vittime!