Sondaggio: chi vorresti sulla panchina 2012/2013? (nomi fattibili)

Aperto da Danieledellamancha, 14 Mag 2012, 14:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Allenatore 2012/2013

Reja
Di Matteo
Zola - Casiraghi
Gasperini
Sannino
Zeman
Pioli
Mihajlovic
Deschamps
Del Neri
Zenga
Inzaghi
Altri (specificare)

Danieledellamancha

Sostenitore
Lazionetter
* 1.071
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2012, 17:10
Tanto lo scudetto non lo vinco lo stesso, dove posso arrivare? In EL, se me dice bene in CL.
Perfetto. Un bel gioco spregiudicato, magari ogni tanto avventato, mi esclude da questo? NO, perciò...
Ma lo sapete che me ne sto convincendo anch'io di questa cosa? Non al livello di chiedere espressamente Zeman, ma semmai dovesse arrivare mi metterei bello comodo e abbozzerei un sorriso.

V.

*
Lazionetter
* 12.186
però si oscilla dalla bruttina ma passabile alla sorca. e in questa oscillazione scompaiono le esigenze da soddisfare.

reja si lamenta della pressione, e si dimette due volte e mezza.
segno che napoli nulla gli ha insegnato e che per vincere bisogna sapere domare anche la pressione.
persino guidolin si snerva a udine, anche di natale: insieme non hanno vinto mai nulla e l'udinese arriva terza solo all'ultimo....

piazze calde a cui attingere: napoli e firenze.
mazzarri non ci piace, si crede dio e forse da noi farebbe la fine di lippi con l'inter,
a firenze c'era delio rossi ma l'abbiamo già vissuto.

serve uno motivato 8a tal punto da usare Lotito e la Lazio di Lotito) e ambizioso (zeman è ambizioso dopo 20 anni di panchina?). però serve anche uno che abbia una faccia che incute rispetto.
perchè ieri l'inter ci ha preso in giro, perchè a udine, perchè contro la juve, perchè anche ai derby....
reja espulso 3 volte mi pare dia la misura del problema anche in panchina

ci vuole un ex giocatore? ricordo dino zoff quanti vantaggi ci portò, poi mancini, oggi spero in un secondo anno di klose, senza ste voci di corridoio, magari  qualcuno interessa venire da noi ad allenare.

domanda ulteriore: la Lazio allepra qualcuno?
per me nonostante tanti problemi la Lazio dà garanzie.

Des1900

*
Lazionetter
* 3.975

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Mazzarri è tanto stereonzo quanto bravo ma non credo che verrebbe alla Lazio

silvia84

*
Lazionetter
* 16.146
SE Reja va via Di Matteo o Sannino.
Mazzarri è tanto stereonzo quanto bravo ma non credo che verrebbe alla Lazio
se viene Mazzarri mi serve un calmante al giorno per non sbroccare.. percaritàpercarità

Gianluko

Sostenitore
Lazionetter
* 3.994
Perché è bravo.
Perché è stereonzo.
Perché è cacacazzi.
Perché, per vincere, in campo o in panchina non servono i Laziali, serve gente forte.

Tanto poi Laziali ce diventano...

giò7

Sostenitore
Lazionetter
* 6.647
Citazione di: silvia84 il 14 Mag 2012, 18:43
se viene Mazzarri mi serve un calmante al giorno per non sbroccare.. percaritàpercarità

in tutta onestà lo detesto.
come allenatore, tuttavia, è bravo. mi sentirei molto più sicuro con lui che con altri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.688
Reja in diretta a Lazio Style , a chi gli chiedeva di restare , risponde così : "bisognava completare questa crescita arrivando in CL , ma abbiamo fallito , mi dispiace perchè avevamo la possibilità per cui ti si spegne un pò l'entusiasmo. Bastava veramente poco. Bisogna cercare di non commettere certi errori in futuro"

Oggi mi sembra nella fase "tristezza".

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.004

Contenuto sponsorizzato

Warp

*
Lazionetter
* 12.899
van Gaal (è libero dall'Ajax)
Sannino
Montella

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.292
Sì, la Lazio è appetibile e tutto sommato dà garanzie. Abbiamo costruito un discorso interessante e dobbiamo prima di tutto consolidarlo... Come ha detto qualcuno prima, firmerei per rifare un anno così (e così loro)! Zeman affascina anche me ma è un'utopia (nel caso anch'io mi siederei comodo a guardare), temo possa essere l'inizio di un progggetto. La Lazio dà garanzie e deve avere garanzie. Serve qualcuno credibile e affascinante, che garantisca almeno quanto Reja. Non è facile.

bianco_celeste

*
Lazionetter
* 752

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.349
Citazione di: FatDanny il 14 Mag 2012, 17:10
Tanto lo scudetto non lo vinco lo stesso, dove posso arrivare? In EL, se me dice bene in CL.
Perfetto. Un bel gioco spregiudicato, magari ogni tanto avventato, mi esclude da questo? NO, perciò...

100% . Se poi ripenso a quel Milan-Lazio del Settembre 1994 .

Poi pero' e' come pensare ad una bellissima ragazza , hai vent'anni , il futuro davanti ed il mondo ai tuoi piedi .

Poi ti alzi una mattina e Lei non c'e' piu' .

Mi dispiace Zeman NO .

Non reggerei una seconda botta .

:(

Contenuto sponsorizzato

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.926
V.

*
Lazionetter
* 12.186
tutti sti campionati ad osservare gli altri che fanno (in tv, in streaming, su youtube) e a lottare per un posto in champions e il nome più forte è zeman, uno che ci ha allenato venti anni fa?

sarà, ma prima di quando uscì la scelta di ballardini il partito di zeman era più debole.
meno che meno quando arrivò in fretta reja. 
non uso i soliti argomenti contro zeman ma quelli del tempo che passa: pure per lui che si è fatto vecchio.

stanno uscendo nuove leve di allenatori, gente che subentra già in quota, senza gavetta integrale nei campi,
gente che sa che deve portare la squadra da 80 a 100 e spesso ce la fa. Lo auguro a Di Matteo. Mi piaceva Leonardo...Allenatori che se partissero da zero avrebbero mille difficoltà. però spesso partendo da 80 hanno una marcia in più: Simeone.

Noi siamo a un passo per aprire un ciclo. un passo che deve fare anche la società.

Discussione precedente - Discussione successiva